La fesseria del giorno

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

:lol: Un genio incontrastato :lol:

La lieta novella coglie Antonio Razzi impreparato. “Davvero il generale Kim Jong-un ha vinto le elezioni con il 100 per cento? Non lo sapevo”. Il senatore di Forza Italia, tra le altre cose, è famoso per i viaggi in Corea del Nord e per dichiarazioni d’amore per il governo di Pyongyang.

Senatore Razzi, quella di Jong-un è un’affermazione straordinaria.
Un grande risultato. Non ne avevo ancora notizia. Domani (oggi, ndr) ricevo nel mio ufficio l’ambasciatore nord coreano. Mi congratulerò con lui.

Finalmente le elezioni a Pyongyang…
Vuol dire che c’è un buon rinnovamento. Sembra che lui voglia davvero democratizzare il Paese. Negli ultimi tempi ha fatto uscire molti ragazzi dal Paese per venire a giocare a calcio in Europa, a Barcellona e a Perugia. É un processo in crescita.

Il 100 per cento è notevole. Ma non le pare un po’ troppo?
Non posso giudicarlo perché ancora non ho letto la notizia. Certo, magari era meglio che vinceva con il 95 per cento (ride, ndr). Così c’era un’opposizione. Che le devo dire? Meglio per lui.

Come meglio per lui? Certo non dimentichiamo che fine fanno gli oppositori in Corea.
Si governa meglio con il 100 per cento. ‘Fusse che fusse’ la volta buona che in Italia diamo il 100 per cento a Berlusconi (ride ancora, ndr). Dopo sì, che gli si potrebbe rinfacciare di non aver fatto le riforme. L’unico modo per governare è senza gli intoppi degli alleati, dei piccoli partiti. Aveva ragione Silvio quando in campagna elettorale diceva: “Piuttosto, votate il Pd”. Mai votare i piccoli partiti!

In Corea del Nord hanno risolto il problema alla radice.
Se c’è un unico candidato, ovviamente non c’è la concorrenza. Ne parlerò con l’ambasciatore. Io parlo sia col Sud sia col Nord. Stanno facendo passi da gigante, lo sa? Guardi quello che è successo a Monte Diamante, si chiama così no? Dopo 60 o 70 anni si sono rincontrate famiglie divise dalla guerra.

Lei è sempre un ammiratore delle politiche di Pyongyang?
Certo. Spero che si aprano al dialogo con la Corea del Sud, con il Giappone e con i paesi con cui sono un po’ chiusi. So che hanno intenzione di ridurre l’impegno sulla bomba atomica. Gliel’ho detto all’ambasciatore: “Buttatela a mare e finitela là”. A parte gli scherzi: sono stato a Pyongyang sei volte e ogni volta ho trovato cambiamenti enormi. Oggi sembra una città occidentale con grandi palazzi, alberghi, musei. Ogni anno trovo strutture nuove. Bisogna riconoscerlo: beati loro. Stanno cambiando volto dalla A alla Z. In Italia i soldi finiscono sempre e i palazzi mai. Anche qui ci vorrebbe più controllo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://www.ilgiornale.it/news/interni/g ... 01407.html

Grande. Il figlio di La Russa che vuole querelare la nonna appena morta perchè nel testamento ha scritto che il nipote l'ha truffata :lol:
Fantastica storia di famiglia.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da maxredo »

laplaz ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/interni/g ... 01407.html

Grande. Il figlio di La Russa che vuole querelare la nonna appena morta perchè nel testamento ha scritto che il nipote l'ha truffata :lol:
Fantastica storia di famiglia.
A leggerla così mi sembra che voglia querelare il giornale che ha pubblicato una lettera della nonna eh :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da ciccio »

maxredo ha scritto:
laplaz ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/interni/g ... 01407.html

Grande. Il figlio di La Russa che vuole querelare la nonna appena morta perchè nel testamento ha scritto che il nipote l'ha truffata :lol:
Fantastica storia di famiglia.
A leggerla così mi sembra che voglia querelare il giornale che ha pubblicato una lettera della nonna eh :D
anche secondo me, dice che vuol querelare chi ha travisato la storia, non la nonnetta porella, pace all'anima sua.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

maxredo ha scritto:
laplaz ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/interni/g ... 01407.html

Grande. Il figlio di La Russa che vuole querelare la nonna appena morta perchè nel testamento ha scritto che il nipote l'ha truffata :lol:
Fantastica storia di famiglia.
A leggerla così mi sembra che voglia querelare il giornale che ha pubblicato una lettera della nonna eh :D
Ma al giornale chi gliel'ha data la notizia di quella lettera all'interno di un testamento?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03 ... do/921445/

Ah ah ah :lol:
No, questa è troppo forte. Moretti, uno che in vita sua ha lavorato solo per aziende pubbliche, MINACCIA di andarsene se con la spending review gli tagliano il misero stipendo di 850K all'anno #113# #113# #113# #113# #113#
Ma che gente c'è in giro?
Ma Moretti, dove vuoi andare... ma dove :roll:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da balbysauro »

ah, scusate
pensavo che nickognito avesse scritto anche qua che uno juventino non deve godere (termine non casuale :P ) per una vittoria a Firenze
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:(termine non casuale :P )
fare un riferimento quasi ovvio, in una battuta, e poi spiegarlo, e' fatto apposta in quanto fesseria del giorno, vero? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:(termine non casuale :P )
fare un riferimento quasi ovvio, in una battuta, e poi spiegarlo, e' fatto apposta in quanto fesseria del giorno, vero? :D
iiih, che suscettibile :D

lo sottolineavo per altri più distratti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:(termine non casuale :P )
fare un riferimento quasi ovvio, in una battuta, e poi spiegarlo, e' fatto apposta in quanto fesseria del giorno, vero? :D
iiih, che suscettibile :D

lo sottolineavo per altri più distratti
Pensate che io proprio non la capisco, manco con la spiegazione #1#
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da balbysauro »

Nickognito nel topic della juventus ha scritto:non e' una spiegazione, ma del resto di solito chi usai verbi godere e rosicare non vuole nemmeno provare a dare spiegazioni
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da tuborovescio »

L'elefante finge di spaventarsi
del topolino che rosica
per poi godere nello schiacciarlo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

Clinica Santa Rita, Brega Massone condannato all’ergastolo. Arrestato in aula.
Barbara Magnani: “Mio marito è sconvolto. I sentimenti li ha, solo che ha la dignità di non farli vedere”. La moglie del medico ha detto di non avere “speranze” che venga fatta giustizia per suo marito in secondo grado. “A Milano hanno deciso di condannarlo all’ergastolo nel 2008 – ha detto la donna – e lo hanno condannato. Evidentemente sono d’accordo – ha concluso – lo ripeto e lo sostengo”.


Probabilmente si aspettava che gli dessero un encomio :roll:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

“I gay hanno anomalie fisiche e mentali, la maggioranza delle persone la pensa così. Gli omosessuali sono anormali, hanno anomalie fisiche e genetiche”. E’ la dichiarazione shock resa dall’avvocato Carlo Taormina ai microfoni de “La Zanzara”
Si può sapere prima della nascita se una persona è gay” – continua -”perché ci sono appunto anomalie genetiche. Certe cose mi fanno ribrezzo. Ho una crisi di rigetto, mi viene il vomito. Mi fa ribrezzo vedere due persone dello stesso sesso fare porcherie. Mi fa schifo il rapporto tra uomini, è gente malata. Comunque, basta che non diano fastidio agli altri”


L'opinione di un luminare :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... o/1027918/

Banche, Patuelli (Abi): “Hanno pagato il conto della crisi. Riconoscere lo sforzo”
Il numero uno dell'associazione bancaria lamenta un eccesso di pressione fiscale sugli istituti. Che hanno "sorretto, anche con le tassazioni straordinarie, il costo del debito pubblico". E rivendica: "Gli aumenti di capitale non sono utili solo per passare gli esami europei, ma anche per poter effettuare nuovi prestiti". Mercoledì 18 presenterà le richieste del settore al ministro Padoan


:o

Va beh, scandaloso e senza pudore.
Non saprei nemmeno come commentare.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/06/ ... ti/284912/

finché l’Italia è stata guidata dai partiti è andata bene, quando i partiti sono andati in crisi per la corruzione, per la caduta dei valori, dei principi, delle ideologie, è cominciato il declino del paese“

D'alema è sempre un'ottima fonte quando si tratta di segnalare fesserie :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... o/1042739/

Alitalia, Lupi: “Governo in campo per ricollocare i dipendenti in esubero”

Ah ah ah, che mattacchione, questa è troppo forte :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/07/ ... ze/288263/

La giustizia secondo Fassino.
Un gigante della politica italiana 8)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08 ... o/1087275/

Pazzesco come questi falsi e inutili "industriali" italiani si arroghino meriti per le loro malefatte; rappresenta perfettamente lo stato del nostro paese #1#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

Ma le trovo solo io le fesserie? :)

...in Versilia, Umberto Buratti, ha scritto direttamente al ministro dell’Istruzione Stefania Giannini per chiedere che le scuole rimangano chiuse anche a settembre, con gli stabilimenti balneari che invece resteranno aperti fino a ottobre. “E’ stata un’estate perseguitata dal maltempo – scrive Buratti, come riporta il Corriere della Sera – posticipare di un mese l’apertura delle scuole sarebbe di grande sollievo per tutti gli operatori turistici che sono stati seriamente danneggiati. Quando eravamo bambini andavamo a scuola il primo ottobre e settembre era un mese dedicato alle vacanze. Credo che potremmo tornare a quei tempi, magari sperimentandone quest’anno gli effetti”.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da wiper »

laplaz ha scritto:Ma le trovo solo io le fesserie? :)

...in Versilia, Umberto Buratti, ha scritto direttamente al ministro dell’Istruzione Stefania Giannini per chiedere che le scuole rimangano chiuse anche a settembre, con gli stabilimenti balneari che invece resteranno aperti fino a ottobre. “E’ stata un’estate perseguitata dal maltempo – scrive Buratti, come riporta il Corriere della Sera – posticipare di un mese l’apertura delle scuole sarebbe di grande sollievo per tutti gli operatori turistici che sono stati seriamente danneggiati. Quando eravamo bambini andavamo a scuola il primo ottobre e settembre era un mese dedicato alle vacanze. Credo che potremmo tornare a quei tempi, magari sperimentandone quest’anno gli effetti”.
:lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da ferryboat »

A me era piaciuta come idea. Anzi, come boutade. Perchè ovviamente sarebbe di difficile applicazione, perchè allora bisognerebbe rimandare di un mese anche il rientro al lavoro dei genitori :) sennò con chi ci vanno al mare i ragazzi... con le tate?
Però ogni tanto fare qualcosa che rompa gli schemi, che introduca una novità, anche una tantum. Qualcosa che rompa l'eterno susseguirsi dell'uguale a sè stesso. Che ne so, il bigfoot che esce allo scoperto e si fa fotografare :lol:



Ps: anche un'amnistia per i rimandati a settembre ci starebbe bene. Rimandati a settembre? Fate pure vacanza, quest'anno tutti promossi, via. Mandiamo un segnale di ottimismo, che la vita è bella :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

Perla di Calderoli:

Il nuovo presidente non potrà più essere di sinistra. Penso a persone come Bernardo Caprotti di Esselunga o Vittorio Feltri

:o :lol: #104# #1# #112#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:Perla di Calderoli:

Il nuovo presidente non potrà più essere di sinistra. Penso a persone come Bernardo Caprotti di Esselunga o Vittorio Feltri

:o :lol: #104# #1# #112#

ricordiamoci che Calderoli e' intelligente :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da babaoriley »

ha dimenticato il mago Forest e il Gabibbo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Nickognito »

vittorio feltri aahahah, meraviglioso. perche' non rossettini, allora?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Nickognito »

o Orlando Bloom?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

Bjorn Borg migliore atleta svedese di ogni tempo; Ibrahimovic: «Secondo come ultimo» L’attaccante non prende bene la sconfitta nella graduatoria dei 150 più grandi della storia: «avrei dovuto essere primo, secondo, terzo, quarto e quinto»

:lol: #35# #3# #162#

Poi è meglio stendere un velo pietoso sul resto della classifica http://www.corriere.it/sport/14_dicembr ... 3eb9.shtml
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da gianlu »

laplaz ha scritto:Bjorn Borg migliore atleta svedese di ogni tempo; Ibrahimovic: «Secondo come ultimo» L’attaccante non prende bene la sconfitta nella graduatoria dei 150 più grandi della storia: «avrei dovuto essere primo, secondo, terzo, quarto e quinto»

:lol: #35# #3# #162#

Poi è meglio stendere un velo pietoso sul resto della classifica http://www.corriere.it/sport/14_dicembr ... 3eb9.shtml
Stenmark solo quinto? Arne Borg?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Alga »

Brolin davanti a Liedholm! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Nasty »

Commenti come sempre imbarazzanti. :-?

Cosa caazzo vuol significare quello che :" Stenmark se si sarebbe mangiati Maier e Tomba! E poi gareggiava con quegli sci!"

E allora? Tra l'altro credo che Stenmark e Tomba si siano anche affrontati occasionalment, no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Alga »

Sestriere, 29 novembre 1987 - Slalom Gigante:

1° Alberto Tomba
2° Ingemar Stenmark
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da koufax75 »

Nasty ha scritto:Commenti come sempre imbarazzanti. :-?

Cosa caazzo vuol significare quello che :" Stenmark se si sarebbe mangiati Maier e Tomba! E poi gareggiava con quegli sci!"

E allora? Tra l'altro credo che Stenmark e Tomba si siano anche affrontati occasionalment, no?
Sì, ma Stenmark era ormai alla fine della sua carriera. Tra l'altro, ho appena letto che Stenmark fu escluso dalle Olimpiadi 1984 per avere ricevuto qualche soldo dagli sponsor. Tra l'altro, un altro fenomeno fu costretto a rinunciare a quelle Olimpiadi: Marc Girardelli.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:Perla di Calderoli:

Il nuovo presidente non potrà più essere di sinistra. Penso a persone come Bernardo Caprotti di Esselunga o Vittorio Feltri

:o :lol: #104# #1# #112#
Se ci stanno i nomi di Rodota' e Gabanelli, ci sta pure quello di Feltri, la cui incazzosita' mi ricorda quella di Pertini :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

ferryboat ha scritto:
laplaz ha scritto:Perla di Calderoli:

Il nuovo presidente non potrà più essere di sinistra. Penso a persone come Bernardo Caprotti di Esselunga o Vittorio Feltri

:o :lol: #104# #1# #112#
Se ci stanno i nomi di Rodota' e Gabanelli, ci sta pure quello di Feltri, la cui incazzosita' mi ricorda quella di Pertini :)
Penso che l'accostamento Feltri-Pertini sia uno dei peggiori mai sentiti nella storia :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto: Penso che l'accostamento Feltri-Pertini sia uno dei peggiori mai sentiti nella storia :)
Un po' come accostare Daniela Santanchè a Rita Levi-Montalcini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

Primarie Pd Campania, Mussolini si candida: “Punto al voto di qualche cinese”

:lol:

Fenomenale
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da laplaz »

PALERMO, ARRESTATO PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO
Mazzetta da 100 mila euro, Helg: «L’ho fatto per bisogno»


#1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La fesseria del giorno

Messaggio da balbysauro »

laplaz ha scritto:PALERMO, ARRESTATO PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO
Mazzetta da 100 mila euro, Helg: «L’ho fatto per bisogno»


#1#
questa è una bella storia
si spacciava per il paladino della legalità, era alla testa dei movimenti contro il pizzo, ecc.
Rispondi