La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da NK7 »

Io comunque mi riferivo a quei due là, i soliti.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Alga »

Un abbraccio a Baba!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Pitone »

ameba ha scritto:
Pitone ha scritto:Io non ho pietà. Compagnia non ne faccio anche se rimango solo al tavolo. Non me ne frega nulla.
Se è per questo io odio quelli che a tutti i costi debbono uscire dal ristorante a farmi compagnia mentre fumo, anche perché in genere sono i più sfigati, che al tavolo non parlano mai ed hanno bisogno che qualcuno si alzi per andare a scambiare due parole fuori dal locale #113# :lol: :lol:

Al cinema ci riesco benissimo a stare due ore senza fumare, al ristorante è praticamente impossibile, perchè il vino, come le carte, vuole il fumo :D

Cambiando problematica, se termino il periodo senza faccine, in genere metto il punto , altrimenti mi pare più che sufficiente lo smile per la chiusura 8)
Beh indirettamente mi hai fatto un complimento :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da ameba »

Anche direttamente, puoi ben affermarlo, non avevo mica intenzione di avversarti, era proprio un rafforzativo del tuo discorso, mi dispiaceva vederti lasciato solo al tavolo :D #113#
Solidarietà incondizionata a Baba, però c' è da dire che anche i ciclisti hanno le loro colpe..l' altro giorno uno, vestito di tutto punto ( credo sia un docente universitario ), mi ha rigato tutto lo sportello dx , perchè , mentre stavo svoltando, lui bellamente mi stava sorpassando sulla destra in mezzo al traffico , come usano fare di solito quelli su due ruote, motorizzati e non......è caduto, si è rialzato, si è scusato ed è ripartito come nulla fosse accaduto :o . Non mi ha lasciato il tempo di dire nulla, son rimasto lì come un ebete e mi son messo a ridere da solo ( c'è da dire, però, che era l' auto vecchia , che è già rigata di suo un po' dappertutto :lol: :lol: :lol: )

P.S. Ovviamente ero sceso dall' auto per soccorrerlo #67#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da babaoriley »

grazie ad Alga e Ameba, comunque ci tengo a precisare che non mi sono fatta niente (ero praticamente ferma) ma il nervosismo era alle stelle e dovevo sfogarmi. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:l'arroganza di certi automobilisti che si credono i padroni della strada.
Rallento in prossimità semaforo perchè è giallo ma tu che vuoi fare il figo e bruciare il rosso prima mi tamponi, mi sfasci la bici, cado, nemmeno mi aiuti a rialzarmi ma scendi solo per insultarmi, risali, te ne vai e poi dovrei sentirmi in colpa perchè "i ciclisti sono sempre in mezzo ai coglioni".

mi fermo qui perchè mi viene da piangere dal nervoso, scusate.
Spero gli salti la macchina in aria.
Non mentre lui è dentro ovviamente.
Visto che nel frattempo è sul cesso soffrendo di colite spastica per il resto della sua insulsa vita.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:
Spero gli salti la macchina in aria.
Non mentre lui è dentro ovviamente.
Visto che nel frattempo è sul cesso soffrendo di colite spastica per il resto della sua insulsa vita.
Che post violento e meschino. E poi hai il coraggio di prendertela con il povero Burian.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:Io non ho pietà. Compagnia non ne faccio anche se rimango solo al tavolo. Non me ne frega nulla.
Quando non parli di Juve sei adorabile. :oops: :oops:
Anche quando parlo di Juve...

Comunque quando faccio i colloqui per i periodi di lavoro brevi tipo a Natale sottolineo sempre che preferisco non fumatori e se proprio lo sono non permetto pausa sigaretta, se vogliono fumano prima di arrivare e quando tornano a casa, proprio perché non posso pretendere oltre , altrimenti prima di iniziare mi da fastidio, mi da fastidio che il cliente possa sentire puzza di fumo o fumo misto caramella o caffè che è anche peggio.

Sul posto di lavoro ci sono molti periodi vuoti, sono il primo a dire di leggere un libro o portare qualcosa da fare, ma il tempo con la sigaretta in mano no :D
Sono un fumatore e....non sono affatto d'accordo con questo comportamento.
Chi fuma ha gli stessi diretti di chi non fuma.
Ovvero non so nel tuo posto di lavoro ma nel mio si ha diritto ad una pausa di 10 minuti ogni 2 ore di lavoro(che io manco seguo alla lettera).
C'è chi non fuma e fa la pausa e si va a bere il caffè o altro e ci sta ben più di 10 minuti e chi come me scende a fumare una sigaretta e torna su in meno di 10 minuti.

Ecco se c'è una cosa che m'innervosisce molto sono gli ex fumatori che fanno due palle così a chi fuma.
Ma che cazz hai fumato sino a ieri e ora frantumi le balle a me.

Il primo post di Nick è chiaramente top 3 tra le cose che più m'infastidisce.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Nasty »

Non credo che chi fuma abbia gli stessi diritti del fumatore ( ORA mi spiego meglio, tranquillo).

Intendo dire che dovrebbe essere permesso di fumare solo in alcune zone ben organizzate e ben distinte. ( piccole zone rispetto a quelle dei non fumatori )

Per anni non sono esistite le carrozze non fumatori in treno, anche quando han creato le carrozze non fumatori, a volte, era impossibile trovare posto se non in quelle fumatori.
Fino al 2003 si poteva fumare nei locali pubblici, nei ristoranti...in Italia. Io mi mangiavo la mia bella fiorentina mentre respiravo il fumo del vicino di tavolo...si poteva fumare anche in presenza di bambini.

Diciamo che diritti ne hanno avuti abbastanza i fumatori, che si accontentino delle zone loro riservate adesso.

Uscire dal treno, scendere in stazione centrale a Milano e percorrere il tragitto fino alla banchina era quasi letale per un non fumatore... 50 sigarette accese tutte insieme... Credo adesso sia, giustamente, proibito anche questo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
PINDARO ha scritto: Quando non parli di Juve sei adorabile. :oops: :oops:
Anche quando parlo di Juve...

Comunque quando faccio i colloqui per i periodi di lavoro brevi tipo a Natale sottolineo sempre che preferisco non fumatori e se proprio lo sono non permetto pausa sigaretta, se vogliono fumano prima di arrivare e quando tornano a casa, proprio perché non posso pretendere oltre , altrimenti prima di iniziare mi da fastidio, mi da fastidio che il cliente possa sentire puzza di fumo o fumo misto caramella o caffè che è anche peggio.

Sul posto di lavoro ci sono molti periodi vuoti, sono il primo a dire di leggere un libro o portare qualcosa da fare, ma il tempo con la sigaretta in mano no :D
Sono un fumatore e....non sono affatto d'accordo con questo comportamento.
Chi fuma ha gli stessi diretti di chi non fuma.
Ovvero non so nel tuo posto di lavoro ma nel mio si ha diritto ad una pausa di 10 minuti ogni 2 ore di lavoro(che io manco seguo alla lettera).
C'è chi non fuma e fa la pausa e si va a bere il caffè o altro e ci sta ben più di 10 minuti e chi come me scende a fumare una sigaretta e torna su in meno di 10 minuti.

Ecco se c'è una cosa che m'innervosisce molto sono gli ex fumatori che fanno due palle così a chi fuma.
Ma che cazz hai fumato sino a ieri e ora frantumi le balle a me.

Il primo post di Nick è chiaramente top 3 tra le cose che più m'infastidisce.
Perché hai risposto quotandomi? Io parlo di tutt'altro :)

Non sono un ex fumatore, mai detto nulla agli amici fumatori, quando mi fumano addosso mai lamentato, quando si allontanano li lascio andare.
Tutti i diritti di pause eccetera che volete.
Però.
Però se io sono il datore non voglio che si fumi, non voglio che il cliente venga servito con la fiatella di fumo o fumo alla menta, non voglio che il cliente aspetti il dipendente o vada a cercarlo perché si sta facendo la pausa sigaretta.
Se fa lo stesso per la pausa caffè mi sta bene guarda un po' :)
Quindi per me possono lavorare tutti basta che non fumino durante l'orario di lavoro, non vedo nessun diritto perché sono chiaro da subito.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da eddie v. »

ma quindi un ex ex-fumatore è un fumatore?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Non credo che chi fuma abbia gli stessi diritti del fumatore ( ORA mi spiego meglio, tranquillo).

Intendo dire che dovrebbe essere permesso di fumare solo in alcune zone ben organizzate e ben distinte. ( piccole zone rispetto a quelle dei non fumatori )

Per anni non sono esistite le carrozze non fumatori in treno, anche quando han creato le carrozze non fumatori, a volte, era impossibile trovare posto se non in quelle fumatori.
Fino al 2003 si poteva fumare nei locali pubblici, nei ristoranti...in Italia. Io mi mangiavo la mia bella fiorentina mentre respiravo il fumo del vicino di tavolo...si poteva fumare anche in presenza di bambini.

Diciamo che diritti ne hanno avuti abbastanza i fumatori, che si accontentino delle zone loro riservate adesso.

Uscire dal treno, scendere in stazione centrale a Milano e percorrere il tragitto fino alla banchina era quasi letale per un non fumatore... 50 sigarette accese tutte insieme... Credo adesso sia, giustamente, proibito anche questo.
Sempre rispettato le aree fumatori.
E per fumare al lavoro da me si deve uscire dal palazzo non c'è nemmeno un'area fumatori all'interno.
A casa mia mai fumato in casa,sempre sul balcone,anche con sotto zero fuori.
Quindi questo tuo post non mi riguarda ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Anche quando parlo di Juve...

Comunque quando faccio i colloqui per i periodi di lavoro brevi tipo a Natale sottolineo sempre che preferisco non fumatori e se proprio lo sono non permetto pausa sigaretta, se vogliono fumano prima di arrivare e quando tornano a casa, proprio perché non posso pretendere oltre , altrimenti prima di iniziare mi da fastidio, mi da fastidio che il cliente possa sentire puzza di fumo o fumo misto caramella o caffè che è anche peggio.

Sul posto di lavoro ci sono molti periodi vuoti, sono il primo a dire di leggere un libro o portare qualcosa da fare, ma il tempo con la sigaretta in mano no :D
Sono un fumatore e....non sono affatto d'accordo con questo comportamento.
Chi fuma ha gli stessi diretti di chi non fuma.
Ovvero non so nel tuo posto di lavoro ma nel mio si ha diritto ad una pausa di 10 minuti ogni 2 ore di lavoro(che io manco seguo alla lettera).
C'è chi non fuma e fa la pausa e si va a bere il caffè o altro e ci sta ben più di 10 minuti e chi come me scende a fumare una sigaretta e torna su in meno di 10 minuti.

Ecco se c'è una cosa che m'innervosisce molto sono gli ex fumatori che fanno due palle così a chi fuma.
Ma che cazz hai fumato sino a ieri e ora frantumi le balle a me.

Il primo post di Nick è chiaramente top 3 tra le cose che più m'infastidisce.
Perché hai risposto quotandomi? Io parlo di tutt'altro :)

Non sono un ex fumatore, mai detto nulla agli amici fumatori, quando mi fumano addosso mai lamentato, quando si allontanano li lascio andare.
Tutti i diritti di pause eccetera che volete.
Però.
Però se io sono il datore non voglio che si fumi, non voglio che il cliente venga servito con la fiatella di fumo o fumo alla menta, non voglio che il cliente aspetti il dipendente o vada a cercarlo perché si sta facendo la pausa sigaretta.
Se fa lo stesso per la pausa caffè mi sta bene guarda un po' :)
Quindi per me possono lavorare tutti basta che non fumino durante l'orario di lavoro, non vedo nessun diritto perché sono chiaro da subito.
E invece ti ho risposto.
Un dipendente nella sua pausa dovrebbe poter fare quello che vuole.
Uno ha il vizio del caffè, va a a bersi il caffè al Bar.
Uno vuole fumare, fuma fuori dal negozio o sul retro.
Perchè a me pare il tuo un comportamento non corretto e discriminante per chi fuma.
Poi l'attività è tua e fai quel che vuoi ma mettilo per iscritto sul contratto del tuo dipendente sennò ti fanno causa in 0.5 secondi.
E non son nemmeno sicuro che possa essere una clausola valida in base al Contratto nazionale della categoria. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Nickognito »

Io non so che contratti avete, io per contratto non solo non posso fare quel che mi pare in pausa pranzo (tipo bere alcol) ma nemmeno a casa la notte (possono farmi analisi del sangue per vedere se mi drogo).

Fumare posso, ma ovviamente posso mettere nel contratto un codice per cui un cliente non deve essere a contatto col fumo, vedere qualcuno fumare o parlare con alito che sa di fumo, penso sia fattibile e comprensibile.

Per il resto per me il fumo e' come le altre sostanze tossiche. Uno puo' in casa, o per strada, distribuire in giro sostanze tossiche? Beh, dipende, ci devono essere limiti per legge. Poi che uno mi metta un po' di veleno nel bicchiere, metta il tubo di scappamento di una macchina accesa in camera o mi fumi in faccia per me e' uguale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Io non so che contratti avete, io per contratto non solo non posso fare quel che mi pare in pausa pranzo (tipo bere alcol) ma nemmeno a casa la notte (possono farmi analisi del sangue per vedere se mi drogo).

Fumare posso, ma ovviamente posso mettere nel contratto un codice per cui un cliente non deve essere a contatto col fumo, vedere qualcuno fumare o parlare con alito che sa di fumo, penso sia fattibile e comprensibile.

Per il resto per me il fumo e' come le altre sostanze tossiche. Uno puo' in casa, o per strada, distribuire in giro sostanze tossiche? Beh, dipende, ci devono essere limiti per legge. Poi che uno mi metta un po' di veleno nel bicchiere, metta il tubo di scappamento di una macchina accesa in camera o mi fumi in faccia per me e' uguale.
È un contratto interno "aziendale" che in alcuni punti può derogare il contratto nazionale.
Ma fino ad un certo punto eh.
Poi esiste la Costituzione etc..
In Italia..in Rep.Ceca non lo so.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Pitone »

Scusate ma per quale motivo discrimino? È pesante come affermazione, io prima di un colloquio sottolineo che non voglio fumatori o persone che fumano durante le ore di lavoro. Pausa pranzo, casa, fai il cavolo che vuoi.
Ma se per me devi lavorare 4 ore il mattino in quelle 4 ore non puoi fumare, puoi prenderti una pausa, se c'è poco lavoro leggere, studiare, prendere una bibita con un amico se ti viene a trovare (stando attenta/o al banco) ma fumare no.
Cazzo non mi dite che discrimino :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Nickognito »

Guarda che anche in Italia aziende fanno test per cui non puoi drogarti mai, nemmeno fuori dall' orario di lavoro. Certo non sono impediti dalla costituzione, anzi sono in diversi casi obbligatori per legge.

Sul fumare nelle pause, non si proibirlo di per se'. Si puo' pero' proibire di uscire dall' azienda durante la pausa (e quindi di fatto impedirlo), e si puo' per contratto impedire a persone di venire al lavoro puzzando di fummo, con i vestiti che sanno di fumo, o il fiato che sa di fumo (cosi' come si puo' impedire di puzzare in generale o di venire al lavoro senza giacca e cravatta).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Guarda che anche in Italia aziende fanno test per cui non puoi drogarti mai, nemmeno fuori dall' orario di lavoro. Certo non sono impediti dalla costituzione, anzi sono in diversi casi obbligatori per legge.

Sul fumare nelle pause, non si proibirlo di per se'. Si puo' pero' proibire di uscire dall' azienda durante la pausa (e quindi di fatto impedirlo), e si puo' per contratto impedire a persone di venire al lavoro puzzando di fummo, con i vestiti che sanno di fumo, o il fiato che sa di fumo (cosi' come si puo' impedire di puzzare in generale o di venire al lavoro senza giacca e cravatta).
Se impedisci di uscire dall'azienda per fumare(che poi uscire s'intende fuori dalla porta d'ingresso mica a 2km di distanza), per alcune aziende significa impedirlo anche per chi non fuma e si vuole bere un buon caffè al bar di fronte al posto che alle macchinette.
Mi sembra abbastanza una regola demmerda :-D
Uno la pausa che ha a disposizione se la gestisce come vuole.l'importante dal punto di vista aziendale è che non si sforino i tempi cui si ha diritto.
No,non si può impedire di puzzare per contratto fumo o sudore che sia.
Non so da voi ma una clausola contrattuale di questo tipo è impugnabile in 2 nano secondi.
Altra cosa è un codice di abbigliamento interno da rispettare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Monheim »

Lo specchio che non mi risponde quando gli chiedo chi è il più bello e intelligente del reame.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Hakaishin »

ne ho talmente tante che ridurne a una è impossibile. ma a seguito di ciò se proprio devo dire la cosa che mi innervosisce è la mia medesima persona :o
Ultima modifica di Hakaishin il gio gen 10, 2019 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da ferryboat »

Le barre/dossi rallentatrici rallentatori sono in pole position
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da NK7 »

loveboat ha scritto:Le barre/dossi rallentatrici rallentatori sono in pole position
Ti frenano quando stai andando a trovare la tua quarta figlia? :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Hakaishin »

non so se è la cosa che più mi infastidisce al mondo. ma ho appena finito di ascoltare una conversazione tra donne sulle auto.

una cosa ABERRANTE. non perchè due donne non posssano parlare d'auto. ma il modo, come se stessero parlando di scarpe o cinture o borse. volevo buttarmi dalla finestra
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da ferryboat »

“Oh! Guarda! C’è anche lo specchietto per truccarsi!”
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:non so se è la cosa che più mi infastidisce al mondo. ma ho appena finito di ascoltare una conversazione tra donne sulle auto.

una cosa ABERRANTE. non perchè due donne non posssano parlare d'auto. ma il modo, come se stessero parlando di scarpe o cinture o borse. volevo buttarmi dalla finestra
Cosa ti ha turbato nello specifico?

Posto che a me delle auto non può fregare di meno vedendole come mero strumento per spostarmi da A a B.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:non so se è la cosa che più mi infastidisce al mondo. ma ho appena finito di ascoltare una conversazione tra donne sulle auto.

una cosa ABERRANTE. non perchè due donne non posssano parlare d'auto. ma il modo, come se stessero parlando di scarpe o cinture o borse. volevo buttarmi dalla finestra
Cosa ti ha turbato nello specifico?

Posto che a me delle auto non può fregare di meno vedendole come mero strumento per spostarmi da A a B.
anche per me l'auto è uno strumento per muovermi da e per casa lavoro, palestra, palazzetti e luoghi di lavoro e divertimento.
ma se parlo di auto cerco di parlare di cose più fondamentali, di meccanica, di consumi. di cose che reputo sicuramente più importanti rispetto al
"la citron air cross sembra una boa", "che brutti gli inserti arancio". faccio una serie di considerazioni e poi giungo allo sfanculamento finale.
premesso che i francesi e la meccanica sono quasi come maggioglio e la figa

tutte cose vere, eh ma ne parlano in maniera incompetente col tono disgustato con cui parlano di quel paio di scarpe

diciamo che mi ha infastidito il ribaltamento delle priorità tra sostanza e forma.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da alfius »

le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da chiaky »

alfius ha scritto:le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
Vero. Ma comunque i gruppi dei genitori su WA non sono altro che il riflesso della tendenza attuale dei genitori a immischiarsi nelle vicende scolastiche dei figli, a controllare ciò che fanno gli educatori preposti (gli insegnanti ovviamente), a criticare mense, strutture, insegnanti, piani di studio e quant'altro, con l'intento di sostituirsi a chi ha invece il compito di educare i pargoli professionalmente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da alfius »

chiaky ha scritto:
alfius ha scritto:le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
Vero. Ma comunque i gruppi dei genitori su WA non sono altro che il riflesso della tendenza attuale dei genitori a immischiarsi nelle vicende scolastiche dei figli, a controllare ciò che fanno gli educatori preposti (gli insegnanti ovviamente), a criticare mense, strutture, insegnanti, piani di studio e quant'altro, con l'intento di sostituirsi a chi ha invece il compito di educare i pargoli professionalmente.


Già. E un 5% di informazioni di servizio
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Monheim »

alfius ha scritto:
chiaky ha scritto:
alfius ha scritto:le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
Vero. Ma comunque i gruppi dei genitori su WA non sono altro che il riflesso della tendenza attuale dei genitori a immischiarsi nelle vicende scolastiche dei figli, a controllare ciò che fanno gli educatori preposti (gli insegnanti ovviamente), a criticare mense, strutture, insegnanti, piani di studio e quant'altro, con l'intento di sostituirsi a chi ha invece il compito di educare i pargoli professionalmente.


Già. E un 5% di informazioni di servizio
Ho un amico, insegna alle elementari da poco, il quale mi diceva che durante gli scrutini valutano anche con cura i genitori degli scolari specie per quel che riguarda la breve descrizione finale "è attento, partecipa, ogni tanto lancia aeroplanini però in compenso non dorme mai" di modo da prevenire che i più scalmanati e ignoranti (mi riferisco ai genitori) vadano poi al ricevimento per eccepire/lavate di capo.

In pratica negli ultimi anni il preside ha sempre più il ruolo di fungere da filtro tra insegnanti e genitori.

Tutto questo senza contare che si è sempre meno esigenti con bambini e ragazzini e quindi voti alti oltre a bocciature praticamente assenti.

Votare Salvini, poi, non può che essere la naturale conseguenza.
Ultima modifica di Monheim il gio apr 18, 2019 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da alfius »

I genitori sono tendenzialmente dei rompiballe senza speranza...per dire già dalla materna scaricano sulle maestre delle ansie da prestazione senza motivo: mamme che si lamentano della qualità dei lavoretti che portavano i bambini (!!!). Oppure bambini pre-scolarizzati a 4 anni...

Ma questo secondo me è la conseguenza di un processo a più largo raggio: la progressiva mancanza di rispetto per ogni categoria professionale, dall'insegnante al medico, dal giornalista al dipendente pubblico, etc. In un contesto del genere è la prassi sconfinare in un ruolo che non dovrebbe competere.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
fabio86

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da fabio86 »

alfius ha scritto: Ma questo secondo me è la conseguenza di un processo a più largo raggio: la progressiva mancanza di rispetto per ogni categoria professionale, dall'insegnante al medico, dal giornalista al dipendente pubblico, etc. In un contesto del genere è la prassi sconfinare in un ruolo che non dovrebbe competere.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da chiaky »

alfius ha scritto:I genitori sono tendenzialmente dei rompiballe senza speranza...per dire già dalla materna scaricano sulle maestre delle ansie da prestazione senza motivo: mamme che si lamentano della qualità dei lavoretti che portavano i bambini (!!!). Oppure bambini pre-scolarizzati a 4 anni...

Ma questo secondo me è la conseguenza di un processo a più largo raggio: la progressiva mancanza di rispetto per ogni categoria professionale, dall'insegnante al medico, dal giornalista al dipendente pubblico, etc. In un contesto del genere è la prassi sconfinare in un ruolo che non dovrebbe competere.
Si.
Direi più che altro che è la mancanza di rispetto verso l'AUTORITA'.
In Italia tendiamo, da diversi anni a questa parte, a disconoscere qualunque autorità. L'insegnante è una autorità, quella che deve indirizzare i nostri figli e prepararli alla vita, al mondo del lavoro, al mondo degli adulti. Ma noi non rispettiamo l'autorità, perchè pensiamo che possiamo fare tutto da soli e non prendiamo ordini da nessuno, tantomeno i nostri figli. E quindi ecco il risultato. Che è un disastro. Con genitori che vanno addirittura a scuola a urlare contro gli insegnanti e a dire loro "come si permette di educare mio figlio?".
Questo fenomeno non avviene in altre parti del mondo. Io conosco bene, come sapete, la realtà del Giappone, e, al netto del fatto che sono dei pazzi anche loro sotto altri aspetti, hanno un rispetto totale per l'autorità (al punto magari da essere acritici con il loro capo, il loro governatore, il loro genitore, il loro capogruppo o quant'altro) e infatti mia moglie non si capacita di come sia possibile vedere genitori che si comportano così o ragazzi che insultano i genitori o gli insegnanti senza conseguenze.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Monheim »

Diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo tra modello italiano e giapponese.

Est modus in rebus, come sempre insomma.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Hakaishin »

alfius ha scritto:le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
rimanendo sul tema chat di whazzapp, la chat dei parenti con richieste di video e foto di nipoti e figli...con tutte quelle parole pucciose e con mia madre che rompe il membro perchè ancora scapolo d'oro. lì forse si supera il fastidio. lì forse il reinhard heydrich che è in me vorrebbe venir fuori con tutta la sua prepotenza

aggiungo pure questa... sei alla cassa al supermercato, butti la roba sul nastro e trovi quello dietro di te che ti si vuole incaprettare da dietro standoti appiccicato (il peggio del peggio poi è quando il soggetto in questione magari puzza). lì dovrei avere il diritto di poter uccidere senza ripercussioni penali

le pubblicità doppie mentre ascolto le playlist sul tubo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:
alfius ha scritto:le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
rimanendo sul tema chat di whazzapp, la chat dei parenti con richieste di video e foto di nipoti e figli...con tutte quelle parole pucciose e con mia madre che rompe il membro perchè ancora scapolo d'oro. lì forse si supera il fastidio. lì forse il reinhard heydrich che è in me vorrebbe venir fuori con tutta la sua prepotenza

aggiungo pure questa... sei alla cassa al supermercato, butti la roba sul nastro e trovi quello dietro di te che ti si vuole incaprettare da dietro standoti appiccicato (il peggio del peggio poi è quando il soggetto in questione magari puzza). lì dovrei avere il diritto di poter uccidere senza ripercussioni penali

le pubblicità doppie mentre ascolto le playlist sul tubo
ROTFL.

La cassa automatica, dove c'è, può farti ovviare al problema al supermercato.

Comunque, dai, andiamo contro il principio iniziale del topic e scriviamo tutto ciò che ci irrita come il Montgomery Brogan (oltretutto mio nickname quando signoreggiavo sul sito di La Stampa) più ispirato.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
alfius ha scritto:le chat dei genitori su whatsapp, non c'è luogo peggiore al mondo.
rimanendo sul tema chat di whazzapp, la chat dei parenti con richieste di video e foto di nipoti e figli...con tutte quelle parole pucciose e con mia madre che rompe il membro perchè ancora scapolo d'oro. lì forse si supera il fastidio. lì forse il reinhard heydrich che è in me vorrebbe venir fuori con tutta la sua prepotenza

aggiungo pure questa... sei alla cassa al supermercato, butti la roba sul nastro e trovi quello dietro di te che ti si vuole incaprettare da dietro standoti appiccicato (il peggio del peggio poi è quando il soggetto in questione magari puzza). lì dovrei avere il diritto di poter uccidere senza ripercussioni penali

le pubblicità doppie mentre ascolto le playlist sul tubo
ROTFL.

La cassa automatica, dove c'è, può farti ovviare al problema al supermercato.

Comunque, dai, andiamo contro il principio iniziale del topic e scriviamo tutto ciò che ci irrita come il Montgomery Brogan (oltretutto mio nickname quando signoreggiavo sul sito di La Stampa) più ispirato.
le casse automatiche, il totem al mcdonald (a volte me ne vergogno ma mi tocca usufruirne) le odio.
porco ayrton già pago e devo pure lavorare per autocertificare la mia spesa ma vaff
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da Monheim »

Prendere atto di aver dimenticato uno o più fazzoletti di carta nei pantaloni messi in lavatrice.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da balbysauro »

seguire il livescore delle partite della WTA :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La cosa che piu' vi innervosisce al mondo

Messaggio da ferryboat »

Per il supermercato, basta frapporre il carrello tra noi e chi ci segue: risolto. A me piuttosto dà fastidio quando quello/a di fronte a me non va avanti, carica tutto da in fondo al nastro e tu sei lì con le cose in mano e vorresti appoggiarle/scaricarle sul nastro ma quello/a monopolizza tutto lui #104#
Poi quando quello ha finito, tu devi scaricare tutto in fretta.
Naturalmente succede anche che, quando la cassiera ha passato tutta la tua roba, quell'altro è ancora lì che si mette le sue cose nelle borse e chiaramente sempre in mezzo al kaz e nun se sposta manca ad andargli addosso e allora tu a fare il giro largo per mettere le cose nelle borse, poi ancora giro largo per andare a pagare, poi ri-giro al largo per tornare alle mie borse, poi rigiro al largo per riprendere il bancomat. Ahò quanno te togli dar kaz! #11#
Tutto verde su tennistalker
Rispondi