Buon Natale Mymag...e felice 2023

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da babaoriley »

NK7 Re indiscusso della mia personale rubrica #unavitadistenti :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da eddie v. »

babaoriley ha scritto:NK7 Re indiscusso della mia personale rubrica #unavitadistenti :)
vita di stenti non mi sembra, anzi direi il contrario
da quello che ha scritto, mi pare che nk7 quest'anno se la sia spassata alla grande :D
sempre che io non abbia frainteso, naturalmente
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
babaoriley ha scritto:NK7 Re indiscusso della mia personale rubrica #unavitadistenti :)
vita di stenti non mi sembra, anzi direi il contrario
da quello che ha scritto, mi pare che nk7 quest'anno se la sia spassata alla grande :D
sempre che io non abbia frainteso, naturalmente
è ironico
baba parla di unavitadistenti quando sente di persone che vivono alla grande, postano foto dalle isole tropicali, guadagnano senza lavorare (almeno in modo tradizionale), ecc.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:Domanda, non per toglierti l'entusiasmo, ma non ti preoccupa il futuro? Con gli anni sarà difficile reggere questo stile di vita, avere i soldi le forze e le motivazioni per vivere così all'avventura...ti abituerai ad uno stile di vita monotono e magari solitario?
Mi preoccupa proprio per le motivazioni che elenchi tu.

In realtà io sarei già fuori tempo massimo per le zingarate di questo tipo, son cose che uno dovrebbe sperimentare a 20-25, io per mille motivi non le ho potute fare a suo tempo e me le concedo adesso. Giusto o sbagliato non so, mi fanno stare bene, non nuociono a terzi e tant'è, fino a che il fisico regge vado avanti.

Proprio un anno fa in ostello a Francoforte ho conosciuto un francese, 72 anni, ex banchiere in pensione, ancora giramondo alla sua età, perfettamente immerso nell'atmosfera gioviale (con tanto di scureggioni mattutini post-risveglio :D ). Massima stima per quelli come lui ma non credo ce la farei. Poi non so, diciamo che la mia morte ideale la immagino a un concerto in mezzo alla folla, intorno ai 65, facendo quello che mi è sempre piaciuto fare.

Nel frattempo cerco sistemazioni altrove, nel 2018 voglio ritrasferirmi (Austria, Germania o Rep Ceca, non ho ancora deciso). Magari un'altra relazione seria. Poi in caso di necessità ho una collezione di vinili rari, stimata sugli 80mila €€ da Discogs.com, magari vendo quelli, prendo un monolocale e con quello che avanza continuo a fare il cazzone finché crepo, non so, boh :D
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:
babaoriley ha scritto:NK7 Re indiscusso della mia personale rubrica #unavitadistenti :)
vita di stenti non mi sembra, anzi direi il contrario
da quello che ha scritto, mi pare che nk7 quest'anno se la sia spassata alla grande :D
sempre che io non abbia frainteso, naturalmente
è ironico
baba parla di unavitadistenti quando sente di persone che vivono alla grande, postano foto dalle isole tropicali, guadagnano senza lavorare (almeno in modo tradizionale), ecc.
Sì, ecco io non sono ricco come loro però, tuttaltro :D ma magari con 500€ a viaggio mi diverto più di loro, anzi, ne sono quasi sicuro.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Pindaro »

edit
Ultima modifica di Pindaro il sab dic 30, 2017 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:
ciccio ha scritto:
NK7 ha scritto:Sommario del mio 2017 alla vigilia dell'ultimo viaggio dell'anno:

- 107 ( :o ) concerti visti
- 9 nazioni visitate
- 36 città viste
- 261 vinili acquistati
- 4 fidanzate
- incalcolabile il numero delle persone interessanti incontrate

Oh, se il 2018 fosse divertente anche solo il 30% ci metterei la firma!
gira viaggia conosci scopri cerca incontra cresci
la più bella cosa del mondo
ma le radici vanno messe da qualche parte
prima o poi altrimenti non ti realizzi
Dipende da cosa uno intende per realizzarsi.
Metter su famiglia, avere tot €€€ di stipendio, una o più case di proprietà significa essere realizzati?
.
ma assolutamente no, la realizzazione non è normatività, tutt'altro, ma è fermarsi, raccogliere le risorse accumulate e metterle in qualcosa di personalmente produttivo.
Questo perché il continuare a cercare e scoprire deve convogliarsi in qualcosa di solido, reale, produttivo alla propria felicitá perché scopri che se lo perpetui diventa una soluzione di comodo che finisce per non soddisfarti più e la strada scompare polverosa ai propri occhi.
Son tre le fasi della vita dov'è bello, divertente e utile mettersi lo zaino in spalle e partire, a 20 a 35 e a 50, son tre fasi totalmente differenti.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Nickognito »

Be, in realta' a me non sembra per niente strano voler fare una vita cosi' alla tua eta'. Trovo anzi che affascini molti e, del resto, molti vivono da single non per scelta ma per stato di cose. Diciamo che tu la stai vendendo anche in un certo modo, se avessi scritto 'vivo da recluso quasi tutto l' anno, mangiando schifezze e permettendomi al massimo una partita di champions, senza contatti umani, pero' poi mi faccio molte vacanze faticose ma belle', gia' questo attirerebbe meno persone.

Quello che mi colpisce di piu' e' che pero' ne parliate come di una scelta. Lo e' certo, ma quello che lega una persona della tua eta', di solito, e' magari avere avuto un figlio, anche se magari ora sei single, o avere preso un cane, o dover star dietro a genitori non autosufficienti, un fratello malato, o la propria salute.

Chiaramente se uno e' sempre coerente con quetso tipo di vita non avra' mai figli o cani e magari avra' fatto molto per tenersi in salute.

Il discorso figli di solito e' una cosa che riguarda i vecchi, la distinzione tra chi li vuole o no la si vede tra i settantenni, non tra i quarantenni. La compagna no, la si trova a qualunque eta'.

Un certo tipo di vita poi dipende dal lavoro che si riesce a mantenere, dai soldi che ti lascia la famiglia, e cosi' via, come per tutti quelli che non li mettono da parte, che poi li spendano in figli o concerti cambia poco.

Non capisco mai quelli che dicono 'bravo, mi piace la tua vita' ma poi vivono in modo del tutto diverso. Te lo possono dire quelli come me che non sono contenti della propria, ma gli altri potrebbero evitare (non per criticare, a ognuno il suo).

Comunque se vieni a vivere a Praga ci possiamo vedere per una partita di Champions, al fast food #10# .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Diciamo che tu la stai vendendo anche in un certo modo, se avessi scritto 'vivo da recluso quasi tutto l' anno, mangiando schifezze e permettendomi al massimo una partita di champions, senza contatti umani, pero' poi mi faccio molte vacanze faticose ma belle', gia' questo attirerebbe meno persone.
Ovviamente ne parlo bene perché per il mio metro è infinitamente meglio starmene recluso tre settimane e poi farmene una in giro per musei e concerti che, che ne so, il pub e la pizza con gli amici due volte a settimana più discoteca, o quel che è, nei weekend. Ma va da sé che sono io quello anormale per i canoni della società, senza dubbio.

Anzi per la gente qui sono un mezzo folle che si veste come un pezzente e perde tempo con stupidaggini da adolescenti anziché pensare alle cose serie, per loro manco è immaginabile fare capodanno a Vienna con 150€ (di cui 80 di solo ostello ancora da pagare) e divertirsi come dei matti.

In tutto questo è determinante il fatto che i miei stanno bene, non sono anziani (63 e 67, ma mio papà sotto questo profilo è uno come me, ora parte due settimane per il Vietnam con la compagna -certo non dorme in ostello e non gira per locali dark, ma l'approccio è simile), non ho figli né cani, ho un gatto che mia mamma è ben lieta di accudire quando sono altrove e questo aiuta, certo, ma è tutto quello che mi concedo. Junkfood a parte non dovrei nemmeno aver abusato troppo del fisico, mi danno sempre 10 anni di meno, credo siano sinceri, in effetti me ne sento 32-33 al massimo.

Finché dura e non subentrano situazioni diverse me la godo, la vita è un party, giusto che ognuno scelga di ballare come gli riesce meglio.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da maxredo »

Più che altro come hai fatto a trovarti 4 fidanzate uscendo solo per le partite di CL? Che bar frequenti, diccelo! :D

O le hai trovate nei periodi in giro per il mondo? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Nickognito »

Boh, NK7, che vuoi che ti dica, a me, nel 2017, non sembra affatto strano che uno non si vesta in giacca e cravatta, che vada in ostello per l'ultimo dell'anno, che viaggi da solo spesso, che non si sposi. Mi sembrano tutte cose normalissime. Di una minoranza, magari, ma normalissime e accettate comunemente.

La stranezza per me e' voler vivere in un luogo dove le cose normali sembrano da alieni, dove non si trova in giro nessuno di interessante e bisogna stare reclusi pur essendo una persona molto socievole in grado di divertirsi stando in giro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da NK7 »

E dov'è che avrei scritto di volerci vivere? Ho appena detto che voglio ri-emigrare.

Poi non so dove viviate voi in Italia. Qui dalle mie parti se non ti conformi al modello medio (discoteca, palestra, smartphone ultima generazione e abbigliamento tamarroide) sei abbastanza un social outcast. Ma ripeto che la cosa non mi crea grossi fastidi finché sono libero di andarmene quando voglio per 1-2 settimane al mese.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:E dov'è che avrei scritto di volerci vivere? Ho appena detto che voglio ri-emigrare.

Poi non so dove viviate voi in Italia. Qui dalle mie parti se non ti conformi al modello medio (discoteca, palestra, smartphone ultima generazione e abbigliamento tamarroide) sei abbastanza un social outcast. Ma ripeto che la cosa non mi crea grossi fastidi finché sono libero di andarmene quando voglio per 1-2 settimane al mese.
Boh, nelle citta' dove ho vissuto appena un po' settimane, almeno (Firenze, San Donato in Poggio, Rovereto, Torino, Brugherio) non succede (ma proprio no, ecco).

Non so dove tu viva.

Diciamo che, se vivi nel posto peggiore d'Italia e esci di casa solo per andare all'estero, le tue opinioni sugli italiani sono abbastanza poco rilevanti, ecco (se non quelle sui turisti italiani).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:Più che altro come hai fatto a trovarti 4 fidanzate uscendo solo per le partite di CL? Che bar frequenti, diccelo! :D

O le hai trovate nei periodi in giro per il mondo? :D
Tutto all'estero naturalmente. Non ricordo l'ultima italiana con cui abbia avuto una relazione, seria o meno, se me lo chiedi. Trovo italiane/i mediamente bruttini e superficiali, comunque quasi sempre incompatibili per interessi culturali e approccio alla vita. Da un po' mi sento con una ragazza (impegnata, per cui al momento è solo amicizia) che ho conosciuto in modi e contesti che in Italia sarebbero probabilmente inconcepibili.

Beninteso, non è quello il motivo per cui mi imbarco in queste avventure. Diciamo che nei locali in cui giro di solito (eventi gothic, concerti metal, pub alternativi) di occasioni per socializzare ce ne sono molte, se uno vuole. E considera che non sono nemmeno uno che ci prova spesso, anzi.

Però il legame tra 1000 metallari a un concerto dei Cannibal Corpse e quello tra 1000 avventori di un locale di tendenza medio è diverso, c'è un certo cameratismo, la gente è più portata al dialogo, le donne sono meno vessate dai marpioni medi e i contatti umani -anche al netto della timidezza media di chi ascolta un certo tipo di musica, di solito elevata- sono incentivati.

Aiuta anche l'essere abbastanza piacenti fisicamente, certo. E il distinguersi dall'italiano medio all'estero (ecco, in questo senso sentirmi dire con frequenza che non sembro affatto italiano è un gran complimento per me :) ).
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da fabio86 »

Ma non è stato l'8 Agosto?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Ma non è stato l'8 Agosto?
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2017

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma non è stato il 6 maggio?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da klaus »

Buone feste e....

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da nico 1986 »

Auguri
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Monheim »

Dalla pagina Facebook La gang degli Atleti disagiati:

Correva l'anno 1979, era la mattina di Natale...

Sebastian Coe, rientrato dal suo allenamento mattutino di 12 miglia nel rigido inverno inglese di Sheffield, si prepara per il classico "Christmas Lunch" assieme alla famiglia.
Pian piano, però, aumenta in lui un senso di disagio. Dopo aver mangiato il tradizionale 'pudding' preparato da sua madre, sprofondando nel sofà, sente crescere dentro di lui un senso di preoccupazione che non gli permette di godersi quella giornata di festa assieme ai suoi cari.
.
Poi, improvvisamente, riuscì a venire a capo di quella faccenda che lo rendeva assente da ogni discorso: "Scommetto che Ovett è lì fuori a fare il secondo allenamento della giornata", pensò. Era in piena paranoia.
Così, ossessionato dal suo rivale di sempre, verso le diciotto di sera si mise nuovamente gli scarpini ed uscì, fra il ghiaccio, la neve e con la temperatura sottozero. Doveva aggiungere altre miglia al suo allenamento della mattina. Incluse anche tratti in salita, per non farsi mancare niente.
.
Nessuno aveva le prove che Ovett fosse fuori, nell'East Sussex, ad allenarsi una seconda volta con quel freddo, ma nessuno avrebbe potuto convincere Coe del contrario. Perseguitato dal dubbio, quel giorno di festa affrontò la sua seconda seduta pomeridiana. A uno come Ovett, dotato di immenso talento e a soli 7 mesi dalle Olimpiadi di Mosca, non si poteva concedere nulla, nemmeno un solo metro di vantaggio.
.
Molti anni dopo, agli albori del Duemila, durante un party a Melbourne, in Australia, continente dove Ovett viveva da tempo con la sua famiglia e la sua seconda moglie, Coe si incontrò con lui e gli raccontò questa storia. Ovett, il compagno di mille battaglie, scoppiò in una fragorosa risata ed esclamò: "Seb, ma ti sei allenato solo due volte quel giorno?".
Buon Natale a tutti gli atleti disagiati del Mondo.


:lol: :lol: :lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da balbysauro »

:lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Nickognito »

Coe comunque il dopandoro lo prendeva tutto l'anno!
ovett poi lo vedo più correre a Pasqua
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Johnny Rex »

Immagine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da ameba »

Auguri a tutti ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Nick »

ameba ha scritto: dom dic 25, 2022 11:54 pm Auguri a tutti ! :wink:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da balbysauro »

auguri a tutti :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da uglygeek »

buon anno! 🍾
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da klaus »

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Nick »

Buon anno.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Buon Natale Mymag...e felice 2023

Messaggio da Monheim »

.
Allegati
Screenshot_20230103_102250_com.instagram.android.jpg
Screenshot_20230103_102250_com.instagram.android.jpg (687 KiB) Visto 582 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi