Il primo messaggio...

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Il primo messaggio...

Messaggio da Pitone »

Per molti non è proprio il primo, comunque il primo dopo "la grande cancellazione", per altri sarà proprio quello, naturalmente per loro che non postino quello di presentazione, il primo attivo nelle discussioni.

Il mio risale al 31 gennaio 2004 alle 19:15
Intervengo nel Superbowl XXXVIII - Pro Bowl con la mia proverbiale cultura NFL, assolutamente in tema :lol:
Anch'io pensavo meglio, ma immaginando le evoluzioni che possono fare lascio perdere ogni "tiraggio"...
Comunque dopo un una leggera preferenza per le Carolina, arrivato alle due ultime bionde platino di New England non posso che dare la NETTA preferenza questi ultimi! Certo ha influito anche la giargiana (orientale) che non è buona ma mi stuzzica...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:ma se dico che la Pennetta proprio non è bella e la Sharapova sì, ma senza poi esagerare, posso ancora scrivere poi in questo forum? ;-)

cristiano
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Nickognito »

Garfield_gnam ha scritto:Pippo forse é esagerato dire Nazionale, adesso. é vero perà che molto probabilmente qui quasi nessuno ha visto giocare calaiò 90 minuti come lo vediamo noi e cioé quando torna a centrocampo, tiene palla per salire la squadra, dribbla sempre l'avversario, punta bene la porta e segna bei goal anche difficili. che ti devo dire il tempo é signore aspettiamo di salire in A e magari un calaiò da 18 20 goal ce lo convocano. ma con calma come dice de laurentiis sono tutti frame di un lungo film...e allora aspettiamo e mangiamo il pop-corn.
intanto da 3 Milioni di due anni fa adesso é valutato 10 Milioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Nasty »

E' del Dicembre 2002, ma scrissi parecchio di tennis a Novembre 2002, sulla vecchissima versione del forum, che ricordo a malapena peraltro :D


Cosa sia quel PSS non saprei. :D
Ragazzi! Stasera ho una partita importantissima,contro i primi in classifica imbattuti! Hanno 4 punti più di noi con una partita in meno giocata! Ho una caviglia in disordine ma giocherò lo stesso...PSS non didelo al mio coach sennò stasera niente quintetto base...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da eddie v. »

incuriosito da questo topic, sono andato a spulciare il mio primo messaggio (non credevo che si potesse, in effetti non era difficile)...era un commento su Federer vittorioso, a fatica, contro Andreev, al primo turno dell'AO 2010....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:viewtopic.php?f=12&t=26659&p=895584#p895584

Educato io :oops:
No, il primo messaggio non nei vari topic di presentazione, il primo messaggio di discussione ufficiale, l'ho scritto anche se non si capisce :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Lyndon79 »

Correva l'anno 2007 :oops: :oops: :oops:
Allora, questo è il mio primo messaggio, che utilizzo per riportare le mie sensazioni da Wimbledon. Oggi infatti ero presente - per la prima volta - nei campi laterali dell'All England Club, e ho potuto vedere, tra le molte interruzioni (ahimè), qualche stralcio di partita...
-Davydenko-Monfils: partita non bellissima, con Monfils che ha sprecato più di una occasione. Il francese infatti gioca in modo alquanto strano: tira molto forte e fa qualche bel punto (cosa che non mi aspettavo!), ma in mezzo a lunghe pause e a diversi drittu finiti nei teloni. Mi sembra che il suo problema principale sia la mancanza di concentrazione. Gioca un punto bene, e poi per tre mentalmente si riposa. E con Davydenko ovviamente lo paghi. Anche tatticamente, a parte qualche rovescio in back che ogni tanto alternava, mi è sembrata un pò approssimativo. Davydenko, sarò banale, ma mi è parso un bravo ed efficiente burocrate, molto concentrato e sicuro su quello che doveva fare.
- Kiefer-Djokovic: partita non male, con buoni scambi. La velocità di palla mi è sembrata minore, ma l'attitudine all'erba (anche di Nole) maggiore. Djokovic non mi è parso troppo in difficoltà con il tedesco, anche se la partita era assai equilibrata. I servizi funzionavano bene, forse anche facilitati dalla (tanta) pioggia caduta. da antologia due scambi, vinti uno per parte, e entrambi scaturati da una palla corta di Djokovic - che hanno denotato buon tocco da parte di entrambi.

Ultima annotazione al già lungo post: ma perchè da quando smette di piovere passano 45-50 minuti, tra una cosa e l'altra, nei campi laterali, prima che ricomincino a giocare?

Ciao
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da ameba »

ameba ha scritto:Dopo aver raggiunto i 100 messaggi, mi è sembrato giusto postare anche sul topic che mi era stato consigliato di non visionare (vedi mia presentazione).

Mi sembra carinissimo a prima vista, cmq dovro' approfondire.........

Intanto approfitto del 8 marzo per inviare un augurio di buona salute a tutte le donne del forum, che è poi la prima cosa che conta!!!!!!!!

Non si vive di sole mimose!

--------------------------------------------
Chi vincerà: Mambo o Can-Can?
8 marzo 2002 , giusto perchè si è salvato almeno il topic della Top Ten :oops:

La firma ricordo che la scrivevo ogni volta ( spero almeno facendo "copia-incolla" :D ), perchè ancora non avevo scoperto che si potesse impostare nel profilo
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto:...ehm, no, scherzavo #113#

In realtà 41, M, italiano frequentemente in trasferta in Germania (compagna di lì), amante di musei, viaggi, arte...va bene lo stesso? :D

Spero di sì! Saluti a tutti i forumisti
Manu
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:...ehm, no, scherzavo #113#

In realtà 41, M, italiano frequentemente in trasferta in Germania (compagna di lì), amante di musei, viaggi, arte...va bene lo stesso? :D

Spero di sì! Saluti a tutti i forumisti
Manu
Uno dei momenti più alti di mymag Dovremmo metterlo come firma tutti noi iscritti. Commosso #1#
Ora basta a quotarti, altrimenti si incazza, che lui ti "stima molto" :lol: :lol:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da tuborovescio »

Lyndon79 ha scritto:Correva l'anno 2007 :oops: :oops: :oops:
Allora, questo è il mio primo messaggio, che utilizzo per riportare le mie sensazioni da Wimbledon. Oggi infatti ero presente - per la prima volta - nei campi laterali dell'All England Club, e ho potuto vedere, tra le molte interruzioni (ahimè), qualche stralcio di partita...
-Davydenko-Monfils: partita non bellissima, con Monfils che ha sprecato più di una occasione. Il francese infatti gioca in modo alquanto strano: tira molto forte e fa qualche bel punto (cosa che non mi aspettavo!), ma in mezzo a lunghe pause e a diversi drittu finiti nei teloni. Mi sembra che il suo problema principale sia la mancanza di concentrazione. Gioca un punto bene, e poi per tre mentalmente si riposa. E con Davydenko ovviamente lo paghi. Anche tatticamente, a parte qualche rovescio in back che ogni tanto alternava, mi è sembrata un pò approssimativo. Davydenko, sarò banale, ma mi è parso un bravo ed efficiente burocrate, molto concentrato e sicuro su quello che doveva fare.
- Kiefer-Djokovic: partita non male, con buoni scambi. La velocità di palla mi è sembrata minore, ma l'attitudine all'erba (anche di Nole) maggiore. Djokovic non mi è parso troppo in difficoltà con il tedesco, anche se la partita era assai equilibrata. I servizi funzionavano bene, forse anche facilitati dalla (tanta) pioggia caduta. da antologia due scambi, vinti uno per parte, e entrambi scaturati da una palla corta di Djokovic - che hanno denotato buon tocco da parte di entrambi.

Ultima annotazione al già lungo post: ma perchè da quando smette di piovere passano 45-50 minuti, tra una cosa e l'altra, nei campi laterali, prima che ricomincino a giocare?

Ciao
:oops: :oops:

ma il perchè dell'attesa dopo la pioggia l'hai capito poi? #100#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da paoolino »

Il mio non lo trovo più ma ricordo l'argomento:

Anni Domini 2003,
scrissi nel forum scommesse, allora al suo apice per partecipanti e qualità, che ero certo che "il potere" avrebbe fatto vincere alla Reggina uno scontro diretto di lotta retrocessione (ora non ricordo più quale) per evitare che in Serie A non ci fosse più alcuna squadra del sud-Italia.

Fui molto redarguito da Liviol perché non erano graditi pronostici basati su dietrologia, ma erano graditi pronostici con motivazioni tecniche.

Sta di fatto che la Reggina vinse quella partita.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Pindaro »

dicembre 2004
PINDARO ha scritto:io vorrei capire una cosa. Tale Francesco Coco:

1) tecnicamente e' forse il terzino piu scarso che abbia mai avuto l'inter dai tempi di Michele Serena

2) fisicamente ha i minuti nelle gambe di George Best (quello di oggi).

3)quando non e' dentro la Arcuri, è dentro ad ogni tristissima festa mondana dei suoi amici stilisti.

4) le uniche notizie sul suo conto negli ultimi 3 anni, si sono avute dal telegiornale dei puffi di italia 1.

ora, che abbia trovato una società ridicola come l'inter, che lo paga profumatamente, mentre lui gioca a briscola con Briatore non è una sua colpa anzi, penso che chiunque firmerebbe carte false per essere al posto suo...
Ma "chiunque" chi? chiunque NON abbia un minimo attaccamento alla maglia, non abbia quel sacro fuoco dentro di se, che lo porti a lottare per dare il massimo, per migliorarsi, per dare il meglio nello sport che ama di piu...e questo, cari amici ineristi, sembra essere la peculiarità dei vostri "atleti" e la spiegazione del perchè non vi cuciate da 15 anni quel pezzetto di stoffa sul petto.

Una squadra seria non si lascerebbe prendere per il c...., "gioco gratis per un anno", ma avrebbe gia da due anni spedito il giocatore al Cervia.
Guardate il Manchester con Beckham...ma stiamo parlando di una società che ha lo stesso allenatore da piu di 10 anni, non di un altra che ha cambiato 10 allenatori in 6 anni

Non che adesso io scriva come Umberto Eco e ragioni come Umberto Galimberti, ma rileggendo i post di tredici anni fa ( :o ) mi rendo conto di come io abbia radicalmente cambiato il mio modus esprimendi e pensandi.( oltre che molti altri aspetti della mia vita).
Non mi ricordo come sono arrivato ad iscrivermi a mymag.
Mi fa abbastanza senso ritornare agli interventi di allora.
Non mi fanno più senso gli interventi (che verranno) di chi ho messo in ignore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto: Non che adesso io scriva come Umberto Eco e ragioni come Umberto Galimberti, ma rileggendo i post di tredici anni fa ( :o ) mi rendo conto di come io abbia radicalmente cambiato il mio modus esprimendi e pensandi.( oltre che molti altri aspetti della mia vita).
davvero? sul resto ovviamente non mi pronuncio, ma lo stile mi sembra dissacrante e sarcastico come sempre :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da ferryboat »

Che fai, eddie... tanto non ti legge, ti ha appena detto che ti ha messo in ignore
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto: davvero? sul resto ovviamente non mi pronuncio, ma lo stile mi sembra dissacrante e sarcastico come sempre :D
Sì, certo. Ma mi rifacevo in particolare all'abilità di scrittura.
Il sarcasmo e la dissacrazione hanno bisogno anche di un buon lessico e abilità nel musicare le parole.
Non sto qui a raccontare particolari, ma in questi ( quasi) tre lustri ho rivoltato come un calzino molti miei aspetti.
Ne sono conseguiti molti cambiamenti, tra i quali anche quella del pormi e dell'esprimermi.
Mi fa specie rileggermi. Sono gli unici documenti scritti di un passato del quale ho cancellato quasi tutto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Il primo messaggio...

Messaggio da klaus »

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi