genoa 2008-09

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Pat ha scritto:
floyd10 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Milito non sara' nel suo miglior momento ma noi si gioca da schifo :D

Ho sentito dire Gasperini che si e' fatto male qualcuno ma non ho capito chi.


Robinho


Non gliene va bene una; dopo l'accusa di stupro anche l'infortunio...

#100#


Se si fosse fatto male davvero,oggi si vinceva.Sembrava ubriaco :o


Sinceramente la cosa non mi stupisce, è tutto l'anno che non è sicuro, mi spiace ammetterlo ma Rubinho è un portiere mediocre, o poco più.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Pat ha scritto:Bene,oggi si è capito che la Champions è troppo per noi.Ho paura che oltretutto si accuserà il contraccolpo psicologico.Puntiamo alla UEFA dove siamo ben messi.Rizzoli non mi è piaciuto.


Come ho gia' scritto nel topic sulla Fiorentina, il Genoa ha giocato meglio e avrebbe meritato la vittoria (per quanto i tiri in porta siano stati 2 piu' il rigore) ma la cosa che non capisco e' l'accanimento di tifosi, giocatori e dirigenti nei confronti dell'arbitro.

L'espulsione di Biava era giusta; Juric gia' ammonito fa fallo da dietro e l'arbitro lo grazia. Jovetic viene ammonito per simulazione ma non solo non lo e' ma c'e' pure fallo. Al 40° del secondo tempo Jovetic viene trattenuto per la maglietta e c'e' rigore che Rizzoli ignora. E il fallo che porta al gol del 3-3 ci puo' stare perche' Milanetto entra in gioco pericoloso su Donadel.

Probabilmente e' generoso il rigore che ci e' stato concesso sul 3-0 ma a parte questo non capisco le proteste e tutto questo fervore.
Capisco che bruci essere rimontati da 3-0 specie perche' e' un match importante (ma non decisivo) per la CL, ma il resto non mi e' chiaro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

La squadra che gioca meglio al calcio in serie A.

Domenica vi rifarete #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

sono d accordo con LG.
A me l arbitraggio è sembrato onesto, non ho ravvisato casini.
Certo in 11 vs 11 i Viola avrebbero abbuscato 5-0 oggi in allegria secondo me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Pat ha scritto:Bene,oggi si è capito che la Champions è troppo per noi.Ho paura che oltretutto si accuserà il contraccolpo psicologico.Puntiamo alla UEFA dove siamo ben messi.Rizzoli non mi è piaciuto.


Come ho gia' scritto nel topic sulla Fiorentina, il Genoa ha giocato meglio e avrebbe meritato la vittoria (per quanto i tiri in porta siano stati 2 piu' il rigore) ma la cosa che non capisco e' l'accanimento di tifosi, giocatori e dirigenti nei confronti dell'arbitro.

L'espulsione di Biava era giusta; Juric gia' ammonito fa fallo da dietro e l'arbitro lo grazia. Jovetic viene ammonito per simulazione ma non solo non lo e' ma c'e' pure fallo. Al 40° del secondo tempo Jovetic viene trattenuto per la maglietta e c'e' rigore che Rizzoli ignora. E il fallo che porta al gol del 3-3 ci puo' stare perche' Milanetto entra in gioco pericoloso su Donadel.

Probabilmente e' generoso il rigore che ci e' stato concesso sul 3-0 ma a parte questo non capisco le proteste e tutto questo fervore.
Capisco che bruci essere rimontati da 3-0 specie perche' e' un match importante (ma non decisivo) per la CL, ma il resto non mi e' chiaro.


Beh,diciamo che negli episodi decisivi non ha commesso grossi errori,Gli contesto la gestione della partita,i 5 falli concessi nel primo tempo,ad esempio.Biava a termini di regolamento ci può stare,anche se ha fa fatto due falli due ammonizioni.Non sono d'accordo su Juric,il fallo in questione non può essere da giallo.Semmai ci stava il fallo di Dainelli su Juric stesso come giallo nelprimo tempo.Poi nn c'era assolutamente i l fuorigioco di Milito sul 3-2 (ma quello è un errore del guardialinee),cosiccome la punizione a pochi secondi dalla fine non fischiata su Milanetto a centrocampo,e li sarebbe finita.Ma ripeto,la tensione era dovuta alla gestione complessiva della gara.Rizzoli ha arbitrato male,ma di sicuro non si è vinto per demeriti nostri (oltrechè meriti dei viola eh)
13 settembre 2003
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:sono d accordo con LG.
A me l arbitraggio è sembrato onesto, non ho ravvisato casini.
Certo in 11 vs 11 i Viola avrebbero abbuscato 5-0 oggi in allegria secondo me


Non avessero preso immediatamente il 3-1 forse finiva 5-0 anche 10 contro 11.

Se mi trovate un difensore che riesce a togliere il pallone a Milito vi pago una pizza
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

aggiungo he su Jovetic non è assolutamente rigore visto che inizia lui a tenere per primo.
13 settembre 2003
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Solidarietà agli amici genoani, che come succede a tutte le squadre vengono danneggiate dalla cupola prima della partita con il Napoli.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Pippo and Potito ha scritto:Solidarietà agli amici genoani, che come succede a tutte le squadre vengono danneggiate dalla cupola prima della partita con il Napoli.


Pippo domenica se riusciamo a portare a casa un punto bacio il pavimento di casa mia :D

Questi giocano a pallone, noi a palla.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

tennisfan82 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Solidarietà agli amici genoani, che come succede a tutte le squadre vengono danneggiate dalla cupola prima della partita con il Napoli.


Pippo domenica se riusciamo a portare a casa un punto bacio il pavimento di casa mia :D

Questi giocano a pallone, noi a palla.


Domenica al S.Paolo si perde temo.Il colpo di oggi ce lo porteremo dietro per un po,e il Napoli non può continuare a non vincere.
13 settembre 2003
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Pat ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Solidarietà agli amici genoani, che come succede a tutte le squadre vengono danneggiate dalla cupola prima della partita con il Napoli.


Pippo domenica se riusciamo a portare a casa un punto bacio il pavimento di casa mia :D

Questi giocano a pallone, noi a palla.


Domenica al S.Paolo si perde temo.Il colpo di oggi ce lo porteremo dietro per un po,e il Napoli non può continuare a non vincere.


Intendiamoci io spero che vinciamo, ma dopo l'imbarazzante prestazione di ieri sera c'è poco da essere ottimisti.

Se giocate come i primi 50' di oggi vincete sicuro, il nostro problema è che ora anche il pubblico si è rotto le scatole, e per noi l'apporto del S.Paolo è determinante
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto: Intendiamoci io spero che vinciamo, ma dopo l'imbarazzante prestazione di ieri sera c'è poco da essere ottimisti.
Se giocate come i primi 50' di oggi vincete sicuro, il nostro problema è che ora anche il pubblico si è rotto le scatole, e per noi l'apporto del S.Paolo è determinante


Sulla mia squadra non sbaglio mai. Genoa che ha dominato la partita e vinto strameritatamente.

Impietoso il confronto tra i due allenatori(oddio chiamare quel tizio che ci troviamo in panchina allenatore è un insulto alla categoria)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Bosko Jankovic mi sta dando grandi soddisfazioni, ci punto da tanto, ora sta dimostrando le sue straordinarie qualità.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Oggi 3 punti pesantissimi,fanno il paio con i due gettati domenica scorsa.Ero fuori e mi ero registrato la partita ripromettendomi di non sapere il risultato,ma un bar di Viareggio mi ha informato comunque...
Partita molto equilibrata per un ora,abbiamo contenuto più che offendere,poi gli innesti di Sculli e soprattutto Jankovic hanno cambiato il match.Thiago Motta signore del centrocampo.
Ultima modifica di Pat il dom feb 22, 2009 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
13 settembre 2003
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

La cosa più bella della giornata di oggi è stato il gemellaggio con gli amici rossoblu. E' stato bellissimo arrivare allo stadio insieme. E fare il cammino dallo stadio all'Edenlandia (dove avevano parcheggiato i genoani) insieme. Mi è dispiaciuto comunicargli la vittoria della Fiorentina. Chissà perchè nel settore ligure si era sparsa la voce che il Chievo avesse vinto a Firenze.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Oggi partita dura,molto equilibrata,tendenzialmente brutta.Siena molto rognoso,pari giusto anche se abbiamo da recriminare un gol regolare annullato a Milito (è il 5° quest'anno...).Peccato per il palo di Palladino,ma obiettivamente vincere sarebbe stato troppo,oggi.Ora sotto con l'Inter,un pari penso andrebbe bene a tutti,considerando per loro imminente la prtita di Manchester.Inizia la volata finale,con 7 partite in casa (una però è il derby) e 5 fuori.Ora i punti diventano pesantissimi....
13 settembre 2003
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Altri 3 punti pesantissimi,in attesa domani di vedere che succede a Genova e Milano.Ormai si va verso la volata finale,vediamo i più e i meno dei rossoblù.
Meno: 1)la condizione fisica non è più brillantissima come qualche tempo fa,ma ormai bisogna considerare che si va alla volata finale,troppa benzina in corpo non ce l'ha più nessuno 2)la squadra segna con maggiore difficoltà rispetto ai mesi scorsi (un gol nelle ultime 3 partite),pur creando ancora diverse palle gol 3)e ci si riallaccia al punto 2,Milito è quello in assoluto più in difficoltà dal punto di vista fisico,e considerando il peso specifico nella squadra....
Più 1)condizione psicologica.Sicuramente tra le prime siamo quella che ha meno pressione,il campionato è già straordinario così,l'obbligo di arrivare in Champions non c'è 2)il calendario.Credo siamo quelli messi meglio da questo punto di vista,con 6 partite in casa e 4 fuori (in casa però una è il derby).E tolte Juventus e Lazio (che peraltro si affrontano in casa), non abbiamo più nessuna delle prime. 3)la solidità difensiva.Questo è emerso soprattutto fuori casa.Nelle ultime 3 partite esterne,2 gol fatti per 7 punti realizzati....
Il vostro uomo dei numeri rispettosamente vi saluta.... :D
13 settembre 2003
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Pat, io segnalerei che la Roma sta stabilendo il record di infortunati in una stagione. A questo punto, dopo questa vittoria importantissima, siete davvero in corsa, con ottime possibilità.

Con l'Udinese chi mancherà? Jankovic e chi altro?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

A occhio e croce solo lui direi.In compenso rientrano Biava e Ferrari (ma la difesa baby ha fatto bene anche senza di loro) e soprattutto Thiago Motta.
13 settembre 2003
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

sarà che se nun fossi della roma amerei di pazza gioia il genoa o l'aston villa,ma complimenti per ciò che state facendo e di quanto meritiate andare o di combattere con la fiorentina per un posto in champion

non è una gufata,auguri :wink:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Questa squadra infatti stramerita il quarto posto. Se lo perdesse sarebbe un peccato enorme.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Che squadra.

Speriamo che ce la facciano ad arrivare quarti.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Forza Zenà, meriti tu il terzo posto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

L'unica cosa che mi spiace della partita di sabato sera è di non averla vista.O meglio l'ho vista oggi rientrano a casa,ma volete mettere essere allo stadio?Si è avverato quasi tutto qello che avevo previsto,ovvero:nostra grande prestazione,juve mai doma fino alla fine,pessimo arbitraggio di Rocchi,grande partecipazione del pubblico.Il quasi è riferito al risultato,perchè onestamente non pensavo vincessimo (e sono andato vicino ad azzeccare pure questo).Devo dire che però l'intensità con la quale si è giocato ha sorpreso anche me.Ormai questa squadra ha una maturità e una consapevolezza della propria forza che può avere solo una grande squadra.Rimane il rimpianto per il suicidio con la Fiorentina,con quella vittoria la Champions sarebbe praticamente in cassaforte,e invece ci sarà da soffrire fino alla fine.Nota a margine su Milito:5 partite senza di lui,5 vittorie....Ma spero vivamente rientri al più presto,magari già contro la Lazio.
13 settembre 2003
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

GENOVA - A chi credeva che il Genoa si sarebbe indebolito con le cessioni all'Inter di Diego Milito e Thiago Motta, e' prontamente arrivata la risposta del presidente rossoblu' Enrico Preziosi, che ha annunciato l'imminente accordo con Hernan Crespo e Quaresma. Intanto il patron dei Grifoni si e' gia' assicurato Robert Acquafresca, che pero' difficilmente rimarra' a Genova. "La sua destinazione dipende dall'ingaggio di Crespo che dovremmo chiudere domani sera", ha spiegato Preziosi ai microfoni di Radio Radio Tv. "Sicuramente gli troveremo una sistemazione, dovesse finalizzarsi il contratto con Crespo, perche' non merita di finire in tribuna", ha aggiunto, confermando anche l'interessamento per Floccari. In arrivo pure Quaresma, reduce da una stagione deludente prima all'Inter e poi al Chelsea. "C'e' un accordo, ne compriamo la meta' per dieci milioni di euro. Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". (Agr)
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Per me è un errore non puntare da subito su Acquafresca.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

cioè tengono crespo e farebbero fare tribuna ad aquafresca?
quaresma?
milito e motta ceduti?

ma il prossimo anno vogliono retrocedere stile longobarda?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:Per me è un errore non puntare da subito su Acquafresca.
Il nuovo Bettega, Robert Acquafresca. Che poi è anche piemontese, no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Nasty ha scritto:
floyd10 ha scritto:Per me è un errore non puntare da subito su Acquafresca.
Il nuovo Bettega, Robert Acquafresca. Che poi è anche piemontese, no?
Sì di Alpignano.

Comunque campagna acquisti del Genoa fin'ora che sembra fatta da uno psicopatico: tre attaccanti, tutti bomber, quando Gasperini gioca solo con una punta. :D Hanno preso uno con l'ingaggione di Crespo, speso 11 milioni (tanti, per me) per Floccari e daranno in prestito Acquafresca, proprio quello su cui si doveva puntare di più.

La comproprietà di Quaresma ha un senso, può essere un bel colpo ma al Genoa amano rischiare, e di brutto, perché per lui han speso 10 milioni. :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

bè definire floccari bomber è un po' come dire a borriello che è da pallone d'oro :D
giocatori che durano una stagione

certo che il cambio milito-motta con crespo-qauresma non è male, manco cairo ce l'avrebbe fatta :)
oltretutto stanno spendendo un sacco di soldi a vanvera, pare non essere un discorso di "fare cassa" quanto proprio pura follia.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Preziosi è ormai diventato uno strisciante vassallo dell'Inter 8)
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Finora il mercato mi soddisfa molto.Dando per scontato che Milito e Motta non si potevano tenere a quegli ingaggi (rispettivamente 3 milioni e mezzo e 3),si è realizzata una plusvalenza mica da ridere....Comprati complessivamente a 12 e rivenduti l'anno dopo a 40.
In attacco si è deciso di puntare (secondo me giustamente) su Floccari,che l'anno prossimo segnerà tra i 15 e i 20 gol in campionato e si è deciso di colmare la più grave lacuna di quest'anno,ovvero un vice Milito per le numerose partite nelle quali Diego non ha giocato.L'anno prossimo auspicabilmente le partite da giocare saranno parecchie di più e una prima punta di peso di riserva era imprescindibile.Qui entra il discorso di Acquafresca,entrato nell'operazione MottaMilito,ma probabilmente non troppo entusiasta di partire come seconda scelta in attacco.Al tempo stesso probabilmente mettere Floccari ed Acquafresca a scannarsi per la maglia da titolare ha spaventato Gasperini in funzione della tenuta dello spogliatoio.Di qui la scelta di girarlo ancora un anno (probabilmente in comproprietà) ma fissando già da ora il prezzo di riscatto,in modo da blindarlo.Allora per la cosiddetta punta di riserva si è andati sull'usato sicuro di Crespo,che comunque finirà seconde me per giocare un buon numero di partite.Poi alla fine dell'anno prossimo magari Gasperini se ne andrà e Acquafresca farà ritorno alla base,in previsione di un posssibile cambio modulo.
Capitolo Qauresma.E' un giocatore che nel modulo di Gasperini può ritrovarsi,oltretutto può avere sicuramente meno pressioni che a Milano,ma questo prelude una probabile partenza di Palladino o Jankovic.Alla luce del campionato che hanno disputato preferirei tenere di gran lunga Palladino,che ha stentato all'inizio ma che nel ritorno è stato uno dei migliori.
In difesa,il reparto che subirà meno trasformazioni,è previsto l'arrivo del giovane nazionale serbo Tomovic a puntellare un reparto che si è comunque dimostrato affidabile.
Il settore dove a questo punto sarà necessario intervenire più pesanemente è il centrocampo,calcolando la partenza di Thiago Motta (ma quando è arrivato al Genoa qui non se lo filava nessuno),e l'anno in più sulle spalle di due non proprio giovanissimi come Juric e Milanetto.Probabile l'arrivo di Kahrja che comunque mi sembra molto offensivo,è certo l'arrivo di un centrocampista di livello dall'estero.Il sogno sarebbe Senna ma credo sia irraggiungibile.
Detto questo un complimento alla società per la stagione straordinaria svolta,mancava la ciliegina sulla torta della Champions,però va dato merito alla Fiorentina di aver fatto una parte finale di campionato mostruosa come media punti.C'è la soddisfazione di essere cresciuti in maniera enorme negli ultimi anni (4 anni fa si perdeva a Busto Arsizio) e la fiducia di risuscire ad attestarsi subito a ridosso delle grandi anche nei prossimi anni.
Sursum corda!!!!
13 settembre 2003
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ma cosa ci fa il Genoa con Quaresma? :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Andy ha scritto:Ma cosa ci fa il Genoa con Quaresma? :roll:
Piu o meno quello che ci faceva Gasbarroni alla Sampdoria credo.
Senza offesa per Gasbarroni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Andy ha scritto:Ma cosa ci fa il Genoa con Quaresma? :roll:
direi niente visto che non l'ha preso :lol: :wink:

Alla fine spero che il conguaglio economico che l'Inter ha dato a Preziosi sia cospicuo. Perchè ok puntare sui giovani però per Milito e Motta prendere metà Fatic, tutto Bolzoni, metà Meggiorini e tutto Bonucci mi pare una bella scommessa!!
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Mettiamoci dentro anche Acquafresca eh :D .E' ovvio che il Morattone dovrà sborsare qualche milioncino in più,che servirà probabilmente per arrivare a Dembelè.Mi dispiace per Quaresma che a Genova si sarebbe potuto rilanciare come prima di lui hanno fatto Borriello e Thiago Motta,ma onestamente 10 milioni per la comproprietà erano fuori dal mondo,specie considerando la stagione appena passata.In ogni caso se arriva Dembelè sugli esterni siamo stracoperti,con Sculli,Jankovic (che dovrevve rimanere),Palladino (anche lui dovrebbe restare),Mesto che ogni tanto è stato adattato nel ruolo e la compropretà di Gasbarroni da risolvere.Ora si passa al centrocampo dove dovrebbe arrivare i kg di Pelè e la tecnica di Kharja.
13 settembre 2003
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pippo&Potito ha scritto:Quando verrà annunciato Mazzarri?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Mp1 ha scritto:
Pippo&Potito ha scritto:Quando verrà annunciato Mazzarri?
me lo chiedo anche io
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Mp1 ha scritto:
Pippo&Potito ha scritto:Quando verrà annunciato Mazzarri?
Bravo Mp1!! Questo ragazzo ha stoffa! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi