Le offese piu' strane che avete ricevuto

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

Comincio io, anche se era detta come battuta. Stamani esco di casa e, per come ero vestito, la mia ragazza mi fa 'sembri un amico di Civati'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Offese mi sembra eccessivo/fuori luogo; diciamo commenti insoliti/particolari/simpatici.

Così su due piedi mi vengono in mente "sembri uno spacciatore tunisino" per via di una camicia che indossavo (forse riesco addirittura a postare una foto della stessa), e in effetti ho trovato molto calzante nonché divertente l'analogia, e "sembri un esistenzialista francese" una volta che ero con maglione nero, jeans neri e Clarks nere.

Poi, vabbè, negli anni non pochi commenti in cui mi accostavano a un serial killer. :wink: :roll:

Può darsi che mi verrà in mente altro a breve.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

Io ricordo una situazione in cui ero in un locale con una mia ex che lavorava li'. Un cliente, che capisce che stiamo insieme, dice alla mia ragazza che io sono un drogato. Entrambi ridiamo ma lui insiste, con voce cattiva: 'non lo sai, ma lui e' un drogato!'

In effetti in quel periodo non potevo fare due passi in giro che arrivavano, spesso anche da lontano, ragazzi a chiedermi se volevo comprare droga, ovunque, tipo vedevo questi piccoli spacciatori, in una piazza piena di gente, che l'attraversano veloci, venivano verso di me e basta e mi offrivano droga.

A parte quel periodo, in cui, boh, fisicamente e come abbigliamento non ero diverso dagli altri anni, non mi e' piu' successo, mi hanno offerto droga ogni tanto se passavo vicino a qualcuno ogni tanto, certo, ma finiva li'. Anche la polizia ha smesso di fermarmi in macchina (non adesso, che non guido, da molti anni, lo faceva ogni tanto, ma prima mi fermavano sempre).

Un'altra volta, a Praga, non era un'offesa per me, ma dal lato suo direi di si', uno della secuirty di un negozio all'ingrosso mi ha fermato 'tu non puoi entrare, arabo!'. Poi gli ho detto che ero italiano e lui e' diventato socievolissimo e mi ha fatto passare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

ho un buona dote di capelli. una volta una tizia mi fa:
ma sono veri o hai il parrucchino?

strabuzzo gli occhi...

mi abbasso dai miei 205 cm al suo livello nonostante fosse sopra elevata e le dico: "tocca"
notato lo spessore ammirata risponde: "sono enormi"

avrei dovuto rispondere: adesso ti faccio vedere qualcos'altro di enorme e slacciare i pantaloni
non ne ho avuto il coraggio #1#

di recente una donna notata un amicizia vera e virile con un socio ci domanda:
"ma voi due siete froci?"

il mio socio un serpente a sonagli (eravamo in un bar abbastanza affollato)
" no elisabetta (nome fittizio) io ti scoperei qua! davanti a tutti! Adesso!"

io sputo il sorso di vodka tonic nel bicchiere e quasi muoio dal ridere
lei catafratta

aveva capito di non scherzare con the cheeseman....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Io ricordo una situazione in cui ero in un locale con una mia ex che lavorava li'. Un cliente, che capisce che stiamo insieme, dice alla mia ragazza che io sono un drogato. Entrambi ridiamo ma lui insiste, con voce cattiva: 'non lo sai, ma lui e' un drogato!'
Senza offesa, ma la magrezza forse un po' eccessiva evoca l'aspetto fisico tipico dell'eroinomane quindi ci sta in teoria come appunto.

Hakaishin ha scritto:di recente una donna notata un amicizia vera e virile con un socio ci domanda:
"ma voi due siete froci?"
Peccato non fosse il Rex...

A ogni modo, :lol: .

Hakaishin ha scritto:avrei dovuto rispondere: adesso ti faccio vedere qualcos'altro di enorme
Sei il LeBron bianco ma non liberiano...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:di recente una donna notata un amicizia vera e virile con un socio ci domanda:
"ma voi due siete froci?"
Peccato non fosse il Rex...

A ogni modo, :lol: .

Hakaishin ha scritto:avrei dovuto rispondere: adesso ti faccio vedere qualcos'altro di enorme
Sei il LeBron bianco ma non liberiano...
ma lì più che l'offesa è la risposta da hall of famer....

sul lebron bianco era pure il contesto giusto per fare un'uscita del genere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: ma lì più che l'offesa è la risposta da hall of famer....
Certo anche se non particolarmente originale. Più che altro apprezzo/valorizzo la sfrontatezza.

Contestavo la regola aurea della L collegandomi alla classifica postata da Nasty nel topic ad hoc... :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

a me hanno dato di gay una volta, ma non per offendere. All'ostello dove lavoravo avevamo la bandiera arcobaleno della pace e uno entro' e chiese se eravamo tutti gay, vista la bandiera.

Ricordo anche una situazione al liceo: il bullo grosso picchia un mio amico (che pure aveva un fisico di merda). Lui fa 'ma perche' non picchi lui? (cioe' me). E lui risponde che non puo', perche' ero una mezza sega. Ma questa non era una offesa strana.

Piu' strano uno stornello ricevuto. Sul Ponte Vecchio, uno stornellatore offende cantando la gente che passa. Passo io, chiaramente ipercifotico, e canta di come io, gobbo, soffriro' molti dolori presto andando verso la vecchiaia, con una ventina di persone che mi guarda, applaude e ride.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75878
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Piu' strano uno stornello ricevuto. Sul Ponte Vecchio, uno stornellatore offende cantando la gente che passa. Passo io, chiaramente ipercifotico, e canta di come io, gobbo, soffriro' molti dolori presto andando verso la vecchiaia, con una ventina di persone che mi guarda, applaude e ride.
Direi che semplicemente profetava la tua blasfema conversione alla Juve di Sarri e la conseguente, Naturale, fisiologica eliminazione dalla CL , applaudivano tifosi fiorentini. Tu solo non capisti .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10836
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Burano »

Il classico "lei è chiacchiere e distintivo ", da un gentiluomo indignato perché non facevo un prestito alla moglie assente facendo firmare lui :oops:
Offesa eccessiva, mi sentii quasi importante e "potente" :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: Piu' strano uno stornello ricevuto. Sul Ponte Vecchio, uno stornellatore offende cantando la gente che passa. Passo io, chiaramente ipercifotico, e canta di come io, gobbo, soffriro' molti dolori presto andando verso la vecchiaia, con una ventina di persone che mi guarda, applaude e ride.
Direi che semplicemente profetava la tua blasfema conversione alla Juve di Sarri e la conseguente, Naturale, fisiologica eliminazione dalla CL , applaudivano tifosi fiorentini. Tu solo non capisti .

F.F.
:lol: i dolori atroci profetizzati erano quelli del rigore del Lione!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Piu' strano uno stornello ricevuto. Sul Ponte Vecchio, uno stornellatore offende cantando la gente che passa. Passo io, chiaramente ipercifotico, e canta di come io, gobbo, soffriro' molti dolori presto andando verso la vecchiaia, con una ventina di persone che mi guarda, applaude e ride.
Questa mi sa che l'avevi già raccontata.

Un romanaccio verace una volta mi ha chiesto se non mi avessero mai dato del gay per via dei miei modi cortesi, igiene e ordine. Bah.

Essendo io una persona normalissima e non effemminata (mi diceva un amico che talvolta è capitato pure a lui), la mia deduzione è che in taluni contesti e/o per qualcuno se non ti comporti secondo i crismi del maschio alfa/primate si può sospettare/pensare che tu sia gay. Mah.

Comunque sia, un'osservazione simile la prendo come un complimento quindi va benissimo.

Per completezza, una decina di anni fa in un locale gay friendly a Milano due ci han provato e mi son limitato a rifiutare garbatamente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75975
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:in taluni contesti e/o per qualcuno se non ti comporti secondo i crismi del maschio alfa/primate si può sospettare/pensare che tu sia gay. Mah.

capitato molte volte anche a me
se non sei morto di figa sei gay
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto: ma lì più che l'offesa è la risposta da hall of famer....
Certo anche se non particolarmente originale. Più che altro apprezzo/valorizzo la sfrontatezza.

Contestavo la regola aurea della L collegandomi alla classifica postata da Nasty nel topic ad hoc... :)
ma lì è stato pure la rilassatezza e lo stile con cui l'ha detto, pure le pause sceniche tra un frase e l'altra. perfette.
dirette il giusto senza essere volgari. altri avrebbero perso le staffe e sarebbero risultati dei maniaci.

ha mantenuto un aplomb notevole. e lei il colpo l'ha subito alla grande
Ultima modifica di Hakaishin il gio set 03, 2020 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: Piu' strano uno stornello ricevuto. Sul Ponte Vecchio, uno stornellatore offende cantando la gente che passa. Passo io, chiaramente ipercifotico, e canta di come io, gobbo, soffriro' molti dolori presto andando verso la vecchiaia, con una ventina di persone che mi guarda, applaude e ride.
Direi che semplicemente profetava la tua blasfema conversione alla Juve di Sarri e la conseguente, Naturale, fisiologica eliminazione dalla CL , applaudivano tifosi fiorentini. Tu solo non capisti .

F.F.
:D :)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:ma lì è stato pure la rilassatezza e lo stile con cui l'ha detto, pure le pause sceniche tra un frase e l'altra. perfette.
dirette il giusto senza essere volgari. altri avrebbero perso le staffe e sarebbero risultati dei maniaci.

ha mantenuto un aplomb notevole. e lei il colpo l'ha subito alla grande
Tipica scena che riportata non rende al meglio come invece vissuta dal vivo in diretta insomma. Ottimo, dunque. Anche per Elisabetta...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona e l'altra tipa una molto fica, pero' questa cosa che l'uomo etero e' sempre contento di trombare e la donna no la trovo proprio tristissima.

Ripensavo l'altro giorno a un'esperienza di qualche anno fa con colleghi. Una ragazza, non parlticolarmente attraente ma alla fine normale, era una che sembrava di quelle boh, con abbastanza poche esperienze, ma nulla di eccezionalmente strano, e comunque sara' stata 25 enne. E' rimasta con dei ragazzi in costume, lei era in mutande che il costume non lo aveva e uno fece una battuta, vedendoli 'poveraccia, stasera finisce male'. Io pensai che stasera per lei finisce bene, era con 4 5 bei ragazzi, uno proprio figo in particolare, gente poi a posto, bravi ragazzi, mica l'avrebbero violentata, o cose del genere. Sarebbe come se io mi fossi trovato con 4 o 5 belle ragazze, buon per me no?

Fossi una donna molto sexy, penso che mi divertirebbe molto far passare da sfigati tutti quelli che identificano la mascolinita' etero col voler far sempre sesso e con tutte. Poi ovviamente ci sono anche quelli, come le ninfomani, nulla di male, ma non e' una cosa che devo voler pubblicizzare, insomma.

Secondo me risposta davvero sfigatissima, mi sarei sentito in imbarazzo per lui. Probabilmente, fossi stato la tipa, avrei chiesto ad Hakaishin di accompagnarla in bagno per una sveltina lontano dagli occhi dello sfigato (nella situazione, eh, ripeto, sara' una eccellente e brillante persona in generale, non bannatemi, magari e' parente pure di Ombra)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona e l'altra tipa una molto fica, pero' questa cosa che l'uomo etero e' sempre contento di trombare e la donna no la trovo proprio tristissima.
premesso che senza falso pudore pure alle donne piace una trombata ben fatta tanto quanto ai maschietti. e che ho sentito discorsi fatti tra donne più o meno origliando molto peggio dei nostri...

devo contestualizzare la cosa, per far capire bene la situazione.

quasi fine serata noi ce ne stavamo andando alla macchina che non era vicinissima, una camminata di 5 minuti
incrociamo una coppia di fidanzati assolutamente dilaniati dal bere e lei (molto bella ed elegante va detto) ed in un primo momento non capisco se è solo una tipa molto estroversa oppure allegra.
il senno di poi farà sentenziare il leopardi, questo il soprannome del mio amico, ed il sottoscritto: allegra

senza neanche conoscerci ci fa: "portatemi a casa a prendere la macchina". noi 2 sbigottiti acconsentiamo
tempo 20 metri e poi cambia idea. "fermiamoci al bar". parcheggia i due fidanzati a un tavolo e ci offre un giro da bere a un altro.

parliamo un pò. lei sentendomi chiamare il mio socio giacomo leopardi e non col suo nome vero domanda perchè lo chiamassi così.
io sbagliando, oggettivamente visto il contesto, rispondo mostrando in maniera goffa il mio sensibile e la cosa poteva essere interpretata male.

perchè dire: "lo chiamo così perchè è una persona che conosce le profondità dell'animo umano" tanto è vero che mentre pronunciavo la frase pensavo tra me e me... ma che cazzo stai dicendo???

da lì la sua uscita e il dialogo.

poi oh nè io nè il mio amico siamo dei violentatori. nessuno si è fatto male
Ultima modifica di Hakaishin il ven set 04, 2020 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

beh, se era molto bella, elegante, allegra, in serata, single e vi ha chiesto di uscire, forse a sto punto la battuta era meno fuori luogo, ma piu' che altro avrebbe potuto provarci realmente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

ma poi anche portandola a casa oggettivamente non c'era grande possibilità e poi non aveva grande interesse ad andare oltre, purtroppo.

rimane sempre una bella storia da raccontare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75878
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona )
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona )
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
ma che porti la donna elegante
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona )
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
ma che porti la donna elegante
siete froci?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona )
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
Anche Ello a sto punto... :lol:
chiaky ha scritto:Mah, cosa volete che vi dica...più che altro era una battuta quella del "non ci avrei fatto una gran figura", ma indubbiamente non è che vada pazzo nel mostrare il mio lato maniaco alla consorte. Cerco di girarmi il meno possibile quando passano ventenni con minigonne giropassera o con megatette sfidanti le leggi della gravità. A volte lo faccio ma mi limito.
Riguardo al nostro amico Hakaishin, sempre arrapato, mi ricorda un mio caro amico bolognese.
Lo conobbi nel 2000 al teatro di Bologna. Lui è un tenore e anche cantante Metal, faceva parte anche di un famoso gruppo bolognese. Appena lo vidi mi presentai e parlando del più e del meno gli chiesi quali gruppi o quali cantanti preferiva e lui rispose "a me piace la figa", senza aggiungere altro.
Lavorammo insieme per due anni e non esagero se vi dico che non l'ho mai sentito parlare di altro se non di figa. parlava sempre e solo di figa, una cosa incredibile.
A Bologna lo chiamavano Loris Batacchi, e vi assicuro che era uguale.
Una sera mi invitò a casa assieme ad altri amici.
Ci accomodò in salotto e poi spostò una tenda e apparve un megaschermo. Pigiò un tasto e cominciò una selezione dei maggiori film porno degli anni 70 e 80 di cui è un cultore e collezionista.
La cosa più curiosa è che la moglie, una soprano ungherese, passava in salotto a portare i pasticcini.
Per anni non l'ho più rivisto, ma poi l'ho ritrovato un paio di anni fa qui a Firenze. E' venuto a fare alcuni spettacoli con noi, anche in tournèe. Ormai ha 50 anni ma è sempre uguale. Parla solo di figa. Di ogni collega donna fa una analisi dettagliatissima lanciandosi in previsioni sulla sua sessualità (prende cazzi, non prende cazzi), sulla forma della passera e sul modo di tosarla o meno.
L'ho risentito l'altro giorno al telefono e mi ha detto che ha comprato una villa in Ungheria (costano pochissimo) e di aver deciso di adibirla a bordello, appena potrà spostarsi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona )
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
ma che porti la donna elegante
ma sul forum mica la vedi :D

@johnny magari portare leopardi qua.... sarebbe delirio. ma è troppo concentrato nelle sue cose e nelle serate improbabili
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148823
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Lavorammo insieme per due anni e non esagero se vi dico che non l'ho mai sentito parlare di altro se non di figa. parlava sempre e solo di figa, una cosa incredibile.
A Bologna lo chiamavano Loris Batacchi
oggi ho visto un manifesto per degli Sborovy Koncerty (Sbor significa 'coro' in ceco) e ho pensato al Batacchi :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Io ricordo una situazione in cui ero in un locale con una mia ex che lavorava li'. Un cliente, che capisce che stiamo insieme, dice alla mia ragazza che io sono un drogato. Entrambi ridiamo ma lui insiste, con voce cattiva: 'non lo sai, ma lui e' un drogato!'

In effetti in quel periodo non potevo fare due passi in giro che arrivavano, spesso anche da lontano, ragazzi a chiedermi se volevo comprare droga, ovunque, tipo vedevo questi piccoli spacciatori, in una piazza piena di gente, che l'attraversano veloci, venivano verso di me e basta e mi offrivano droga.

A parte quel periodo, in cui, boh, fisicamente e come abbigliamento non ero diverso dagli altri anni, non mi e' piu' successo, mi hanno offerto droga ogni tanto se passavo vicino a qualcuno ogni tanto, certo, ma finiva li'. Anche la polizia ha smesso di fermarmi in macchina (non adesso, che non guido, da molti anni, lo faceva ogni tanto, ma prima mi fermavano sempre).

Un'altra volta, a Praga, non era un'offesa per me, ma dal lato suo direi di si', uno della secuirty di un negozio all'ingrosso mi ha fermato 'tu non puoi entrare, arabo!'. Poi gli ho detto che ero italiano e lui e' diventato socievolissimo e mi ha fatto passare.
Pazzesco. Si vede che hai/avevi la faccia da tossico/disperato.
A me MAI nessuno ha offerto droga in vita mia, e mi sento anche abbastanza offeso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:ho un buona dote di capelli. una volta una tizia mi fa:
ma sono veri o hai il parrucchino?

strabuzzo gli occhi...

mi abbasso dai miei 205 cm al suo livello nonostante fosse sopra elevata e le dico: "tocca"
notato lo spessore ammirata risponde: "sono enormi"

avrei dovuto rispondere: adesso ti faccio vedere qualcos'altro di enorme e slacciare i pantaloni
non ne ho avuto il coraggio #1#

di recente una donna notata un amicizia vera e virile con un socio ci domanda:
"ma voi due siete froci?"

il mio socio un serpente a sonagli (eravamo in un bar abbastanza affollato)
" no elisabetta (nome fittizio) io ti scoperei qua! davanti a tutti! Adesso!"

io sputo il sorso di vodka tonic nel bicchiere e quasi muoio dal ridere
lei catafratta

aveva capito di non scherzare con the cheeseman....
Nel senso che si è messa una armatura per non essere scopata dal tizio?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Immagino che l'amico o collega di Hakaishin sara' una bravissima persona )
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
Anche Ello a sto punto... :lol:
chiaky ha scritto:Mah, cosa volete che vi dica...più che altro era una battuta quella del "non ci avrei fatto una gran figura", ma indubbiamente non è che vada pazzo nel mostrare il mio lato maniaco alla consorte. Cerco di girarmi il meno possibile quando passano ventenni con minigonne giropassera o con megatette sfidanti le leggi della gravità. A volte lo faccio ma mi limito.
Riguardo al nostro amico Hakaishin, sempre arrapato, mi ricorda un mio caro amico bolognese.
Lo conobbi nel 2000 al teatro di Bologna. Lui è un tenore e anche cantante Metal, faceva parte anche di un famoso gruppo bolognese. Appena lo vidi mi presentai e parlando del più e del meno gli chiesi quali gruppi o quali cantanti preferiva e lui rispose "a me piace la figa", senza aggiungere altro.
Lavorammo insieme per due anni e non esagero se vi dico che non l'ho mai sentito parlare di altro se non di figa. parlava sempre e solo di figa, una cosa incredibile.
A Bologna lo chiamavano Loris Batacchi, e vi assicuro che era uguale.
Una sera mi invitò a casa assieme ad altri amici.
Ci accomodò in salotto e poi spostò una tenda e apparve un megaschermo. Pigiò un tasto e cominciò una selezione dei maggiori film porno degli anni 70 e 80 di cui è un cultore e collezionista.
La cosa più curiosa è che la moglie, una soprano ungherese, passava in salotto a portare i pasticcini.
Per anni non l'ho più rivisto, ma poi l'ho ritrovato un paio di anni fa qui a Firenze. E' venuto a fare alcuni spettacoli con noi, anche in tournèe. Ormai ha 50 anni ma è sempre uguale. Parla solo di figa. Di ogni collega donna fa una analisi dettagliatissima lanciandosi in previsioni sulla sua sessualità (prende cazzi, non prende cazzi), sulla forma della passera e sul modo di tosarla o meno.
L'ho risentito l'altro giorno al telefono e mi ha detto che ha comprato una villa in Ungheria (costano pochissimo) e di aver deciso di adibirla a bordello, appena potrà spostarsi.
Ah beh, se avesse internet si, ma non ce l'ha!!!
Il pc non ce l'ha. Il telefono usa ancora quelli vecchi, perchè dice che se prende lo smartphone la moglie lo becca di sicuro, perchè "le fighe" dopo contattano con whatsapp, invece così lui le chiama e sta a posto, poi cancella la rubrica ed è a posto.
L'ultima volta che l'ho sentito, qualche settimana fa, la prima cosa che mi ha chiesto è stata "hai fatto la schiuma oggi?" :D
Cioè, non potete capire...
Vi dico solo che ha cantato per anni in un gruppo metal bolognese, poi decise di uscirne per dedicarsi a tempo pieno alla lirica sostanzialmente, ma fece un comunicato stupendo che mandò ai giornali dove diceva testualmente che era uscito dal gruppo perchè "sono tutti froci" :D :D :D
Personaggio mitologico.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6733
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Mr Moonlight »

Sulle offese strano credo nessuno batta i romani.
A me non piace offendere e né essere offeso.
Comunque ci sono due "offese" scherzose che mi piacciono tanto:
"Ir budello di tu' ma'" livornese
e "a buho pillonzi" fiorentino
Chiaky può spiegare la seconda ad Hakashin e al suo amico e gradirebbero.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da chiaky »

Mr Moonlight ha scritto:Sulle offese strano credo nessuno batta i romani.
A me non piace offendere e né essere offeso.
Comunque ci sono due "offese" scherzose che mi piacciono tanto:
"Ir budello di tu' ma'" livornese
e "a buho pillonzi" fiorentino
Chiaky può spiegare la seconda ad Hakashin e al suo amico e gradirebbero.
Beh, a buho pillonzi penso significhi a culo per aria, un pò come diciamo noi in romagna "a cul busun".
Ma non è una offesa...è una posizione.

A me grandi offese dal vivo non ne sovvengono, se non proprio a Roma, una volta chiesi in un ristorante dove fosse il bagno, il cameriere mi disse che era fuori, mi incamminai un pò sorpreso e lui da dietro "a bambacione!!! Che siamo ner medioevo che c'avemo er cesso fuori?? Sta in fondo a destra a latrina, a bambacione".

Per il resto boh...escludendo qui su mymag me ne ricordo poche.. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto:

lei catafratta

aveva capito di non scherzare con the cheeseman....
Nel senso che si è messa una armatura per non essere scopata dal tizio?[/quote]

Per catafratta intendo attonita, sconvolta
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Hakaishin »

Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Suggerisco di (Im)portarlo sul Forum, a sto' punto.
Per me ci divertirem(m)o :P

F.F.
ma che porti la donna elegante
ma sul forum mica la vedi :D

@johnny magari portare leopardi qua.... sarebbe delirio. ma è troppo concentrato nelle sue cose e nelle serate improbabili
tra le alotre cose oggi è pure il suo compleanno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le offese piu' strane che avete ricevuto

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: tra le alotre cose oggi è pure il suo compleanno
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi