L' aereo più Marzo del mondo

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Nessuna notizia chiara e 100mila euro di multa se stai a casa con un familiare. Io non so davvero che fare
Cioè ma per capirci, quando arrivi a Praga esattamente cosa succederà?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da stefano61 »

Evidentemente, nessuno che è riuscito a contattare da Vienna è in grado di dirgli con certezza dove dovrebbe trascorrere la quarantena una volta rientrato...

Di sicuro, non può rischiare una multa di quell' entità.

Situazione abbastanza kafkiana.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Credo che la regola sia questa https://www.cnn.com/world/live-news/cor ... 2785b7850d

Residenti in Rep. Ceca che tornano dall’Italia devono mettersi in quarantena chiusi a casa loro per 14 giorni, e se non possono lavorare da casa possono mettersi in malattia. La multa per chi viola la quarantena è 130 mila dollari (3M corone).

Importa la residenza non la nazionalità. Non è una cosa divertente, tutt’altro, ma non è nemmeno una tragedia.
Se non sbaglio l’articolo dice che la regola entrava in rigore oggi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Credo che la regola sia questa https://www.cnn.com/world/live-news/cor ... 2785b7850d

Residenti in Rep. Ceca che tornano dall’Italia devono mettersi in quarantena chiusi a casa loro per 14 giorni, e se non possono lavorare da casa possono mettersi in malattia. La multa per chi viola la quarantena è 130 mila dollari (3M corone).

Importa la residenza non la nazionalità. Non è una cosa divertente, tutt’altro, ma non è nemmeno una tragedia.
Se non sbaglio l’articolo dice che la regola entrava in rigore oggi.

le domande sono:

- che devono fare i coninquilini? (secondo la regola, stare in stanze separate, ma e' impossibile in case piccole, secondo me e l'ambasciata, andare in quarantena pure loro)
- le regola entra in vigore oggi, ma chi ci va? Chi era in Italia oggi? Chi era in Italia prima di oggi ma e' rientrato in Cechia oggi dopo essere stato in altri paesi? Chi e' stato in Italia negli ultimi 14 giorni?
- che vuol dire residente? Il testo ceco parla di residenza permanente, non dice cosa succede a chi ha la residenza temporanea (teporanea non vuol dire che uno ci sta poco, puo' anche essere l'unica residenza degli ultimi 5 anni per dire)
- non sarebbe la fine del mondo, ma perdere 1000 euro li perdo.
- la multa di 130 mila dollari stando alla lettera del testo vale anche se sto a un metro dalla mia ragazza e lei non esce di casa :D
- che succede se il medico non ti vuole dare la malattia e dice di andare a lavorare (come nel mio caso)?

Se fai una legge e una multa cosi' devi considerare tutti i dettagli, e se la fai partire dal sabato senza numeri informativi per chiarimenti la gente cosa fa?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Credo che la regola sia questa https://www.cnn.com/world/live-news/cor ... 2785b7850d

Residenti in Rep. Ceca che tornano dall’Italia devono mettersi in quarantena chiusi a casa loro per 14 giorni, e se non possono lavorare da casa possono mettersi in malattia. La multa per chi viola la quarantena è 130 mila dollari (3M corone).

Importa la residenza non la nazionalità. Non è una cosa divertente, tutt’altro, ma non è nemmeno una tragedia.
Se non sbaglio l’articolo dice che la regola entrava in rigore oggi.

le domande sono:

- che devono fare i coninquilini? (secondo la regola, stare in stanze separate, ma e' impossibile in case piccole, secondo me e l'ambasciata, andare in quarantena pure loro)
- le regola entra in vigore oggi, ma chi ci va? Chi era in Italia oggi? Chi era in Italia prima di oggi ma e' rientrato in Cechia oggi dopo essere stato in altri paesi? Chi e' stato in Italia negli ultimi 14 giorni?
- che vuol dire residente? Il testo ceco parla di residenza permanente, non dice cosa succede a chi ha la residenza temporanea (teporanea non vuol dire che uno ci sta poco, puo' anche essere l'unica residenza degli ultimi 5 anni per dire)
- non sarebbe la fine del mondo, ma perdere 1000 euro li perdo.
- la multa di 130 mila dollari stando alla lettera del testo vale anche se sto a un metro dalla mia ragazza e lei non esce di casa :D
- che succede se il medico non ti vuole dare la malattia e dice di andare a lavorare (come nel mio caso)?

Se fai una legge e una multa cosi' devi considerare tutti i dettagli, e se la fai partire dal sabato senza numeri informativi per chiarimenti la gente cosa fa?
Certo i dettagli sono importanti, ed immagino che qualche dettaglio in più nel testo del decreto ci sia. Anche una telefonata all’ambasciata potrebbe essere utile.

Lo spirito della norma è chiaro: chi è stato in Italia ed è arrivato dal 6 marzo deve mettersi in quarantena, per essere sicuri che non abbia il virus. Poi mi rendo conto che se convive con altre persone è tutto complicato, ma non credo che la norma possa essere retroattiva e non credo che considerino rompere la quarantena il fatto che un coinquilino esca di casa. Coma funziona nella zona rossa in Italia? Sarà uguale anche in Cechia.
Più che altro io fossi in te non sfiderei la norma andando a giocare sulla residenza permanente o temporanea, e sono sicuro che con questa legge i dottori devono darti malattia, non è discrezionale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

ugly e varie persone mi dicono di non sfidare con questi cavilli, ma il mio capo al laoro mi dice che devo andare a lavorare, il medico non mi da' la malattia, che faccio, due settimane di assenza ingiustificata per essere prudente e mi faccio licenziare?

sono stati ore al lavoro venerdi, e la HR ceca dice che per lei il cavillo della residenza permanente e' essenziale, l'ambasciata non sa nulla.

in ogni caso, adesso dove lavoro ci sono i meeting con gli italiani che vengono lunedi dall'Italia in ufficio e chi vive qui magari a casa, perche' il divieto per i viaggiatori non c'e' :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:ugly e varie persone mi dicono di non sfidare con questi cavilli, ma il mio capo al laoro mi dice che devo andare a lavorare, il medico non mi da' la malattia, che faccio, due settimane di assenza ingiustificata per essere prudente e mi faccio licenziare?

sono stati ore al lavoro venerdi, e la HR ceca dice che per lei il cavillo della residenza permanente e' essenziale, l'ambasciata non sa nulla.

in ogni caso, adesso dove lavoro ci sono i meeting con gli italiani che vengono lunedi dall'Italia in ufficio e chi vive qui magari a casa, perche' il divieto per i viaggiatori non c'e' :D
Mi pare strano che il medico non dia malattia a chi non ha residenza permanente, la legge è ovviamente pensata per tutti i residenti.
Per chi non risiede, come i turisti e gli italiani che vengono da voi lunedì, la cosa logica da fare sarebbe vietare l’ingresso, altrimenti anche la quarantena dei residenti è inutile.

Che poi la tua ditta possa arrabbiarsi perché sei andato in Italia, purtroppo ci sta; nel mio caso è l’unica ragione che mi trattiene ancora qui.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

Non e' arrabbiata per nulla, semplicemente si sono riuniti per capire il significato della legge, concludendo che non vale per i residenti temporanei e che tutti andiamo a lavorare.

Non e' che posso dire 'eh, ma per uglygeek la legge e chiara e dobbiamo stare a casa'. Non e' una cosa che riguarda solo me. Poi magari rimango a casa lo stesso se la cosa non e' chiara (la multa e' a me, mica a loro), ma certo non posso licenziarmi cosi' per pridenza
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da ferryboat »

Mettiti in mutua fittizia. Un bel mal di schiena e via
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:Mettiti in mutua fittizia. Un bel mal di schiena e via
sono onesto e responsabile. Tsk.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Non e' arrabbiata per nulla, semplicemente si sono riuniti per capire il significato della legge, concludendo che non vale per i residenti temporanei e che tutti andiamo a lavorare.

Non e' che posso dire 'eh, ma per uglygeek la legge e chiara e dobbiamo stare a casa'. Non e' una cosa che riguarda solo me. Poi magari rimango a casa lo stesso se la cosa non e' chiara (la multa e' a me, mica a loro), ma certo non posso licenziarmi cosi' per pridenza
Non prendertela con me, se la tua ditta è propensa ad utilizzare quel cavillo, utilizzalo, ma fatti firmare che in un caso di multa poi la pagano loro.

Altrimenti sai, per loro è comodo, con il cavillo della residenza non devono neanche farti lavorare da casa, ci credo che non siano arrabbiati per nulla, ma poi il padulo arriva a te.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Mettiti in mutua fittizia. Un bel mal di schiena e via
È arrivato l’italiano medio. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Non prendertela con me, se la tua ditta è propensa ad utilizzare quel cavillo, utilizzalo, ma fatti firmare che in un caso di multa poi la pagano loro.

Altrimenti sai, per loro è comodo, con il cavillo della residenza non devono neanche farti lavorare da casa, ci credo che non siano arrabbiati per nulla, ma poi il padulo arriva a te.
comodo cosa, ovviamente nessuno rischierebbe 100mila euro di multa.
Non me la prendo con te, semplicemente sei sicuro che sia un cavillo senza nemmeno conoscere la legge del posto minimamente, che attendibilita' puoi avere? E' una legge fatta di fretta e male che sara' probabilmente chiarita.

La differenza tra residenya permanente e temporanea e' essenziale in moltissimi casi, qui, come diritti e doveri.

Se poi si parla di logica, che logica c'e' che i molti italiani non residenti qui ma che vivono qui (puoi vivere qui anche cent'anni senza prendere la residenza , eh) e lavorano qui non devono andare in quarantena? (quello e' sicuro, eh, confermato da tutti, anche se sei sei stato una settimana a Lodi e torni qui dove vivi da dieci anni, con lavoro qui, bambini a scuola qui, etc, non devi al momento andare in quarantena se hai la residenza in Italia).

E' una legge fatta male non perche' ci rimetterei io, che me ne frega, lo e' e basta, di difficile interpretazione, non avrai certo tu una facile risposta, scusami #10# (anche se magari a caso ci becchi, eh :D )

Non e' che al lavoro son sempre tutti stronzi, poi certo non pagano loro la multa, si'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto:
loveboat ha scritto:Mettiti in mutua fittizia. Un bel mal di schiena e via
È arrivato l’italiano medio. #1#
Tu correresti il rischio di pagare 100 mila euro di multa? Lui ha già corso il rischio di fare questo viaggio, quando era assolutamente sconsigliato da tutti... magari lui sì, boh.

Credete forse che la sua azienda sarebbe "onesta e responsabile"? Licenziato... e magari pagaci pure i danni
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

Ma il problema appunto e' che anche qui si dovrebbero gia' scoraggiare assembramenti , incoraggiare lavoro da casa, etc, comunque. Lo faranno anche qui troppo tardi. Il discorso e': non posso andare in quarantena volontaria per sicurezza, licenziandomi perche' sono stato due ore con mio padre e due ore su un aereo vuoto, quando poi vado in centro e magari incontro Johnny Rex che viene da Brescia. E' impraticabile come cosa, e poco sensata. Poi ho sbagliato ad andare, e la quarantena me la farei, ma se la legge non impone e lavoro nemmeno, come faccio? Posso solo tornare a casa dopo il lavoro e vedere poca gente.

Ma dove lavoro e' un mese che tutti i giorni passano viaggiatori italiani, se mi sono contagiato mi sono contagiato li' , non durante il mio viaggio, mi sembra evidente come probabilita' :)

Il problema e' che i collegamenti dovevano essere eliminati prima, adesso e' tardi, son passate due settimane, adesso non sono pericolosi solo gli italiani, i buoi sono andati, devono prendere misure ancora piu' restrittive e chiudere i confini, per me, con tutti, non solo Italia ormai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

Comunque leggo di un nuovo comunicato che aggiunge i residenti temporanei. In sostanza prima valeva solo per i cechi, poi esteso a stranieri, poi esteso a stranieri con residenza temporanea. Cosi' e' piu; logico, ma non sono chiare le date. A sto punto, pur non essendo contagioso, credo, per le estreme attenzioni avute, mi auguro di andare in quarantena comunque.

Ah, i camionisti sono esclusi dalla quarantena e possono venire dall'Italia, anche :D

spero solo che mi rinnovino l'affitto anche se sono italiano :(
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Fai un po' quello che vuoi, puo' darsi che in Repubblica Ceca ci sia questa enorme differenza tra residenza temporanea e permanente, non lo so, non lo sai nemmeno tu, non posso saperlo io.

So che ad esempio in Francia, Irlanda e fino a quest'anno nel Regno Unito, per noi cittadini italiani che andiamo a lavorare li' non c'era bisogno di prendere nessun permesso e si diventava automaticamente residenti, ai fini fiscali soprattutto, vivendo e lavorando li'. Immaginavo che la norma sulla quarantena operasse con la stessa logica: se vivi e lavori li', paghi le tassi li'; se vivi li' e torni da un viaggio in Italia ti metti in quarantena. E' evidente che lo spirito della legge era quella di far andare in quarantena tutti i residenti perche' i non residenti quasi sempre arrivano per stare pochi giorni e non ha senso che vadano in quarantena per due settimane, piuttosto non li fai entrare.
Poi non ho ragione di dubitare che non sia cosi' e tutto sia piu' complesso, come dici.

Quello che non credo affatto e' che il medico vada a vedere se hai una residenza permanente o temporanea prima di darti i giorni per la quarantena: se la legge non e' chiara e' ovvio che te li darebbe.

Poi se hanno scritto la legge male e chi e' residente temporaneo non ricade della norma, questa e' esattamente la definizione di cavillo legale.
E se avete trovato il giusto cavillo buon per te. L'unica cosa che volevo dirti, se la ditta non ti viene incontro e ti vuole al lavoro e non e' chiaro quali siano esattamente le norme in vigore, e' che faresti bene a farti mettere nero su bianco che poi la multa nel caso la pagano loro. Non rischiare troppo.
Ultima modifica di uglygeek il sab mar 07, 2020 6:45 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Comunque leggo di un nuovo comunicato che aggiunge i residenti temporanei. In sostanza prima valeva solo per i cechi, poi esteso a stranieri, poi esteso a stranieri con residenza temporanea. Cosi' e' piu; logico
Eh, e' piu' logico si'. :roll:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:devo andare a Lisbona
:roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Monheim »

Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto:volevo tornare qualche giorno in Italia
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Cold in July :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

La settimana prossima volo e devo andare a Orvieto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:La settimana prossima volo e devo andare a Orvieto
Atterri sulla rupe? :D

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Hakaishin »

dirotta l'areo pure lì :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:perchè uno scherzo? mica sarà assurdo che sua sorella, ad esempio, sia andata da Firenze a Pisa con la sua macchina per prenderlo
ha detto Mercedes, mica Lamborghini Diablo
in effetti mia sorella con la Mercedes sarebbe del tutto assurdo. A parte che guadagna 1000 euro al mese e si paga mesi di vacanze, ma considerato come tratta le macchine (una la parcheggio' sul borno dell'Arno in fase di piena e fini' nel fiume)...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Paolo79 »

se non ricordo male oggi è l'uglyday con il volo di rientro.
abbiamo una live per seguire l'avventura?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:se non ricordo male oggi è l'uglyday con il volo di rientro.
abbiamo una live per seguire l'avventura?
Ma arriva canonicamente o pensa anche lui di dirottare il volo?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:se non ricordo male oggi è l'uglyday con il volo di rientro.
abbiamo una live per seguire l'avventura?
Temo di no, ma confido in una fumata bianca allorché tocca il suolo natio sano e salvo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' aereo più Marzo del mondo

Messaggio da Alga »

uglygeek alle 20:44 ha scritto:sono in aeroporto e mi appresto a lasciare questa gabbia di matti. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi