Non c'è Limite al Sesso!

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da eddie v. »

Roda ha scritto: Mentre Maurizia Paradiso si che aveva il palo, prima; giusto ?
Mentre Eva Robins ce l'ha ancora
Sì, infatti è l'unica che riesce a fare il salto in lungo e con l'asta contemporaneamente.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
Roda ha scritto: Mentre Maurizia Paradiso si che aveva il palo, prima; giusto ?
Mentre Eva Robins ce l'ha ancora
Sì, infatti è l'unica che riesce a fare il salto in lungo e con l'asta contemporaneamente.
Nonché padre e madre.

Maurizia Paradiso diventerà "padre"
https://www.tio.ch/people/people/494752 ... tera-padre
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

eddie v. ha scritto:
Roda ha scritto: Mentre Maurizia Paradiso si che aveva il palo, prima; giusto ?
Mentre Eva Robins ce l'ha ancora
Sì, infatti è l'unica che riesce a fare il salto in lungo e con l'asta contemporaneamente.
pronte per le eddiadi???
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da babaoriley »

Amanda Lear per me è sempre stata una donna, poi lei ci ha giocato alla grande sul fattore ambiguità, come Bowie che si faceva passare per gay.
Non ho mai capito invece la fascinazione che esercitano i transessuali su una fetta di popolazione maschile (apparentemente) eterosessuale.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

babaoriley ha scritto:Amanda Lear per me è sempre stata una donna, poi lei ci ha giocato alla grande sul fattore ambiguità, come Bowie che si faceva passare per gay.
Non ho mai capito invece la fascinazione che esercitano i transessuali su una fetta di popolazione maschile (apparentemente) eterosessuale.
Nemmeno io.
Fatto sta che capita di leggere o sentire di gente che dice "ah io sono etero ma vado a trans, mi faccio trapanare a pecora ma è una cosa diversa".
Boh, sarà anche diversa e sarà anche che oggi pare che nessuno abbia più un sesso preciso, ma se lo prendi dietro sei busone, a mio avviso :D
O al limite sei da bosco e da riviera, volendo proprio esser buoni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Be, se la mia ragazza mi chiedesse di trapanarmi a pecora e io accettassi, cosa ci sarebbe di non etero?

I trans mai piaciuti, per disperazione meglio un uomo che un trans
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Be, se la mia ragazza mi chiedesse di trapanarmi a pecora e io accettassi, cosa ci sarebbe di non etero?

I trans mai piaciuti, per disperazione meglio un uomo che un trans
La tua ragazza non ha il pomparuolo.
Fa tutta la differenza del mondo.
A uno che va con un trans piace il pomparuolo. Glielo succhia e si fa trapanare.
Scusate la sconcezza, ma bisogna essere chiari :wink:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
babaoriley ha scritto:Amanda Lear per me è sempre stata una donna, poi lei ci ha giocato alla grande sul fattore ambiguità, come Bowie che si faceva passare per gay.
Non ho mai capito invece la fascinazione che esercitano i transessuali su una fetta di popolazione maschile (apparentemente) eterosessuale.
Nemmeno io.
Fatto sta che capita di leggere o sentire di gente che dice "ah io sono etero ma vado a trans, mi faccio trapanare a pecora ma è una cosa diversa".
Boh, sarà anche diversa e sarà anche che oggi pare che nessuno abbia più un sesso preciso, ma se lo prendi dietro sei busone, a mio avviso :D
O al limite sei da bosco e da riviera, volendo proprio esser buoni.
Mi rattrista un poco apprendere che si cade un po' su quelle che per me sono basi, ma espongo il mio pensiero senza voler passare per spocchioso.

Là fuori è frequente anche di "banalissimi" uomini eterosessuali che nell'intimità magari si vestono da donna e/o a cui garba il pegging sia per loro piacere personale sia con la complicità della partner e allo stesso modo di donne che hanno provato e han piacere a far sesso con altre donne senza per questo essere né lesbiche né tantomeno bisessuali.

Secondo me per non pochi c'è un po' di confusione generale sul termine eterosessuale (e perciò pure omosessuale e bisessuale) che implica l'attrazione totale nei confronti di qualcuno del sesso opposto in termini di "pacchetto completo" pertanto tutto ciò che comporta al di là di aspetto fisico e sesso.

Ci son diverse persone che han desiderio a far sesso anche con altre dello stesso sesso/lo fanno/lo hanno fatto eppure non vorrebbero mai una relazione gay non per stigma sociale bensì perché son semplicemente eterosessuali.

Quindi, sì, detta brutalmente si può aver piacere a succhiare la fava e prenderla nel deretano pur rimanendo assolutamente eterosessuali.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
babaoriley ha scritto:Amanda Lear per me è sempre stata una donna, poi lei ci ha giocato alla grande sul fattore ambiguità, come Bowie che si faceva passare per gay.
Non ho mai capito invece la fascinazione che esercitano i transessuali su una fetta di popolazione maschile (apparentemente) eterosessuale.
Nemmeno io.
Fatto sta che capita di leggere o sentire di gente che dice "ah io sono etero ma vado a trans, mi faccio trapanare a pecora ma è una cosa diversa".
Boh, sarà anche diversa e sarà anche che oggi pare che nessuno abbia più un sesso preciso, ma se lo prendi dietro sei busone, a mio avviso :D
O al limite sei da bosco e da riviera, volendo proprio esser buoni.
Mi rattrista un poco apprendere che si cade un po' su quelle che per me sono basi, ma espongo il mio pensiero senza voler passare per spocchioso.

Là fuori è frequente anche di "banalissimi" uomini eterosessuali che nell'intimità magari si vestono da donna e/o a cui garba il pegging sia per loro piacere personale sia con la complicità della partner e allo stesso modo di donne che hanno provato e han piacere a far sesso con altre donne senza per questo essere né lesbiche né tantomeno bisessuali.

Secondo me per non pochi c'è un po' di confusione generale sul termine eterosessuale (e perciò pure omosessuale e bisessuale) che implica l'attrazione totale nei confronti di qualcuno del sesso opposto in termini di "pacchetto completo" pertanto tutto ciò che comporta al di là di aspetto fisico e sesso.

Ci son diverse persone che han desiderio a far sesso anche con altre dello stesso sesso/lo fanno/lo hanno fatto eppure non vorrebbero mai una relazione gay non per stigma sociale bensì perché son semplicemente eterosessuali.

Quindi, sì, detta brutalmente si può aver piacere a succhiare la fava e prenderla nel deretano pur rimanendo assolutamente eterosessuali.
Mah...sarà.
Sarò retrò, ma per me le basi sono che se ti piace il cazzo non sei tanto etero, ecco...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

io la dico tutta, se mi piacesse succhiare la fava e prenderla nel deretano, sarei sicuramente bisessuale. Il che non vuol dire che sposerei un uomo, l'orientamento sessuale prescinde dalle relazioni stabili.

Ma forse Monheim si riferisce ai moltissimi che sono molto attratti dalla fava ma a cui fa schifo il resto del corpo maschile. Perche' se ti piace tutto il corpo maschile sessualmente, sei sicuramente omosessuale o bisessuale, per definizione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da babaoriley »

Monheim ha scritto: Mi rattrista un poco apprendere che si cade un po' su quelle che per me sono basi, ma espongo il mio pensiero senza voler passare per spocchioso.

Là fuori è frequente anche di "banalissimi" uomini eterosessuali che nell'intimità magari si vestono da donna e/o a cui garba il pegging sia per loro piacere personale sia con la complicità della partner e allo stesso modo di donne che hanno provato e han piacere a far sesso con altre donne senza per questo essere né lesbiche né tantomeno bisessuali.

Secondo me per non pochi c'è un po' di confusione generale sul termine eterosessuale (e perciò pure omosessuale e bisessuale) che implica l'attrazione totale nei confronti di qualcuno del sesso opposto in termini di "pacchetto completo" pertanto tutto ciò che comporta al di là di aspetto fisico e sesso.

Ci son diverse persone che han desiderio a far sesso anche con altre dello stesso sesso/lo fanno/lo hanno fatto eppure non vorrebbero mai una relazione gay non per stigma sociale bensì perché son semplicemente eterosessuali.

Quindi, sì, detta brutalmente si può aver piacere a succhiare la fava e prenderla nel deretano pur rimanendo assolutamente eterosessuali.
la mia era una domanda seria, senza nessun sottotesto polemico.
Da donna me lo sono domandato, e nessuno mi ha mai dato una risposta fino a te :)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:io la dico tutta, se mi piacesse succhiare la fava e prenderla nel deretano, sarei sicuramente bisessuale. Il che non vuol dire che sposerei un uomo, l'orientamento sessuale prescinde dalle relazioni stabili.

Ma forse Monheim si riferisce ai moltissimi che sono molto attratti dalla fava ma a cui fa schifo il resto del corpo maschile. Perche' se ti piace tutto il corpo maschile sessualmente, sei sicuramente omosessuale o bisessuale, per definizione.
Si, ma la fava è il fulcro del corpo maschile, sessualmente.
E' ovvio che la cosa principale per definirti omosessuale è che ti devi innamorare di un uomo, infatti, per dire, puoi essere etero e innamorato di una donna e non farci sesso o omo e innamorato di un uomo senza farci sesso.
Ma se desideri il cazzo non puoi essere etero completamente. Anche se è un cazzo appeso a uno che si è trasformato in una donna per tutto il resto.
Sarai bisex, al limite.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

che c'entra innamorarti, si dice omosessuale, non omoinnamorato.

Io mica sono innamorato della Pironkova, ero piu' innamorato di Clerici.

Se ti attira sessualmente un uomo sei omosessuale o bisessuale, punto. Se pero' vai da uno e gli dici: a me fisicamente non mi piaci per nulla, a parte il tuo pene, di te voglio solo il pene, allora magari sei etero, pero' un po' strano.

Poi se sei innamorato, ti sposi, lo dici alla societa', non c'entra nulla.

L' uomo non e' certo una donna con il pene, il fisico maschile e' molto altro, ovviamente. Se non ti piace il corpo maschile ma ti piacciono le donne con il pene, non sei omosessuale, ti piacciono solo i trans. Poi magari lo sei e reprimi, certo.

Per me, da etero, la parte piu' sexy di un uomo e' sicuramente il petto, poi dipende di chi. Altre parti del corpo spesso sono belle, tipo mani o viso o anche culo, ma non ci farei nulla sessualmente, il petto forse un po' si. I genitali sono per me orribili sia di uomini che di donne, ma gli uomini ancora molto peggio.

Della donna la parte piu' sexy e' sicuramente il viso. Una donna con un bel viso deve avere un corpo bruttissimo per non piacerti. Tutte le donne con un bel viso non obese hanno successo. Non esistono altre parti del corpo che rendono una donna molto sexy anche se tutto il resto non va.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:la mia era una domanda seria, senza nessun sottotesto polemico.
Da donna me lo sono domandato, e nessuno mi ha mai dato una risposta fino a te :)
Certo, tranquilla, mai pensato né che fosse una presa in giro né tantomeno polemica. :wink:

Lieto di essere stato il primo a risponderti spero in maniera chiara ed esaustiva e mi permetto di aggiungere che ormai ci son molte trans oggettivamente sia carine sia quasi insospettabili al punto che piacerebbero a otto o nove uomini su dieci se non dicessi loro che nascondono la sorpresa.

Oltretutto volente o nolente nell'uomo (credo tutto ma mi riferisco a quello italico che conosco meglio) c'è sempre un po' il terrore di essere sotto sotto attratto dal pene, anche se ciò non comporta essere gay per il motivo di cui sopra ("pacchetto completo") benché purtroppo diversi lo ignorino.

Questo si può banalmente evincere anche dal classico test: preferisci far sesso con un belloccio abbastanza oggettivo tipo un Brad Pitt trentenne oppure con una vecchia orrenda di novanta anni?

La mia sensazione è che la maggior parte dica la seconda che ho detto. Poi, oh, posso sbagliarmi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Non conosco nessuno che non voglia dire a se stesso o altri di non essere gay ma che non abbia problemi a dire che gli piace il pene. Non vedo il motivo, anche a livello sociale.

Sarebbe come dire: non sono pedofilo, ne avrei orrore, però dico a tutti che mi piace la vagina da bambina. Non mi piace tua figlia, ma vorrei che tu facessi un trapianto della sua vagina con la tua che quella mi piace. Che senso avrebbe, suona anche molto peggio che dire 'sono pedofilo'. Se uno è contro l'essere gay tanto più sarà contro gli uomini che fanno pompini.

Poi ovviamente c'è chi ama i trans e non gli uomini
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Roda »

Un conoscente, assolutamente etero, andò a trans facendo solo la parte attiva e rimase affascinato.
Tra l'altro lei/lui molto bella/o: come dice Monheim ci sono trans oggettivamente belli che, fino a quando non lo scopri, sono molto più attraenti di moltissime donne
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Roda ha scritto:Un conoscente, assolutamente etero, andò a trans facendo solo la parte attiva e rimase affascinato.
Tra l'altro lei/lui molto bella/o: come dice Monheim ci sono trans oggettivamente belli che, fino a quando non lo scopri, sono molto più attraenti di moltissime donne
Ma sai, ogni buco è galleria e fin li posso capire.
Comunque boh, c'è sempre il pallame che balla sotto, e poi saranno anche belli alcuni, ma appena parlano li sgamo subito perchè hanno la voce da uomo :D , e di solito sono alti come dei granatieri, un pò troppo per delle dolci donzelle.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Ho sempe pensato che, rispetto a un trans, prefeirei un affascinante uomo con la vagina.

Capisco che la natura e' natura e che gente sia attratta dal pene, ma per me non c'e' proprio di peggio, parte del corpo sesssualmente tossica, gli uomini ne sono ossessionati, oltre alla sua inesteticita' si unisce una storia di millenni di violenze sessuali che parte da li'. Pieno di gente con bel viso, belle gambe, bel culo, belle mani, bel petto, che smania per mostrare in cam il loro pene mal fatto.

Poi intendiamoci, se uno si sente di farsi operare e avercene tre, che lo faccia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ho sempe pensato che, rispetto a un trans, prefeirei un affascinante uomo con la vagina.

Capisco che la natura e' natura e che gente sia attratta dal pene, ma per me non c'e' proprio di peggio, parte del corpo sesssualmente tossica, gli uomini ne sono ossessionati, oltre alla sua inesteticita' si unisce una storia di millenni di violenze sessuali che parte da li'. Pieno di gente con bel viso, belle gambe, bel culo, belle mani, bel petto, che smania per mostrare in cam il loro pene mal fatto.

Poi intendiamoci, se uno si sente di farsi operare e avercene tre, che lo faccia.
Si, ma anche sta storia del "tossico" che ormai si dice ogni due righe anche basta :lol:
Che un pene sia sessualmente tossico fa ridere. E' l'organo sessuale, l'unico praticamente per l'uomo. Come fa ad essere sessualmente tossico? :lol:
E' come dire che la bocca è verbalmente tossica. Per forza, parlo con la bocca, se parlavo col culo avevo un culo verbalmente tossico.
Poi è l'uso che ne fai che fa la differenza.
Concordo invece sul fatto che il pene sia orribile, ma quello è.
Penso però che sia una cosa apprezata da molti uomini e donne.
Ci sono anche peni esteticamente belli, credo. Un pene ben proporzionato può anche essere interessante per chi apprezza l'articolo.

La vagina è un taglio, sostanzialmente. E' anche essa bruttissima se non la consideri dal punto di vista dell'eccitazione sessuale.
Però quello è...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

babaoriley ha scritto: Non ho mai capito invece la fascinazione che esercitano i transessuali su una fetta di popolazione maschile (apparentemente) eterosessuale.
allora...
secondo alcuni teorici il sesso orale praticato da un trans è migliore rispetto anche alla migliore controparte diciamo femmina naturale per comodità espositiva.
il loro punto di vista è che alla fine un uomo sappia meglio di una donna cosa serva. la teoria può avere una logica
sarebbe anche interessante sapere se a ruoli invertiti una donna preferirebbe attenzioni orali da un uomo o da una donna, ma anche lì sarebbe abbastanza difficile giungere ad una valutazione tecnica perchè la donna è più complessa da soddisfare.
poi va anche detto che il 90% di quella gente per me fa sparate da bar

io sono molto più tranciante e molto meno per il gender fluid rispetto @monheim e @Nickoignito. per me già ricevere sesso orale e un dito biricchino da parte sua lo vedo già così così. figuriamoci altro
cioè alla fine c'è gente che ha una componente bisessuale più o meno irrisolta. vuoi per la vita che si fa o per altri motivi

io di operai che vanno a trans o a mistress non ne ho visti. ho visto fior fior di gente che abbaia ordini e che quindi deve compensare proprio quasi più a livello mentale che altro
l'operaio che invece subisce tutto il giorno vorrà poi "sfogarsi" a vari livelli su una donna
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:secondo alcuni teorici
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Chiaky, era un post iironico.

Le vagine sono brutte pure loro. Non dimentichiamo che sono parti da cui escono gli escrementi. Non e' tossica, le vagine non fanno violenza.

Peni e vagine fanno letteralmente schifo, e anche il buco del deretano, ma non a caso. Se peni e vagine fossero belle vorremmo fare sesso con chiunque. Invece ci fa schifo fare sesso con chi non ci piace, non e' come stringere una mano. Il bello del sesso e' proprio che qualcuno accetta le nostre parti schifose e gli piacciono, e anche a livello interiore, le nostre vergogne interiori, i nostri limiti, le nostre perversioni. Poi oggi l'igiene e' spesso elevata, ma nei secoli non si andava di detergenti intimi e deodoranti, il sesso si sporcava di urina, di sangue, di merda. E' l'accettazione della parte piu' schifosa di noi. Il resto del corpo invece e 'piu' estetico, un bel viso, belle curve, bei muscoli, ci attraggono e ci dirigono verso quelle parti schifose sessuate, come a un appuntamento uno cerca di fare bella figura e fare colpo, per dirigere poi l'altro verso le nostre zozzerie e vigliaccherie interiori.

Ma, tra le parti disgustose, la vagina e' piu' discreta di un pene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Chiaky, era un post iironico.

Le vagine sono brutte pure loro. Non dimentichiamo che sono parti da cui escono gli escrementi. Non e' tossica, le vagine non fanno violenza.

Peni e vagine fanno letteralmente schifo, e anche il buco del deretano, ma non a caso. Se peni e vagine fossero belle vorremmo fare sesso con chiunque. Invece ci fa schifo fare sesso con chi non ci piace, non e' come stringere una mano. Il bello del sesso e' proprio che qualcuno accetta le nostre parti schifose e gli piacciono, e anche a livello interiore, le nostre vergogne interiori, i nostri limiti, le nostre perversioni. Poi oggi l'igiene e' spesso elevata, ma nei secoli non si andava di detergenti intimi e deodoranti, il sesso si sporcava di urina, di sangue, di merda. E' l'accettazione della parte piu' schifosa di noi. Il resto del corpo invece e 'piu' estetico, un bel viso, belle curve, bei muscoli, ci attraggono e ci dirigono verso quelle parti schifose sessuate, come a un appuntamento uno cerca di fare bella figura e fare colpo, per dirigere poi l'altro verso le nostre zozzerie e vigliaccherie interiori.

Ma, tra le parti disgustose, la vagina e' piu' discreta di un pene.
Non scruti lo scroto perchè sei discreto (cit.).

Comunque non è il pisello ad essere tossico, è un uso sbagliato che ne puoi fare ad esserlo.

Sennò può essere tossico anche il computer se lo usi per motivi illegali o è tossico anche il tuo braccio se lo usi per prendere a pugni il prossimo. Che c'entra?

"Tossico" andrebbe messo tra le parole che non sopporto. Ormai è tutto tossico. Già il fatto di essere maschi è considerato tossico.

Comunque si, beh, facciamo schifo. L'uomo è una bestia e la donna pure.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:"Tossico" andrebbe messo tra le parole che non sopporto. Ormai è tutto tossico. Già il fatto di essere maschi è considerato tossico.

Comunque si, beh, facciamo schifo. L'uomo è una bestia e la donna pure.
Amen.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:"Tossico" andrebbe messo tra le parole che non sopporto. Ormai è tutto tossico. Già il fatto di essere maschi è considerato tossico.

Comunque si, beh, facciamo schifo. L'uomo è una bestia e la donna pure.
Amen.
Qua tra amen, alleluja, schitarrate, nickogniti che mortificano il pene, pare di stare al Corpus Domini ormai.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:"Tossico" andrebbe messo tra le parole che non sopporto. Ormai è tutto tossico. Già il fatto di essere maschi è considerato tossico.

Comunque si, beh, facciamo schifo. L'uomo è una bestia e la donna pure.
Amen.
Qua tra amen, alleluja, schitarrate, nickogniti che mortificano il pene, pare di stare al Corpus Domini ormai.
Hai ragione, occorre tornare su binari più consoni.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Il pene tossico era ironia. Il sesso come accettazione del nostro lato schifoso no.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:secondo alcuni teorici
Immagine
a modo loro taluni si sentono così
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:secondo alcuni teorici
Immagine
a modo loro taluni si sentono così
Senza fallo, senza fallo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da babaoriley »

Hakaishin ha scritto: il loro punto di vista è che alla fine un uomo sappia meglio di una donna cosa serva. la teoria può avere una logica
sarebbe anche interessante sapere se a ruoli invertiti una donna preferirebbe attenzioni orali da un uomo o da una donna, ma anche lì sarebbe abbastanza difficile giungere ad una valutazione tecnica perchè la donna è più complessa da soddisfare.
Una mia conoscente lesbica - che ha avuto all'inizio anche esperienze eterosessuali - mi ha confermato che per lei, rispetto ad un uomo, nell'andare con un'altra donna non c'è proprio paragone, in meglio.
Io non escludo nulla nella vita ma fino ad ora non ho incontrato nessuna donna con cui mi sarei volentieri intrattenuta :)

Sulla tua spiegazione sul perchè certi uomini vadano con i trans è possibile, anche se io ci vedo sempre sotto qualche aspetto nascosto di bisessualità o di omosessualità latente.
O forse siamo molto più gender fluid di quello che pensiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:Una mia conoscente lesbica - che ha avuto all'inizio anche esperienze eterosessuali - mi ha confermato che per lei, rispetto ad un uomo, nell'andare con un'altra donna non c'è proprio paragone, in meglio.
Un grande classico.

Forse si potrebbe dire lo stesso con una mano maschile rispetto ad alcune che masturbano con la leggiadria di un contadino che cambia marcia in un trattore del 1974.
babaoriley ha scritto:O forse siamo molto più gender fluid di quello che pensiamo.
Togli il forse e non fare la boomer come il matusa chiaky. :)
Ultima modifica di Monheim il mer giu 15, 2022 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Una mia ex era bisessuale, ma prevalentemente lesbica e poi è passata praticamente solo agli uomini. Però non amava il sesso orale. Comunque preferisco pironkova imbranata a Gegia con tecnica
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da babaoriley »

Monheim ha scritto:
babaoriley ha scritto:O forse siamo molto più gender fluid di quello che pensiamo.
Togli il forse e non fare la boomer come il matusa chiaky. :)
perché boomer? :D
mi pongo delle domande e non vivo di assoluti (certo, ci sono anche altri argomenti su cui porsi delle domande...)

Lo confesso, sto girando intorno all'argomento per vedere se qualcuno di voi esce allo scoperto e mi riporta la famosa testimonianza "mio cugino/un mio amico/l'amico di mio cugino è andato/va a trans e mi ha detto che...." :D
Magari un amico di chiaky, che si sa, nel mondo dello spettacolo se ne vede di ogni.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da balbysauro »

A me la questione "i trans sanno fare i pompini meglio delle donne" è sempre sembrata una copertura per non dire che a uno piace prendere/succhiare un pisello.
Ma poi ognuno faccia quello che vuole, senza sta mania di voler etichettare tutto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Io posso assicurare di avere un pene e non saper proprio fare i pompini, anche in teoria.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Roda »

babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto:
babaoriley ha scritto:O forse siamo molto più gender fluid di quello che pensiamo.
Togli il forse e non fare la boomer come il matusa chiaky. :)
perché boomer? :D
mi pongo delle domande e non vivo di assoluti (certo, ci sono anche altri argomenti su cui porsi delle domande...)

Lo confesso, sto girando intorno all'argomento per vedere se qualcuno di voi esce allo scoperto e mi riporta la famosa testimonianza "mio cugino/un mio amico/l'amico di mio cugino è andato/va a trans e mi ha detto che...." :D
Magari un amico di chiaky, che si sa, nel mondo dello spettacolo se ne vede di ogni.
Io te l'ho già detto, di questo mio conoscente (diciamo pure amico) che ci è andato, e lo rifarebbe domani
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto:
babaoriley ha scritto:O forse siamo molto più gender fluid di quello che pensiamo.
Togli il forse e non fare la boomer come il matusa chiaky. :)
perché boomer? :D
mi pongo delle domande e non vivo di assoluti (certo, ci sono anche altri argomenti su cui porsi delle domande...)

Lo confesso, sto girando intorno all'argomento per vedere se qualcuno di voi esce allo scoperto e mi riporta la famosa testimonianza "mio cugino/un mio amico/l'amico di mio cugino è andato/va a trans e mi ha detto che...." :D
Magari un amico di chiaky, che si sa, nel mondo dello spettacolo se ne vede di ogni.
MMmhhh non mi viene in mente nessuno che conosco che ammetta di andare a trans.
Nemmeno il mio ex amico puttaniere estremo (quello che in coda sulla statale durante un puttan tour, incontrò il padre anche lui in coda).
Faceva di tutto, orge, 3 contro una, una contro 3, 3X2, prendi uno paghi due, viaggi di sesso in luoghi esotici, sesso con nane, sesso con gigantesse... ma non gli ho mai sentito parlare di trans.
Il Batacchi odia il cazzo, quindi niente da fare. Gli dà fastidio persino il suo.
Il Montone ancora peggio, ma poi lui è specializzato in donne sposate, così può essere picchiato dai mariti, credo sia anche una forma di masochismo.
I miei colleghi sono o noiosi padri di famiglia asessuati o gay arrapati che vanno con altri uomini, ma apparentemente non si cagano le donne col pisello.
Quindi non ho proprio esperienza sul tema.

Ma poi io non sono boomer matusa, mi piace la figa, cosa ci devo fare?
Anzi, ormai non mi piace manco più quella. Mi piace il sesso orale, nel senso tramandato oralmente, come le opere di Omero nell'antica grecia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Ma piuttosto, visto che siamo nel topic del sesso, avete mai sognato di succhiarvi il vostro proprio pene?
A me è capitato.
Ora che ci penso, in effetti, potrei essere gay.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Roda »

chiaky ha scritto:
babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto: Togli il forse e non fare la boomer come il matusa chiaky. :)
perché boomer? :D
mi pongo delle domande e non vivo di assoluti (certo, ci sono anche altri argomenti su cui porsi delle domande...)

Lo confesso, sto girando intorno all'argomento per vedere se qualcuno di voi esce allo scoperto e mi riporta la famosa testimonianza "mio cugino/un mio amico/l'amico di mio cugino è andato/va a trans e mi ha detto che...." :D
Magari un amico di chiaky, che si sa, nel mondo dello spettacolo se ne vede di ogni.
MMmhhh non mi viene in mente nessuno che conosco che ammetta di andare a trans.
Nemmeno il mio ex amico puttaniere estremo (quello che in coda sulla statale durante un puttan tour, incontrò il padre anche lui in coda).
Faceva di tutto, orge, 3 contro una, una contro 3, 3X2, prendi uno paghi due, viaggi di sesso in luoghi esotici, sesso con nane, sesso con gigantesse... ma non gli ho mai sentito parlare di trans.
Il Batacchi odia il cazzo, quindi niente da fare. Gli dà fastidio persino il suo.
Il Montone ancora peggio, ma poi lui è specializzato in donne sposate, così può essere picchiato dai mariti, credo sia anche una forma di masochismo.
I miei colleghi sono o noiosi padri di famiglia asessuati o gay arrapati che vanno con altri uomini, ma apparentemente non si cagano le donne col pisello.
Quindi non ho proprio esperienza sul tema.

Ma poi io non sono boomer matusa, mi piace la figa, cosa ci devo fare?
Anzi, ormai non mi piace manco più quella. Mi piace il sesso orale, nel senso tramandato oralmente, come le opere di Omero nell'antica grecia.
:lol: :lol:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da ThePiper »

Il Montone di Ranchio :oops:
Rispondi