balbysauro ha scritto:
ebbene sì, ho una golf
Capeeeelli, capeelliiiiiiiii, sono andatiiii viaaaaa

balbysauro ha scritto:
ebbene sì, ho una golf
balbysauro ha scritto:
ebbene sì, ho una golf
BackhandWinner ha scritto:Lyndon79 ha scritto:BackhandWinner ha scritto:Per me auto e Grandegemmania sono sinonimi. Voglio una Golf.
Se sbaglio sulla Grandegemmania mi corigerete, grazie.
![]()
![]()
PS: Che poi da noi la Golf e' considerata la auto da montanari un po' ignoranti per eccellenza.
Comunque confermo. Chemmeneffrega ammme dei diesel taroccati, io ci(avr)ò la benzina.
P.S.: ma quale figo, se volessi fare il figo punterei all'Audi o BMW o boh. Qui si tratta di teutonica so-li-di-tà. Il resto è Kapitalismus, bellezza.
Pitone ha scritto:
Pitone ha scritto:Il mio sognoè la Model S della Tesla Motors, http://www.teslamotors.com/it_IT/models completamente elettrica e bella, finalmente un'auto elettrica bella e performante.
Incredibile come hanno continuato a produrre auto elettriche o orribili o equipaggiando le più inaquistabili di serie.
Costa cara ma in linea con altre top car e ripeto perché vista dal vivo a Sassari con targa olandese:
alcol ha scritto:muaahahha, poi sarà l'era degli hacker da auto...con la minaccia di migliaia di vittime...
per la carità, già il cambio automatico è un orribile orpello.
maxredo ha scritto:Argomento interessante, ugly, ma quello che ha detto il tipo di google mi sembra una minchiata galattica![]()
Per non parlare del vietare la guida manuale e dare per scontato il diminuire degli incidenti![]()
Ma poi ci saranno i crack da installare sulle proprio auto per poterle guidare?
uglygeek ha scritto: ogni notte scarica automaticamente dalla rete un update del software windows, quindi la mattina si sale in macchina e si trovano nuove fregature e "miglioramenti".
alcol ha scritto:per la carità, già il cambio automatico è un orribile orpello.
Alga ha scritto:alcol ha scritto:per la carità, già il cambio automatico è un orribile orpello.
maxredo ha scritto:Ma su dai, nel filmato si vede una macchina che va sempre dritto! MIca è guidare quello![]()
Un altro conto è non avere la patente e la macchina che guida ovunque al posto dell'uomo! Magari fra un secolo o due...ma fra 5 anni
uglygeek ha scritto:maxredo ha scritto:Ma su dai, nel filmato si vede una macchina che va sempre dritto! MIca è guidare quello![]()
Un altro conto è non avere la patente e la macchina che guida ovunque al posto dell'uomo! Magari fra un secolo o due...ma fra 5 anni
http://mashable.com/2015/10/20/tesla-au ... bCPrhtPmq4
maxredo ha scritto:uglygeek ha scritto:maxredo ha scritto:Ma su dai, nel filmato si vede una macchina che va sempre dritto! MIca è guidare quello![]()
http://mashable.com/2015/10/20/tesla-au ... bCPrhtPmq4
Beh io voglio vederla un'auto che guida in città, nel traffico, da le precedenze, rispetta i semafori e la segnaletica etc etc tutto da sola![]()
E deve essere perfetta eh...non penso che uno possa dire "oh oggi ottimo il mio pilota automatico, a parte alla fine quando mi ha fatto la fiancata ma quella sporgenza era difficile da vedere ci sta, pazienza, correggeranno il software"
maxredo ha scritto:In ogni caso come pensate che sfunzionare un'auto "automatica"?
Per me è quasi impossibile. Almeno per un secolo.
uglygeek ha scritto:La Google Car ha gia' guidato per centinaia di ore nel traffico facendo solo alcuni incidenti, soli piccoli tamponamenti causati da un'altra macchina guidate da un umano.
klaus ha scritto:uglygeek ha scritto:La Google Car ha gia' guidato per centinaia di ore nel traffico facendo solo alcuni incidenti, soli piccoli tamponamenti causati da un'altra macchina guidate da un umano.
se ha tamponato la colpa è sua ....le basi
uglygeek ha scritto:La Google Car ha gia' guidato per centinaia di ore nel traffico facendo solo alcuni incidenti, soli piccoli tamponamenti
maxredo ha scritto:uglygeek ha scritto:La Google Car ha gia' guidato per centinaia di ore nel traffico facendo solo alcuni incidenti, soli piccoli tamponamenti
Ma si dettagli! E' normale, tipo la moglie che torna a casa e dice al marito "tesoro ho fatto solo dei piccoli tamponamenti ma per il resto tutto ok" e il marito "tranquilla, un paio di tamponamenti a giorno ci sta, che sarà mai!"
La macchina per circolare deve essere perfetta.
E poi sicuramente quelli sono test su percorsi più o meno stabiliti in condizioni ideali...voglio vederli a prendere la macchina portarla in un posto qualunque del mondo e lasciarle fare tutto da lei![]()
Vorrei proprio vedere e capire come interpreta la segnaletica tanto per cominciare (segnaletica classica, non segnaletica del futuro che manda indicazioni)
uglygeek ha scritto:Perche', i guidatori sono perfetti? Hanno dato la patente persino a me...
Riguardo ai tamponamenti, una volta c'era coda in galleria in autostrada, io ho frenato ma dietro c'era un vecchio che ha frenato solo all'ultima e ci ha dato una botta pazzesca, auto distrutta noi miracolosamente quasi illesi. Questo succede anche con la Google Car, c'e' poco da fare.
uglygeek ha scritto:Per interpretare la segnaletica ci sono vari modi: 1) come facciamo noi, la guarda con una telecamera e la interpreta, 2) puo' gia' sapere prima se una strada ha sensi unici e quali sono i limiti di velocita' e 3) puo' collegarsi ad un server che da' informazioni in tempo reale sui cambiamenti di segnaletica, Certo non ha bisogno di leggere il cartello per sapere che per andare a Firenze deve prendere la A11, quello i GPS gia' lo fanno.
maxredo ha scritto:Ma l'errore umano che poi è frutto in realtà di distrazione od imperizia è accettabile.
Un software perchè venga messo in circolazione legalmente invece deve essere perfetto.
Se mi distraggo e tampono, ci sta me ne faccio una ragione. Colpa mia.
Se tampono per un errore del software della mia macchina proprio no eh![]()
La macchina di solito se sostituisce l'uomo si pretende che sia perfetta (o quasi).
Io credo che come c'è il pilota automatico per gli aerei nella fase di "crociera" si potrebbe fare anche per l'atterraggio ma tendenzialmente si tende a preferire l'uomo. E un atterraggio è molto più semplice da programmare direi.
balbysauro ha scritto:Mi pare lo stesso discorso dei vaccini, perdonatemi
oggi muore un bambino ogni 10.000 vaccini
è una cosa terribile, ma di vaiolo, ad esempio, moriva il 35% di chi si ammalava ed erano centinaia di migliaia di persone all'anno
quando ci sarà la possibilità (e sono pochi anni, altro che un secolo) avremo un tamponamento ogni tanto invece di 5000 morti all'anno in Italia più decine di migliaia di feriti
balbysauro ha scritto:e lo scrive uno che adora guidare
spero che diventi obbligatorio, quando sarà
anche perchè nel frattempo io sarò un vecchio rincoglionito che guida col cappello, dirò che è tutta colpa del computer di bordo
Nickognito ha scritto:maxredo ha scritto:Ma l'errore umano che poi è frutto in realtà di distrazione od imperizia è accettabile.
Un software perchè venga messo in circolazione legalmente invece deve essere perfetto.
Se mi distraggo e tampono, ci sta me ne faccio una ragione. Colpa mia.
Se tampono per un errore del software della mia macchina proprio no eh![]()
La macchina di solito se sostituisce l'uomo si pretende che sia perfetta (o quasi).
Io credo che come c'è il pilota automatico per gli aerei nella fase di "crociera" si potrebbe fare anche per l'atterraggio ma tendenzialmente si tende a preferire l'uomo. E un atterraggio è molto più semplice da programmare direi.
Ma la metro va anche senza nessuno, gia' adesso.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti