Matteo Trevisan

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Se è arrivato a due vuol dire che manca di esperienza o sta male nuovamente 8) (giustifico talmente bene le sconfitte che Max Biaggi mi chiede consigli).
Ramirez non è tennista con cui poter perdere così nettamente dopo aver dominato un forte giovane Francese.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Iperdrive ha scritto:Se è arrivato a due vuol dire che manca di esperienza o sta male nuovamente 8) (giustifico talmente bene le sconfitte che Max Biaggi mi chiede consigli).
Ramirez non è tennista con cui poter perdere così nettamente dopo aver dominato un forte giovane Francese.


No non sta male...ho letto una sua intervista e Matteo dichiara che la partita l'ha fatta lui e che RAmire-Hidalgo ha difeso alla Nadal.

(fonte SpazioTennis di Ale Nize)
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Quanto altro tempo Trevisan rimarrà fermo ai box?
So che ha fatto un mese e mezzo di preparazione in Argentina con Infantino, ma visto che gennaio è già passato e che siamo quasi a metà febbraio, non sarebbe il caso di cominciare con qualche torneo?
Jannik Sinner e' il Messia
Paolino
Matricola
Messaggi: 85
Iscritto il: sab ago 20, 2005 9:41 pm

Messaggio da Paolino »

Notizie?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Paolino ha scritto:Notizie?


No
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Starà facendo un reality,del tipo: scopri chi di loro è un tennista? :roll: #1#
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
AKrickstein
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: dom mar 25, 2007 11:58 pm
Località: Cesena

Messaggio da AKrickstein »

Io ho letto che dovrebbe riprendere al challenger di Bergamo.....
Yonex V Core 98 D
Yonex RDiS300
Yonex RDS002
Fischer Magnetic Tour 100 UL
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

AKrickstein ha scritto:Io ho letto che dovrebbe riprendere al challenger di Bergamo.....

Anch'io... Peccato che non gli abbiano dato neanche la wild card... :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
Paolino
Matricola
Messaggi: 85
Iscritto il: sab ago 20, 2005 9:41 pm

Messaggio da Paolino »

Kalashnikov ha scritto:
AKrickstein ha scritto:Io ho letto che dovrebbe riprendere al challenger di Bergamo.....

Anch'io... Peccato che non gli abbiano dato neanche la wild card... :roll:


Vabbé poco male.
Pensavo avesse qualche altro malanno.
Dai si comincia...e questa volta per davvero.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

perso come da pronostico da Marco Crugnola nelle quali di Barletta...

Per questo ragazzo vengono spesi 150000€ l'anno, e ancora chi lo gestisce non ha capito che sarebbe maglio fare futures.

Il ragazzo dovrebbe avere ormai 20 anni...

Che bravi questi tecnici!!!
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

http://tennis2008.sport-blog.it/?p=687


fatevi la vostra idea....
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.
Frank il discorso non è quello di capire chi è più forte o meno foret, ma capire come e da chi è gestito Trevisan
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

arjen ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.
Frank il discorso non è quello di capire chi è più forte o meno foret, ma capire come e da chi è gestito Trevisan
Sicuramente è gestito male.
Anche a me non importa molto fare un confronto tra i due a cui auguro un gran bene.Indubbiamente hanno entrambi potenzialità,haimè,troppo spesso nascoste e da problemi fisici e da scelte quantomeno discutibili.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

_Matt87_ ha scritto:
arjen ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.
Frank il discorso non è quello di capire chi è più forte o meno foret, ma capire come e da chi è gestito Trevisan
Sicuramente è gestito male.
Anche a me non importa molto fare un confronto tra i due a cui auguro un gran bene.Indubbiamente hanno entrambi potenzialità,haimè,troppo spesso nascoste e da problemi fisici e da scelte quantomeno discutibili.
Sia Fabbiano che Trevisan sono meno forti di mio cugino, questo è il problema.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Nevenez ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
arjen ha scritto: Frank il discorso non è quello di capire chi è più forte o meno foret, ma capire come e da chi è gestito Trevisan
Sicuramente è gestito male.
Anche a me non importa molto fare un confronto tra i due a cui auguro un gran bene.Indubbiamente hanno entrambi potenzialità,haimè,troppo spesso nascoste e da problemi fisici e da scelte quantomeno discutibili.
Sia Fabbiano che Trevisan sono meno forti di mio cugino, questo è il problema.
In questi casi si usa dire mio cuggino :)
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Quarti a Pozzuoli. Accontentiamoci di questo per ora... Meglio di niente.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Kalashnikov ha scritto:Quarti a Pozzuoli. Accontentiamoci di questo per ora... Meglio di niente.
Animo, animo!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Comunicato Stampa
www.federtennis.it

Eduardo Infantino nel Board Strategico
La Mario Belardinelli S.S.D., società del Gruppo FIT, comunica di aver raggiunto con Eduardo Infantino un accordo per modificare il contratto di collaborazione da lui sottoscritto, proiettandone la durata oltre i tre anni originariamente previsti. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale capacità di offrire assistenza tecnica di alto livello agli juniores italiani che, possedendo le qualità necessarie ad avere successo nel mondo del tennis professionistico, dovessero richiederla in futuro.

In conseguenza di questo accordo, il ruolo di Infantino assume temporaneamente natura strategica anziché operativa. Egli entrerà infatti a far parte del Board Strategico del Settore Tecnico federale e supervisionerà la programmazione dei migliori giovani azzurri. Ciò gli permetterà anche di accettare la proposta del giocatore cipriota Marcos Baghdatis, che gli ha chiesto di assisterlo per un anno nella sua attività agonistica.

Il Direttore del Settore Tecnico federale Renzo Furlan sta assistendo il giocatore Matteo Trevisan, sin qui seguito da Infantino, nella ricerca di un nuovo allenatore attraverso contatti con tutti i migliori coach privati italiani.


Come al solito vergognosa la gestione della FIT, e poi ci chiediamo per quale motivo i nostri giocatori junior non riescono a sfondare nel professionismo :roll:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Potete illustrarmi i risultati prodotti da Infantino?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

[quote="laplaz"]Comunicato Stampa
www.federtennis.it

Eduardo Infantino nel Board Strategico
La Mario Belardinelli S.S.D., società del Gruppo FIT, comunica di aver raggiunto con Eduardo Infantino un accordo per modificare il contratto di collaborazione da lui sottoscritto, proiettandone la durata oltre i tre anni originariamente previsti. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale capacità di offrire assistenza tecnica di alto livello agli juniores italiani che, possedendo le qualità necessarie ad avere successo nel mondo del tennis professionistico, dovessero richiederla in futuro.

In conseguenza di questo accordo, il ruolo di Infantino assume temporaneamente natura strategica anziché operativa. Egli entrerà infatti a far parte del Board Strategico del Settore Tecnico federale e supervisionerà la programmazione dei migliori giovani azzurri. Ciò gli permetterà anche di accettare la proposta del giocatore cipriota Marcos Baghdatis, che gli ha chiesto di assisterlo per un anno nella sua attività agonistica.

Il Direttore del Settore Tecnico federale Renzo Furlan sta assistendo il giocatore Matteo Trevisan, sin qui seguito da Infantino, nella ricerca di un nuovo allenatore attraverso contatti con tutti i migliori coach privati italiani.


uhuhuhahahah, eroici!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:In conseguenza di questo accordo, il ruolo di Infantino assume temporaneamente natura strategica anziché operativa. Egli entrerà infatti a far parte del Board Strategico del Settore Tecnico federale e supervisionerà la programmazione dei migliori giovani azzurri.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Pippo and Potito ha scritto:Potete illustrarmi i risultati prodotti da Infantino?
Sul campo mi paiono pochetti,ma non vorrei giudicare un ragazzo che purtroppo non vedo giocare dal vivo da parecchio tempo.

Se invece vogliamo riflettere sulla decisione...beh mi viene da dire che se un allenatore abbandona un giovane(ok si va ad allenare Baghdatis non mia nonna),forse allora vuol dire che questo giovane non ha poi tutto questo talento...ma qui siamo nel campo delle supposizioni.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

P.S. Dimenticavo,mi avvalgo di non commentare la FIT anche se mi pare di capire che il mio pensiero è quello comune. :-?
tenniselbow
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 792
Iscritto il: ven lug 08, 2005 5:31 pm
Località: la spezia

Messaggio da tenniselbow »

c'è Pistolesi libero io non me lo farei scappare
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

tenniselbow ha scritto:c'è Pistolesi libero io non me lo farei scappare
Lo farebbe vestire con la maglia dell'Argentina esultando in faccia ad Infantino.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

_Matt87_ ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
Se invece vogliamo riflettere sulla decisione...beh mi viene da dire che se un allenatore abbandona un giovane(ok si va ad allenare Baghdatis non mia nonna),forse allora vuol dire che questo giovane non ha poi tutto questo talento...ma qui siamo nel campo delle supposizioni.
IMHO siamo nel campo della realtà... a parte tirare mediamente forte, cosa fa di speciale Trevisan?

Mano abbastanza quadra, servizio normale, buon dritto, rovescio carente e solo incrociato. Materiale sufficiente per fare una carriera da primi 50 del mondo, magari, ma lavorando come un mulo per farla.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tenniselbow ha scritto:c'è Pistolesi libero io non me lo farei scappare
:D :D :D :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Apollo_Creed. ha scritto: IMHO siamo nel campo della realtà... a parte tirare mediamente forte, cosa fa di speciale Trevisan?

Mano abbastanza quadra, servizio normale, buon dritto, rovescio carente e solo incrociato. Materiale sufficiente per fare una carriera da primi 50 del mondo, magari, ma lavorando come un mulo per farla.

Immagine


L' ottimismo è il prrrrofumo dela viita

e in Apollo c'è!
:D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Se la realtà è pessima è difficile non essere realisti e pessimisti allo stesso tempo :D

[mode Flipper off]
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

qualcuno ha notizie sul fatto che Matteo si farà allenare da Fanucci?
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Massimilianoxxx
Matricola
Messaggi: 115
Iscritto il: mar set 04, 2007 6:41 pm

Messaggio da Massimilianoxxx »

Oggi ha vinto. Qualcuno l'ha visto? Impressioni?
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Massimilianoxxx ha scritto:Oggi ha vinto. Qualcuno l'ha visto? Impressioni?
Ha vinto contro uno assai forte ma la prova del nove dopo il Francese sarà un forte Tedesco. Se supera anche lui si comincia a sbocciare a la Fognini in Sudamerica. Altrimenti si torna nell'anonimato.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Iperdrive ha scritto:
Massimilianoxxx ha scritto:Oggi ha vinto. Qualcuno l'ha visto? Impressioni?
Ha vinto contro uno assai forte ma la prova del nove dopo il Francese sarà un forte Tedesco. Se supera anche lui si comincia a sbocciare a la Fognini in Sudamerica. Altrimenti si torna nell'anonimato.
http://www.srweb.eu/video.php?ID=5299
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Iperdrive ha scritto:
Iperdrive ha scritto:
Massimilianoxxx ha scritto:Oggi ha vinto. Qualcuno l'ha visto? Impressioni?
Ha vinto contro uno assai forte ma la prova del nove dopo il Francese sarà un forte Tedesco. Se supera anche lui si comincia a sbocciare a la Fognini in Sudamerica. Altrimenti si torna nell'anonimato.
http://www.srweb.eu/video.php?ID=5299
non caèpisco il..sbocciare alla fognini,fabio alla sua età era già nei 100 nonostante gli infortuni
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Servizio e dritto viaggiano, non c'è dubbio...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:Servizio e dritto viaggiano, non c'è dubbio...
mah, vitello dai piedi tonnati.
urge preparazione atletica da vero pro.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

spillo ha scritto:
Iperdrive ha scritto:
Iperdrive ha scritto: Ha vinto contro uno assai forte ma la prova del nove dopo il Francese sarà un forte Tedesco. Se supera anche lui si comincia a sbocciare a la Fognini in Sudamerica. Altrimenti si torna nell'anonimato.
http://www.srweb.eu/video.php?ID=5299
non caèpisco il..sbocciare alla fognini,fabio alla sua età era già nei 100 nonostante gli infortuni
La mononucleosi è però più di un infortunio. In effetti però è improprio parlare di sbocciare alla Fognini: Trevisan se sboccia lo fa con tornei iniziali solo in Italia quindi se accade sboccia alla Trevisan! 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

alcol ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Servizio e dritto viaggiano, non c'è dubbio...
mah, vitello dai piedi tonnati.
urge preparazione atletica da vero pro.
Bolelli è quello dai piedi di balsa? :lol:


http://www.youtube.com/watch?v=DevAizeAdfg
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

caviglia fuori uso per Trevisan
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Rispondi