La pacchia sta finendo... ed Atdhe se ne va

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

La pacchia sta finendo... ed Atdhe se ne va

Messaggio da Villo »

Rimane channelsurfing. Speriamo...

#103#
Ultima modifica di Villo il mar apr 14, 2009 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Ah io mi son fatto socio al circolo anche per poter vedere il tennis su sky...se poi mi mettono il calcio o il ciclismo invece del tennis, faccio una strage. #103# #104# #63#

Resta che tornei 'notturni' come gli AO o, in parte, UsOpen e Masters americani, diventano difficili da seguire, se non puoi farlo da casa tua, in pace...

Poi per te Villo c'è il problema (serio) che di Masters e Slam t'interessa poco (giusto i primi turni, fino a che restano Kohli, Petsch e Youzhny e compagnia cantante): tu punti in alto, si sa, ai Challenger. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ecco perchè ieri sera non c'era verso di vedere una càzzo di partita Nba..

Ma il perchè si sa?
Life's a bummer when you're a hummer
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto:Ah io mi son fatto socio al circolo anche per poter vedere il tennis su sky...se poi mi mettono il calcio o il ciclismo invece del tennis, faccio una strage. #103# #104# #63#

Resta che tornei 'notturni' come gli AO o, in parte, UsOpen e Masters americani, diventano difficili da seguire, se non puoi farlo da casa tua, in pace...

Poi per te Villo c'è il problema (serio) che di Masters e Slam t'interessa poco (giusto i primi turni, fino a che restano Kohli, Petsch e Youzhny e compagnia cantante): tu punti in alto, si sa, ai Challenger. #100#


Io seguo tutti i tornei internazionali(quasi mai i challenger), seguo il tennis a 360°, guardo anche i primi 4(nelle fasi finali)... sei tu che non segui assolutamente nulla. :)
A me basta che non ci sia gente che mi faccia venire sonno o che non ci siano programmi sul centrale del tipo:
numero 1-Carneadediturno, numero2-carneadediturno, numero3-carneadediturno, giocatorelocale-carneadediturno, e sul decimo campo F.Lopez-Kiefer. :lol:

No, comunque a parte gli scherzi il problema è che Atdhe garantiva lo schermo intero e non dovevi effettuare il fastidioso login, in più saltavano fuori ogni tanto anche degli streaming diversi da Bet365 ma in ogni caso sul web si dovrebbero trovare ugualmente.

Per adesso però, ripeto, channelsurfing vive ancora e lotta insieme a noi.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Era un gran sito 'sto Atdhe, maledizone #103# #103#
Oltre al tennis offriva una copertura totale del NHL con qualita' del video ottima. Ho visto che ultimamente aveva messo in palinsesto anche il maledetto campinato di serie A dello sport minore, non vorrei che la sua chiusura sia dipesa da questo azzardo. #1# #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

CAPELLINO ha scritto:Era un gran sito 'sto Atdhe, maledizone #103# #103#
Oltre al tennis offriva una copertura totale del NHL con qualita' del video ottima. Ho visto che ultimamente aveva messo in palinsesto anche il maledetto campinato di serie A dello sport minore, non vorrei che la sua chiusura sia dipesa da questo azzardo. #1# #1#


Sembra siano state proprio l'Nhl e l'Atp a volerne la chiusura.
Male.
Ultima modifica di Villo il mar mar 03, 2009 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

CAPELLINO ha scritto:Oltre al tennis offriva una copertura totale del NHL con qualita' del video ottima.

:o
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Mp1 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Oltre al tennis offriva una copertura totale del NHL con qualita' del video ottima.

:o


Perche' ti ho scioccato? :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

CAPELLINO ha scritto:
Mp1 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Oltre al tennis offriva una copertura totale del NHL con qualita' del video ottima.

:o


Perche' ti ho scioccato? :wink:

Qualità video ottima no, dai... :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Eh, vabbe', almeno li' il disco riuscivo a vederlo su espn spesso me lo perdo. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

CAPELLINO ha scritto:Eh, vabbe', almeno li' il disco riuscivo a vederlo su espn spesso me lo perdo. :wink:

Su Espn America intendi (canale 213)?
Pensavo di essere il solo che non riuscivo a seguire intere azioni perché non vedevo il disco...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

orangeman ha scritto:Ecco perchè ieri sera non c'era verso di vedere una càzzo di partita Nba.


La Nba si trova comunque senza problemi...
Certo quello era comodo perché raccoglieva tutto e non dava quasi mai sòle, poi per il tennis c'era lo schermo intero che nei siti di scommesse non viene dato, e non ne ho capito il motivo, tra l'altro.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

il futuro deve essere lo streaming a pagamento, va incoraggiato il piu' possibile, sono anni che insisto. Piu' si continua a preferire lo streming gratis piu' o meno legale, meno si va in quella direzione. Più ci si abbona pagando un sacco di soldi a canali tv, meno si va in quella direzione.

Disdite Sky, evitate gli streaming illegali, e nel giro di pochissimo tempo avremo ottimi streaming di tutto a prezzi irrisori e qualità perfetta, in cui ognuno segue solo quello che gli pare e paga solo quello, con costi aggiuntivi zero.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:il futuro deve essere lo streaming a pagamento, va incoraggiato il piu' possibile, sono anni che insisto. Piu' si continua a preferire lo streming gratis piu' o meno legale, meno si va in quella direzione. Più ci si abbona pagando un sacco di soldi a canali tv, meno si va in quella direzione.

Disdite Sky, evitate gli streaming illegali, e nel giro di pochissimo tempo avremo ottimi streaming di tutto a prezzi irrisori e qualità perfetta, in cui ognuno segue solo quello che gli pare e paga solo quello, con costi aggiuntivi zero.


Power to the People!
Villo for President! :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Cris, fa come credi, ma con tutto il rispetto io forse ora con i soldi che ho da parte, se il padre nostro (anzi mio e basta, almeno credo #100# ) ci da una mano, anzi un po' di soldi, mi comprerei il 16:9 e metterei l'alta definizione. Siamo sicuri che lo streaming arriva presto a quella qualità? :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

ATDHE IS BACK!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma no, va benissimo pagarsi sky. Basta che non chieda soldi a me e non si lamenti MAI dei programmi se sono diversi da come vuole lui :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

floyd10 ha scritto:Cris, fa come credi, ma con tutto il rispetto io forse ora con i soldi che ho da parte, se il padre nostro (anzi mio e basta, almeno credo #100# ) ci da una mano, anzi un po' di soldi, mi comprerei il 16:9 e metterei l'alta definizione. Siamo sicuri che lo streaming arriva presto a quella qualità? :)


Se lo si sostiene come dice Nick penso proprio di sì.
L'NFL Gamepass di quest'anno era disponibile anche in HD ed ho letto che chi l'ha fatto è rimasto soddisfatto. Poi basta collegare il pc alla TV e il gioco è fatto.
Lo streaming a pagamento è l'unico modo per avere una copertura multicampo della maggior parte dei tornei, nessuna tv potrebbe permetterselo. Che senso ha avere una copertura decente solo di Wimbledon e di qualche master series. Allo stato attuale, pur avendo parabole motorizzate, credo non si riescano a vedere bene neanche gli altri slam.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

L'unico modo se c'è richiesta, ho potuto comprarmi l'australian open su eurosport solo connettendomi attraverso una finta connessione dalla Svizzera.

Ma è così per tutto. Lo stesso per la musica. Continuano a esserci migliaia di negozi di cd, quasi nessuno adatto per i veri appassionati di musica e collezionisti, con grandi costi però di produzione e distribuzione, e continuano a esserci migliaia di persone che rubano e diffondono illegalmente la musica. Quando invece sarebbe possibile avere tutta la musica del mondo a bassissimo costo, senza impoverire chi la fa, magari affiancata da qualche negozietto , o negozione, per aficionados che preferiscono l'alta qualità, e magari anche scartabellandosela da solo e non soltanto ordinandola.

Ma non c'è soluzione: finché qualcuno paga una cifra abnorme per vedere qualcosa, chi la guadagna non avrà nessun interesse a venderla a meno sotto altre forme, e chi non vuole o non puo' permettersela troverà sempre un modo scomodo illegale per farlo, finché l'illegalità non viene eliminata e dopo un po' ne rinasce un'altra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:L'unico modo se c'è richiesta, ho potuto comprarmi l'australian open su eurosport solo connettendomi attraverso una finta connessione dalla Svizzera.

Ma è così per tutto. Lo stesso per la musica. Continuano a esserci migliaia di negozi di cd, quasi nessuno adatto per i veri appassionati di musica e collezionisti, con grandi costi però di produzione e distribuzione, e continuano a esserci migliaia di persone che rubano e diffondono illegalmente la musica. Quando invece sarebbe possibile avere tutta la musica del mondo a bassissimo costo, senza impoverire chi la fa, magari affiancata da qualche negozietto , o negozione, per aficionados che preferiscono l'alta qualità, e magari anche scartabellandosela da solo e non soltanto ordinandola.

Ma non c'è soluzione: finché qualcuno paga una cifra abnorme per vedere qualcosa, chi la guadagna non avrà nessun interesse a venderla a meno sotto altre forme, e chi non vuole o non puo' permettersela troverà sempre un modo scomodo illegale per farlo, finché l'illegalità non viene eliminata e dopo un po' ne rinasce un'altra.


Perfettamente d'accordo :)
Questa sarebbe una vera rivoluzione, vabbè accontentiamoci di questa per ora, per quella alla francese i tempi non sono maturi #103#
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Mp1 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Eh, vabbe', almeno li' il disco riuscivo a vederlo su espn spesso me lo perdo. :wink:

Su Espn America intendi (canale 213)?
Pensavo di essere il solo che non riuscivo a seguire intere azioni perché non vedevo il disco


Si si mi riferisco al canale 213, sopratutto su campi piuttosto buii come New York o San Jose non si vede praticamente una mazza.

Per quanto riguarda lo streaming a pagamento, io credo che il futuro invece sia quello gratuito, sia per una questione romantica ( mi ostino a voler pensare che lo sport possa essere qualcosa di diverso dall' industria musicale e quindi possa essere accessibile a tutti gratuitamente), sia perche' credo si possano trovare sistemi di guadagno alternativi alla vendita di diritti televisivi per le federazioni che organizzano eventi sportivi

joeblacks ha scritto:ATDHE IS BACK!:


Si, anche se per ora c'e' solo calcio e basket, aspettiamo...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

E' tornato tra noi!
Life's a bummer when you're a hummer
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

E sta una cosa omntna perche si vde alla grande no?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

floyd10 ha scritto:Siamo sicuri che lo streaming arriva presto a quella qualità? :)


Ma basta con sta qualità.
A me basta vedermela normalmente sul mio monitor la partita.
E Atdhe va già benissimo.
Chi se ne frega dell'Hd, del 16/9, del vedere il particolare del pidocchio sui capelli di Youzny.
Magari fra un po' anche l'olezzo delle ascelle di Nadal.
Sei il solito radical chic noioso e criminoso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

PINDARO ha scritto:
floyd10 ha scritto:Siamo sicuri che lo streaming arriva presto a quella qualità? :)


Ma basta con sta qualità.
A me basta vedermela normalmente sul mio monitor la partita.
E Atdhe va già benissimo.
Chi se ne frega dell'Hd, del 16/9, del vedere il particolare del pidocchio sui capelli di Youzny.
Magari fra un po' anche l'olezzo delle ascelle di Nadal.
Sei il solito radical chic noioso e criminoso.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Il P2p è l'anti-visione.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Scusate, ho cercato per la prima volta questo ATDHE, (dal momento che oggi ChannelSurfing su Montecarlo mi risulta inspiegabilmente oscurato #103# ) ma la definizione delle immagini non è proprio pervenuta.
Forse qualche altro sport si, ma il tennis, in questo modo, non si può guardare proprio, la pallina è assolutamente invisibile.
E quindi il full screen non serve praticamente a nulla.
Ma magari è un problema del mio PC che è antiquato?
Non so :roll:
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Adthe rimanda semplicemente le immagini dei vari streaming che si possono trovare on-line, quindi la qualità dipende da ciò che è disponibile in quel momento. Per esempio, fino a ieri c'erano due campi di Montecarlo con immagine piuttosto buona (presi da Betfair?), oggi ce n'è solo uno, a sua volta preso da uno streaming di justin.tv, e la qualità è peggiore.
Probabilmente ha subito lo stesso problema di Channlesurfing, che è un servizio analogo.
Con lo streaming ci vuole pazienza e fortuna. :wink:
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Joe Shlabotnik ha scritto:Adthe rimanda semplicemente le immagini dei vari streaming che si possono trovare on-line, quindi la qualità dipende da ciò che è disponibile in quel momento. Per esempio, fino a ieri c'erano due campi di Montecarlo con immagine piuttosto buona (presi da Betfair?), oggi ce n'è solo uno, a sua volta preso da uno streaming di justin.tv, e la qualità è peggiore.
Probabilmente ha subito lo stesso problema di Channlesurfing, che è un servizio analogo.
Con lo streaming ci vuole pazienza e fortuna. :wink:
Grazie Joe.
Comunque ChannelSurfing è di qualità veramente ottima, sempre, come guaradare in Tv, quindi in realtà non so da cosa dipenda quest'enorme differenza qualitativa rispetto a ATDHE.
Pensavo, non è che ChannelSurfing è stato oscurato perchè magari Sky ha deciso di far valere un'esclusiva sull'Italia per questi tornei.. :roll:
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Non credo che sia una cosa che riguardi solo l'Italia, perché non c'è proprio il link di Montecarlo sulla pagina.
Comunque mi incuriosisci su Channelsurfing, di solito lo usavo solo come riserva, quindi non lo conosco neanche bene.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

E mi sa che la pacchia è definitivamente finita.
Già nei giorni scorsi l'Atp aveva fatto togliere i match di tennis da ddfootball, ora sembra averlo fatto anche con Channelsurfing ed Atdhe. #1#

Si ritorna ai siti di scommesse con login da effettuare e soprattutto niente schermo intero.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Posso assicurare che ieri pomeriggio ho seguito buona parte del programma su ChannelSurfing, quindi si tratta di un qualcosa, se qualche decisione è stata presa, deciso praticamente la scorsa notte :cry:
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Mont Ventoux ha scritto: Pensavo, non è che ChannelSurfing è stato oscurato perchè magari Sky ha deciso di far valere un'esclusiva sull'Italia per questi tornei.. :roll:
No, non ci riuscivo neanche io (su CS). Lunedì tranquillo, ho visto tutto, ieri niente. Anzi, digitando l'indirizzo mi ritornava fuori il link diretto, provava a connettersi e poi mi dava "access denied" (o una cosa del genere). Quindi missà che hanno proprio bloccato.

Ma lo zampino credo che sia del servizio a pagamento in streaming per tutti i tornei atp (tvchannel o una cosa del genere)
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque basta mettere qualche euro su bet365 e vi vedete tutto senza problemi...io ho 10 euro nel conto ormai da oltre un anno :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

bet365 non è raggiungibile dall'italia, che io sappia non ti fanno registrare + nels enso cheti spostano sul sito italiano quando cerchi di registrarti, potresti spiegarmi come fare?
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Messaggio da paolomj »

joeblacks ha scritto:bet365 non è raggiungibile dall'italia, che io sappia non ti fanno registrare + nels enso cheti spostano sul sito italiano quando cerchi di registrarti, potresti spiegarmi come fare?
interessato anch'io
ciao
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

Jürgen ha scritto:Ecco il sito di bet365:

http://www.bet-mart.com/home/default.asp
grazie, sono registrato, riesco a vedere, ma è possibile vedere a schermo intero?
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

joeblacks ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ecco il sito di bet365:

http://www.bet-mart.com/home/default.asp
grazie, sono registrato, riesco a vedere, ma è possibile vedere a schermo intero?
Purtroppo no
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Ma solo a me Atdhe su Firefox si vede con una striscia nera in mezzo allo schermo??? :roll:
Rispondi