C'è solo un Capitano.....

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

C'è solo un Capitano.....

Messaggio da Ancic Fan »

Totti al Grande Fratello fa il maestro di seduzione

Immagine

Il capitano della Roma si è improvvisato dongiovanni per insegnare l'arte del corteggiamento al concorrente Francesco Botta, tifoso giallorosso. Passaggio nel confessionale, ma non nomina nessuno: "Sennò mi deferiscono un'altra volta"


ROMA, 10 marzo 2008 - Francesco Totti al Grande Fratello? C'entra eccome. Che il capitano della Roma fosse un grande appassionato del reality lo si è capito quando alle 19 in punto ha varcato i cancelli di Cinecittà, in netto anticipo rispetto alla diretta tv. Totti, protagonista questa sera di uno scherzo-sorpresa al concorrente e tifoso giallorosso Francesco Botta, si è preparato all'incontro con gli ignari inquilini facendo insieme agli autori del reality un giro di ricognizione della casa mentre i protagonisti se ne stavano, inconsapevoli, chiusi nel loft.

NEL CONFESSIONALE -"Che strano, c'ho un'ansia". Quando Totti è entrato nel confessionale, Alessia Marcuzzi gli ha chiesto immediatamente di nominare due calciatori o allenatori, come dire, fai il nome di due "cattivi": "Eh, c'ho la lista lunga - ha risposto prontamente il capitano giallorosso -, ma è meglio di no sennò mi deferiscono un'altra volta". Dentro la casa, Totti ha potuto raccontare la splendida vittoria in Champions League a Madrid, visto che i concorrenti, isolati dal mondo esterno, non sapevano com'era andata. A Francesco Botta ha poi regalato la maglia della Roma indossata domenica scorsa a Napoli.

TIFO DA STADIO - "Il Grande Fratello lo guardo... A letto no, perché sennò con Ilary non lo guardiamo - ha detto il capitano giallorosso in studio, davanti a un pubblico scatenato -. Stiamo sdraiati, con le pantofole, come i comuni mortali". Prima di entrare nella casa, Totti aveva anticipato la chiave del suo successo con le donne: "La semplicità, essere normale". Quando però al concorrente gli ha dovuto dire "se la ragazza sta per cedere, ribaciare la mano e magari aggiungere un 'per te non andrei più allo stadio'..." è sembrato troppo anche allo stesso Totti, che infatti si è subito corretto: "Direi che questa la lasciamo stare".
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56320
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Che tristezza... :-?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto:Che tristezza... :-?


L'avresti detto anche con ospite DICanio? #100#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56320
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Certo, ma Di Canio non ci sarebbe mai andato... :wink:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Alga ha scritto:Certo, ma Di Canio non ci sarebbe mai andato...

Ma per me semplicemente perchè non è un campione conclamato e amato in tutta Italia.
E non credo risulterebbe così simpatico e spontaneo, vista la sua altezzosità a tutto ciò che non è conforme alle sue idee (e non sto parlando di politica).
Per me è stata una cosa carina, simpatica fatta da una persona ormai presente trasversalmente nell'ideale comune di "personaggio".

Cioè come fare un'ospitata a "C'è posta per te", "Libero" ecc....

Poi naturalmente se giudichiamo il livello culturale delle trasmissioni dò ragione a te Alga, ma per me questo continuo coinvolgimento del Capitano in pubblicità, ospitate fa di lui ormai, fortunatamente, non più il "capitano daa Maggica" ma un Campione Italiano.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56320
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Ancic Fan ha scritto:Ma per me semplicemente perchè non è un campione conclamato e amato in tutta Italia.


Ah... :roll:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

non mi pare argomento da topic apposito
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato