Inserite le nomination serie fatte nell' altro topic.
viewtopic.php?f=8&t=45132
P.s. cancellerò commenti fuori tema

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86 ha scritto:Topic serio? Loveboat?![]()
Guarda che ritiro il voto per te, admin.
Monheim ha scritto:Il Pipero aveva indicato il buon Nickognito che invece non vedo presente tra quelli da votare...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7 ha scritto:Io .... bla bla bla
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
eddie v. ha scritto:Io ho votato ieri, ma non dico per chi, però è un maschio e ha scritto più di centomila messaggi.
.
Nick ha scritto:Mah.
Oggi ad 8 e 1/2 ha detto che da un paio di anni si è allontanato dai social
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Mr Moonlight ha scritto:Anche se ho già votato, penso che andrebbe festeggiato il ritorno di Andrea Scanzi. Lo faremo utente dell'anno prossimo
Nick ha scritto:Mah.
Oggi ad 8 e 1/2 ha detto che da un paio di anni si è allontanato dai social, e riguardo ai social è ormai sulla linea Umberto Eco.
Delle due l'una.
O ritiene Mymag totalmente, o quasi totalmente, tranne rare eccezioni, refrattario alla legge Eco, oppure non è lui.
Mr Moonlight ha scritto:Anche se ho già votato, penso che andrebbe festeggiato il ritorno di Andrea Scanzi. Lo faremo utente dell'anno prossimo
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Nickognito ha scritto:Balby primo e Rosewall ultimo, Eco aveva proprio ragione...
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Nickognito ha scritto:Ma magari fossimo tutti personalistici, la vostra vita forse sara' noiosa, ma sempre meglio che leggere di Federer
Johnny Rex ha scritto:Gios Ottimo, ci ha regalato forse i post dell'anno (quelli su Shakespeare) .
F.F.
Nickognito ha scritto:Ma magari fossimo tutti personalistici, la vostra vita forse sara' noiosa, ma sempre meglio che leggere di Seppi![]()
.
paoolino ha scritto:Io voto per l’unico utente con cui sono sempre d’accordo: me stesso!
balbysauro ha scritto:se c'è mai stato un premio più immeritato
gianlu ha scritto:balbysauro ha scritto:se c'è mai stato un premio più immeritato
Direi che non è immeritato, sei iscritto da anni, scrivi con costanza, in tutte le sezioni o quasi,
sai essere sia serio che scherzoso, accetti ogni interlocutore inclusi coloro che apprezzi meno.
balbysauro ha scritto:se c'è mai stato un premio più immeritato
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti