AMS MONTECARLO

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Bloccato
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

AMS MONTECARLO

Messaggio da marco mazzoni »

beh, direi che è ora di aprirlo

sito ufficiale
http://montecarlo.masters-series.com/1/ ... efault.asp
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

chi è il favorito? :lol:

possibili avversari per Nadal innanzitutto Davydenko, poi Federer e bisognerà valutare i progressi di Djokovic ad alti livelli sul rosso.
Outsider Nalbandian o qualche terraiolo in grande condizione(perchè no un azzurro...)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

tabellone bruttino dal lato di Federer, con Nalbandian e Djokovic prima della finale.
Da lato Nadal soprattuto Davydenko e nessun altro che lo infastidisca + di tnto sulla terra.
Sulla carta, oviamente.

Curiosità per Kuerten :)
tra glia zzurri, brutta la pesca di Seppi, e pure Volandri non è che stia messo megio...
Starace un turno dovrebbe passarlo d ufficio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Ombra84 ha scritto:tra glia zzurri, brutta la pesca di Seppi, e pure Volandri non è che stia messo megio...
Starace un turno dovrebbe passarlo d ufficio

Non capisco gli italiani meglio di Mahut, Calleri e un qualificato chi potessero pescare. Murray e Moya di questo 2008 non sono spauracchi. Mathieu, poi, per una Starace in forma (ma lo è?)...

Non molti i primi turni interessanti.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

Mamma mia che sfortuna Federer Nalbandian dalla sua parte!!
:-?
Tra Djokovic e Davydenko possibili semifinalisti preferisco il serbo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

nico ha scritto:Non capisco gli italiani meglio di Mahut, Calleri e un qualificato chi potessero pescare. Murray e Moya di questo 2008 non sono spauracchi. Mathieu, poi, per una Starace in forma (ma lo è?)...


sono d'accordo su Mahut, che Volandri su terra deve macinare

un po' meno su Calleri, che sulla terra non è malaccio, mentre i mattoni sbriciolati non sono il pane di Andreas

il qualificato può essere un insidia, uno che supera tre turni non lo fa mai per caso, al di là della classifica
però se Starace si è ripreso dall'infortunio di Valencia dovrebbe passare
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

certo che da qualche mese a questa parte robodjok sta ottenendo dei draw di una facilità imbarazzante.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Messaggio da Ace Man »

I Draw di una facilità imbarazzante sono dati dal fatto che uno è forte:si diceva la stesse cose di Federer,quando Federer era Federer.
Era sempre un cu*o di tabellone,stando a voi.
Perchè?
Perchè Federer era talmente forte che li macinava tutti tranne Nadal,quindi per lui era in ogni caso un tabellone fortunato.
Ora che Djokovic è in queste condizioni di forma è chiaro che ogni volta che si estrae un tabellone si dice che ha cu*o.
Ma non è lui che ha cu*o:sono gli altri che sono sfigati ad incontrarlo:è diverso.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Il match di primo turno più interessante è senz'altro Stepanek-Soderling, speriamo non lo piazzino domani. Altri primi turni non tracurabili: Kohlschreiber-Acasuso, Tipsarevis-Mathieu, Wawrinka-Robredo, Safin-Malisse e F.Lopez-Murray.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Ace Man ha scritto:I Draw di una facilità imbarazzante sono dati dal fatto che uno è forte:si diceva la stesse cose di Federer,quando Federer era Federer.
Era sempre un cu*o di tabellone,stando a voi.
Perchè?
Perchè Federer era talmente forte che li macinava tutti tranne Nadal,quindi per lui era in ogni caso un tabellone fortunato.
Ora che Djokovic è in queste condizioni di forma è chiaro che ogni volta che si estrae un tabellone si dice che ha cu*o.
Ma non è lui che ha cu*o:sono gli altri che sono sfigati ad incontrarlo:è diverso.


assolutamente no.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

_Kafelnikov_ ha scritto:certo che da qualche mese a questa parte robodjok sta ottenendo dei draw di una facilità imbarazzante.


si' in effetti semplicissimo..tutto molto semplice..
come il tabellone australiano..

a parte gli scherzi:
safin-malisse..due pazzi a confronto,dovesse vincere marat ci sarebbe ferrer,proibitivo!!
djokovic ha un tabellone di difficile lettura..volandri non si sa come sta,idem gasquet..
roger facile per un paio di turni,un po' piu' complicato per nadal,perche' ancic secondo me anche sulla terra puo' essere pericoloso..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

Federer si è ritirato dal prossimo master series di Montecarlo, per preparare meglio il Roland Garros...Notizia sconvolgente :-? :-? :o
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Dio in terra mi ha anticipato però fare estoril e saltare montecarlo non è una grande idea in termini anche di classifica. Mah :-?
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Va be',Federer e' fuori di testa,credo e spero che sia stata una decisione gia' presa tempo fa',non penso sia dovuta al tabellone ostico,peccato perche' ci priva di sfide potenzialmente interessanti con Verdasco e Nalbandian.
Dall' altra parte Nadal dopo un interessante primo match con Ancic,avrebbe Ferrer e Davidenko come ostacoli prima della finale,resta lui il faro per questa stagione terricola ma mi aspetto molto da Davidenko,Dijocovic e speriamo Nalbandian.
Safin-Malisse assolutamente da vedere!
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Villo ha scritto:Il match di primo turno più interessante è senz'altro Stepanek-Soderling, speriamo non lo piazzino domani. Altri primi turni non tracurabili: Kohlschreiber-Acasuso, Tipsarevis-Mathieu, Wawrinka-Robredo, Safin-Malisse e F.Lopez-Murray.


Et voilà!!

Come non detto due dei match interessanti sono domani tra cui addirittura Stepanek-Soderling, pazzesco!

Intanto Federer sembra essere totalmente impazzito.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

il Dio in terra ha scritto:Federer si è ritirato dal prossimo master series di Montecarlo, per preparare meglio il Roland Garros...Notizia sconvolgente :-? :-? :o


fonte?
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

marco mazzoni ha scritto:
il Dio in terra ha scritto:Federer si è ritirato dal prossimo master series di Montecarlo, per preparare meglio il Roland Garros...Notizia sconvolgente :-? :-? :o


fonte?



Eurosport,nei sottotitoli :wink:
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Mi sembra una gran bufala. Solo il sito di Europsort Italia nella stampa mondiale riporta la notizia. Dall'articolo si deduce che la comunicazione è avvenuta ieri, cosa che avrebbe dovuto escludere Federer dalla compilazione del draw.
Attendiamo conferme.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Posto qui il commento che ho fatto sul suo funclub:

"Più che altro mi dico: Roma o Montecarlo fa lo stesso, ma se devi rinunciare a uno dei due, elimina Roma, dove hai molti meno punti da coprire, ma non montecarlo dove hai fatto finale!"

E aggiungo una considerazione: probabilemente sapeva di dover rinunciare a uno dei due, ha aspettato il tebellone, visto che non era affatto agevole ha preferito saltare montecarlo.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

nico ha scritto:Mi sembra una gran bufala. Solo il sito di Europsort Italia nella stampa mondiale riporta la notizia. Dall'articolo si deduce che la comunicazione è avvenuta ieri, cosa che avrebbe dovuto escludere Federer dalla compilazione del draw.
Attendiamo conferme.


In effetti ho cercato anche io ovunque e non ho trovato alcuna conferma, nemmeno sul sito di Federer. D'altro lato non vedo perché Eurosport Italia dovrebbe dovrebbe riportare notizie non vere. Spero comunque che sia una bufala!
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

nico ha scritto:Mi sembra una gran bufala. Solo il sito di Europsort Italia nella stampa mondiale riporta la notizia. Dall'articolo si deduce che la comunicazione è avvenuta ieri, cosa che avrebbe dovuto escludere Federer dalla compilazione del draw.
Attendiamo conferme.

è un ANSA :wink:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 13609.html
Atp Montecarlo: forfait Federer
Sab 19 Apr, 06:13 PM



vedi foto
(ANSA) - PARIGI, 19 APR - Il n.1 del tennis mondiale Roger Federer non partecipera' al torneo di Montecarlo, terzo Masters Series della stagione al via da domani. Il campione svizzero, uscito a mani vuote dagli appuntamenti di Indian Wells e Miami, preferisce allenarsi in vista del Roland Garros. Per cercare di migliorare sulla terra rossa Federer ha assunto un nuovo coach, lo spagnolo Jose' Higueras. Nelle ultime due edizioni del torneo monegasco lo svizzero si e' arreso in finale allo spagnolo Rafael Nadal.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2705
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Per quanto mi riguarda la vedo invece come una decisione saggia per l'acquisizione graduale e mirata della forma. Federer salta un torneo con un tabellone non agevole sulla superficie a lui più invisa (uno dei campi più lenti dell'intero circuito) che lo avrebbe costretto a freddo, sulla terra, a 2 settimane consecutive di tornei con possibili cali.

Questa scelta gli permette invece di beneficiare di due settimane esatte di pausa finalizzate ad arrivare giocare al meglio due tornei spalmati su due settimane consecutive, di cui il primo (Roma) sulla terra migliore per Roger ed il secondo (Amburgo) che non si può, per la sua inusuale velocità, neppure definire terra in senso proprio e sulla quale deve difendere il titolo dell'anno passato, il tutto per puntare arrivare al RG caldo, al meglio della forma e senza rischi di usura derivanti dalla disputa di due tornei consecutivi in due differenti paia di settimane.

Quello che perde a Montecarlo, Roger vuole riprenderselo a Roma con gli interessi, come tutte le strategie è rischiosa ma in vista dei suoi obiettivi mi pare che questa sia la "schedule" ideale.

A.B.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Sarà, per una volta la stampa italiana ha battuto tutti, dato che è l'unica che ne parla.
Altrimenti l'ennesima figuraccia è dietro l'angolo.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

decisione sconcertante
solo giocando può ritrovare una buona forma
e dei 3 tms, era amburgo al limite quello da saltare, per affinare la preparazione proprio a ridosso di parigi, e perchè le condizioni di Hamburg sono totalmente diverse da quelle parigine, ormai più vicine a roma come tipo di campo, calore, ecc

mah
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

nico ha scritto:Sarà, per una volta la stampa italiana ha battuto tutti, dato che è l'unica che ne parla.
Altrimenti l'ennesima figuraccia è dietro l'angolo.

arriva la conferma di Reuters
W l Italia :D
http://today.reuters.co.uk/news/article ... ASTERS.xml
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Ombra84 ha scritto:
nico ha scritto:Sarà, per una volta la stampa italiana ha battuto tutti, dato che è l'unica che ne parla.
Altrimenti l'ennesima figuraccia è dietro l'angolo.

arriva la conferma di Reuters
W l Italia :D
http://today.reuters.co.uk/news/article ... ASTERS.xml


Non sono una cima in inglese, quindi magari prendo un granchio, ma non mi sembra che qui si parli di rinuncia, anzi.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Joe Shlabotnik ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
nico ha scritto:Sarà, per una volta la stampa italiana ha battuto tutti, dato che è l'unica che ne parla.
Altrimenti l'ennesima figuraccia è dietro l'angolo.

arriva la conferma di Reuters
W l Italia :D
http://today.reuters.co.uk/news/article ... ASTERS.xml


Non sono una cima in inglese, quindi magari prendo un granchio, ma non mi sembra che qui si parli di rinuncia, anzi.

No difatti. E stranamente l'articolo in italiano traduce molti pezzi...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Aspettiamo l'ufficialità, mi pare realmente molto strano.

Intanto, Cipolla dà un bel 60 finale a Clement e passa al secondo turno delle quali.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

nico ha scritto:
Joe Shlabotnik ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
nico ha scritto:Sarà, per una volta la stampa italiana ha battuto tutti, dato che è l'unica che ne parla.
Altrimenti l'ennesima figuraccia è dietro l'angolo.

arriva la conferma di Reuters
W l Italia :D
http://today.reuters.co.uk/news/article ... ASTERS.xml


Non sono una cima in inglese, quindi magari prendo un granchio, ma non mi sembra che qui si parli di rinuncia, anzi.

No difatti. E stranamente l'articolo in italiano traduce molti pezzi...


Vuoi dire che abbiamo dei giornalisti che leggono "out" e capiscono "rinuncia"?
#1#
Io non mi sorprenderei.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2705
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

NO! Questi qua hanno sbagliato totalmente la traduzione.

Out...non significa rinuncia..out to claim, vuol dire sarà in giro (in campo) per accapparrarsi il titolo di Montecarlo. Se si fosse trattato di rinuncia, sarebbe stato OFF, o waive o equivalenti. Mamma mia!

Va bè il mio ragionamento è cancellato, ma a me sarebbe sembrata una saggia decisione :D

Bravi gli italiani in inglese :lol:
Ultima modifica di Alessandro Berni il sab apr 19, 2008 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Io traduco
"Un esitante Roger Federer non avrà la possibilità di raggiungere il suo primo titolo della tsagione a Montecarlo"

To be out vuol dire esser fuori
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Alessandro Berni ha scritto:NO! Questi qua hanno sbagliato totalmente la traduzione.

Out...non sigbifica rinuncia..out to claim, vuol dire sarà in giro (in campo) per accapparrarsi il titolo di Montecarlo. Se si fosse trattato di rinuncia, sarebbe stato OFF, o waive o equivalenti. Mamma mia!

Va bè il mio ragionamento è cancellato, ma a me sarebbe sembrata una saggia decisione :D

Bravi gli italiani in inglese :lol:

e allora c'è stato un misunderstanting bello e buono...
will be out to claim

può essere tradotto con
sarà fuori dal poter pretendere
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

che macello....ceto che è strana sta cosa...
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Per me si sta semplicemente profilando la figuraccia dei nostri organi di stampa che non sanno tradurre l'inglese. Non l'esperanto, l'inglese.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Sì, ho cercato con google e "will be out to claim (something)" non si usa per indicare una rinuncia, ma un obiettivo per cui un atleta concorrerà.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Joe Shlabotnik ha scritto:Sì, ho cercato con google e "will be out to claim (something)" non si usa per indicare una rinuncia, ma un obiettivo per cui un atleta concorrerà.

e si, alla fine è proprio così :oops:
l interpretazione dell' out ha cambiato senso a tutta la frase

Federer out for first big win in Monte Carlo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Traduzione primo paragrafo dell'articolo con google: "Un esitante Roger Federer sarà a rivendicare il suo primo grande titolo dell 'anno presso il prestigioso Masters Series di Monte Carlo, che inizia la domenica." Direi che i dubbi sono pochi..............
ci sarà.............
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2705
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Più che esitante (che potrebbe erroneamente far pensare alla sua indecisione se giocare o meno Montecarlo), il termine migliore è "incerto" riferito al suo precario stato di forma di questa prima parte della stagione.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

nico ha scritto:Per me si sta semplicemente profilando la figuraccia dei nostri organi di stampa che non sanno tradurre l'inglese. Non l'esperanto, l'inglese.


:lol: :lol: ...Siamo davvero alla Uozzamericanboi Style.
Ultima modifica di Villo il sab apr 19, 2008 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Che incompetenza. La news ovviamente sparirà nel nulla senza nessuna scusa nè spiegazione...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Bloccato