QUARTI DI FINALE
Alla Rod Laver Arena
ALGA -
DSDIFR Utenti storici presenti fin dalla notte dei tempi. Nel decennio ho letto/mi ricordo di più di Disfrì che purtroppo negli ultimi tempi scrive un po' meno.
Al Phillippe Chatrier
BALBYSAURO - PITONE Idem come sopra anche perché Pitone, che apprezzo pure, non segue il tennis e leggevo soprattutto quella sezione. Di lui rimembro che era/è amico di Patrick del Grande Fratello 4.
Al Centre Court di Wimbledon
NASTY - PAOOLINO Bruttissima tegola per l'ottimo Paoolino (tra l'altro mio candidato di due come forumista 2019) visto che il vulcanico Nasty è un fiume in piena difficile da arginare che mi ha sempre fatto ridere un botto oltre a essere non di rado d'accordo con lui sebbene in gran minoranza.
All'Artur Ashe Stadium
JOHNNYREX - NICKOGNITO Scontro tra due pilastri assoluti del forum e del Topicone.
Come motivazione chiaky mi ha un po' bruciato sul tempo (più o meno concordo) nonostante non abbia vissuto con cognizione né El Pibe né Le Roi.
Premio, dunque, il maggior equilibrio di JR.
In verità questo è l'unico quarto che avrebbe dovuto giocarsi nella realtà tramite un incontro a tennistavolo con punteggio tennistico tre set su cinque senza tie-break al set decisivo.