Topic di improvvisazione forumistica.

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:siamo paurosamente OT
Dai , su, nuovo sorteggio,presto

F.F.
In realtà ancora attivo c'è il post di Nickognito che parli di religione
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:siamo paurosamente OT
Dai , su, nuovo sorteggio,presto

F.F.
In realtà ancora attivo c'è il post di Nickognito che parli di religione
Fa tremare vene e polsi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Dai , su, nuovo sorteggio,presto

F.F.
In realtà ancora attivo c'è il post di Nickognito che parli di religione
Fa tremare vene e polsi

F.F.
Passaparola.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da paoolino »

Ma no: ne ha scritto, quindi di materiale da cui trarre ispirazione e scopiacchiare ce ne è tanto. :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:Ma no: ne ha scritto, quindi di materiale da cui trarre ispirazione e scopiacchiare ce ne è tanto. :D
Credo che JR ne sia ben conscio.

Auguri.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Paolo79 »

paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:siamo paurosamente OT
Dai , su, nuovo sorteggio,presto

F.F.
In realtà ancora attivo c'è il post di Nickognito che parli di religione
io pensavo fosse questo
Nick ha scritto:
So che si sta cimentando qualcuno.
Ha terminato la terza cartella.

più o meno la sintesi è questa.

Io credo che a questo mondo
Esista solo una grande chiesa
Che passa da Che Guevara
E arriva fino a madre teresa
Passando da Malcom X
Attraverso Gandhi e San Patrignano
Arriva da un prete in periferia
Che va avanti nonostante il Vaticano
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Nick »

No, è ovvio che non lo sia.

Troppo corto, parlavo di almeno 3 cartelle.
La sintesi non è neanche nello stile Nickognitiano nè nel suo modo di pensare.
La sintesi alludeva giusto al fatto che Nickognito, su un argomento come la religione, direbbe tutto e il contrario di tutto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

Nessuno ancora ha Osato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Hakaishin »

Nick ha scritto:No, è ovvio che non lo sia.

Troppo corto, parlavo di almeno 3 cartelle.
La sintesi non è neanche nello stile Nickognitiano nè nel suo modo di pensare.
La sintesi alludeva giusto al fatto che Nickognito, su un argomento come la religione, direbbe tutto e il contrario di tutto.
non c'è bisogno della religione per far dire al buon Nickoignito tutto e il suo contrario.
gli si vuole bene anche se non soprattutto per questo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:Nessuno ancora ha Osato.

F.F.
Ci trovo un po' lo stesso problema di Burian/Federer. Nickognito di religione ne scrive e ne scrive parecchio. L'esercizio di stile di scrivere di religione come ne scriverebbe Nickognito quindi diventa poco stimolante. Anche volendo "stressare" alcuni tratti per farne un'ironica e bonaria parodia è difficile, perché, come per Burian, anche quella di Nickognito è già una scrittura "stressata" di suo.

Cioè, potrei prendere questo...
Nickognito ha scritto:Il proposito del mio post originario era che ognuno chiarificasse in modo filosofico e un po' rigoroso cosa giustifica una credenza come ragionevole.

Lo scopo e' piu'o meno del tutto fallito e, per quanto alcuni temi sono interessanti e ringrazio delle risposte, mi interessa poco una discussione tra persone che parlano a favore o contro la religione senza imparare nulla di nuovo sulle proprie credenze. Quindi smetto di rispondere.

Concludo pero' dicendo almeno come la penso io.

- In generale, fatico a trovare il modo in cui dei criteri che giustifichino una credenza si autogiustifichino a loro volta da soli. Per fare un esempio, non vedo nessuna evidenza per la teoria secondo cui solo cio'che e'evidente (o ne segue) sia ragionevole.

- Personalmente, non trovo nessun Dio, nemmeno quello cristiano, interpretabile del tutto come 'qualcosa di simile a un essere invisibile immaginario o reale. Se esiste un Dio, lo ritengo qualcosa di non comprensibile e definibile dal linguaggio umano. Siccome pero' noi siamo umani, mi sembra normale ci siano modi diversi, anche validi, di parlare di Dio, che non sono mutualmente esclusivi. Posso parlare di una persona padre o madre, di una legge che pervade il cosmo, del cosmo stesso in modo panteistico, senza vedere tra di loro molte differenze. Cio'nonostante, se mi sono allontanato dal cristianesimo e da certi suoi dettagli per essere piu'generalmente teista, significa che anche io ci vedo qualche differenza e che in questo non sono molto chiaro con me stesso.

- Ritengo filosoficamente inaccettabile equiparare l'esistenza di Dio a quella di altri esseri immaginari. O meglio, ritengo che, se Dio non esiste, allora l'equiparazione puo'essere valida, ma, se esiste, allora non lo e'. Il discorso e'molto simile a quello degli alieni fatto con sacco. Se consideriamo come verosimile l'ipotesi che degli alieni esistano e si siano messi in contatto con noi, allora dobbiamo considerare come verosimile l'ipotesi che qualche umano ne sappia qualcosa anche con qualche dettaglio. Se esiste un Dio, l'ipotesi che in noi ci sia una conoscenza di lui diventa verosimile.

- Teoricamente, vedo la storia come una spiegazione alternativa spesso migliore per la spiegazione delle religioni, che non l'esistenza di Dio. Ma l'altra non mi sembra irragionevole, solo meno probabile, dall'esterno. Ma anche il mio giudizio non e'esterno, ma immerso nella stessa storia, quindi non posso fidarmi di me stesso. Tra scienza e fede non vedo alcun contrasto, vedo semmai un contrasto tra scienza e antropocentrismo, religioso o meno, ma, anche qui, non tale da rendere l'antropocentrismo irragionevole.

- Il modo in cui uno abbia fede mi lascia adesso molti dubbi. Sto cercando di capire adesso l'importanza di avere delle prove, per la fede. E quando la fede in se stessi sia relazionata a quella in un dio. Parlando con voi, anche se in effetti la mia domanda si riferiva al cristianesimo, mi sono accorto che voi (mymag) sembrate molto molto legati a una concezione di fede e religione legata a un catechismo cristiano anni 80, per cosi' dire. Magari mi sbaglio.

- Intuitivamente, lo dico senza aver approfondito la cosa, trovo sia scienza che fedi (e per fedi intendo anche il credere in certi valori, avere una certa morale, fidarsi di certe persone) abbastanza simili, cioe'forme di conoscenza basate su un approcio bayesiano, quindi basate su credenze di partenza, rafforzate piu' o meno a seconda dell'esperienza. Poi scienza e fedi con metodi diversi.

- Trovo che l'alternativa tra ragione e fede sia una cavolata. Che lo vogliamo o meno, la ragione non ci spinge mai a fare o non fare alcunche'. La ragione ci aiuta solo a distinguere diversi impulsi che abbiamo ed analizzarli meglio. La fede e' uno di quegli impulsi, come lo sono tutti gli altri sentimenti.

- Ho rinunciato, per esperienza personale, a stabilire confini tra religione e superstizione. Continuo a ritenere assurde certe superstizioni, ma ho una enorme area grigia in cui non distinguo cio' che e'risibile da cio'che e'vero e sospendo il giudizio, perche'ho incontrato troppe persone migliori di me che la pensano in modo diverso. Sinceramente, non mi fido abbastanza di me stesso, lo faccio solo entro certi limiti.

- Senza dubbio hanno influito persone che ho incontrato, cosi' come ha influito sul distacco dal cristianesimo l'incontrare altre persone ancora. La mia storia personale mi pare sia veramente fondamentale per lo sviluppo delle mie credenze, lo voglia o meno. Come la mia esperienza, di certo non generalizzabile, di insuccesso della medicina tradizionale su numerosissimi problemi diversi, e il successo di altro, mi ha un po' influenzato in un qualche modo.
...aggiungere un po' di Gegie di qua, un po' di Pironkove di là, un po' di donne praghesi per strada più belle di modelle e tenniste. Ma boh? Sa un po' di trito e ritrito.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da chiaky »

Sulla religione Nickognito è giù tutto e il suo contrario.
Se non sbaglio è stato beghino e adesso è agnostico, quindi più di così....
Poi dai, come si fa a imitare uno che è già una parodia (e lo stesso vale anche per me eh, solo che io lo faccio apposta e lui forse è proprio così...)? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

Provaci, Chiaky.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Provaci, Chiaky.

F.F.
A far che? Nickognito?
Molti anni fa (10?), feci addirittura, forse qualcuno se la ricorda, una storia a puntate qui con le parodie dei personaggi maimegghiani, c'era già mi pare Nickognito, poi ricordo certamente che parodiai Backandwinner, Pindaro e altri.
Diciamo che ho già dato :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha parlato di tutto oramai :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da paoolino »

Dai,

altro giro di ruota

13 - la WTA
14 - Balbysauro
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:Dai,

altro giro di ruota

13 - la WTA
14 - Balbysauro
W le Tette Amen
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Hakaishin »

Ombra84 ha scritto:Nickognito ha parlato di tutto oramai :)
Nickoignito E' il tutto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Nickognito ha parlato di tutto oramai :)
Nickoignito E' il tutto
Io gli farei parlare del Rigoletto.
Anzi no, ne ha già parlato purtroppo.
Nickognito, parlaci dello Stiffelio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Nickognito ha parlato di tutto oramai :)
Nickoignito E' il tutto
Io gli farei parlare del Rigoletto.
Anzi no, ne ha già parlato purtroppo.
Nickognito, parlaci dello Stiffelio.

Pronto sono; Tsveti tardasi?
Me con Gegia non vedrai;
Dal mio braccio apprenderai
S'io conosca la virilità.
Nuova pugnetta inevitabile
L'amor mio or mi farà.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:Dai,

altro giro di ruota

13 - la WTA
14 - Balbysauro
Quando abitavo a Rieti, adoravo guardare Navratilova in tv. Martina aveva una leggerezza nel tocco difficilmente riscontrabile nelle giocatrici di oggi, dove tutto è lasciato abbastanza al caso e al chi tira più forte: devo dire però che almeno c'è grossa incertezza. Certo adesso arriverà qualcuno a parlare della bruttura della WTA, ma nulla potrà mai superare la bruttezza della testa di Maximo Gonzales, e Nickognito ve lo potrà confermare.
Comunque se la Vekic non la vuole tifare nessuno, io non la disdegno; d'altronde il suffragio universale è sopravvalutato.

6 Politically Correct
10 Burian Siberiano.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

Ieri a Montesilvano Terza rapina in quattro giorni ,stavolta con scasso. I Colpevoli pure Bobby sa chi sono ma non li si prende per non passare per razzisti, fino a che ci scapperà il morto. Questa una differenza con gli Stati Uniti ,che lì alla prima rapina la Polizia interviene e non ha paura di menar le mani, qui non fanno un cazzo davanti al PC tutto il giorno. Se Non Mettono riparo finirà con la giustizia privata , o peggio, e sarà tutta colpa di questi salami.

7-15 Hakaishin ci dice che succederà a Febbrajo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Paolo79 »

eccola lì la milano che retrocede che pur di far notare che noi siamo usciti dalle coppe e loro no, casualmente mi chiede di dire cosa farò a febbraio. cosa vuoi che ti dica, che mi rode a 1000 essere usciti? va bene te lo dico, ma tanto lo sai già come la penso caro johnny, anzi ti diro di più, mi metterò a guardare un po di calcio minore guardando voi e i retrocessi del nuovo millennio.
almeno ai tempi d'oro dei kuzmanovic e degli schelotto, in settimana impiegavo il tempo andando al cinema che c'era un pò di pelo, adesso manco quello si può fare, vedi un pò tu.
spero solo che non riaprano tutto per il carnevale che se vedo qualcuno che mi tira i coriandoli in giardino lo metto sotto la macchina, c'ho già l'autocertificazione pronta, quasi quasi preferisco sti scappati di casa di oggi che preferiscono l'americanata di halloween.

se non è troppo impegnato a scrivere che a lui della coppa italia non frega niente, chiederei a dsdifr di parlarci un pò della pizza
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:eccola lì la milano che retrocede che pur di far notare che noi siamo usciti dalle coppe e loro no, casualmente mi chiede di dire cosa farò a febbraio. cosa vuoi che ti dica, che mi rode a 1000 essere usciti? va bene te lo dico, ma tanto lo sai già come la penso caro johnny, anzi ti diro di più, mi metterò a guardare un po di calcio minore guardando voi e i retrocessi del nuovo millennio.
almeno ai tempi d'oro dei kuzmanovic e degli schelotto, in settimana impiegavo il tempo andando al cinema che c'era un pò di pelo, adesso manco quello si può fare, vedi un pò tu.
spero solo che non riaprano tutto per il carnevale che se vedo qualcuno che mi tira i coriandoli in giardino lo metto sotto la macchina, c'ho già l'autocertificazione pronta, quasi quasi preferisco sti scappati di casa di oggi che preferiscono l'americanata di halloween.

se non è troppo impegnato a scrivere che a lui della coppa italia non frega niente, chiederei a dsdifr di parlarci un pò della pizza
Avrei messo anche una breve menzione poco ottimista sul moralizzatore da social impegnato all'AO.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Hakaishin »

non ho più il giardino :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da paoolino »

Paolo79 ha scritto: chiederei a dsdifr di parlarci un pò della pizza
Devo dire, tanto per rendervene edotti, che con la farina di manitoba e una lievitazione lunga, almeno 48 ore, la pizza viene spettacolare :D .

Peraltro buonissimo l'accostamento lardo di colonnata, pecorino di fossa e pepe rosa dell'Himalaya con cui l'ho farcita. Mi ha ricordato una ricetta di Gabriele Bonci vista in televisione qualche settimana fa.

12 Paire
2 Paoolino
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

Paire mi sembra il classico esempio del giocatore che nemmeno ci prova a dare seriamente il meglio di sè ,un conto è fare qualche ottimo punto in campo, un altro metterci impegno,costanza, assiduità nella vita di tutti i giorni, includendo la regolarità nell'allenamento, l'alimentazione, e tanto altro. Simon è uno che questa continuità l'ha messa in pratica e ha ottenuto più di quanto ha ottenuto Paire ,all'analisi dei fatti i discorsi sulle potenzialità lasciano per forza di cose il tempo che trovano. Il tennis non è l'arte della perfezione, quanto quella di ottenere più risultati sfruttando le capacità che si è stati in grado di sviluppare.


Alga ci parlerà di Renzi, adesso

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Ombra84 »

A Cazzaro!

Ciao :D


2 lesbichette
Nasty
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Nick »

Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Pitone »

Aneddoto!
Tanto lo so che volete sapere :D
Ieri stavo andando a piedi verso la stazione di Polizia, dovevo denunciare un vicino che mi è giunto alle orecchie guarda Sky con uno streaming illegale.

Perché non ho telefonato? Perché avevo la linea occupata, stavo contrattando con il call center Sky la disdetta inviata la settimana scorsa.
La centralinista, gentilissima ma totalmente impreparata rispetto a me, mi ha messo in attesa chiedendomi pazienza, avrà quindi pazienza lei ad aspettare quando rientro, avevo già dato disposizioni di non farla riagganciare.

Passo dal parco e mi distraggo, non posso non notare un ragazzo di colore di almeno 187 cm, io sono 181 lui non poteva essere di più, fare jogging, aveva cosce impressionanti da sollevatore di pesi, però era sciolto forse un centrometrista, impressionante :oops:

Lo seguo con lo sguardo e appare una panchina con soggetto più interessante, due lesbichette in effusioni che non lasciavano dubbi :D
Molto carine fini e delicate fino quando non le sento parlare. Avevano la cadenza di Terni.
Ho aggiunto una denuncia per atti osceni.


Prossimo Johnny che parla di America oggi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Aneddoto!
Tanto lo so che volete sapere :D
Ieri stavo andando a piedi verso la stazione di Polizia, dovevo denunciare un vicino che mi è giunto alle orecchie guarda Sky con uno streaming illegale.

Perché non ho telefonato? Perché avevo la linea occupata, stavo contrattando con il call center Sky la disdetta inviata la settimana scorsa.
La centralinista, gentilissima ma totalmente impreparata rispetto a me, mi ha messo in attesa chiedendomi pazienza, avrà quindi pazienza lei ad aspettare quando rientro, avevo già dato disposizioni di non farla riagganciare.

Passo dal parco e mi distraggo, non posso non notare un ragazzo di colore di almeno 187 cm, io sono 181 lui non poteva essere di più, fare jogging, aveva cosce impressionanti da sollevatore di pesi, però era sciolto forse un centrometrista, impressionante :oops:

Lo seguo con lo sguardo e appare una panchina con soggetto più interessante, due lesbichette in effusioni che non lasciavano dubbi :D
Molto carine fini e delicate fino quando non le sento parlare. Avevano la cadenza di Terni.
Ho aggiunto una denuncia per atti osceni.


Prossimo Johnny che parla di America oggi
:lol: :lol: :lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:

Prossimo Johnny che parla di America oggi
Impegnatevi, su :) , al limite anche il film di Altman, eh

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Nick »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:

Prossimo Johnny che parla di America oggi
Impegnatevi, su :) , al limite anche il film di Altman, eh

F.F.
Bellissimo lo vidi al cinema allora quando uscì, primi anni 90 o fine 80.
Purtroppo sei troppo difficile per me.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Monheim »

Forse si potrebbe stabilire che dopo un tot di giorni senza imitazione si gira la ruota.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Forse si potrebbe stabilire che dopo un tot di giorni senza imitazione si gira la ruota.
E assegniamo punti agli Inimitabili :P :P :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Johnny Rex »

1-20

Chiaky ci parla di Juventus

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:1-20

Chiaky ci parla di Juventus

F.F.
guardo pochissimo il calcio ormai. pur da juventino il campionato è diventato estremamente noioso. mi domando che interesse possa avere. che facciano vincere qualcun'altro.

nulla a che vedere rispetto a i tempi in cui platini spiegava calcio. dopo di lui per il calcio è morto, come il tennis dopo mcenroe
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Nick »

Ottimo.

Manca qualche riferimento al sesso, ma a parte questo ben fatto.
Manca anche il nuovo sorteggio.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da Monheim »

Nick ha scritto:Ottimo.

Manca qualche riferimento al sesso, ma a parte questo ben fatto.
Manca anche il nuovo sorteggio.
Ci sta, ci sta.

Ci sarebbe stato bene un collegamento tra Chatillon, storica località di ritiro estivo della Giubbe, e la ninfomane valdostana.

Se posso permettermi, qualcun altro senza apostrofo. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Topic di improvvisazione forumistica.

Messaggio da chiaky »

Troppo serioso però dai, raramente faccio post così seriosi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi