Super Tennis

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Imbarazzante il talk show di Super Tennis. Ahahah!!!

:lol: :lol: :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

ragazzi, cambiate canale!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Io aspetto l'inizio della nuova stagione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

danyolympic ha scritto:ragazzi, cambiate canale!


Il profilo che ho visto ieri su Borg era fantastico. Il doppio di Davis dell'altro giorno (Varsavia 1979), pure.

Il talk show impresentabile.

Le finali scudetto le guarderò volentieri.

Insomma, mixed emotions. :wink:
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Al momento uno sguardo ce lo butto volentieri se posso.
Certo si rischia di incappare nell'ennesima replica, o in qualche riempitivo un pò indigesto ma come sottolineava Jeroska ci stà anche di beccare qualcosa di valido.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Si, ma i video interessanti di Borg, Sampras, Edberg ecc.. sono gli stessi che da anni trasmette Espn Classic. Io oramai li so a memoria.

Terrificante il talk show di ieri sera. Ma perchè far condurre il programma a Caputi che di tennis non ne sa nulla? E c'era persino Pino Insegno che non conosce neanche il nome di un singolo tennista e faceva delle battute adatte solo ad un film natalizi dei Vanzina :-?

Ah, e poi ciliegina sulla torta la simpaticissima e sveglissima Santangelo che ha per l'ennesima volta parlato male della Jankovic (ma baffancul' :-? ) e fatto elegantissime battutine sulla presunta frigidità della Sharapova :-?
Immagine
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

zakketiello ha scritto:Terrificante il talk show di ieri sera. Ma perchè far condurre il programma a Caputi che di tennis non ne sa nulla?


Ma perchè non l'hai sentito il Giampierotto che era riuscito a dire persino una cosa giusta: "Simon è un giocatore intelligente", per poi fare la considerazione del secolo con: "Monfils non ha il fisico"? :lol: :lol:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

ma vi erano finite le pile del telecomando o siete parenti di Tafazzi? :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

klaus ha scritto:ma vi erano finite le pile del telecomando o siete parenti di Tafazzi? :D


Io avevo il dovere morale di vedere se la Santangelo avrebbe parlato un'altra volta male della Jankovic... e lo ha fatto #10#
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

klaus ha scritto:ma vi erano finite le pile del telecomando o siete parenti di Tafazzi? :D


Io l'ho pure visto stanotte a mezzanotte passata. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

zakketiello ha scritto:
klaus ha scritto:ma vi erano finite le pile del telecomando o siete parenti di Tafazzi? :D


Io avevo il dovere morale di vedere se la Santangelo avrebbe parlato un'altra volta male della Jankovic... e lo ha fatto #10#


#40#
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
Alex81
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:34 pm
Località: Brescia

Messaggio da Alex81 »

Che brutto canale, continuano a mostrare Coppa Davis Italia-Ungheria del '79 e si vede pure male!
«Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.» (Albert Einstein)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

alcune cose carine (i filmati ufficiali di wimbledon sono sempre un bel vedere), idem "circolando". altre rivedibili. talk show in primis. mi auguro che prima o poi acquisiscano qualche match storico di vario tipo, non solo coppa davis 79 e 77.
altra cosa che mi auguro, è che mettano la programmazione in sovrimpressione.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale. Io nell'80% delle volte che mi sono sintonizzato ho visto incontri di Coppa Davis di Barazzutti... :roll:

Speriamo che quando la stagione rientrerà nel vivo la cosa migliorerà... :roll:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

floyd10 ha scritto:Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale. Io nell'80% delle volte che mi sono sintonizzato ho visto incontri di Coppa Davis di Barazzutti... :roll:

Speriamo che quando la stagione rientrerà nel vivo la cosa migliorerà... :roll:


Ma come vuoi che migliori, Floyd. L'unica cosa di senso è il tennis giocato, tutto il resto è fuffa...
Soprattutto se la fuffa è rappresentata da talk show presentati da Caputi, con ospiti che ne sanno meno di lui.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ricordiamo comunque che saranno mostrati in diretta gli incontri delle semifinali e della finale del campionato di serie A1(5-8 dicembre)...dovrebbe esserci Kohli :D...sul sito della federazione conosciuto come Peter Kohlscriber.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Villo ha scritto:dovrebbe esserci Kohli :D...sul sito della federazione conosciuto come Peter Kohlscriber.


:o :o :o
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

floyd10 ha scritto:Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale.


usano quelle del '79. tanto fan vedere solo quello.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Vabbè oh ragazzi il 77 o il 79 erano i tempi d'oro del tennis Italiano...magari se evitassero con un incontro di coprire la programmazione mensile :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

mp4/18 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale.


usano quelle del '79. tanto fan vedere solo quello.

però la R gigante del replay era bellissima
la avevo quasi rimossa :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Speedy ha scritto:
mp4/18 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale.


usano quelle del '79. tanto fan vedere solo quello.

però la R gigante del replay era bellissima
la avevo quasi rimossa :D


Come il triangolo lampeggiante che, in un angolo dello schermo, avvisava dell'inizio di un programma sull'altro canale :wink:
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

mp4/18 ha scritto:alcune cose carine (i filmati ufficiali di wimbledon sono sempre un bel vedere), idem "circolando". altre rivedibili. talk show in primis. mi auguro che prima o poi acquisiscano qualche match storico di vario tipo, non solo coppa davis 79 e 77.
altra cosa che mi auguro, è che mettano la programmazione in sovrimpressione.


Manca, stranamente, la Davis del 1978. Eppure son quasi 20 anni che vorrei vedere come giocava Szoke :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Che mito che era Fibak :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

che poi se propio vogliono dare la davis, ogni tanto potrebbero rispolverare i match degli anni di canè o camporese, per non parlare del 98. volendo di carne al fuoco, pur con tutti i limiti, ne hanno.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Johnny Rex ha scritto:
mp4/18 ha scritto:alcune cose carine (i filmati ufficiali di wimbledon sono sempre un bel vedere), idem "circolando". altre rivedibili. talk show in primis. mi auguro che prima o poi acquisiscano qualche match storico di vario tipo, non solo coppa davis 79 e 77.
altra cosa che mi auguro, è che mettano la programmazione in sovrimpressione.


Manca, stranamente, la Davis del 1978. Eppure son quasi 20 anni che vorrei vedere come giocava Szoke :)


Si è visto in doppio, ieri sera (Roma 1979). Sai che non era così scarso come allora lo dipinsero, il "cameriere"? Un lungagnone mancino, non la toccava mica male (anche se, abituati all'oggi, sembrano tutti dei ricamatori, vedere il Barazza che cerca la rete sulla terra, con esiti più che decorosi, mi ha provocato un certo turbamento).
Ultima modifica di jeroska il gio nov 27, 2008 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

mp4/18 ha scritto:che poi se propio vogliono dare la davis, ogni tanto potrebbero rispolverare i match degli anni di canè o camporese, per non parlare del 98. volendo di carne al fuoco, pur con tutti i limiti, ne hanno.


Credo che faranno vedere anche quelle partite, anzi ne sono sicuro. Stanno andando in ordine cronologico.

Comunque a proposito di ex campioni ieri su Raisport Più ho visto un match di Goran nel Senior Tour. Mamma mia com'è ingrassato #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

tennisfan82 ha scritto:Comunque a proposito di ex campioni ieri su Raisport Più ho visto un match di Goran nel Senior Tour. Mamma mia com'è ingrassato #1#


Si si, ho visto tutto anche io. Ivanisevic-Leconte, ed Edberg-Borg.
In questo periodo di astinenza va bene tutto :roll:
Probabile che tra un paio di settimane riuscirò a vedermi persino i match di coppa davis di supertennis :o
Ma la finale Ivanisevic-Edberg poi come è andata a finire ?!?
Immagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Oggi pomeriggio a "sotto rete" facevano rivedere il torneo di Cincinnati...c'era la voce che commentava che sembrava (ma probabilmente è) una di quelle dei documentari...che risate, mi aspettavo da un momento all'altro che iniziasse a parlare di leoni o aquile... :D :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:Oggi pomeriggio a "sotto rete" facevano rivedere il torneo di Cincinnati...c'era la voce che commentava che sembrava (ma probabilmente è) una di quelle dei documentari...che risate, mi aspettavo da un momento all'altro che iniziasse a parlare di leoni o aquile... :D :lol:


Sì, è anche la stessa voce degli speciali su Edberg, Sampras e compagnia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ragazzi ma le semifinali e la finale della serie A1 prevedono due match sempre in contemporanea, giusto?

Se Sì...SuperTennis dovrebbe mostrare solo le partite del campo principale, presumo.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

danyolympic ha scritto:ragazzi, cambiate canale!


è un canale tematico...niente di piu niente di meno di Inter, Milan, Juventus e Roma Channel...anzi chi non ha sky lo può vedere in chiaro...

il palinsesto, i presentatori e le grafiche sono da rivedere...però diamo tempo e speriamo di vedere piu tennis
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Addirittura Jacopo Lo Monaco come commentatore per le finali di A1. Hai capito SuperTennis...

Speriamo possa diventare collaboratore assiduo, magari commentando le partite degli italiani(negli Atp) che saranno acquistate dal canale in questione.

Si alternerà al microfono con Gianluca Galeazzi, figlio d'arte.
Non si conoscono ancora le spalle tecniche. Probabilmente purtroppo dovremo sorbirci Barazzutti. Io spero in un Lombardi.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Si inizia col jeroschiano Golubev che martorizzerà Volandri in 2 facili set. Poi Seppi-Gicquel, 2 tra i 6-7 top 60 più noiosi. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto:Addirittura Jacopo Lo Monaco come commentatore per le finali di A1. Hai capito SuperTennis...

Speriamo possa diventare collaboratore assiduo, magari commentando le partite degli italiani(negli Atp) che saranno acquistate dal canale in questione.

Si alternerà al microfono con Gianluca Galeazzi, figlio d'arte.
Non si conoscono ancora le spalle tecniche. Probabilmente purtroppo dovremo sorbirci Barazzutti. Io spero in un Lombardi.


Due i telecronisti che si alterneranno al microfono. Si tratta di Jacopo Lo Monaco, ormai da anni apprezzatissimo commentatore televisivo del grande tennis, e di Gianluca Galeazzi, figlio del celebre Giampiero, da oltre trent'anni cantore del tennis mondiale e italiano. Al loro fianco, nel ruolo di esperti, un gruppo di tecnici della FIT: dal capitano di Coppa Davis e Fed Cup Corrado Barazzutti ai giovani Simone Sbardellati, Gennaro Volturo e Max Brocchi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Da che ora si inzia?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

madmarat ha scritto:Da che ora si inzia?


Dalle 13, col martirio di Volandri.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:
madmarat ha scritto:Da che ora si inzia?


Dalle 13, col martirio di Volandri.


Bene, mi voglio gustare Golubev...
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

ops
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Allora? C'è qualche coraggioso che sta assistendo a questo mirabolante evento?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Hanno fatto il campo come nei tornei veri, con tanto di scritta BRA sul fondo. Peccato che poi ci sia una finestra da cui entra una fastidiosa striscia di luce.

C'è anche Giorgio Spalluto di ubitennis come inviato sul secondo campo (anch'esso coperto).
L'entusiamso ce lo mettono (a parte Barazzutti che è triste di natura), anche se cercano di venderlo come un evento imperdibile...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Rispondi