2017

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

2017

Messaggio da balbysauro »

primo! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2017

Messaggio da Nickognito »

svegliarsi alle 7 sentendosi poco bene sognando di seguire seduto per terra una conferenza accanto a una imprecisata ragazza che non corrisponde i tuoi sentimenti e, nell' intervallo della conferenza, rispondendo a una tipa che ti sei scordato di chiedere di quella carta FIN credito estero (che non saprei cosa possa essere), e' gia' un segno....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: 2017

Messaggio da Alga »

Il mio sogno di Capodanno riguardava un servizio filmato su laziali e romanisti; iniziava con una corsa sui 100 metri che vedeva in pista gli idoli laziali ed a tagliare il filo di lana (c'era realmente una corda sul traguardo) era Chinaglia, seguito da bruno conti e ciccio graziani.
Ma se per graziani il motivo era il rigore sbagliato contro il Liverpool, per conti veniva menzionato un cross fatto per un certo riad, giocatore egiziano che non ricordavo avesse giocato nell'asroma, che non era riuscito a segnare di testa a mezzo metro dalla porta spalancata.

Il filmato proseguiva con un tifoso laziale che arrivava sulla Luna e lì ad aspettarlo c'era Paul Gascoigne, entrambi con la tuta da astronauta ed il casco sotto braccio!

Poi si vedeva un giornale che celebrava uno dei tanti sensazionali record romanisti: era la squadra europea ad aver ricevuti piu' rigori e punizioni dal limite!

Infine si vedevano delle contestazioni dei romanisti che lanciavano oggetti contro le macchine, con spalletti che cercava di calmarli.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2017

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:Il mio sogno di Capodanno riguardava un servizio filmato su laziali e romanisti; iniziava con una corsa sui 100 metri che vedeva in pista gli idoli laziali ed a tagliare il filo di lana (c'era realmente una corda sul traguardo) era Chinaglia, seguito da bruno conti e ciccio graziani.
Ma se per graziani il motivo era il rigore sbagliato contro il Liverpool, per conti veniva menzionato un cross fatto per un certo riad, giocatore egiziano che non ricordavo avesse giocato nell'asroma, che non era riuscito a segnare di testa a mezzo metro dalla porta spalancata.

Il filmato proseguiva con un tifoso laziale che arrivava sulla Luna e lì ad aspettarlo c'era Paul Gascoigne, entrambi con la tuta da astronauta ed il casco sotto braccio!

Poi si vedeva un giornale che celebrava uno dei tanti sensazionali record romanisti: era la squadra europea ad aver ricevuti piu' rigori e punizioni dal limite!

Infine si vedevano delle contestazioni dei romanisti che lanciavano oggetti contro le macchine, con spalletti che cercava di calmarli.

:lol: :lol: :lol: :lol:

E' probabilmente un sogno dello stesso Gascoigne.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 2017

Messaggio da NK7 »

Il mio inizio di 2017 a Francoforte:

-camera in ostello (lo so, sono fuori età, ma si risparmia non poco) condivisa con distinto 71enne francese russante, puzzolente, influenzato e flatulente
-tempesta di neve che si abbatte sulla città nei 15min esatti in cui mi reco a piedi al museo Staedel
-navigatore satellitare che ha sempre funzionato alla perfezione e che di punto in bianco la notte di Capodanno mi pianta in asso costringendomi a cercare il club dove volevo andare a suon di info per strada (arrivato in zona un'ora più tardi del dovuto)
-il terzo giorno, camera allagata alle 2 di notte causa cedimento tubatura. Danneggiato un vinile da 45eur che avevo acquistato oltre a un regalo per mia mamma
-bus di ritorno a Monaco in ritardo di cinque ore e mezza. Fermi per 4-ore-4 in autostrada causa -da quel poco che è trapelato- rovesciamento tir qualche km avanti a noi
-oggi sull'ultimo treno verso casa smarrisco il vinile danneggiato

Come contorno mi sono ovviamente beccato anche un raffreddore con mal di gola lacerante.

#103#
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: 2017

Messaggio da Alga »

NK7 ha scritto:si risparmia non poco
Chissa' come mai... :roll:
NK7 ha scritto:condivisa con distinto 71enne francese russante, puzzolente, influenzato e flatulente

camera allagata alle 2 di notte causa cedimento tubatura.
Ah...

Vabbe', ma hai risparmiato...
NK7 ha scritto: Danneggiato un vinile da 45eur che avevo acquistato oltre a un regalo per mia mamma
O forse no... :roll:

Ciao! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 2017

Messaggio da NK7 »

Ti dirò, sono anni che giro per ostelli e bed & breakfast, grossi problemi mai. In genere poi sono uno che si adatta, finché la struttura è pulita mi va bene quasi tutto. Questa è stata l'esperienza di gran lunga peggiore (ma un po' tutto non ha funzionato a Francoforte, viaggio nato sotto cattiva stella).
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2017

Messaggio da Nickognito »

solo rispetto per chi va negli ostelli :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: 2017

Messaggio da Pitone »

Quinto!!! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2017

Messaggio da Nickognito »

Anno di merda gia' da gennaio, ma, come le morti dei famosi, e' solo l' inizio del trend che porta alla morte!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi