Che autovettura comprare?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Che autovettura comprare?

Messaggio da Burian siberiano »

Sono molto indeciso, qualcuno si intende di auto?
Ho scartato tutto sono rimasto con questi 3 modelli

1) La Hyundai Ix20 Importo 15400 Euro;

2) La Citroen C3 Picasso prezzo totale 15600 Euro

3) La Toyota Verso Prezzo finale 18500 Euro.

Tutti benzina e full optional compreso di navigatore.
Auto familiare, mi occorre spazio per il bagagliaio
Grazie del consiglio :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

Mi aggrego. Odio la merdosa francese che mi sono ritrovato (la macchina di Djokovic, tra l'altro #104# :D).

Per me auto e Grandegemmania sono sinonimi. Voglio una Golf. O forse un'Audi? E' vero, come dicono gli esperti o presunti tali, che nella seconda paghi solo inutili optional fighetti e tanto marketing? E quindi che la sostanza e il prezzo indicano inequivocabilmente la prima?

Se sbaglio sulla Grandegemmania mi corigerete, grazie.
Ultima modifica di BackhandWinner il mar ago 25, 2015 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

P.S.: mio limite di budget circa 25000k€ (considerando che spero di ricavarne un 7 o 8 dalla merdosa quatrenne francese con 45000 km circa)
P.P.S. ora ho un diesel ma sono al limite di quello che si considera il kilometraggio annuale che lo rende conveniente (15000 km/ anno scarsi), quindi sono prossimo all'indifferenza. Anche per me lo spazio è importante (ma non concepisco i macchinoni funebri o i minisuv e simili).
Ultima modifica di BackhandWinner il mar ago 25, 2015 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da tuborovescio »

Burian siberiano ha scritto:mi occorre spazio per il bagagliaio
Devi rapire sia Rafa che Nole? :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:mi occorre spazio per il bagagliaio
Devi rapire sia Rafa che Nole? :D
E io mi prendo murro, che non si sa mai. #100#

#iwilldoanythingforonemorerogerslam :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
Ma settembre è il tempo dei nuovi Cilic, vi serve un Iveco :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto::lol:
Ma settembre è il tempo dei nuovi Cilic, vi serve un Iveco :D
Cristo, è vero, siamo circondati. :x
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da NNick87 »

Direi che se oggi dovessi scegliere di comprare una macchina comprerei una Toyota. Forse la migliore come rapporto qualità-prezzo.
Al secondo posto direi Volkswagen che però fa pagare la qualità.
Al terzo una Ford. Sono quasi venti anni che in casa mia usiamo delle Ford e le abbiamo portate dal meccanico solo per fare le revisioni.

Comunque sì per le macchine Giappone (le altre asiatiche son fatte di cartone) e Germania sono le due nazioni leader
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Nickognito »

una qualunque con gomme sgonfie e freni consumati
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:una qualunque con gomme sgonfie e freni consumati
#100#
Infatti l'auto nuova non ha molto senso.
Comunque dopo il condizionatore bisognerebbe rinunciare anche all'auto, o almeno condoviderla.
MyMasceti :oops:
O MyMascetti :oops: :oops:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Direi che se oggi dovessi scegliere di comprare una macchina comprerei una Toyota. Forse la migliore come rapporto qualità-prezzo.
Al secondo posto direi Volkswagen che però fa pagare la qualità.
Al terzo una Ford. Sono quasi venti anni che in casa mia usiamo delle Ford e le abbiamo portate dal meccanico solo per fare le revisioni.

Comunque sì per le macchine Giappone (le altre asiatiche son fatte di cartone) e Germania sono le due nazioni leader
La Toyota, no, non l'avevo considerata, ma potrebbe valere la pena farlo.
Lo stesso per me con le tedesche, esperienza famigliare, da molti anni: una gloriosa Golf durata 20 anni, prima, e una triste ma solidissima Passat, dopo.
Ford, boh, mi è estranea. Ora cos'è diventanta, per metà tedesca o sbaglio?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:una qualunque con gomme sgonfie e freni consumati
#100#
Infatti l'auto nuova non ha molto senso.
Comunque dopo il condizionatore bisognerebbe rinunciare anche all'auto, o almeno condoviderla.
MyMasceti :oops:
O MyMascetti :oops: :oops:
Bisognerebbe più che altro vivere dove l'auto non serve (London, ad esempio :oops: ).
Però se necessaria, preferisco il nuovo per ridurre al minimo i problemni e le noie.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:Direi che se oggi dovessi scegliere di comprare una macchina comprerei una Toyota. Forse la migliore come rapporto qualità-prezzo.
Al secondo posto direi Volkswagen che però fa pagare la qualità.
Al terzo una Ford. Sono quasi venti anni che in casa mia usiamo delle Ford e le abbiamo portate dal meccanico solo per fare le revisioni.

Comunque sì per le macchine Giappone (le altre asiatiche son fatte di cartone) e Germania sono le due nazioni leader
La Toyota, no, non l'avevo considerata, ma potrebbe valere la pena farlo.
Lo stesso per me con le tedesche, esperienza famigliare, da molti anni: una gloriosa Golf durata 20 anni, prima, e una triste ma solidissima Passat, dopo.
Ford, boh, mi è estranea. Ora cos'è diventanta, per metà tedesca o sbaglio?
Credo che per l'Europa siano costruite e probabilmente pure progettate in Germania.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Burian siberiano »

la Picasso com'è?
La Hyounday in effetti sembra fatta di cartone, non mi ha convinto per nulla.
La Workswagen costa troppo purtroppo, non posso prenderla con ampi spazi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

Burian siberiano ha scritto: La Workswagen costa troppo purtroppo, non posso prenderla con ampi spazi
Quale modello sarebbe con "ampi spazi"? E al costo di, più o meno?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Burian siberiano »

BackhandWinner ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: La Workswagen costa troppo purtroppo, non posso prenderla con ampi spazi
Quale modello sarebbe con "ampi spazi"? E al costo di, più o meno?
la Touran per esempio. La golf è molto piccola. Mi nasce una bimba a dicembre, ho bisogno di spazio nel bagagliaio per passeggini e via discorrendo, la Toyota Verso mi sembra molto adeguata, il prezzo in offerta non è alto.
La touran credo costi sui 25000 euro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto: ho bisogno di spazio nel bagagliaio per passeggini
Guarda che te ne nasce una non sei Federer, quanti passeggini? :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: ho bisogno di spazio nel bagagliaio per passeggini
Guarda che te ne nasce una non sei Federer, quanti passeggini? :D
#100#
In effetti io me la sono cavata benissimo fino ad ora con un bimbo ora splendido quatrenne, con una 208 (la Golf, immagino, è più grande, dovrebbe essere la categoria subito superiore). :)

Viste le foto della Toyota e della C3: sono i rettangoli ambulanti che non riesco a concepire...tanto quando viaggio vado in treno o in aereo e comunque leggero (e per i traslochi chiamo qualcuno con il camion :D).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Burian siberiano »

maxredo ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: ho bisogno di spazio nel bagagliaio per passeggini
Guarda che te ne nasce una non sei Federer, quanti passeggini? :D
ma sai vorrei la macchina tenermela dopo, se ne nasce un altro/a (possibile) voglio comunqu avere un bello spazio per caricare. Certo la Picasso costa meno ma ha una capienza inferiore.
Ma comunque il problema è un altro...io penso che la macchina debba durare un botto, la citroen e la hyoundai questa garanzia me la danno? Ho sentito molta gente parlare male del motore citroen, boh.
La macchian coreana pare che dopo 5 anni finita la garanzia assume un valore di mercato da rottamazione e basta, non se la fila nessuno
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da maxredo »

Vabbeh ma la prima imparerà a camminare, non è che sta sul passeggino fino a 18 anni, se aspetti un attimo per il secondo figlio non ne basta uno di passeggino? :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Burian siberiano »

maxredo ha scritto:Vabbeh ma la prima imparerà a camminare, non è che sta sul passeggino fino a 18 anni, se aspetti un attimo per il secondo figlio non ne basta uno di passeggino? :D
ok ma a parte il bagagliaio chi è più affidabile e duratura tra le 3 per 10-12 anni?e forse di più
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da fabio86 »

Da fiero possessore di due golf turbodiesel (modelli III e V) non posso non consigliare Volkswagen tutta la vita, l'unica cosa buona della Germania (ciao back #113# ). Già la V è spaziosissima per i bimbi (ma anche la III), per esperienza personale, i modelli successivi dovrebbero essere ancora più spaziosi.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da NNick87 »

Burian siberiano ha scritto: voglio comunqu avere un bello spazio per caricare.
Aver tempo di "caricare" anche con famiglia e due figli è una prospettiva interessante. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da NNick87 »

Io comunque opterei per l'efficienza Nipponica (vedevo la Hyundai tra le alternativa...Corea--->no).
Le macchine tedesche hanno un minor rapporto qualità/prezzo, non perché scenda la qualità, ma perché sale il prezzo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da fabio86 »

Giapponesi buone pure, sì.
Non ho esperienza personale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Da fiero possessore di due golf turbodiesel (modelli III e V) non posso non consigliare Volkswagen tutta la vita, l'unica cosa buona della Germania (ciao back #113# ). Già la V è spaziosissima per i bimbi (ma anche la III), per esperienza personale, i modelli successivi dovrebbero essere ancora più spaziosi.
Idem, due polo, Volkswagen affidabilissima, da consigliare.
Però Polo hanno bagagliaio troppo piccolo, non al caso di Burian, forse dal Golf in su ma in effetti i prezzi iniziano a lievitare per i modelli superiori.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Pindaro »

Non avere la macchina ed essere felici.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Alga »

PINDARO ha scritto:Non avere la macchina ed essere felici.
Non lavorare ed essere felici.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Tican »

Burian siberiano ha scritto: Ma comunque il problema è un altro...io penso che la macchina debba durare un botto....
E questo ci può anche stare, ma.....
Burian siberiano ha scritto: La macchian coreana pare che dopo 5 anni finita la garanzia assume un valore di mercato da rottamazione e basta, non se la fila nessuno
....sono due concetti che fanno a cazzotti, qualsiasi macchina se deve durare un botto perde qualsiasi valore, il punto è capire se regge o meno gli anni :wink:

Ho avuto una Touran, devo dire che per la famiglia è stata la migliore, avevo il 7 posti, poi ho fatto 180.000 km con una Sportage Kia senza un problema, a parte la frizione dopo 140.000....

Io starei sulla Toyota se la trovi idonea come spazi, un po' la macchina dei tassisti a Milano ma credo dalle tue parti possa ancora dire la sua.... :wink: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto:
PINDARO ha scritto:Non avere la macchina ed essere felici.
Non lavorare ed essere felici.
Io lavoro e non ho la maccchina.
E sono felice.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da ciccio »

le ho avute di tutte le marche e di tutti i tipi, carissime ed economiche, berline cabriolet SW, sempre nuove
poi ho capito
solide e durevoli per cui semplici, ma usate, estetica ora mi frega zero
ora ho un'auto orribile, ma che funziona bene, la Meriva, pagata poco perché brutta, funziona bene con 12 anni, comprata 5 anni fa. Vado in officina di fiducia a chiedere se vista l'etá é ora di cambiarla e il meccanico mi chiede se son scemo e ho voglia di trovar problemi con le nuove e buttar soldi per niente.
Ovvio peró che la scelta dell'usato dev'essere estremamente attenta
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da babaoriley »

PINDARO ha scritto:
Alga ha scritto:
PINDARO ha scritto:Non avere la macchina ed essere felici.
Non lavorare ed essere felici.
Io lavoro e non ho la maccchina.
E sono felice.

io ho la bici e sono felicissima
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto: Per me auto e Grandegemmania sono sinonimi. Voglio una Golf.
Se sbaglio sulla Grandegemmania mi corigerete, grazie.
#100# #100#

PS: Che poi da noi la Golf e' considerata la auto da montanari un po' ignoranti per eccellenza :D .
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da tuborovescio »

:lol:

Per una volta che Back sembrava averla azzeccata #100#

e poi sì la golf giù da noi era la macchina dei "posatori" dei "carburatori" chiamata rigorosamente al maschile "u golf" con pannello posteriore da mille watt e discomaniamix a tutto volume :oops:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto::lol:

Per una volta che Back sembrava averla azzeccata #100#

e poi sì la golf giù da noi era la macchina dei "posatori" dei "carburatori" chiamata rigorosamente al maschile "u golf" con pannello posteriore da mille watt e discomaniamix a tutto volume :oops:
l'origine della cosa é che la primissima golf era la macchina dei fighi, la stessa epoca dei primi rayban e dei jenas fiorucci, non eri figo se non avevi il golf
quando poi é passata la moda gli imitatori dei fighi che di figo non avevano nulla l'hanno fatta loro per imitare i fighi, che peró ormai non se la cagavano piú :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da tuborovescio »

ahah ecco, ma chi erano sti fighi, i paninari? :D

in effetti bhw ha qualche ambizione da figo :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da balbysauro »




ebbene sì, ho una golf :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto:ahah ecco, ma chi erano sti fighi, i paninari? :D

in effetti bhw ha qualche ambizione da figo :oops:
ma no, i paninari vennero fuori poi, erano i frequentatori dei locali piú chique della cittá, macché panini, pasticcerie e gelaterie di prima grandezza e di norma le piú care.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da tuborovescio »

fine anni settanta quindi, di sicuro nel golf ascoltavano Tozzi :oops:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Per me auto e Grandegemmania sono sinonimi. Voglio una Golf.
Se sbaglio sulla Grandegemmania mi corigerete, grazie.
#100# #100#

PS: Che poi da noi la Golf e' considerata la auto da montanari un po' ignoranti per eccellenza :D .
#100#

Comunque confermo. Chemmeneffrega ammme dei diesel taroccati, io ci(avr)ò la benzina. #100#

P.S.: ma quale figo, se volessi fare il figo punterei all'Audi o BMW o boh. Qui si tratta di teutonica so-li-di-tà. Il resto è Kapitalismus, bellezza. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi