UTENTE dell'ANNO 2020: Un assolo di un certo Tenore! Chiaky Utente dell' anno 2020

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui

Utente dell' anno 2020

Sondaggio concluso il mar gen 05, 2021 5:12 pm

Chiaky
13
41%
Fabio86
1
3%
Johnny Rex
4
13%
Gios
3
9%
Nickognito
0
Nessun voto
Uglygeek
1
3%
Alga
1
3%
Rosewall
0
Nessun voto
Hakaishin
3
9%
Balbysauro
0
Nessun voto
Tennisfan82
0
Nessun voto
SuperFabio
2
6%
Altro(specificare)
4
13%
 
Voti totali: 32

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

UTENTE dell'ANNO 2020: Un assolo di un certo Tenore! Chiaky Utente dell' anno 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Premio di un Annus Terribilis , ma pur sempre Premio.

Vado su CHIAKY, presenza costante e interessante dall'inizio.
Gios e Nickognito i vice.

Come Topic inevitabile L'Aereo più Marzo del Mondo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Nickognito »

Hai scelto i tre peggiori via. Io logorroico piu' del solito che non esco per il covid e chiaky pure, con Gios che non fa altro che fare battute sui morti da mesi.

Meglio te, tornato a un buon equilibrio di post e piuttosto pacati e interessanti, Piper, con interesse e ironia, il solito stefano61 che ha aggiunto il tema covid a quello tennis e fabio86, costante presenza positiva e pure cacciato a malo modo.

Poi intendiamoci, e' una fortun avere persone come Gios e chiaky qui in questo piccolo tugurio, eh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Hakaishin »

Premesso che per me il premio utente dell'anno dovrebbe essere rinominato "Nickognito Trophy" ed appunto l'uomo di Praga sempre escluso per ovvie ragioni di manifesta superiorità. Insomma un pò come il "Bill Russell Trophy" per il miglior giocatore delle finali nba.

Avanzo quindi questa mozione per far diventare il premio il Nickognito Trophy per l'utente dell'anno

Non si può che votare chiacky. è stato un presenza immanente detonante all'interno del forum.
Dai suoi problemi personali, ai suoi racconti, ai suoi personaggi, ai suoi sfoghi. Testa e spalle su tutto mymag

siccome si va di nomination multiple metto pure uglygeek e alga
Ultima modifica di Hakaishin il lun dic 14, 2020 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito, Chiaky, J.R., Uglygeek, Rosewall,Balby,tennisfan82, Haka e altri
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da scooter »

Vorrei premiare uno fra Rosewall e Paolo79, ma ancora non ho capito chi dei due abbia ragione quindi li rimando al 2021.
Per quest'anno, ex aequo fra l'onnipresente Chiaky e l'esule fabio86. Premio speciale della giuria allo zio di Ombra.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da paoolino »

Cazzo! Sono passati 10 anni dagli Oscar del Forum a tabellone... :o
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Ombra84 »

Apriamo il sondaggione allora dai
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Ombra84 »

E aggiungo superfabio al quale va il mio voto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Monheim »

scooter ha scritto:Premio speciale della giuria allo zio di Ombra.
Mi hai bruciato sul tempo.

Io definirei il premio/do il mio voto più per categoria un po' come gli Oscar: chiaky per la verve (però fatelo lavorare, perdiana, ché forse è meglio per tutti... :)), Gios per lo spirito dissacrante, Alessandro e uglygeek per il pragmatismo nel farci tornare coi piedi per terra ricordandoci che la vita è anzitutto dolore e Super-Fabio per puntualità e precisione (se muore mio fratello, lo sa prima lui).

Ricordo anche un'ottima annata, che potrei ascrivere alla categoria lucidità, di JR specialmente nella prima parte di stagione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto: Alessandro e uglygeek per il pragmatismo nel farci tornare coi piedi per terra ricordandoci che la vita è anzitutto dolore.
:D :D :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:Apriamo il sondaggione allora dai
Se tu fossi veramente un ottimo amministratore, prepareresti il tabellone. Anche per festeggiare la decade.

Ovviamente tabellone in cui tieni conto degli utenti attivi stabilmente negli ultimi 5 anni.

Ovviamente tabellone truccato.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:
Ovviamente tabellone in cui tieni conto degli utenti attivi stabilmente negli ultimi 5 anni.

.
A 32 non ci arriviamo mi sa. :cry:
Ma se volete preparerò un tabellone solo per la decade a 128 :o :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ovviamente tabellone in cui tieni conto degli utenti attivi stabilmente negli ultimi 5 anni.

.
A 32 non ci arriviamo mi sa. :cry:
Ma se volete preparerò un tabellone solo per la decade a 128 :o :oops:
Io penso che 32 li fai agevolmente, forse anche 64.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ovviamente tabellone in cui tieni conto degli utenti attivi stabilmente negli ultimi 5 anni.

.
A 32 non ci arriviamo mi sa. :cry:
Ma se volete preparerò un tabellone solo per la decade a 128 :o :oops:
Io penso che 32 li fai agevolmente, forse anche 64.
quello a 128 per la decade non ti piace?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Paolo79 »

scooter ha scritto:Vorrei premiare uno fra Rosewall e Paolo79, ma ancora non ho capito chi dei due abbia ragione quindi li rimando al 2021.
Il solo fatto che ti poni il quesito ti fa onore, mi rendo conto di essere in minoranza assoluta sui temi europei e che l'informazione degli ultimi 20 anni è stata monodirezionale, per cui chiedersi se possa essere sbagliata non è da tutti. :wink:

per quanto mi riguarda, farei una menzione speciale a monheim perchè ormai me lo sono immaginato perennemente in pigiama, sotto le coperte che lavora al pc con le cuffie a palla che buttano metal pesante, sperando che il covid duri per sempre per poter non tornare mai in ufficio...e la cosa è troppo divertente :D

un abbraccio virtuale anche ad aceman che aveva scritto a proposito dei suoi casini e spero che la situazione vada meglio

per quanto riguarda i momenti, l'aneddoto del viaggio di nickognito in italia credo sia candidato al top del decennio, ma non dimenticate nemmeno l'episodio di chaky con le lesbiche al parco e tutti i personaggi che ci ha raccontato, se li riassumi in un libro diventi ricco

come fermo immagine dell'anno invece opterei per il monolocale da 3 mq a seattle in cui ugly ha vissuto recluso per 7 mesi al riparo da covid e guerra civile fuori casa
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto: A 32 non ci arriviamo mi sa. :cry:
Ma se volete preparerò un tabellone solo per la decade a 128 :o :oops:
Io penso che 32 li fai agevolmente, forse anche 64.
quello a 128 per la decade non ti piace?
Ma sì che mi piace.

Eri tu che avevi dubbi di arrivare a beccarne 32. :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Io penso che 32 li fai agevolmente, forse anche 64.
quello a 128 per la decade non ti piace?
Ma sì che mi piace.

Eri tu che avevi dubbi di arrivare a beccarne 32. :D
stabilmente attivi per 5 anni. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto: quello a 128 per la decade non ti piace?
Ma sì che mi piace.

Eri tu che avevi dubbi di arrivare a beccarne 32. :D
stabilmente attivi per 5 anni. :)
Intendevo attivi con una certa continuità nel corso degli ultimi 5 anni.

Per dire, Monheim, farebbe parte del tabellone anche se sta qui da meno tempo.
Metterei anche i vari tipi che ci hanno abbandonato o i bannati tipo NK7, ciccio /shakespeare, Pindaro, l'amico di tuo zio, etc.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:Il 2020 ha già un vincitore.

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=6 ... 0#p2799150
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:Il 2020 ha già un vincitore.

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=6 ... 0#p2799150
Hai ragione, voglio cambiare il voto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Fa già corsa a sè, il favorito 8) (che per me manco scoperse questo topic...)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Fa già corsa a sè, il favorito 8) (che per me manco scoperse questo topic...)

F.F.
Lo scopersi, lo scopersi.... :wink:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da babaoriley »

votato chiaky per i suoi aneddoti dal dietro le quinte e per le sue disavventure da pandemia.
Nonostante gli piaccia fare il guardone di coppiette lesbiche fuori dai supermercati.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da chiaky »

babaoriley ha scritto:votato chiaky per i suoi aneddoti dal dietro le quinte e per le sue disavventure da pandemia.
Nonostante gli piaccia fare il guardone di coppiette lesbiche fuori dai supermercati.
E che vuoi...mi è caduto l'occhio... :roll:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Mr Moonlight »

babaoriley ha scritto:votato chiaky per i suoi aneddoti dal dietro le quinte e per le sue disavventure da pandemia.
Nonostante gli piaccia fare il guardone di coppiette lesbiche fuori dai supermercati.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da uglygeek »

Nickognito, chiaky, alessandro, Monheim, Super-Fabio per la tempestivita' delle notizie tennistiche. Ma ci sarebbero anche altri!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da ameba »

Votato ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da ameba »

Ma mi sa che qui il voto è preferibile sia palese :D

Ok, ho votato per Hakaishin , pur riconoscendo che Chiaky abbia meriti indiscussi, che gli permetteranno, molto probabilmente, di risultare degnissimo vincitore dell' ambito trofeo ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da chiaky »

Il mio voto va a Johnny Rex, che in questo anno pandemico si è dimostrato un utente di buon senso e sulle cui idee ho spesso concordato (non che questo sia indispensabile eh, anzi...a volte meglio non concordare per avere una discussione stimolante, ma ad ogni modo bene). Dunque Johnny Rex per quanto mi riguarda.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto: per quanto mi riguarda, farei una menzione speciale a monheim perchè ormai me lo sono immaginato perennemente in pigiama, sotto le coperte che lavora al pc con le cuffie a palla che buttano metal pesante, sperando che il covid duri per sempre per poter non tornare mai in ufficio...e la cosa è troppo divertente :D

un abbraccio virtuale anche ad aceman che aveva scritto a proposito dei suoi casini e spero che la situazione vada meglio

per quanto riguarda i momenti, l'aneddoto del viaggio di nickognito in italia credo sia candidato al top del decennio, ma non dimenticate nemmeno l'episodio di chaky con le lesbiche al parco e tutti i personaggi che ci ha raccontato, se li riassumi in un libro diventi ricco

come fermo immagine dell'anno invece opterei per il monolocale da 3 mq a seattle in cui ugly ha vissuto recluso per 7 mesi al riparo da covid e guerra civile fuori casa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come ti dissi, ho provato dal letto una settimana e mi son tolto per scomodità/dolori schiena. Per giunta decisamente più comodo col mouse.
Purtroppo anche il metal pesante negli ultimi anni è sempre meno frequente nei miei ascolti prediligendo musica strumentale.
Quanto al pigiama, direi che più o meno ci siamo. Al di là di quello, io da sempre in casa sto vestito quantomeno in tuta.
Non capisco un mio collega (l'unico, a quanto pare) che si veste con jeans/pantaloni e maglione come se dovesse uscire/andare in ufficio. Sembra che in generale qualcuno lo faccia per sentirsi meno letargico/meglio con sé stesso (un po' come le ragazze che si truccano per stare da sole a casa). Amen, contenti loro...

A prescindere da lavorare da casa o meno, dacché ero bambino, appena arrivo a casa da scuola/lavoro/fuori per altro, tolgo i vestiti e mi metto più comodo. Tuttavia non so bene quanto sia così diffuso.

Spero di non averti deluso. Sorry... :oops:

Quanto ai due highlight del 2020, son perfettamente d'accordo nonostante quello dell'aereo sia da considerare a un livello superiore ossia della vita proprio: boh, non so voi, ma non ho mai sentito di un comune mortale (ammesso che Nickognito si possa considerare tale 8)) che fa cambiare la destinazione di atterraggio di un aereo.


Riguardo al topic, l'andamento di chiaky nel 2020 mi ricorda la cavalcata trionfale di Panatta agli Internazionali del 1976 dove salvò undici match point (di cui dieci in risposta) a Kim Warwick nel primo turno. Infatti il nostro rischiò di abbandonare il forum, lo fece per poco e poi tornò per volare a pene eretto (mettete anche lui se fate il tabellone) verso la vittoria.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
Paolo79 ha scritto: per quanto mi riguarda, farei una menzione speciale a monheim perchè ormai me lo sono immaginato perennemente in pigiama, sotto le coperte che lavora al pc con le cuffie a palla che buttano metal pesante, sperando che il covid duri per sempre per poter non tornare mai in ufficio...e la cosa è troppo divertente :D

un abbraccio virtuale anche ad aceman che aveva scritto a proposito dei suoi casini e spero che la situazione vada meglio

per quanto riguarda i momenti, l'aneddoto del viaggio di nickognito in italia credo sia candidato al top del decennio, ma non dimenticate nemmeno l'episodio di chaky con le lesbiche al parco e tutti i personaggi che ci ha raccontato, se li riassumi in un libro diventi ricco

come fermo immagine dell'anno invece opterei per il monolocale da 3 mq a seattle in cui ugly ha vissuto recluso per 7 mesi al riparo da covid e guerra civile fuori casa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come ti dissi, ho provato dal letto una settimana e mi son tolto per scomodità/dolori schiena. Per giunta decisamente più comodo col mouse.
Purtroppo anche il metal pesante negli ultimi anni è sempre meno frequente nei miei ascolti prediligendo musica strumentale.
Quanto al pigiama, direi che più o meno ci siamo. Al di là di quello, io da sempre in casa sto vestito quantomeno in tuta.
Non capisco un mio collega (l'unico, a quanto pare) che si veste con jeans/pantaloni e maglione come se dovesse uscire/andare in ufficio. Pare che in generale qualcuno lo faccia per sentirsi meno letargico/meglio con sé stesso (un po' come le ragazze che si truccano per stare da sole a casa). Amen, contenti loro...

A prescindere da lavorare da casa o meno, dacché ero bambino, appena arrivo a casa da scuola/lavoro/fuori per altro, tolgo i vestiti e mi metto più comodo. Tuttavia non so bene quanto sia così diffuso.

Spero di non averti deluso. Sorry... :oops:

Quanto ai due highlight del 2020, son perfettamente d'accordo nonostante quello dell'aereo sia da considerare a un livello superiore ossia della vita proprio: boh, non so voi, ma non ho mai sentito di un comune mortale (ammesso che Nickognito si possa considerare tale 8)) che fa cambiare la destinazione di atterraggio di un aereo.


Riguardo al topic, l'andamento di chiaky nel 2020 mi ricorda la cavalcata trionfale di Panatta agli Internazionali del 1976 dove salvò undici match point (di cui dieci in risposta) a Kim Warwick nel primo turno. Infatti il nostro rischiò di abbandonare il forum, lo fece per poco e poi tornò per volare a pene eretto (mettete anche lui se fate il tabellone) verso la vittoria.
Ecco, questo è chiaro sintomo di senescenza e di mutar di gusti :D
Vedilo come un fatto negativo o positivo a tua scelta.

Vero, ho rischiato di essere eliminato al primo turno :lol:
Anno tribolato, in effetti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Chiaky come Panatta :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Nickognito »

Io adesso ho pantaloni di pigiama (troppo corti, taglia M per errore, non avevo mai portato un pigiama fin qui in questo millennio, fino alla settimana scorsa), una Polo Lacoste (con cui ho dormito, usata del compagno di mia madre), e una maglia sopra. Non sto quasi mai in tuta (se non a dormire, tuta/pigiama corto/boxer a seconda) per rispetto alla mia ragazza. Tra l'altro ogni tanto una chiamata video per lavoro sai mai che parte per caso.
In ogni caso con i jeans in ufficio non ci sono mai andato, maglione in ufficio non lo uso da due anni, camicia e pantaloni...
Da solo mi lasciavo piu' andare, e' anche vero che quando vivevo da solo nemmeno stavo al tavolo o sul divano, ma per terra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Io adesso ho pantaloni di pigiama (troppo corti, taglia M per errore, non avevo mai portato un pigiama fin qui in questo millennio, fino alla settimana scorsa), una Polo Lacoste (con cui ho dormito, usata del compagno di mia madre), e una maglia sopra. Non sto quasi mai in tuta (se non a dormire, tuta/pigiama corto/boxer a seconda) per rispetto alla mia ragazza. Tra l'altro ogni tanto una chiamata video per lavoro sai mai che parte per caso.
In ogni caso con i jeans in ufficio non ci sono mai andato, maglione in ufficio non lo uso da due anni, camicia e pantaloni...
Da solo mi lasciavo piu' andare, e' anche vero che quando vivevo da solo nemmeno stavo al tavolo o sul divano, ma per terra.
Cioè, fammi capire, da solo passi la giornata sul pavimento? :o
Sei quasi al livello del mio amico che dormiva in albergo sul comodino, cazzo.
Bravo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Nickognito »

In quel periodo la mia gatta aveva un problema e doveva stare per terra. Quindi stavo per terra anche io con lei (su un tappetino yoga in realta', in genere). Quasi due anni per terra ma non avevo sempre home office.

Adesso lavoro quasi solo da letto o dal divano, ogni tanto dal tavolo in cucina. Non mi fa male la schiena, anzi, la schiena va benissimo rispetto al tavolo, pero' ogni tanto mi vien male al braccio o al ginocchio. Ma tra due settimane dovrei tornare in ufficio in teoria.

La gatta non mi lascia solo nemmeno un minuto, o su di me o accanto, la mia ragazza invece di solito nell'altra stanza, mentre lavoro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Hakaishin »

ameba ha scritto:Ma mi sa che qui il voto è preferibile sia palese :D

Ok, ho votato per Hakaishin , pur riconoscendo che Chiaky abbia meriti indiscussi, che gli permetteranno, molto probabilmente, di risultare degnissimo vincitore dell' ambito trofeo ! :wink:
obrigado. ti offrirò una birra se mai ci incontreremo.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:obrigado. ti offrirò una birra se mai la alzeremo ancora.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:obrigado. ti offrirò una birra se mai la alzeremo ancora.
ne manderò una via corriere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da klaus »

Si perde un occasione di dare l'Oscar alla carriera a LoveFerryBoat.
Lo voterò come altro.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: UTENTE dell'ANNO 2020

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Ecco, questo è chiaro sintomo di senescenza e di mutar di gusti :D
Vedilo come un fatto negativo o positivo a tua scelta.
:oops: #1#

Positivo, dai.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi