Siete fumatori?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui

Siete fumatori?

24
20%
No
43
35%
Mai toccato nemmeno una sigaretta
42
34%
Sono un drogato
11
9%
Non ho capito la domanda...
3
2%
 
Voti totali: 123

Bonaccorso

Messaggio da Bonaccorso »

ho fumato mezza sigaretta nel 1989, sarò un non fumatore?
macchero
Matricola
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:25 pm
Località: ivrea

Messaggio da macchero »

Si fumo di tutto..........................................ma con moderazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaahhhhhhahahahahahahah :o
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

fumo, gauloises rosse (cioè, light, come se contasse qualcosa) o in mancanza (di liquidi) tabacco old holborn blue con cartine ocb. Questo se ci limitiamo al solo tabacco...
Ho cominciato due anni fa (a 20 e mezzo, quindi) e ora sono su un livello di 5 o 6 sigarette al giorno. Non fumo mai a casa, ma è d'obbligo la sigaretta nella pausa della lezione all'università, o durante il cappuccino.
I non fumatori intolleranti non mi danno fastidio, a patto che usino gentilezza nei miei confronti. Premetto: cerco di non fumare mai dove non è consentito (anche se in alcuni posti c'è un "gentlemen agreement" che permette di fumare, all'università in qualche corridoio, ad esempio), ma capisco che, anche quando sia permesso (in ristoranti, pub, bar o perfino all'aperto), può dare fastidio a qualcuno. Pertanto, in questo caso, accetto di buon grado che mi si chieda GENTILMENTE se la posso spegnere o fumare altrove. Ma se me lo si chiede come se ti fosse dovuto, rischi di scatenarmi.
ciao

ps per nasty: devo confessare che anche dopo la partita (dopo doccia, commenti con i compagni e resoconto dell'allenatore, quindi circa 45 min un'ora, non subito dopo ovviamente!) la sigaretta ci sta abbastanza bene...
ps2. Ho smesso di fumare: vivrò due settimane in più e in quei giorni pioverà a dirotto. (Woody Allen).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Messaggio da wes »

Una decina di sigarette in due anni l'ho toccata,come posso essere considerato?????????????????????????Non uso droghe,tranne un tiro di canna fatto una volta.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

Io confermo di non essere un fumatore ma quest'estate ho fumato mezzo sigaro.
Immagine Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

facundo78 ha scritto:Io confermo di non essere un fumatore ma quest'estate ho fumato mezzo sigaro.


Ora l'hai finito?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

No non ancora.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Oh, ma i miei topic non vengono mai recuperati?
Questo si puà aggiornare con i nuovi utenti, no? :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Fumo 2-3 sigarette al giorno in media.
Giorni interi in cui non ne tocco mezza, altri in cui ne fumo 5-6.

Non mi piace mai esagerare in nulla, quindi mi limito pure in questo.
Però ci sono momenti in cui fumare è bellissimo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Se mi fumi accanto mi accorci la vita quindi non accendere o dovrò interrompere la tua.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

si, con moderazione (mai sopra le 10 al giorno, di solito 5-6)
ho provato una vagonata di volte a smettere ma, ha ragione Mp1, quando caschi nel vizio ci sono momenti in cui oltre che bellissimo diventa quasi necessario.
ovvio che, con i pupi in giro, casa è off limits; con la moglie ci chiudiamo in balcone, accendiamo la sigaretta e riusciamo a parlare per 5 minuti senza essere interrotti dal solito "papaaaaaaaà" o "maaaamiiiii" :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Ho iniziato a fumare dall'età di 17 anni.
Progressivamente sono passato dalle 10 sigarette ai due pacchetti al giorno.
Fino a che, tre anni fà, ho deciso di smettere.
E in un solo giorno, ho smesso del tutto.
Certo i primi tempi è stata dura, ma certo molto meno di quanto pensassi.
Ora mi dà fastidio anche solo il pensiero.
La motivazione ?

Mio padre è mancato per problemi cardiovascolari, causati dal tabacco, all'età di 63 anni. Ed io non volevo emularlo.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Mai fumato...mi disgusta l'odore e anzi mi fa venire proprio l'emicrania...
da quando non si fuma più nei locali sono rinato...

Molti miei amici fumano e un po li odio :D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Clythus ha scritto:Se mi fumi accanto mi accorci la vita quindi non accendere o dovrò interrompere la tua.



Fillo ha scritto:Mai fumato...mi disgusta l'odore e anzi mi fa venire proprio l'emicrania...
da quando non si fuma più nei locali sono rinato...

Molti miei amici fumano e un po li odio :D
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

dedy ha scritto:Come ho già scritto in un altro topic tempo fa:

-Non ho mai toccato una sigaretta
-Sono astemio
-Non bevo caffè
-Bevo Coca Cola o acqua
-Mangio come un maiale

----> Ne vado abbastanza fiero. :)

Ciao a tutti!!! :) :)


A 4 anni di distanza confermo tutti i 5 punti.
Solo bevo molta meno Coca Cola di allora.

Ciao! :)
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Clythus. 8)
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

fumato parecchio da piccolo,con un record di 13 pacchetti in 11 giorni nelle vacanze estive da 16enne...
poi la conversione allo sport fatto in maniera decente,e sono passato ai cannoni :D

ora più nulla,anche se ogni tanto una siga la fumerei :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

io fumo 30 sigatette al giorno: quindi mi considero un "drogato" :lol: bevo alcolici e superalcolici, ho fatto un tiro di marjiuana 2 volte in vita mia ma non mi piace. qiuindi posso a ragion veduta considerarmi l'unico fumatore "serio"in questo forum.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Non fumo: ho fatto solo qualche tiro quando ero più giovane, ma solo per provare!
Strano a dirsi, ma tra i miei amici fumano in pochissimi!! :o :o
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

fumo fin dalla tenera età di 15 anni (la prima sigaretta a 13 anni)..ma da un paio d'anni a questa parte fumo molto di meno (nell'ordine delle 2/5 sigarette al giorno).
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

venanziomix ha scritto:io fumo 30 sigatette al giorno: quindi mi considero un "drogato" :lol: bevo alcolici e superalcolici, ho fatto un tiro di marjiuana 2 volte in vita mia ma non mi piace. qiuindi posso a ragion veduta considerarmi l'unico fumatore "serio"in questo forum.


Io ho vent'anni e fumo da due anni in modo diciamo "serio" :lol:
Ma non ti batto :roll: diciamo che dipende dalla giornata...ma meno di 6/7 mai,se bevo poi...una tira l'altra 8)
Diciamo che come "fumo" ho provato tutto...ma solo le sigarette mi piacciono...
Nella mia compagnia saremo in 25 e almeno la metà fuma...chi più chi meno...il peggiore ha 23 anni e fuma 40 sigarette al giorno(Marlboro light)io Chesterfield light ovviamente... :D
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Clythus ha scritto:Se mi fumi accanto mi accorci la vita quindi non accendere o dovrò interrompere la tua.


:D:D:D:D
jiri novak uber alles
cardillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 834
Iscritto il: ven nov 10, 2006 8:15 pm
Località: sapri - fisciano (salerno)

Messaggio da cardillo »

io vivo con dei ragazzi e solo uno di loro fuma!
dopo vari tentativi pacifici, siamo dovuti passare alle brutte maniere per fargli capire che non deve fumare negli spazi comuni.
ormai sono diventato intollerante alla puzza di sigaretta.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ieri ne ho trovato uno gentile, stavo vedendo uno spettacolo alla festa medioevale quando uno che mi sta accanto si accende una merd@ fumante.

Guarda caso, TUTTE LE KAZZO DI FOTTUTE FANKULO VOLTE che uno fuma, il vento tira verso di me PORCHIMMONDOCANO CHECCIOSOTTOIPIEDI!!!!!!!!!!

Gli ho chiesto per favore se dopo che aveva aspirato la sua merd@, se poteva tenere la sigaretta in basso, dove non mi avrebbe fatto da zampirone o tempo 2 minuti gli ho detto "mi servirà l' aulin".

Questo è stato gentile e l' ha tenuta bassa.


Per quelli che non lo capiscono, mi piacerebbe potessero inventare un apparecchio, tipo un accendino, che contiene un gas all' odore di letame, quando uno ti affumica, tu gli fai il trattamento di ventilazio, magari con divertenti aggiunte di simpatiche fragranze come: aglio, vomito, fogna ecc...
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Anche io odio l'odore di fumo quando entro in una stanza...sarà un paradosso ma da fastidio anche a me...percioò evito di fumare in casa,anche perchè se no i miei sclerano e soprattutto se ho di fianco un non fumatore chiedo sempre "il permesso"...credo sia semplicemente questione di buona educazione... :-?
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Speedy ha scritto:si, con moderazione (mai sopra le 10 al giorno, di solito 5-6)
ho provato una vagonata di volte a smettere ma, ha ragione Mp1, quando caschi nel vizio ci sono momenti in cui oltre che bellissimo diventa quasi necessario.
ovvio che, con i pupi in giro, casa è off limits; con la moglie ci chiudiamo in balcone, accendiamo la sigaretta e riusciamo a parlare per 5 minuti senza essere interrotti dal solito "papaaaaaaaà" o "maaaamiiiii" :D


sssshhhhttttt #95#
zitti, zitti che forse è la volta buona....
sono 20 giorni che non tocco una sigaretta e, udite udite, non ne sento la mancanza
si, per carità, ogni tanto dopo pranzo/cena il pensierino arriva, ma non è poi così complicato farselo passare; tralaltro per ora non manifesto istinti violenti nei confronti di familiari / animali domestici :D .
userò il topic a scadenze fisse (50, 100 giorni etc) a mo' di cambiale per aggiornarvi sulla "resistenza"...
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Io non fumo, ho fatto e faccio solo qualche tiro ogni tanto tra amici. :P
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Speedy ha scritto:sssshhhhttttt #95#
zitti, zitti che forse è la volta buona....
sono 20 giorni che non tocco una sigaretta e, udite udite, non ne sento la mancanza


Tieni(lo) duro! :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Alga ha scritto:
Speedy ha scritto:sssshhhhttttt #95#
zitti, zitti che forse è la volta buona....
sono 20 giorni che non tocco una sigaretta e, udite udite, non ne sento la mancanza


Tieni(lo) duro! :D

Ciao!

:D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

ecco il thread sul fumo che demi-d aspettava con ansia :D

comunque (lo) tengo duro, oltrepassata da tempo la boa dei 200 giorni con tranquillità buddista :wink:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

venanziomix ha scritto:io fumo 30 sigatette al giorno: quindi mi considero un "drogato" :lol: bevo alcolici e superalcolici, ho fatto un tiro di marjiuana 2 volte in vita mia ma non mi piace. qiuindi posso a ragion veduta considerarmi l'unico fumatore "serio"in questo forum.

Eh caro venanzio come livello di sigarette siamo agli stessi livelli purtroppo...
Martedì pomeriggio al seggio ho raggiunto il record:
dalle 14 orario di apertura scrutinio alle ore 2.30. orario di chiusura sono partite 30 sigarette!! :o

Bevo anche io alcolici e superalcolici, sulle canne beh diciamo che non fumo 8)....e quella della foto è una sigaretta :roll::roll:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pesante eh....
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Mp1 ha scritto:Pesante eh....

Abbastanza....ma cerco di recuperare con lo sport (calcio a5 a livelli seri, palestra 3 volte a settimana)....
Il problema vero però è il week end.... #1#
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Speedy ha scritto:ecco il thread sul fumo che demi-d aspettava con ansia :D

comunque (lo) tengo duro, oltrepassata da tempo la boa dei 200 giorni con tranquillità buddista :wink:

per me 4 mesi, finora trascorsi (abbastanza) agevolmente; incrociamo le dita
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Io tra un po' festeggio 29 anni senza fumo! 8)
Immagine
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Non fumo e deve ammettere che ho fatto qualche tiro per provare, ma non mi è piaciuto, non ho provato nessuna sensazione. Ammetto anche di non saper fumare una sigaretta e vedere i miei amici fumare davanti alle ragazze solo per farsi i fighi mi intristisce molto. Per non parlare delle ragazze che fumano, altro che sexy, provo un certo di disgusto, non mi piacciono proprio. :-?

Una delle cose principali che odio è proprio il fumo, odio soprattutto l'alito che si ha dopo aver fumato una sigaretta. Non sopporto proprio chi mi fuma accanto e chi fuma nei locali chiusi, dove tra l'altro è vietato fumare. Invito sempre le persone che mi stanno vicino di andare a fumare da un'altra parte se il luogo non è idoneo al fumo.

Una delle cose più brutte che possa capitarmi e che sfortunatamente mi è capitato è trovarmi allo stadio (un luogo aperto e purtroppo non si può discuture #1# ) accanto ad un fumatore accanito, che in tutti i 90 minuti si fuma un pacchetto di 20 sigarette e in una posizione dove il vento ti porta tutto il suo fumo passivo in faccia e non puoi nemmeno dirgli nulla poiché si è in una zona dove è concesso fumare e all'aria aperta.

Stranamente, qualche notte fa o di pomeriggio (sinceramente non lo ricordo :D), ho sognato che mi trovavo in compagnia di un mio amico, mi ha offerto una sigaretta, ho iniziato a fumare, trovandoci gusto sempre di più e alla fine mi è anche piaciuto, inoltre fumavo come un esperto, per fortuna era solamente un sogno. :o
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

doctorbones ha scritto:Io tra un po' festeggio 29 anni senza fumo! 8)


Pure io....se levi le parole "senza fumo"
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Clythus ha scritto:Per quelli che non lo capiscono, mi piacerebbe potessero inventare un apparecchio, tipo un accendino, che contiene un gas all' odore di letame, quando uno ti affumica, tu gli fai il trattamento di ventilazio, magari con divertenti aggiunte di simpatiche fragranze come: aglio, vomito, fogna ecc...


:lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Stasera ho parlato con una mia amica che studia medicina...mi ha guardato dritto negli occhi,preso le mani,e mi ha detto:
"Teo,smetti di fumare".

Mi ha spiegato tante cose(che sapevo ma facevo finta di non sapere)...poi il suo sguardo serio e preoccupato mi ha gelato.Non ho toccato una sigaretta dopo quel discorso...ho comprato un pacchetto perchè averle vicino mi fa sentire meglio...e mi preoccupa la cosa...è ancora li sigillato...ora voglio smettere.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

fumo....ma non molto...5-6 al giorno...riesco cmq a non fumare se le condizioni non me lo permettono...non ne soffro...neanche ci penso....quando invece posso fumare,ci penso di piu ....e quindi fumo di piu....
però se sei stressato serve una sigaretta....sarà una cosa psicologica,ma se sei nervoso ti rilassa....

cmq conto di smettere definitivamente un giorno.,..
Rispondi