Sanremo 2012

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Sanremo 2012

Messaggio da Maxim79 »

perchè povia non puo raccontare una storia solo perchè parla di gay e l'amico grillini ogni volta si deve incazzare?
Poi ora su rai 3 quasi tutti (c'è grillini in diretta) gli stanno leccando il culx tranne frizzi e alessandro greco che in particolare si lamenta del fatto che il ragazzo starebbe solo cantando una storia..

Io la canzone l'ho ascoltata,è una storia..punto..
Poi la canzone non è brutta affatto diversamente da come vogliono fare passare quasi tutti in studio per rosicamento.

Detto questo perchè non si puo parlare di gay in italia?

Sarebbe curioso se ci fosse stata una canzone al contrario,immaginate una storia che parla di un etero che per amore è divenuto gay..

avremmo tutti (me compreso) applaudito e grillini sarebbe con le lacrime agli occhi,nessuna associazione di Arcy-eteri avrebbe puntato il dito..perchè si parlerebbe comunque d'amore.

il mondo è una medaglia accettiamone tutte le medaglie.

W i gay,viva gli eteri..

purche ci sia amore.

E NON ROMPETE I COJONI :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Povia è un gran furbastro (avrei scritto paracùlo, ma ci sarebbe stato rischio di cattiva interpretazione) 8)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: San remo e Povia

Messaggio da danser »

Maxim79 ha scritto:perchè povia non puo raccontare una storia solo perchè parla di gay e l'amico grillini ogni volta si deve incazzare?
Poi ora su rai 3 quasi tutti (c'è grillini in diretta) gli stanno leccando il culx tranne frizzi e alessandro greco che in particolare si lamenta del fatto che il ragazzo starebbe solo cantando una storia..

Io la canzone l'ho ascoltata,è una storia..punto..
Poi la canzone non è brutta affatto diversamente da come vogliono fare passare quasi tutti in studio per rosicamento.

Detto questo perchè non si puo parlare di gay in italia?

Sarebbe curioso se ci fosse stata una canzone al contrario,immaginate una storia che parla di un etero che per amore è divenuto gay..

avremmo tutti (me compreso) applaudito e grillini sarebbe con le lacrime agli occhi,nessuna associazione di Arcy-eteri avrebbe puntato il dito..perchè si parlerebbe comunque d'amore.

il mondo è una medaglia accettiamone tutte le medaglie.

W i gay,viva gli eteri..

purche ci sia amore.

E NON ROMPETE I COJONI :D


Tutto ciò per farci sapere che sei culattòne? :roll: #100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: San remo e Povia

Messaggio da Pindaro »

Maxim79 ha scritto:perchè povia non puo raccontare una storia solo perchè parla di gay e l'amico grillini ogni volta si deve incazzare?



Perchè Povia è un paracùlo.
La sua "storia" parla di un ragazzo con la madre troppo affettusa il padre violento che sono la causa della sua omosessualità.
Infelice, deprimente e sofferta perchè fatta di tradimenti, di angoscia e di mancanza d'amore.
Poi diventa etero, conosce una ragazza, si innamora e fa un figlio e scopre la felicità.
Meraviglioso, mancava solo Muccino che saliva sul palco a fine canzone.
Questa non è affatto una storia, è un tristissimo tentativo di lanciare un deprimente messaggio con dei luoghi comuni infelici e patetici.
E da uno che parla coi piccioni e pensa che i bambini siano tutti idioti, non ci si poteva aspettare di meglio.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: San remo e Povia

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:E da uno che parla coi piccioni e pensa che i bambini siano tutti idioti, non ci si poteva aspettare di meglio.


che poi prima di fare il perbenista e l'innocente poeta Povia aveva avuto un limitato successo (mi ricordo di questa sua canzone alla radio) con "E' vero", storia di uno che tradisce bellamente la sua fidanzata/moglie con la migliore amica di lei, consegnando ai posteri lo splendido verso:

è vero che esiste una morale
che proprio mentre godi fa male


a me non piace come personaggio, mi pare solo un opportunista

la sua canzone è sotto la mediocrità e parlare ancora, nel 2009, dell'omosessualità come di una malattia dalla quale si può guarire è per lo meno da ignoranti
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ma com'è buono il piccione

se non del Duomo e al mattone!

No davvero, a parte gli scherzi, ma SanRemo cosa sarebbe? Una versione invernale del salone di Genova?

Immagino per roba non motorizzata, come suggerisce il nome devono trattare pagaie per kajak, giusto?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

La figata è che spara puttanate per tutta la canzone e poi alla fine dice nessuna malattia, nessuna guarigione, solo una storia.

Come no.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Magari è autobiografica.
E si capirebbe il perchè del piccione.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Il solo, grande merito di Povia è stato quello di aver portato Benigni a concludere il suo intervento di Sanremo citando la bellissima lettera di Wilde, che altrimenti non credo avrebbe avuto motivo di esserci.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: San remo e Povia

Messaggio da floyd10 »

PINDARO ha scritto:E da uno che parla coi piccioni e pensa che i bambini siano tutti idioti, non ci si poteva aspettare di meglio.


:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

E' vero che se l'intende con Malgioglio?
:roll:

L'ha detto Platinette stamane, e credo che sia addentro alla vicenda.


Nel merito della canzone: è un livello qualitativo talmente infimo che non riesco a commentare il testo e l'intenzione. L'avrebbe potuta scrivere un bambino di 3° elementare e non avrebbe preso neanche un buon voto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Janie Jones ha scritto:Il solo, grande merito di Povia è stato quello di aver portato Benigni a concludere il suo intervento di Sanremo citando la bellissima lettera di Wilde, che altrimenti non credo avrebbe avuto motivo di esserci.


Ma anche di aver fatto conoscere Michele Placido.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ymQt-k6Y4Uo


Già postato altrove da Pindaro, e già commentato. :wink:

MIT TTTTTICI! :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ymQt-k6Y4Uo


Già postato altrove da Pindaro, e già commentato. :wink:

MIT TTTTTICI! :lol:


Azz, non sapevo...troppo avanti :D
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Povia è pessimo...parte con le critiche condizioni familiari di tale Luca facendo intendere che sono la causa della sua omosessualità. C'è poi il riscatto avvenuto mediante una guarigione miracolosa, con il coseguente passaggio al lato etero della vita...ovviamente in quello stesso momento si mette alle spalle le tribolazioni precedenti dovute a mamma e papà.
Alla fine cerca di recuperare la sua posizione con il tentativo estremo per cercare di non scontentare nessun partito con "nessuna malattia, nessuna guarigione"...peccato per lui che l'intento fosse chiaro a tutti.
Poi che parla a fare uno che se la fa con i piccioni... 8)
Immagine
Go Mordecai!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

RaphaEl ha scritto:Poi che parla a fare uno che se la fa con i piccioni... 8)


Ma soprattutto anche lì è arrivato secondo:

Credo che ci si dovrebbe accoppiare a vita, come i piccioni o i cattolici.
(Woody Allen in Manhattan)


Bye dudes.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

Clythus ha scritto:Ma com'è buono il piccione

se non del Duomo e al mattone!

No davvero, a parte gli scherzi, ma SanRemo cosa sarebbe? Una versione invernale del salone di Genova?

Immagino per roba non motorizzata, come suggerisce il nome devono trattare pagaie per kajak, giusto?

sanremo è veramnete pessimo, il problema è che ha un ritorno mediatico incredibile, tutte le trasmissioni di tutte le radio parlano solo ed escusivamente di quello. Povia è nella media dei cantanti di questa manifestazione, uno schifo, Salvo solo gli afterhours, ho ascoltato la loro canzone e mi è piaciuta(ammetto che sono di parte perchè sono uno dei miei gruppi preferiti).
BumBum
Gran Maestro
Messaggi: 1949
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia

Messaggio da BumBum »

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

BumBum ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=KSKGUaHYcV8

:D :D :D


e tutti quanti lo sanno
son stato eletto pure frocio dell'anno


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

ingek ha scritto:
Clythus ha scritto:Ma com'è buono il piccione

se non del Duomo e al mattone!

No davvero, a parte gli scherzi, ma SanRemo cosa sarebbe? Una versione invernale del salone di Genova?

Immagino per roba non motorizzata, come suggerisce il nome devono trattare pagaie per kajak, giusto?

sanremo è veramnete pessimo, il problema è che ha un ritorno mediatico incredibile, tutte le trasmissioni di tutte le radio parlano solo ed escusivamente di quello. Povia è nella media dei cantanti di questa manifestazione, uno schifo, Salvo solo gli afterhours, ho ascoltato la loro canzone e mi è piaciuta(ammetto che sono di parte perchè sono uno dei miei gruppi preferiti).


Sono entrato per scriverlo, la canzone degli afterhours è splendida, ed ha un testo decisamente sopra la media; ovviamente sono ultimi al momento.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
ingek ha scritto:
Clythus ha scritto:Ma com'è buono il piccione

se non del Duomo e al mattone!

No davvero, a parte gli scherzi, ma SanRemo cosa sarebbe? Una versione invernale del salone di Genova?

Immagino per roba non motorizzata, come suggerisce il nome devono trattare pagaie per kajak, giusto?

sanremo è veramnete pessimo, il problema è che ha un ritorno mediatico incredibile, tutte le trasmissioni di tutte le radio parlano solo ed escusivamente di quello. Povia è nella media dei cantanti di questa manifestazione, uno schifo, Salvo solo gli afterhours, ho ascoltato la loro canzone e mi è piaciuta(ammetto che sono di parte perchè sono uno dei miei gruppi preferiti).


Sono entrato per scriverlo, la canzone degli afterhours è splendida, ed ha un testo decisamente sopra la media; ovviamente sono ultimi al momento.


sarebbe bastato che il cantante prendesse - che so? - il 30% delle note invece di cannarle tutte

ah, vabbè, essere intonati è superfluo per un cantante...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
ingek ha scritto:
Clythus ha scritto:Ma com'è buono il piccione

se non del Duomo e al mattone!

No davvero, a parte gli scherzi, ma SanRemo cosa sarebbe? Una versione invernale del salone di Genova?

Immagino per roba non motorizzata, come suggerisce il nome devono trattare pagaie per kajak, giusto?

sanremo è veramnete pessimo, il problema è che ha un ritorno mediatico incredibile, tutte le trasmissioni di tutte le radio parlano solo ed escusivamente di quello. Povia è nella media dei cantanti di questa manifestazione, uno schifo, Salvo solo gli afterhours, ho ascoltato la loro canzone e mi è piaciuta(ammetto che sono di parte perchè sono uno dei miei gruppi preferiti).


Sono entrato per scriverlo, la canzone degli afterhours è splendida, ed ha un testo decisamente sopra la media; ovviamente sono ultimi al momento.


sarebbe bastato che il cantante prendesse - che so? - il 30% delle note invece di cannarle tutte

ah, vabbè, essere intonati è superfluo per un cantante...


Saprai certamente che il punto di forza degli afterhours sono i live, sono famosi anche all'estero per le prestazioni dal vivo. Sono portato a pensare che ieri ( l'altro ieri ) ci siano stati grossi problemi tecnici, ed è anche quello che ho letto in giro nel web.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

non so, sono onesto e dico che non li conosco quasi per nulla

i problemi tecnici non fanno stonare, di solito, ma magari mi sbaglio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:non so, sono onesto e dico che non li conosco quasi per nulla

i problemi tecnici non fanno stonare, di solito, ma magari mi sbaglio


Beh, se si sente solo la batteria e non gli altri strumenti è piuttosto difficile cantare bene. Mi sembra sia successo qualcosa di simile, comunque stasera cantano di nuovo, magari va meglio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

balbysauro ha scritto:
i problemi tecnici non fanno stonare, di solito, ma magari mi sbaglio


nono balby posso dare grossi problemi eccome.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Ma ogno volta che c'è Bonolis a San remo muore qualcuno :o

Prima Castagna e ora Lionello :o
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
poliper
Illuminato
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da poliper »

Esco un pò fuori dal discorso delle canzoni; gli altri anni quando c'era Sanremo, striscia la notizia faceva mezz'ora di puntata solo su tutte le "malefatte" del festival; com'è che ora non ne parlano nemmeno?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

poliper ha scritto:Esco un pò fuori dal discorso delle canzoni; gli altri anni quando c'era Sanremo, striscia la notizia faceva mezz'ora di puntata solo su tutte le "malefatte" del festival; com'è che ora non ne parlano nemmeno?


Beh, stan tirando fuori la magagna del televoto scoprendo però l'acqua calda.

A pensar male poteva esser una mossa studiata per bruciare l'inizio del festival quella del grande fratello, che ha rinviato le nomination della sera causa problemi tecnici collegandosi con Striscia il martedì.

Però mi piace pensare che riconoscano l'eccellenza dello spettacolo di quest'anno rispetto le porcherie scorse.
Sarà la PFM, sarà la figlia di Fornaciari che porta suo padre, Maurizio Vandelli e Dody Battaglia a farle da accompagnatori coristi e che poi si esibiscono in uno splendido medley, come quello di Bacharach ed i suoi successi e tutti i cantautori italiani che stanno esibendo un pezzo di loro storia.

Ripeto, sarà la mediocrità degli anni passati, ma quest'anno il festival mi sembra un'ottimo spettacolo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

d'accordo con Pitone

il Sanremo di quest'anno mi pare il migliore degli ultimi anni

le "nuove proposte" due spanne sopra i presunti big
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

ritratto

Bonolis canta Imagine #103#
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

d'accordo anche io,sara che sono forzatamente a casa la sera e quindi guardo molta Tv pero a me non dispiace affatto.

Una volta c'erano dei siparietti veramente da gelo sul palco,spiccioli tentativi per risultare simpatici,studiati mesi prima ma mal riusciti..

Ora i dialoghi sono sicuramente studiati pero' piu "naturali" insomma..
Bonolis puo anche non piacere pero è cosi sul palco di san remo come a ciao Darwin.

Altri a san rempo diventano ancor piu patetici di quello gia non sono.

Poi comunque a me diverse canzoni mi piacciono e oggi ho assistito ad alcune performance speciali niente male,come quella gia citata di Zucchero e figlia ,mandelli e battaglia..Poi dalla e altro..

Insomma non è poi cosi lercio.

Sempre e solo a mio avviso.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:ritratto

Bonolis canta Imagine #103#



:D Perdonalo dai, s'è preso un rischio non indifferente, ha cantato Imagine tête à tête ed in onore di Kevin Spacey.

Si sa, l'attore americano è noto per preferire le cucurbitacee alle tuberose... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Togliete la droga a Maxim, per piacere. :D
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Pitone ha scritto:Però mi piace pensare che riconoscano l'eccellenza dello spettacolo di quest'anno rispetto le porcherie scorse.
Sarà la PFM, sarà la figlia di Fornaciari che porta suo padre, Maurizio Vandelli e Dody Battaglia a farle da accompagnatori coristi e che poi si esibiscono in uno splendido medley, come quello di Bacharach ed i suoi successi e tutti i cantautori italiani che stanno esibendo un pezzo di loro storia.

Ripeto, sarà la mediocrità degli anni passati, ma quest'anno il festival mi sembra un'ottimo spettacolo.


Non credevo di poterlo dire...ma è vero.
Benigni, PFM, Pino Daniele, Zucchero, Bacharach ecc. ...non mi aspettavo un così grande Sanremo. C'è da complimentarsi con Bonolis.


Riguardo gli Afterhours: si può discutere sulla loro presenza al festival, scelta quantomeno strana per loro...ma sono un gran gruppo, poche storie, senza dubbio tra i migliori in Italia (buttaci un orecchio balby).
Immagine
Go Mordecai!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Completamente d'accordo. Poi il trucco è sempre quello, sentire con un orecchio la gialappas su radio2.

La canzone degli Afterhours, che pur conosco poco, era davvero bella ed incisiva.
E invece li hanno appena mandati fuori per tenere dentro Al Bano e Sal Da Vinci (protetto da Gigi D'Alessio).
C'era da sperare che il cellulare e il televoto intercettassero un pubblico diverso da quello geriatrico o partenopeo che può aver votato quei due...
Boh.

Cose interessanti anche fra i giovani, soprattuto il folletto Arisa e Malika.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

RaphaEl ha scritto:
Pitone ha scritto:Però mi piace pensare che riconoscano l'eccellenza dello spettacolo di quest'anno rispetto le porcherie scorse.
Sarà la PFM, sarà la figlia di Fornaciari che porta suo padre, Maurizio Vandelli e Dody Battaglia a farle da accompagnatori coristi e che poi si esibiscono in uno splendido medley, come quello di Bacharach ed i suoi successi e tutti i cantautori italiani che stanno esibendo un pezzo di loro storia.

Ripeto, sarà la mediocrità degli anni passati, ma quest'anno il festival mi sembra un'ottimo spettacolo.


Non credevo di poterlo dire...ma è vero.
Benigni, PFM, Pino Daniele, Zucchero, Bacharach ecc. ...non mi aspettavo un così grande Sanremo. C'è da complimentarsi con Bonolis.


Riguardo gli Afterhours: si può discutere sulla loro presenza al festival, scelta quantomeno strana per loro...ma sono un gran gruppo, poche storie, senza dubbio tra i migliori in Italia (buttaci un orecchio balby).


Ieri Manuel Agnelli, il cantante degli afterhours, 5 minuti dopo aver eseguito il pezzo in diretta alla TV si è presentato ai microfoni di Radio due ( dagli inviati della Gialappa's band ) e ha cantato di nuovo tutto il pezzo da solo, con la chitarta acustica: PERFETTO!

qui ci dovrebbe essere l'audio di questa performance ( non so però se sia accessibile a tutti ):
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8354141



Davvero bravo, e anche ieri in diretta tv sono stati impeccabili: QUALCHE SPANNA SOPRA AGLI ALTRI!

E non ha mancato neanche mezza nota, mi è parso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

Presidente della Sony, "mezzo argentino" e creatore della business innovation

Inchinatevi a lui :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Milano San Remo in meno di 2 ore. :lol:
Rispondi