Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Paolo79 »

no tatuaggi, no piercing, no collane, no braccialetti. solo un anello all'anulare sinistro, basta e avanza
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da babaoriley »

Monheim ha scritto:
In senso estetico solo il trucco può cambiare un po' le carte in tavola. Nel suo piccolo lo ritengo un'arte sebbene prediliga senza: soprattutto non mi piace il fondotinta.

da donna non mi è mai piaciuto truccarmi e so di essere una mosca bianca. Mi da fastidio la sensazione sulla pelle del fondotinta e anche il mascara (porto lenti a contatto). Se lo faccio, è più per convenzione che per reale interesse a farlo.
alessandro ha scritto:Quando la ventenne diventa sessantenne a volte le superfici non sono più le stesse.
pure su certi uomini invecchiati male i tatuaggi diventano ridicoli.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da alessandro »

babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto:
In senso estetico solo il trucco può cambiare un po' le carte in tavola. Nel suo piccolo lo ritengo un'arte sebbene prediliga senza: soprattutto non mi piace il fondotinta.

da donna non mi è mai piaciuto truccarmi e so di essere una mosca bianca. Mi da fastidio la sensazione sulla pelle del fondotinta e anche il mascara (porto lenti a contatto). Se lo faccio, è più per convenzione che per reale interesse a farlo.
alessandro ha scritto:Quando la ventenne diventa sessantenne a volte le superfici non sono più le stesse.
pure su certi uomini invecchiati male i tatuaggi diventano ridicoli.
Si sì. Anche uomini. Pure peggio.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Hakaishin »

balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli
sopra la casalegno ci passerei sopra anche adesso. ottima longevità la sua, così come pure la colombari
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da maxredo »

Anche io odio gli annelli ma fra poco dovrò portarne uno :-?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:Anche io odio gli annelli ma fra poco dovrò portarne uno :-?
:o :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:da donna non mi è mai piaciuto truccarmi e so di essere una mosca bianca. Mi da fastidio la sensazione sulla pelle del fondotinta e anche il mascara (porto lenti a contatto). Se lo faccio, è più per convenzione che per reale interesse a farlo.

Immagino. Posto che appunto mi va benissimo senza niente, credo basti un minimo di cura del viso con creme, maschere eccetera che bastano e avanzano per dare alla pelle luminosità quanto basta.

Ritengo inutile/dannoso il fondotinta per una con lentiggini.

Detto questo, per chi vuole, ritengo il trucco leggero e ben fatto una forma d'arte a suo modo.

Non mi piacciono neanche le unghie lunghe finte. Idem ciglia, labbra rifatte e tutto ciò che dà un tocco artefatto stile "troione" che tanto piace all'Unto.

In prima battuta un viso dev'essere dolce e tutto detto prima cozza.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli
sopra la casalegno ci passerei sopra anche adesso. ottima longevità la sua, così come pure la colombari
"T...e coi soldi " (cit. da Bar)

Comunque impressivo il divario fra le 40-50 enni di oggi e quelle del passato, un tempo i 40 erano l'ultima chiamata (niente quotato,dai :) )
Bardot esempio principesco, gran servizio con tanto di Full frontal (quale star lo farebbe oggi, anno primo dell'era COVID?) per Playboy (adesso si parlerebbe di inaccettabile mercificazione del corpo femminile e idiozie del genere) e poi thats'all folks . Adesso c si deve sorbire tutte fino a 70 anni,per quanto sia un vedere comunque migliore, per i ben noti motivi, delle settantenni d'antan (Balzac nell'800 scriveva Memorie di una Trentenne
, per intenderci) .

Tornando On Topic, a differenza vostra i tatuaggi femminili non mi dispiacciono, il trucco pesante invece sì, come mirabilmente esposto da Monheim .
Personalmente un solo tatuaggio sulla spalla destra (non ne farò altri) ,piercing, anelli e altro manco a parlarne.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli
sopra la casalegno ci passerei sopra anche adesso. ottima longevità la sua, così come pure la colombari
"T...e coi soldi " (cit. da Bar)

Comunque impressivo il divario fra le 40-50 enni di oggi e quelle del passato, un tempo i 40 erano l'ultima chiamata (niente quotato,dai :) )
Bardot esempio principesco, gran servizio con tanto di Full frontal (quale star lo farebbe oggi, anno primo dell'era COVID?) per Playboy (adesso si parlerebbe di inaccettabile mercificazione del corpo femminile e idiozie del genere) e poi thats'all folks . Adesso c si deve sorbire tutte fino a 70 anni,per quanto sia un vedere comunque migliore, per i ben noti motivi, delle settantenni d'antan (Balzac nell'800 scriveva Memorie di una Trentenne, per intenderci) .

Tornando On Topic, a differenza vostra i tatuaggi femminili non mi dispiacciono, il trucco pesante invece sì, come mirabilmente esposto da Monheim .
Personalmente un solo tatuaggio sulla spalla destra (non ne farò altri) ,piercing, anelli e altro manco a parlarne.

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il gio giu 18, 2020 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Anche io odio gli annelli ma fra poco dovrò portarne uno :-?
Non mi sembri entusiasta... :roll: :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto:
maxredo ha scritto:Anche io odio gli annelli ma fra poco dovrò portarne uno :-?
Non mi sembri entusiasta... :roll: :wink:
:D da come l'ho detta in effetti...

Intendevo solo il dover portare qualcosa al dito... Ormai sono anni che non uso neanche l'orologio... Ma forse dopo un po' ci si abitua..
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli
sopra la casalegno ci passerei sopra anche adesso. ottima longevità la sua, così come pure la colombari
"T...e coi soldi " (cit. da Bar)

Comunque impressivo il divario fra le 40-50 enni di oggi e quelle del passato, un tempo i 40 erano l'ultima chiamata (niente quotato,dai :) )
Bardot esempio principesco, gran servizio con tanto di Full frontal (quale star lo farebbe oggi, anno primo dell'era COVID?) per Playboy (adesso si parlerebbe di inaccettabile mercificazione del corpo femminile e idiozie del genere) e poi thats'all folks . Adesso c si deve sorbire tutte fino a 70 anni,per quanto sia un vedere comunque migliore, per i ben noti motivi, delle settantenni d'antan (Balzac nell'800 scriveva Memorie di una Trentenne, per intenderci) .

Tornando On Topic, a differenza vostra i tatuaggi femminili non mi dispiacciono, il trucco pesante invece sì, come mirabilmente esposto da Monheim .
Personalmente un solo tatuaggio sulla spalla destra (non ne farò altri) ,piercing, anelli e altro manco a parlarne.

F.F.
la cit da bar anche condivisibile sotto certi aspetti

certo adesso che diete, mondo dell'allenamento etc sono sdoganati anche per le donne si può tenere botta fino ai 48/50. in giro molto meglio delle over 40 che molte 20 enni allo sfascio, che sarebbero da buttare nell'umido. poi si definiscono curvy... col cazzo! sono delle chiattone. che poi non sono 3/4 kg in più cioè capisco che non tutte abbiano la genetica e la sbatta di stare sempre tirate.


anche in era pre covid di nudi importanti e famosi, se ne vedevano tanti. piuttosto si è diffuso un pò di modellismo per tutti da social in cui ognuno (sia uomini che donne ) si cimentano.
non entro sul femminismo e simili altrimenti mi scambiano per il mostro che ptrei essere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:certo adesso che diete, mondo dell'allenamento etc sono sdoganati anche per le donne si può tenere botta fino ai 48/50. in giro molto meglio delle over 40 che molte 20 enni allo sfascio, che sarebbero da buttare nell'umido. poi si definiscono curvy... col cazzo! sono delle chiattone. che poi non sono 3/4 kg in più cioè capisco che non tutte abbiano la genetica e la sbatta di stare sempre tirate.
E vivi in Italia...

Fossi in UK andresti in giro col lanciafiamme? :lol: #58#

Un gentile contributo visto che si parlava di make-up.
Allegati
Screenshot_20200620_130421_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20200620_130421_com.facebook.katana.jpg (715.48 KiB) Visto 7799 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:certo adesso che diete, mondo dell'allenamento etc sono sdoganati anche per le donne si può tenere botta fino ai 48/50. in giro molto meglio delle over 40 che molte 20 enni allo sfascio, che sarebbero da buttare nell'umido. poi si definiscono curvy... col cazzo! sono delle chiattone. che poi non sono 3/4 kg in più cioè capisco che non tutte abbiano la genetica e la sbatta di stare sempre tirate.
E vivi in Italia...

Fossi in UK andresti in giro col lanciafiamme? :lol: #58#

Un gentile contributo visto che si parlava di make-up.
probabilmente sì, sarei una sorta di rick dalton. ma il mio problema non è nemmeno il fatto che siano chiattone in quanto tali.
se mi arrivasse una e mi dicesse: "sono chiattona e me ne sbatto il clito"
ci sta, per certi versi la ammirerei pure per il coraggio, almeno ha fatto una scelta consapevole e di campo.

io trovo insopportabile la retorica femminile del siamo belle anche se siamo 30 kg sopra e ci definiamo curvy...
no cazzo! sei una obesa! (al netto di quelle con REALI problemi tirodei etc).
non pretendo che tutte siano fisicamente delle modelle di intimo e nemmeno che tutte arrivino ad essere delle over 40 stile casalegno o colombari.
non sei 5/6 kg sopra e hai un pò di pancetta e il sederotto... quelle sono curvy "legittime"
sei un ammasso di trigliceridi che si sposta non si sa come da un punto A ad un punto B!

una tribù cannibale dell'africa con certe soggette (ed anche certi soggetti, pure noi maschietti non siamo senza peccato) camperebbe per parecchio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: probabilmente sì, sarei una sorta di rick dalton. ma il mio problema non è nemmeno il fatto che siano chiattone in quanto tali.
se mi arrivasse una e mi dicesse: "sono chiattona e me ne sbatto il clito"
ci sta, per certi versi la ammirerei pure per il coraggio, almeno ha fatto una scelta consapevole e di campo.

io trovo insopportabile la retorica femminile del siamo belle anche se siamo 30 kg sopra e ci definiamo curvy...
no cazzo! sei una obesa! (al netto di quelle con REALI problemi tirodei etc).
non pretendo che tutte siano fisicamente delle modelle di intimo e nemmeno che tutte arrivino ad essere delle over 40 stile casalegno o colombari.
non sei 5/6 kg sopra e hai un pò di pancetta e il sederotto... quelle sono curvy "legittime"
sei un ammasso di trigliceridi che si sposta non si sa come da un punto A ad un punto B!

una tribù cannibale dell'africa con certe soggette (ed anche certi soggetti, pure noi maschietti non siamo senza peccato) camperebbe per parecchio
Premettendo, inutilmente, che a me le cicciottelle non dispiacciono (il viso fa tanto sempre e comunque e non meno la personalità nel complesso), credo vada fatto un semplice discorso salutistico riguardo alla distinzione tra obesità e sovrappeso a prescindere da essere uomo o donna, anche se in effetti in generale è meno tollerata la grassezza femminile per giunta tra ragazze/donne stesse (uno dei primi insulti "sei grassa1!1").
Non sono d'accordo, ma tant'è.

Penso non esista alcuna persona felice di essere obesa né tanto meno anoressica visto che son entrambe malattie o disturbi alimentari molto seri se preferite.
L'anoressico è compiaciuto e si sente onnipotente a poter dominare il cibo, ma in cuor suo sa che ne è dipendente e la sua vita ruota disperatamente attorno allo stesso.

Se qualcuno è contento di aver qualsiasi malattia, temo sia doppiamente malato.

Al netto di reali problemi tiroidei e/o similia, più che altro il problema per niente marginale e ovvio è che una persona obesa è in teoria a rischio di infarto un giorno sì e l'altro pure oltre alle evidenti difficoltà di respirazione e movimento mentre una anoressica di svenimento che diventa morte quando la magrezza è estrema.

A mio parere passa molto dall'amore per sé stessi che non è affatto così scontato per nessuno. Lo stesso discorso vale per chi si droga e fuma parecchio benché questi ultimi passino inosservati: quanti snelli là fuori e magari pur sportivi che fumano come non ci fosse un domani?

Talvolta solo una situazione estrema li ferma e non di rado purtroppo manco quella.
Ho uno zio che era un accanito fumatore prima di lasciarci quasi le penne causa infarto a quarantatré anni. Da quel giorno più toccata una e alimentazione più accorta.
Mentre invece varie conoscenze di gente sui sessanta che ha avuto infarti eppure continua imperterrita.

Non voglio comunque sminuire alcunché specie la dipendenza dalla droga che nella maggior parte dei casi ha radici più profonde spesso non risolvibili dall'oggi al domani.
Allo stesso tempo capisco che anche quella dalla nicotina può essere devastante.

Oltretutto un classico di chi smette di fumare è che prende qualche kg e questo è ancora più problematico per chi è già bello in carne da fumatore.

È normalissimo per chiunque abbandonarsi al cibo o viceversa in momenti difficili più o meno lunghi.
Il punto è fermarsi in tempo utile prima di non far danni irreversibili come per esempio la pelle in eccesso ineliminabile nel momento in cui una persona obesa dimagrisce oppure dover ricorrere a soluzioni chirurgiche, bypass gastrico, come ultima spiaggia.

Al di là delle solite banalità come mangiar meno/più sano e muoversi di più, aggiungerei dedicarsi maggiormente a qualcosa che appassiona davvero al punto da far dimenticare la sensazione di appetito/voglia di ingozzarsi (leggere un libro, suonare uno strumento, scrivere, dipingere...).

E soprattutto fare attività fisica che piace veramente anziché scapicollarsi in palestra perché ci van tutti e va di moda.

A me sollevare dei pesi e attività simili in palestra dà l'orticaria e annoia a morte e peserebbe anche se fosse sotto casa.
Meglio quattro ore di tennistavolo di mezza in palestra. De gustibus.

Se fossimo davvero (più) felici e meno stressati, sulla carta avremmo anche meno fame e desiderio di provar piacere/trovare rifugio col/nel cibo così come avviene spesso e volentieri durante l'innamoramento.


Ma son giusto un filo off-topic. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Hakaishin »

d'altronde la salamella sta bene in mezzo tra due fette di pane morbido e non tra due fette di pane secco....

va detto che l'obesità è pure dovuta alla facilità con cui è possibile ottenere cibo. poi ripeto conta tantissimo la volontà o forza mentale.

per il resto l'essere umano si suddivide in quattro categorie. chi si vuole auto conservare no matter what, chi si vuole auto distruggere no matter what, chi si distrugge e si caga sotto perchè l'ha scampata e vuole conservarsi (vedi dopati ma anche tuo zio), chi si è auto conservato ma che per delusioni della vita etc si vuole distruggere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da maxredo »

Fatemi spezzare una lancia in favore dei sovrappesisiti :)

Molti hanno la fortuna di mangiare liberamente e non ingraassare, altri ingrassano solo respirando, certe dichiarazioni di virtuosismo andrebbero fatte a parità di metabolismo :D
E' un po' come paragonare i risultati di un allenatore che allena la Juventus e uno che allena la Spal!

Un problema in più per il semplicistico "se proprio ti piace mangiare fai un po' di sport, vai a correre" va tenuto conto che non è così semplice.
Io per esempio che sono sovrappeso da un po' di tempo, di sport ne faccio sempre e ne ho sempre fatto ma ultimamente facendo sport con questi kg di troppo ho avuto problemi di tallonite, fastidi alle ginocchie se corro sul duro etc etc...e sono "solo" sovrappeso, figuriamoci un obeso...ovvio si può fare nuoto, un po' di bici, ci sono sport indicati ma non è così immediato come sembra, del tipo "fatti una mezz'oretta al giorno di Jogging e vedrai che starai già meglio" :wink:
Insomma per parlarne bisognerebbe essere stati grassi e affamati almeno una volta :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Nickognito »

quoto, io mangio dolci a volonta' e tutto quel che mi piace, non ho mai fatto sport e son magro.

Poi nella vita uno ha impegni. Per me il solo andare al lavoro, mangiare, dormire, lavorare, lavarmi, essere a casa per dare medicine alla gatta, stare un po' con la mia ragazza e il giorno finisce li'. Un'attivita' sportiva il weekend e mezz'ora a casa tutti i giorni si possono trovare spesso, ma di piu' e' difficile. Se e' per la salute, anche anche, per l;estetica sticazzi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da alessandro »

Per il peso, nel 99% delle persone se calcoli calorie bruciate in attività motorie e calorie introdotte col cibo, non si scappa. Naturalmente con gli anni il metabolismo cala, ma più o meno...

Se prendi due persone, una che dice che mangia tantissimo e non ingrassa e una che dice che mangia pochissimo e è sovrappeso, monitori per una settimana esattamente quanto mangiano e cosa e quando è monitoro quante calorie bruciano, vedrai che i conti tornano.

Ho amici magri che mangiano ma non stanno un attimo fermi, lavoretti in casa, passeggiate, nuotate, mai fermi, senza essere magari iscritti in palestra.
E di solito mangiano ma solo ai pasti.

Altri che magari vanno pure in palestra 2 ore a settimana ma passano il resto della vita seduti in auto sul divano accanto al computer e oltre ai pasti, spuntini, pizzette, brioche, formaggio birra a qualsiasi ora.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Nickognito »

Io sono fisso 70 chili (per 190, sempre) e ho 45 anni. Oggi ho fatto colazione con un pezzo di pane, 30 grammi di pecorino, due albiocche, yogurt e corn flakes e quattro manciate di arachidi. Ieri con un grappolo d'uva e una decina di biscotti dolci con molto burro. Faccio movimento per andare al lavoro (dieci minuti a piedi) e dieci minuti di esercizi in camera ogni due giorni. Il resto e' letto -sedia di ufficio-divano. Ieri sera a cena 100 grammi di pasta con 200 grammi di ragu, un bicchiere di vino e un tiramisu. La sera sempre al computer, una sera si una no un gelato sul divano dopo cena.

Quando facevo homeoffice ho passato settimane senza camminare, alternando letto e divano per 24 ore e rimpinzandomi tutto il giorno, zero lavoretti, sempre 70 chili ero.

Non mi ingozzo piu' come 20 anni fa, vero, ma insomma... Soprattutto perche' ho il riflusso e quindi devo limitarmi.

Nei periodi in cui facevo piscina / palestra o 10 chilometri al giorno a piedi o sempre esercizi a casa ero sempre 70 chili, non avevo ne' piu' grasso ne' piu' muscoli di adesso.

Le uniche differenze fisiche che si possono notare sono periodi in cui non dormo, con natiche e viso che si immagriscono. Per il resto si puo' vedere magari un filo di grasso sull'addome, ma insomma, devi cercarlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Johnny Rex »

Devo dire che i tuoi post alimentari li seguo con molto interesse

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

Joe Exotic approves.
Allegati
Screenshot_20200801_101441_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20200801_101441_com.facebook.katana.jpg (579.61 KiB) Visto 7309 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:Joe Exotic approves.
Ma ziocane #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da eddie v. »

però attenzione, Politano è originale...il suo non è un leone, direi un leopardo, o forse un gattopardo, come il celebre romanzo di Sara Tommasi di Lampedusa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli

ah
non ho specificato che non mi piacciono i piercing, ma invece trovo molto sexy in una donna collane, anelli, braccialetti, cavigliere, ecc. :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Ora io sto alla finestra e tutti sti lordari che si fanno tatuare il collo li voglio vedere in età senile, sperando che ci arrivino per ridergli in faccia per quanto sono ridicoli.
Ne sto vedendo in continuazione, è ormai diventata moda, non si rendono mica conto di quello che saranno domani, soprattutto i ragazzi che vedo per strada chiaramente.
Pitone ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Intendi i tatuaggi in generale o quelli sul collo? Questi ultimi in effetti sono proprio inutili e potrebbero essere gli unici che ti potrebbero anche pregiudicare opportunità lavorative.
Collo, faccia chiaramente, sta gente come tutti in vecchiaia avrà il doppio mento se non s'ammazza prima, ma oggi non ci pensano mica. Non sono generalmente contrario ai tatuaggi, ce li ho, ma sta roba fa schifo, e poi cos'ha sul collo questo? Una bomba a mano con vicino una cocorita?
Diciamo che ci sono parti del corpo dove non sopporto vederli, anche quelli coprenti a mi di manica fino al polso (ma quelli coprenti in generale).

Ripeto però il mio concetto, io non sopporto la moda che ne esce, la superficialità di questo periodo storico, tutti con la cresta, diciannovenni con pelle ultra pasticciata. la cresta non fa danni però fa capire il livello di impersonalità che stiamo vivendo.
taylorhawkins89 ha scritto:Ah, sono d'accordo con te. Infatti se ci fai caso hanno tutti gli stessi tatuaggi...se per coprenti intendi quelli che occupano tutto il braccio dalla spalla al polso, fanno ribrezzo anche a me.
Concordo: in faccia per me è no. Collo ancora ancora specie se piccolo e a lato o dietro.


Se non ricordo male, mi pare dica che si è sempre rifiutato di tatuare in faccia.

Ultima modifica di Monheim il ven dic 11, 2020 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli

ah
non ho specificato che non mi piacciono i piercing, ma invece trovo molto sexy in una donna collane, anelli, braccialetti, cavigliere, ecc. :oops:
Sopratutto le cavigliere :oops:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da chiaky »

Aborro i tatuaggi, mamma mia che orrore.
Deturparsi il corpo in quella maniera, fingendosi seguaci di riti tribali, è men che orribile, è stupido. In onore delle mode.
Bene fano i giapponesi a vietare l'ingresso nelle saune agli orridi che si iniettano l'inchiostro con gli aghi, trattandoli alla stregua di avanzi di galera.
E con questo mi sono giocato l'amicizia di tutti i tatuati qui dentro :D :lol:
P.S. in una donna, poi, sono davvero volgarissimi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Mont Ventoux »

chiaky ha scritto:Aborro i tatuaggi, mamma mia che orrore.
Deturparsi il corpo in quella maniera, fingendosi seguaci di riti tribali, è men che orribile, è stupido. In onore delle mode.
Bene fano i giapponesi a vietare l'ingresso nelle saune agli orridi che si iniettano l'inchiostro con gli aghi, trattandoli alla stregua di avanzi di galera.
E con questo mi sono giocato l'amicizia di tutti i tatuati qui dentro :D :lol:
P.S. in una donna, poi, sono davvero volgarissimi.
Condivido al 2000 per cento.
Una moda completamente vomitevole e detestabile (e non mi dilungo su quanto questo contribuisca alla mia totale insofferenza (giacché siamo oltre l'indifferenza) verso il calcio moderno)
Ma preciso una cosa: non ho niente contro un tatuaggio piccolo, cioè non ho niente contro il concetto di tatuaggio in assoluto. A patto che esso occupi pochi cm della superficie corporea, che sia di buon gusto ed "educato" intendo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Pitone »

chiaky ha scritto:Bene fano i giapponesi a vietare l'ingresso nelle saune
Ma ci saranno le saune per loro, non sono tatuati i mafiosi giapponesi? Almeno nei film si :D

A prescindere dalle esagerazioni o coperture totali io non sopporto i tatuaggi dal collo in su.
chiaky ha scritto:P.S. in una donna, poi, sono davvero volgarissimi.
Tatuaggi in giusto equilibrio, non so descrivere quanto sia eh questione solo di colpo d'occhio forse, mi fa parecchio sangue.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da miggen »

Pitone ha scritto:
chiaky ha scritto:Bene fano i giapponesi a vietare l'ingresso nelle saune
Ma ci saranno le saune per loro, non sono tatuati i mafiosi giapponesi? Almeno nei film si :D

A prescindere dalle esagerazioni o coperture totali io non sopporto i tatuaggi dal collo in su.
chiaky ha scritto:P.S. in una donna, poi, sono davvero volgarissimi.
Tatuaggi in giusto equilibrio, non so descrivere quanto sia eh questione solo di colpo d'occhio forse, mi fa parecchio sangue.
Anche a me, soprattutto se sulla parte inferiore della schiena o sulla spalla, ma che si scorge a malapena dalla maglietta.

Per anni mi sono detto che mi sarebbe piaciuto farmene uno (una frase) sulla schiena, ma passano gli anni e non so più se il mancato passaggio all'azione sia solo pigrizia, come mi dicevo all'inizio, o poca reale convinzione.
Ok, rileggendo è abbastanza da quotato sbagliato, ma lascio così.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56187
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Alga »

miggen ha scritto: Per anni mi sono detto che mi sarebbe piaciuto farmene uno (una frase) sulla schiena
Volevi tatuarti questo: "Miggen, si legge come si scrive!"
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6727
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Mr Moonlight »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:li trovo totalmente antiestetici su una donna
lo pensavo anche a 20 anni, non è che sia un vecchio trombone e lo dica solo ora

ricordo Sgarbi, che frequentava la Casalegno e la accusava di aver rovinato l'opera d'arte che era il suo corpo coi tatuaggi
ecco, io ero e sono con lui :)


su un uomo non me ne frega nulla, ma se non sono tatuaggi di mezza schiena o di braccia intere riesco a sopportarli

ah
non ho specificato che non mi piacciono i piercing, ma invece trovo molto sexy in una donna collane, anelli, braccialetti, cavigliere, ecc. :oops:
Sopratutto le cavigliere :oops:

F.F.
Ecco perché ho dato Balby vincitore nei quarti. L'ha detto per primo. :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6727
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Mr Moonlight »

Alga ha scritto:
miggen ha scritto: Per anni mi sono detto che mi sarebbe piaciuto farmene uno (una frase) sulla schiena
Volevi tatuarti questo: "Miggen, si legge come si scrive!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

Posto che son chiare le opinioni, per lo più abbastanza radicali, di chi ha partecipato al topic, quindi solo JR e Pitone hanno almeno un tatuaggio?

Pitone ha scritto:
chiaky ha scritto:Bene fano i giapponesi a vietare l'ingresso nelle saune
Ma ci saranno le saune per loro, non sono tatuati i mafiosi giapponesi? Almeno nei film si :D

A prescindere dalle esagerazioni o coperture totali io non sopporto i tatuaggi dal collo in su.
Sì, perché appunto in Giappone i tatuaggi vengono associati alla Yakuza.

Tatuaggi in Giappone, perché sono mal visti?
https://www.italiajapan.net/tatuaggi-giappone/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Pitone »

Avevo completamente cancellato che ero intervenuto in questo topic #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:Avevo completamente cancellato che ero intervenuto in questo topic #1#
più facile che cancellare un tatuaggio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
Pitone ha scritto:Avevo completamente cancellato che ero intervenuto in questo topic #1#
più facile che cambiare la pelle
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Tatuaggi, piercing, collane, braccialetti, anelli e stocazzo

Messaggio da miggen »

Alga ha scritto:
miggen ha scritto: Per anni mi sono detto che mi sarebbe piaciuto farmene uno (una frase) sulla schiena
Volevi tatuarti questo: "Miggen, si legge come si scrive!"
:lol: :lol: :lol:
Rispondi