N.F.L. 2007

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Ma la partita inizia proprio a mezzanotte? :roll:
No perchè ho una cassetta da tre ore ma vedo che il collegamento dura fino alle 4..... :roll:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sirol ha scritto:Ma la partita inizia proprio a mezzanotte? :roll:
No perchè ho una cassetta da tre ore ma vedo che il collegamento dura fino alle 4..... :roll:


3 ore compreso l'intervallo non ti bastano.

non puoi settare il videoregistratore per far durare la registrazione il doppio?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Nickognito ha scritto:
sirol ha scritto:Ma la partita inizia proprio a mezzanotte? :roll:
No perchè ho una cassetta da tre ore ma vedo che il collegamento dura fino alle 4..... :roll:


3 ore compreso l'intervallo non ti bastano.

non puoi settare il videoregistratore per far durare la registrazione il doppio?


Mi sa di no, ma l'intervallo indicativamente verso che ore è? :roll:
Ah ma la parita inizia proprio a mezzanotte spaccate, non tipo 12.15..... :)
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

UNBELIEVABLE! :o :o :o :o :o

Complimentoni a NY!

Una difesa PAZZESCA ed un Manning che sbaglia pochissimo, e l'upset e' servito.

Complimenti anche a koufax per essere stato l'unico a crederci per davvero! :wink:
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Cmq ci pensera' Giselle a consolare Tom... #211# #103#
Immagine
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

! :o

a noi di GB resta il rammarico di esser arrivati ad un OT da un possibile titolo.... nel match vs san diego s'era visto un NE non così brillante
Beh, nello sport ci stanno anche le belle storie. questa di NYG è sicuramente una
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

doctorbones ha scritto:UNBELIEVABLE! :o :o :o :o :o
Complimentoni a NY!
Una difesa PAZZESCA ed un Manning che sbaglia pochissimo, e l'upset e' servito...


Eravamo "la squadra del destino" e questa ricezione impossibile con il "casco" di Tyree su quello shot "o la va o la spacca" da 32 yard di Eli ne è la prova lampante :o :

Immagine

D'accordissimo con doctorbones: difesa monumentale, Mr.Perfect Brady steso 4 volte credo sia un record :roll: !! Cmq ancora non ci credo, pensavo a una sconfitta onorevole e stop. Manning stupendo: in questi playoff (da trasferta) mi ha fatto muto per tutte le volte che l'ho criticato parlando di qb con gli amici. Randy Moss vs Plaxico 1-1: in ombra entrambi per lunghi tratti, nel momento clou hanno mandato al bar il loro marcatore e messo la firma sul SuperBowl. Ovviamente, vale di più il TD di Burress... e andiamooo #10# :) 8) !!!! Applausi anche per coach Coughlin: è uscito fuori alla distanza come pochi.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine



#1# :( :cry: #1# :( :cry: #1# :( :cry:
Immagine
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

scoprirò l'acqua calda,ma lo sport è bello soprattutto per queste storie.......
una bellissima pagina di football, i 4 minuti finali sono stati adrenalina pura (se avessero pesato la palla in quel momento, avrebbero misurato un peso di almeno 30 kg)
:D
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

Nickognito ha scritto:I Patriots... Quest'anno sono anche la squadra 'piu' forte', e di brutto.
E poi c'è da dire che è la prima volta che tifo per loro e non contro di loro a un superbowl, e questo potrebbe essere un disastro :D
c.


Ammappete :o ... prima la Ivanovic (mi pare), poi i Patriots... siccome io tifavo Masha e NY ed è andata alla grande non è che, dietro modesto compenso, al derby puoi tifare Juve :oops: :P :D :D !! Scherzo, ovviamente !!

Micio ha scritto:scoprirò l'acqua calda,ma lo sport è bello soprattutto per queste storie.......
una bellissima pagina di football, i 4 minuti finali sono stati adrenalina pura (se avessero pesato la palla in quel momento, avrebbero misurato un peso di almeno 30 kg)


Concordo. Se non il più bello, certamente uno dei più bei Superbowl degli ultimi anni. Butto lì un pagellone, che ne dite ? :roll:

Eli Manning: A parte l'intercetto (con serie co-responsabilità di "mani di burro" Smith n.d.r.) impeccabile per tutti i Playoffs. Il Superbowl vinto in rimonta è la meritata ciliegina sulla torta. Chirurgico. Voto 9

Burress: Si nasconde nell'ombra fino all'ultimo, ma a 35 secondi dai titoli di coda esce allo scoperto, manda al bar il suo difensore e si prende il proscenio. L'uomo giusto al momento giusto. Voto 7

Tyree: Il primo td della stagione piazzato al superbowl già non era poco, la presa impossibile con palla inchiodata sul casco a tenere il lancio dell'ave maria di Eli da 32 yard fa di lui l'uomo del destino. Plastico. voto 7.5

Coughlin: C'è più di quanto si pensi del carattere di questo sargente di ferro nell'impresa dei Giants. Road Warrior (se ce ne è uno). Voto 7

Strahan & Co.: Prendo lui perchè è il veterano con propositi di appendere gli scarpini al chiodo, ma si dovrebbe parlare anche di Tuck (2 sack), di Umenyiora, di Pierce e Butler e tutta la difesa in coro !! Impenetrabili. Voto 10

Brady: Serataccia eppure ci ha provato fino all'ultimo a mettere lo zampino del campionissimo e quasi ci riesce. Il paradiso può attendere. Voto 5.5

Welker: Undici, dico undici, ricezioni... ha letteralmente arato il campo. Plaxico ed Eli gli hanno sfilato, in un colpo solo, anello e candidatura a MVP. Scippato. Voto 6.5

Moss: Copia e incollare qua quanto scritto per Burress. Purtroppo per lui il finale è stato ben diverso. Abulico. Voto 6-

E.Hobbs: Se lo sognerà per tutta la vita Plaxico che a mezzo minuto dal sogno gli sparisce da sotto il naso. Uccellato. Voto 4.5
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

memorino ha scritto:Concordo. Se non il più bello, certamente uno dei più bei Superbowl degli ultimi anni. Butto lì un pagellone, che ne dite ? :roll:

Eli Manning: A parte l'intercetto (con serie co-responsabilità di "mani di burro" Smith n.d.r.) impeccabile per tutti i Playoffs. Il Superbowl vinto in rimonta è la meritata ciliegina sulla torta. Chirurgico. Voto 9

Burress: Si nasconde nell'ombra fino all'ultimo, ma a 35 secondi dai titoli di coda esce allo scoperto, manda al bar il suo difensore e si prende il proscenio. L'uomo giusto al momento giusto. Voto 7

Tyree: Il primo td della stagione piazzato al superbowl già non era poco, la presa impossibile con palla inchiodata sul casco a tenere il lancio dell'ave maria di Eli da 32 yard fa di lui l'uomo del destino. Plastico. voto 7.5

Coughlin: C'è più di quanto si pensi del carattere di questo sargente di ferro nell'impresa dei Giants. Road Warrior (se ce ne è uno). Voto 7

Strahan & Co.: Prendo lui perchè è il veterano con propositi di appendere gli scarpini al chiodo, ma si dovrebbe parlare anche di Tuck (2 sack), di Umenyiora, di Pierce e Butler e tutta la difesa in coro !! Impenetrabili. Voto 10

Brady: Serataccia eppure ci ha provato fino all'ultimo a mettere lo zampino del campionissimo e quasi ci riesce. Il paradiso può attendere. Voto 5.5

Welker: Undici, dico undici, ricezioni... ha letteralmente arato il campo. Plaxico ed Eli gli hanno sfilato, in un colpo solo, anello e candidatura a MVP. Scippato. Voto 6.5

Moss: Copia e incollare qua quanto scritto per Burress. Purtroppo per lui il finale è stato ben diverso. Abulico. Voto 6-

E.Hobbs: Se lo sognerà per tutta la vita Plaxico che a mezzo minuto dal sogno gli sparisce da sotto il naso. Uccellato. Voto 4.5


Darei un voto in più a Tyree, perchè con quella ricezione ha salvato capra e cavoli, ed in più aggiungerei una voce:

Giant's rookies: Una banda di ragazzini buttati in mezzo alla pista del grande ballo, che con le loro giocate quasi tutte da big play hanno permesso ai Big Blue di sperare ancora, su tutti il TE K.Boss sostiuiva il titolare Shockey, ha preso una sola palla...ricezione da 45 yards fondamentale per il momentaneo 10-7, Smith...gran vaccata sull'intercetto, ma ha ricevuto bene e molto, soprattutto sul 3rd e 11 a 35 secondi dal termine...primo down, blocca il cronometro...e il gioco successivo sappiamo tutti come è andata a finire, Bradshaw...forse si è visto poco in questi P.O. con una 40ina di yards corse, ma ha lasciato il segno nei P.O., devastando le altre difese (Packers su tutte), infine piccola menzione per J.Alford uomo di linea che quando Brady ha provato a sferrare l'ultimo assalto con 30 secondi sul cronometro, gli è arrivato dritto come un treno sullo stomaco. Voto 10

Per chiudere una chicca per tutti i tifosi dei Giants ...ma soprattutto i Dolphins :lol: (boh forse solo io includo tutte e due le categorie)

http://www.youtube.com/watch?v=74lQMtwTtNY
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Provo a scrivere qualche commento anche io. Prima di tutto: complimenti ai Giants! Anzi.. Complimenti a me!! Penso di essere stato uno dei pochi che avevano previsto una gara combattuta e che i Patriots avrebbero faticato. Le vittorie a Dallas e Green Bay non potevano essere stati dei casi. COMPLIMENTI AI GIANTS!

Veniamo alla partita: mi è tornato in mente il Super Bowl XXXVI. Allora, i Rams erano i grandi favoriti, avevano l'attacco atomico e i loro rivali (i Patriots) non avevano chance. La partita si rivelò completamente diversa: il fenomenale attacco dei Rams fu ingabbiato e solo in pochissime circostanze riuscì a produrre qualcosa. Ieri notte abbiamo visto una partita simile: il grande attacco dei Patriots è stato dominato dalla difesa dei Giants.

E' anche vero che i Patriots sono stati in testa per buona parte della gara: quando è stata chiamata quella penalità per 12 men on the field, ho pensato che per i Giants fosse finita. Invece, grandissima prova d'orgoglio della difesa. Su quel 4th and 13: io lo avevo chiamato!! Ero sicuro che Belichick avrebbe giocato alla mano. Decisione che ci poteva stare. Poi, i Giants si portano sul 10-7, ma i Patriots fanno un drive degno del loro nome: 14-10.

E il buon Eli Manning compie il miracolo: questo drive entra di diritto nella storia della NFL, assieme a quello di Starr nell'Ice Bowl oppure di Elway contro i Browns oppure di Montana contro Cincy. Certo: il drive di Montana fu un capolavoro di tecnica, cosa che non si può dire per Eli. Però, ci sarebbe da dire una cosa: Joe poteva giocare per il FG e rimandare tutto all'OT; Manning doveva segnare un TD. Ed inoltre ricorderei anche due azioni fondamentali del drive vincente:

1) La conversione di quarto down di Brandon Jacobs
2) Il passaggio di Manning per Steve Smith sul 3rd and 11. Chiusura del down, ma soprattutto uscita dal campo per fermare il tempo. E dopo, il passaggio vincente per Plaxico Burress.

Inoltre, nel penultimo possesso del quarto quarto, Manning aveva fatto un'altra magia: peccato per quel passaggio troppo lungo per Burress. Complimenti a Manning, ma per me l'MVP è Steve Spagnuolo e la sua difesa.

Sui Patriots: due settimane fa si erano viste delle crepe in questa squadra; contro i Chargers, si era vista una squadra sotto tono; quella partita non era stata un caso. Brady non ha giocato malissimo, solo che la difesa dei Giants gli messo una pressione terrificante.

Sono contento per diverse persone: Tom Coughlin (che si prende una rivincita sui Patriots, che lo sconfissero nell'AFC Championship del 1996), Michael Strahan e Amani Toomer, che hanno coronato una carriera eccellente con una vittoria al Super Bowl. Ma soprattutto sono contento per la NFC. Io sono cresciuto con il mito della conference blu: per me, la NFC era la NFL!! Attendevo l'NFC Championship con più tensione rispetto al Super Bowl. Dopo i 13 successi consecutivi, la NFC aveva vinto appena 2 volte il Super Bowl, perdendone 8. Ma è anche vero che, a parte due partite (SB XXXIII e SB XXXV), la NFC era sempre rimasta in partita; forse con un pizzico di fortuna in più, forse qualche sconfitta sarebbe stata evitata. Quel pizzico di fortuna è arrivato domenica! COMPLIMENTI AI GIANTS!

Ho fatto un giro su qualche forum dei New York Jets. I sentimenti sono abbastanza contrastanti, ma si può dire che gran parte dei tifosi dei Jets siano soddisfatti.

1) I Patriots sono rivali divisionali dei Jets. Avessero vinto un'altra volta, sarebbe stato un duro colpo.
2) La rivalità Boston vs New York è comunque marcata (vi risparmio i commenti verso i Patriots e le squadre di Boston in generale).
3) I Giants non sono visti come rivali. Il fatto che Giants e Jets si incontrino una volta ogni 4 anni non aiuta la crescita di una rivalità. Diciamo che tra le due squadre c'è po' di antipatia: i tifosi dei Giants si considerano superiori ai Jets, ma oltre questo non mi pare che tra le due squadre corra cattivo sangue.

PS: Memorino rischia il ban
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Da Phil Simms
Immagine
a Eli Manning
Immagine
passando per Jeff Hostetler
Immagine

-----------

Da Lawrence Taylor
Immagine
a Michael Strahan
Immagine

--------

Da Bill Parcells
Immagine
a Tom Coughlin
Immagine

--------

Da Bill Belichick
Immagine
a Steve Spagnuolo
Immagine
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

koufax75 ha scritto:Complimenti a Manning, ma per me l'MVP è Steve Spagnuolo e la sua difesa.


Stra-d'accordo su tutto, ma quoto questo in particolare! Ottima analisi! :wink:
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

E domenica prossima ci sarà la partita più inutile del mondo: il Pro Bowl! Ma forse varrà la pena di guardarlo lo stesso... Chissà quanti Pro Bowl verranno ancora giocati... Si parla addirittura di cancellare questa passerella finale e non sarebbe un'idea malvagia.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Vuoi privare i poveri atleti NFL di una bella vacanza alle Hawaii? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Mah... Visto le numerose defezioni, forse la vacanza alle Hawaii non è più così apprezzata.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

koufax75 ha scritto:Mah... Visto le numerose defezioni, forse la vacanza alle Hawaii non è più così apprezzata.



Poi, tra l'altro, essendo giocato a stagione finita ha ancora meno pepe di quello NBA, NHL o MLB. :roll:
I giocatori hanno le motivazioni di uno che gioca mediano in una partita di calcio aziendale.... :lol:

Non ne so molto: storicamente ce n'è stato qualcuno particolarmente memorabile come alcuni ASG NBA? :roll:

Per il resto: Ste, analisi come al solito perfetta, da leggere tutta d'un fiato! :wink:
Immagine
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Il Pro Bowl è una vera e propria passerella per gli atleti, non c'è agonismo..non c'è atletismo, non c'è fisicità, come è giusto che sia, in fondo il football non è uno sport da giocare in "amicizia".

Si vedono addirittura i FG calciati senza pressione alcuna delle linee, con i giocatori che si vantano tra di loro, durante il calcio, a chi ha trombato più donne nell'arco dell'anno :lol: :lol: .....beati loro!!!!
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Il Pro Bowl è una partita senza senso e che ormai riscuote sempre meno interesse. Si sta pensando di cambiare la sede oppure la data, ma non penso che questi accorgimenti possano modificare la sostanza, anzi.

Il football americano è uno sport di estrema fisicità, con contatti a volte di grandissima violenza: e anche se nel Pro Bowl vengono applicate regole speciali (ad esempio, i bliltz sono ammessi solo sul 3rd and 2 e 1 oppure 4th and 2 e 1, non esiste la penalità per intentional grounding, la pressione sui calci è limitata e tante altre ancora), l'infortunio è sempre dietro l'angolo. Se il Pro Bowl si giocasse la settimana prima del Super Bowl (come è stato proposto), ci sarebbe la defezione automatica di tutti i giocatori appartenenti alle due finaliste: figuriamoci se un giocatore che sta per disputare la partita della propria vita (il Super Bowl) avrebbe voglia:
- di lasciare la propria squadra
- andare alle Hawaii (luogo bellissimo, per carità, ma forse non adattissimo per preparare un giocatore al Super Bowl)
- perdere ore di allenamento con i propri compagni
- stancarsi inutilmente
- rischiare un infortunio.

E tutto questo per giocare una partita inutile e senza significato. E se si giocasse ancora prima (ad esempio alla fine della regular season), le defezioni sarebbero ancora maggiori. Quindi, la settimana dopo il Super Bowl è l'unica data logica.

Però, è vero che a fine stagione i giocatori sono logori, stanchi sia fisicamente, sia mentalmente. Quindi, la voglia di giocare è davvero poca. Inoltre, saranno anche giocatori eccellenti, ma non si improvvisa una squadra in pochi giorni di allenamento (soprattutto l'attacco). Tutto questo fa del Pro Bowl una partita vuota, priva di significato. Poi, ogni tanto ci scappa la partita divertente, magari con tante segnature, ma tecnicamente c'è ben poco da segnalare. In realtà, il Pro Bowl serve solo ai giocatori che hanno voglia di avere un aumento al proprio contratto: sono stato selezionato per il Pro Bowl! Merito più soldi! Forse la cancellazione di questa partita sarebbe un peccato, ma viste le premesse penso che sia una soluzione inevitabile o quasi.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

picchio000 ha scritto:... Per chiudere una chicca per tutti i tifosi dei Giants ...ma soprattutto i Dolphins :lol: (boh forse solo io includo tutte e due le categorie)

http://www.youtube.com/watch?v=74lQMtwTtNY


Stupendo video :o :lol: !!! Concordo anche con il voto massimo ai rookie dei Giants: decisivi come pochi... pure Smith, che ho maledetto in sanscrito antico al momento dell'intercetto #104# #103#, alla fine ha fatto il suo "sporco" lavoro !!! Quando Alford ha livellato Brady ho trattenuto a stento un c'mon di Hewittiana memoria :oops: !

koufax75 ha scritto:Ho fatto un giro su qualche forum dei New York Jets... Diciamo che tra le due squadre c'è po' di antipatia: i tifosi dei Giants si considerano superiori ai Jets, ma oltre questo non mi pare che tra le due squadre corra cattivo sangue.


Ma guarda un pò che sopresona, hanno anche i forum sti qua, ma allora ce l'hanno proprio tutti :o :roll: ... incredibbbbbile amisci :P 8) !!! Non c'è più religione neanche nel football :lol: :D

EDIT:

koufax75 ha scritto: PS: Memorino rischia il ban


:o ... Ooppppsssss ... :oops: :D :D :P :wink:
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

MILANO, 6 maggio 2008 - Quando si dice "essere attaccati alla maglia", pur senza giocare. David Witthoft, 12enne di Ridgefield, Connecticut, impazzisce per Brett Favre. Negli ultimi quattro anni (1581 giorni, per la precisione) ha vissuto pressoché ininterrottamente con addosso la divisa numero 4 del quarterback dei Green Bay Packers.
LAVAGGIO RAPIDO - Pochi, i momenti in cui David è stato lontano dal suo feticcio: giusto il tempo per mamma Carolyn di lavare e stirare la maglia. In media una volta ogni due giorni da quando (era il Natale del 2003) i Witthoft decisero di regalare al loro bambino una t-shirt verde con il nome di Favre.
LAMBEAU FIELD - Lo scorso 31 dicembre il ragazzino è finalmente andato al Lambeau Field, dove i Packers disputano i loro match interni. Ovviamente indossando la maglia numero 4. Vittoria schiacciante per Green Bay contro i Detroit Lions: 34-13. In quell'occasione, avvicinato dai cronisti, David aveva detto: "Penso che tra qualche mese dovrò rinunciare a mettere la t-shirt, visto che comincia ad andarmi stretta".
COMPLEANNO CON ADDIO - In effetti, il 23 aprie (giorno del 12° compleanno di David) è arrivato il momento del grande passo. Addio divisa, addio compagna degli ultimi quattro anni di vita. "Ormai gli arrivava a malapena alla cintura - ha spiegato papà Witthoft, che ieri ha dato la ferale notizia alla stampa -. Era giusto che se la togliesse".
CIMELIO - Che farne, ora, della t-shirt? "Penso che la incornicerò - ha ammesso il ragazzino -, oppure la consegnerò ai Packers, per metterla nella loro Hall of Fame". Una cosa è certa: l'8 settembre prossimo, quando sarà ritirata ufficialmente la divisa numero 4 di Brett Favre, David tornerà al Lambeau Field. E magari stringerà la mano del suo idolo. Due esempi di grande attaccamento alla maglia.


Gazzetta.it
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

SOLO IN AMERICA. :)
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

doctorbones ha scritto:SOLO IN AMERICA. :)

E meno male!!! :D :D
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

NEW YORK (Usa), 27 luglio 2008. Anche la Nfl decide di adeguarsi al nuovo mercato e dalla prossima stagione abbatterà un muro già sfondato in precedenza da Mlb e Nba. A cominciare da settembre, infatti, la sfida del Sunday Night andrà in onda anche in diretta su Internet.
AUDIENCE - L’idea della Nfl e della rete che si è assicurata i diritti del Sunday Night, la Nbc, è quella naturalmente di attrarre un audience maggiore e soprattutto un pubblico più giovane. Per la prima volta, così, la Nfl, la Lega che è più conservativa nella vendita del proprio prodotto negli States, decide di aprire a tutti gli amanti del web. Davvero un’innovazione, che segue l’esempio del baseball e della Nba. Da tempo, infatti, si possono vedere online le gare di regular season della Mlb e della National Basketball Association. “Questo per noi rappresenta un passo molto importante – conferma il direttore di Nfl Network Steve Bornstein – stiamo cercando di capire quali alternative ci può offrire la rete. Stiamo cercando soluzioni innovative per venire incontro alle esigenze dei nostri fan”.
PARTITA INAUGURALE - La diretta sul web inizierà con l’opening match della stagione, Giants-Redskins, giovedì 4 settembre, poi ogni domenica sera su Internet ci sarà la telecronaca streaming della diretta televisiva, con il commento della leggendaria coppia ora in forza alla Nbc, Al Michaels e John Madden, e si potrà accedere alla gara sia dal sito del network che si è assicurato i diritti del Sunday Night, la Nbc appunto (nbc.com), sia dal portale della National Football League (nfl.com). Alcuni dettagli sono ancora in fase di studio ma, secondo fonti vicine alla Nfl Network, sembra che la visione delle gare della domenica sera sarà possibile anche dall’estero, entrando appunto nei due siti che trasmetteranno l’evento. Una piccola rivoluzione dunque per la Nfl che finalmente si apre anche al mondo di Internet.

Gazzetta.it
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

E tra l'altro PARE che SKY non la trasmetterà, si parla ahinoi di RaiSport Più.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ma che succede a Favre?

Ha 38 anni è stato un grandissimo, tutta una carriera con i Packers e ora vuole cambiare squadra? :roll:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

NEW YORK (Usa), 31 Luglio 2008 - La più accattivante telenovela dell’estate sportiva a stelle e strisce continua a regalare colpi di scena. Sono bastati pochi mesi di pensione a Brett Favre per decidere di tornare sui propri passi. Ma quella che sembrava una grande vittoria per i tifosi dei Packers, il ritorno in squadra di quella che veniva considerata una vera a propria leggenda della gloriosa franchigia, si è trasformata in un sorprendete tira e molla tra il club, che dopo aver promosso a titolare Aaron Rodgers non vuole scombussolare i delicati meccanismi della squadra e chiede al veterano di restare in pensione, e dello stesso Favre.
PORTA SBARRATA - Il quarterback, infatti, vorrebbe tornare a indossare la maglia dei Packers ma la porta adesso sembra sbarrata. Brett Favre ha ufficialmente chiesto al commissioner della Nfl Roger Goodell di tornare a essere un giocatore di football a tutti gli effetti (per via dei regolamenti Nfl quando un giocatore si ritira per tornare a giocare ha bisogno del "permesso", una mossa assolutamente scontata, del commissioner), e intende mettere pressione ai Packers. Ridatemi elmetto e armatura e fatemi giocare oppure tagliatemi, questo in sintesi il pensiero di Favre che non si aspettava di certo questa reticenza da parte della dirigenza di Green Bay.
BUONUSCITA - Il presidente della franchigia, Mark Murphy, mercoledì ha deciso di andare in Mississippi per discutere delle varie opzioni con Favre e il suo agente. Favre sarebbe addirittura intenzionato a presentarsi già venerdì al camp dei Packers, una mossa che farebbe tantissimo rumore creando non pochi problemi alla squadra e mettendo una grandissima pressione ad Aaron Rogers. Secondo i ben informati Murphy avrebbe addirittura promesso un’interessante somma di denaro come "buonuscita" a Favre a patto di continuare a fare il pensionato ma il 38enne non sembra assolutamente intenzionato ad accettare. Favre, infatti, vuole giocare. Green Bay è la sua prima opzione, se i Packers, invece, non vogliono riprendersi il futuro Hall of Fame allora il giocatore vuole avere la possibilità di decidere del suo futuro, cioè di accasarsi dove meglio crede, senza accettare una trade orchestrata da Green Bay.
PARADOSSALE - Una situazione davvero paradossale. Chi si sarebbe mai immaginato, infatti, che i Packers non avrebbero accolto a braccia aperte l’idolo della tifoseria? "Brett vuole tornare a giocare con i Packers, su questo non ci sono dubbi - commenta l’agente del giocatore James Cook – è per questo che è tornato ad allenarsi. Ma per celebrare un matrimonio bisogna essere in due". Ora il gioco si fa veramente duro. Quando il commissioner toglierà a Favre l’etichetta di pensionato, dovrebbe succedere già giovedì o al massimo venerdì, il qb molto probabilmente, se non si arriverà a una soluzione con i Packers, si presenterà al camp di preparazione di Green Bay, portando con sè una marea di giornalisti e trasformando quindi gli allenamenti della squadra in un vero e proprio circo mediatico. Davvero un epilogo inaspettato per la carriera di uno dei giocatori più amati della storia dei Packers.

Gazzetta.it
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

sirol ha scritto:NEW YORK (Usa), 31 Luglio 2008 - La più accattivante telenovela dell’estate sportiva a stelle e strisce continua a regalare colpi di scena. Sono bastati pochi mesi di pensione a Brett Favre per decidere di tornare sui propri passi. Ma quella che sembrava una grande vittoria per i tifosi dei Packers, il ritorno in squadra di quella che veniva considerata una vera a propria leggenda della gloriosa franchigia, si è trasformata in un sorprendete tira e molla tra il club, che dopo aver promosso a titolare Aaron Rodgers non vuole scombussolare i delicati meccanismi della squadra e chiede al veterano di restare in pensione, e dello stesso Favre.
PORTA SBARRATA - Il quarterback, infatti, vorrebbe tornare a indossare la maglia dei Packers ma la porta adesso sembra sbarrata. Brett Favre ha ufficialmente chiesto al commissioner della Nfl Roger Goodell di tornare a essere un giocatore di football a tutti gli effetti (per via dei regolamenti Nfl quando un giocatore si ritira per tornare a giocare ha bisogno del "permesso", una mossa assolutamente scontata, del commissioner), e intende mettere pressione ai Packers. Ridatemi elmetto e armatura e fatemi giocare oppure tagliatemi, questo in sintesi il pensiero di Favre che non si aspettava di certo questa reticenza da parte della dirigenza di Green Bay.
BUONUSCITA - Il presidente della franchigia, Mark Murphy, mercoledì ha deciso di andare in Mississippi per discutere delle varie opzioni con Favre e il suo agente. Favre sarebbe addirittura intenzionato a presentarsi già venerdì al camp dei Packers, una mossa che farebbe tantissimo rumore creando non pochi problemi alla squadra e mettendo una grandissima pressione ad Aaron Rogers. Secondo i ben informati Murphy avrebbe addirittura promesso un’interessante somma di denaro come "buonuscita" a Favre a patto di continuare a fare il pensionato ma il 38enne non sembra assolutamente intenzionato ad accettare. Favre, infatti, vuole giocare. Green Bay è la sua prima opzione, se i Packers, invece, non vogliono riprendersi il futuro Hall of Fame allora il giocatore vuole avere la possibilità di decidere del suo futuro, cioè di accasarsi dove meglio crede, senza accettare una trade orchestrata da Green Bay.
PARADOSSALE - Una situazione davvero paradossale. Chi si sarebbe mai immaginato, infatti, che i Packers non avrebbero accolto a braccia aperte l’idolo della tifoseria? "Brett vuole tornare a giocare con i Packers, su questo non ci sono dubbi - commenta l’agente del giocatore James Cook – è per questo che è tornato ad allenarsi. Ma per celebrare un matrimonio bisogna essere in due". Ora il gioco si fa veramente duro. Quando il commissioner toglierà a Favre l’etichetta di pensionato, dovrebbe succedere già giovedì o al massimo venerdì, il qb molto probabilmente, se non si arriverà a una soluzione con i Packers, si presenterà al camp di preparazione di Green Bay, portando con sè una marea di giornalisti e trasformando quindi gli allenamenti della squadra in un vero e proprio circo mediatico. Davvero un epilogo inaspettato per la carriera di uno dei giocatori più amati della storia dei Packers.

Gazzetta.it


L'importante è avere le idee chiare :lol:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Pare che la telenovela Favrè è finita. Dovrebbe andare ai Jets :roll:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Si, e lui è stato indeciso, ma i Packers precipitosi, capisco che vogliono andare avanti, però con Favre avevano ottime chance di andare al Super Bowl, e non è detto che tu poi questa chance l'hai tutti gli anni.

I Jets faranno ancora schifo, ma almeno hanno chance di superare le 4w di un anno fà
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Chissà che choc per i tifosi di Green Bay vedere il loro idolo,indossare un’altra maglia nel prossimo campionato! :roll:
Immagine
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

per lo meno è nella conference opposta.....pensate a un fantascientificio sb jets-packers!
:D
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Si, e lui è stato indeciso, ma i Packers precipitosi, capisco che vogliono andare avanti, però con Favre avevano ottime chance di andare al Super Bowl, e non è detto che tu poi questa chance l'hai tutti gli anni.

I Jets faranno ancora schifo, ma almeno hanno chance di superare le 4w di un anno fà


Ma non gli conveniva finire la carriera a Green Bay? Poi per andare nei derelitti Jets...Boh :roll:
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

E con l'arrivo di Favre ai Jets, questo topic ci saluta! Ne apro uno nuovo per la stagione 2008.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Bloccato