La mia prima schedona

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

La mia prima schedona

Messaggio da Alga »

Sampras-Vanek
Kucera-Black
Alami-Llodra
Gimelstob-Cowan
Eschauer-Martín
Vicente-Godwin
Medvedev-Björkman
Dosedel-Lapentti

Enqvist-Hantschk
Clavet-Gumy
Stoltenberg-Levy
Massú-Vinck
Boutter-Goldstein
Tarango-Grosjean
Gaudenzi-Santoro
Gambill-Hewitt

Norman-Woodforde
Fromberg-Rochus
Novák-Pozzi
O'Brien-Ljubicic
Hrbatý-Zabaleta
Ilie-Black
Portas-Zíb
Spadea-Rusedski

Krajicek-Kohlmann
Ferreira-Arthurs
Pavel-Berasategui
Nestor-MacLagan
Lee-Marín
Mantilla-El Aynaoui
Volckov-Chela
Ruud-Pioline

Questo era il primo turno di Wimbledon 2000 ed e' con questa schedona, anche se probabilmente non c'erano tutti gli incontri, che e' iniziata la mia avventura su Mymag esattamente 20 anni fa.

Un giochino di poco conto che poi e' diventato uno dei principali pensieri delle mie giornate riempite da gioie, trionfi, ma soprattutto sonori bestemmioni! #103# :lol:

Ed e' grazie a questo giochino che ho avuto la fortuna di conoscere tante belle persone, grandi amici a cominciare da Valerio #177# , che hanno arricchito la mia vita ed hanno contribuito ad alleviare le mie dure giornate lavorative! #113#

Proprio dieci anni fa avevo deciso di lasciare, ma poi gli ex dittatori (ed ex amici) sono andati in altri lidi ed ho ripreso a cazzeggiare serenamente, piu' o meno :D , con voi.

Non smettero' mai di ringraziare Cristiano per avermi portato qui, Ombra e MrWolf che provvedono a mantenere in piedi questa famiglia, Balby e Sofia che presto :oops: riprenderanno a farci imprecare col GCN e tutti voi che rendete questo posto speciale.

Ciao a tutti!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: La mia prima schedona

Messaggio da Mr.Wolf »

Alga ha scritto:Sampras-Vanek
#177#
Alga ha scritto:Non smettero' mai di ringraziare Cristiano per avermi portato qui, Ombra e MrWolf che provvedono a mantenere in piedi questa famiglia, Balby e Sofia che presto :oops: riprenderanno a farci imprecare col GCN e tutti voi che rendete questo posto speciale.
:oops: :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: La mia prima schedona

Messaggio da maxredo »

:oops:
Rispondi