Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Star_ACE ha scritto::o

ma che vi venissero le emorroidi a tutti quanti :lol: #100#
Chissà che fine faranno le faccine ridenti e saltellanti,se si continuerà a quotare all'infinito! :o :lol: :wink:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Flipper ha scritto:
Star_ACE ha scritto::o

ma che vi venissero le emorroidi a tutti quanti :lol: #100#
Chissà che fine faranno le faccine ridenti e saltellanti,se si continuerà a quotare all'infinito! :o :lol: :wink:
Si sovrapporranno all'infinito formando un unico faccione. E non salteranno più a causa dello spazio compresso.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Iperdrive ha scritto:
Flipper ha scritto:
Star_ACE ha scritto::o

ma che vi venissero le emorroidi a tutti quanti :lol: #100#
Chissà che fine faranno le faccine ridenti e saltellanti,se si continuerà a quotare all'infinito! :o :lol: :wink:
Si sovrapporranno all'infinito formando un unico faccione. E non salteranno più a causa dello spazio compresso.
Iperdrive è da clonare.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

ste86 ha scritto:
Flipper ha scritto:
balbysauro ha scritto:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

non è attendibile ? :roll:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

La pagina del sesso in casa Bolelli è veramente cosa risibile, a confronto di quest'ultima.

:lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Istituiamo una cattedra di fisica delle faccine.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Iperdrive ha scritto:Istituiamo una cattedra di fisica delle faccine.
Sarebbe più scientifico dire 'cattedra d fisica delle emoticons'.Non fa più figo? Comunque continuate a quotare,fino a far diventar più grande la cornice,e a disperdere,magari,le emoticons. 8) :lol: :wink:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

I_Hate_Pete ha scritto:
ste86 ha scritto:
Flipper ha scritto:
alemara
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: ven apr 06, 2007 9:56 am

Messaggio da alemara »

In una parola: INDISPONENTE
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Scandaloso.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

L'esperimento sui quote delle faccine, suggerisco di farlo altrove, grazie. Magari lo puo' aprire Milo nella sezione Generale, uno piu', uno meno... :D
Ultima modifica di picard il mer mag 13, 2009 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Se è solo 72 del mondo coi mezzi che ha c'è un motivo... l'approccio mentale alle partite è inadeguato.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Disordine, confusione, sono le note dominanti del suo tennis.

Apo', c'è da soffrire.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Era nelle previsioni. Simon pallosetto e applicato e Fognini che sbrocca prendendola questa volta allegramente con un sorriso. In realtà è proprio questo atteggiamento un pò facilone la prima cosa da correggere. Perchè invece gli altri giocano con maggiore applicazione,attenzione e serietà senza sparacchiare allegramente.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

picard ha scritto:L'esperimento sui quote delle faccine, suggerisco di farlo altrove, grazie. Magari lo puo' aprire Milo nella sezione Generale, uno piu', uno meno... :D
scusa ma che fastidio da?anzi che fastidio ti da?
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Se gioca con Simon 50 volte ad oggi ci perde 50 volte.

Il francese è l'identikit perfetto del giocatore contro cui il Fognini attuale non ha la minima chance. Non ha ancora la pazienza e l'applicazione per mettersi lì e quando è necessario pallettare come fa il suo avversario.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

alemara ha scritto:In una parola: INDISPONENTE
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

tennisfan82 ha scritto:Se gioca con Simon 50 volte ad oggi ci perde 50 volte.

Il francese è l'identikit perfetto del giocatore contro cui il Fognini attuale non ha la minima chance. Non ha ancora la pazienza e l'applicazione per mettersi lì e quando è necessario pallettare come fa il suo avversario.
E' un residuo da junior che fatica a togliersi.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

jeroska ha scritto:Disordine, confusione, sono le note dominanti del suo tennis.

Apo', c'è da soffrire.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

Iperdrive ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Se gioca con Simon 50 volte ad oggi ci perde 50 volte.

Il francese è l'identikit perfetto del giocatore contro cui il Fognini attuale non ha la minima chance. Non ha ancora la pazienza e l'applicazione per mettersi lì e quando è necessario pallettare come fa il suo avversario.
E' un residuo da junior che fatica a togliersi.
D'accordo e la terapia più giusta potrebbe essere proprio incontrare Simon e i simoniaci.., ma qui ogni partita peggiora, che ne servano davvero 50?
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Ormai è Neuro-Fogna.
Immagine
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Fognini cicala travestito da formica non è efficace in questa veste. Deve scegliere cosa essere: o formica ben più regolare o cicala dal tennis scintillante e irregolare. Per me per emergere può essere solo formica regolare se diventa più equilibrato di testa.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

queste sono proprio occasioni sprecate.... credo che in questo momento simon sulla terra (per forma e tipologia di gioco) sia una delle teste di serie più abbordabili che si possa sperare di incontrare
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

miguel ha scritto:queste sono proprio occasioni sprecate.... credo che in questo momento simon sulla terra (per forma e tipologia di gioco) sia una delle teste di serie più abbordabili che si possa sperare di incontrare
sì infatti....dato che i primi 8 quasi sempre arrivano in fondo nei tornei,capitare nella parte di Simon è davvero una occasione d'oro....e lui su 3 volte in 3 settimane non ha mai colto questa chanche....

un gran peccato...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

teolino ha scritto:
alemara ha scritto:In una parola: INDISPONENTE
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
alemara
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: ven apr 06, 2007 9:56 am

Messaggio da alemara »

Mi spiace xchè anch'io come tanti di voi intravedo delle qualità.
L'ho visto giocare poche volte, prima di vederlo sapevo che si alleava in spagna, con un coach spagnolo, mi immaginavo un regolarista o un aspirante tale...invece... tutto l'opposto...genio e sregolatezza allo stato puro
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Iperdrive ha scritto:Fognini cicala travestito da formica non è efficace in questa veste. Deve scegliere cosa essere: o formica ben più regolare o cicala dal tennis scintillante e irregolare. Per me per emergere può essere solo formica regolare se diventa più equilibrato di testa.
Applausi. :wink:
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Mi dite tutti i top ten battuti da Bolelli ed in quale torneo?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

Pippo and Potito ha scritto:Mi dite tutti i top ten battuti da Bolelli ed in quale torneo?
Ti hanno bannato dal suo fan club? :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Pippo and Potito ha scritto:Mi dite tutti i top ten battuti da Bolelli ed in quale torneo?
Il record vs top ten di Bolelli recita 0-17, quello di Fognini 0-5, mi pare giusto quindi darsi alla guerra fra i poveri, attività che nel corso della storia ha dimostrato la sua indubbia utilità.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

lavorare, lavorare.
testa bassa e lavorare.

:)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

tuborovescio ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Mi dite tutti i top ten battuti da Bolelli ed in quale torneo?
Ti hanno bannato dal suo fan club? :)

Io non sono un Fan di Bolelli.

La mia domanda parte da lontano. Negli ultimi tornei Fognini ha perso da Murray e Traver e tre volte da Simon. Mi sembra che invece Bolelli abbia perso da Ljubicic, Kohlschreiber, Volandri e Murray.

Bolelli non ha battuto alcun top 10 in un torneo ufficiale.

E io sento lodi a Bolelli quando perde e denigrazioni a Fognini quando vince.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

alcol ha scritto:lavorare, lavorare.
testa bassa e lavorare.

:)
Beh, certo... lavorare anche sull'approccio mentale alle partite.

Oppure è meglio che Fogna vada al baretto a prendersi un camogli e una tennent's, tanto non è un predestinato?
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Remi Boncoeur ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Mi dite tutti i top ten battuti da Bolelli ed in quale torneo?
Il record vs top ten di Bolelli recita 0-17, quello di Fognini 0-5, mi pare giusto quindi darsi alla guerra fra i poveri, attività che nel corso della storia ha dimostrato la sua indubbia utilità.
un post perfetto, se non er un particolare: inutile perdere tempo a rispondere :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

corsair ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Mi dite tutti i top ten battuti da Bolelli ed in quale torneo?
Il record vs top ten di Bolelli recita 0-17, quello di Fognini 0-5, mi pare giusto quindi darsi alla guerra fra i poveri, attività che nel corso della storia ha dimostrato la sua indubbia utilità.
un post perfetto, se non er un particolare: inutile perdere tempo a rispondere :wink:


Ok. Ne riparliamo tra 12 partite di Fognini contro top 10.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Apollo_Creed. ha scritto:
alcol ha scritto:lavorare, lavorare.
testa bassa e lavorare.

:)
Beh, certo... lavorare anche sull'approccio mentale alle partite.

Oppure è meglio che Fogna vada al baretto a prendersi un camogli e una tennent's, tanto non è un predestinato?
predestinato lo è, con quella mano.
per quello non perdo occasione per punzecchiare lui (ma soprattutto voi), perchè mi dà fastidio chi vive il tennis con il suo approccio
ormai non ha più 17 anni, gli anni in cui sentirsi dio tra i junior sono finiti.
Ora è un pro, che impari a comportarsi da tale.
Poi, sempre senza peli sulla lingua: è 72 del mondo grazie ad alcune recenti vittorie tra il patetico (volander), l'improbabile(mathieu) e l'inammissibile (beto)
non la trovo una gran nota di merito la solita "chissà come spacca quando mette a posto la testa"...è un po' bollita come etichetta.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Pippo and Potito ha scritto:
corsair ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto: Il record vs top ten di Bolelli recita 0-17, quello di Fognini 0-5, mi pare giusto quindi darsi alla guerra fra i poveri, attività che nel corso della storia ha dimostrato la sua indubbia utilità.
un post perfetto, se non er un particolare: inutile perdere tempo a rispondere :wink:


Ok. Ne riparliamo tra 12 partite di Fognini contro top 10.
il record vs top10 di Davydenko n.3 del mondo era simile a quello di Bolelli. Per cui si può fare anche senza :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

alcol ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:
alcol ha scritto:lavorare, lavorare.
testa bassa e lavorare.

:)
Beh, certo... lavorare anche sull'approccio mentale alle partite.

Oppure è meglio che Fogna vada al baretto a prendersi un camogli e una tennent's, tanto non è un predestinato?
predestinato lo è, con quella mano.
per quello non perdo occasione per punzecchiare lui (ma soprattutto voi), perchè mi dà fastidio chi vive il tennis con il suo approccio
ormai non ha più 17 anni, gli anni in cui sentirsi dio tra i junior sono finiti.
Ora è un pro, che impari a comportarsi da tale.
Poi, sempre senza peli sulla lingua: è 72 del mondo grazie ad alcune recenti vittorie tra il patetico (volander), l'improbabile(mathieu) e l'inammissibile (beto)
non la trovo una gran nota di merito la solita "chissà come spacca quando mette a posto la testa"...è un po' bollita come etichetta.
Ma guarda che io gli spaccherei le gengive a racchettate tante volte, quando lo vedo giocare :lol:

Però penso che debba capirlo da solo che assumere un atteggiamento migliore e avere più voglia di soffrire nelle situazioni tattiche che lo mettono in difficoltà (vedi Simon che con la palletta in mezzo al campo le infastidisce) in campo gli gioverebbe... tanto quando uno è testardo è difficile fargli entrare le cose in testa :)
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Fabio dovrebbe riguardarsi in loop fino allo sfinimento il secondo e il terzo game del secondo set dell'incontro odierno. Un esemplare squarcio di disciplina e abnegazione, e anche di relativo distacco emotivo, da dilatare progressivamente fino a coprire distanze risolutive. Non manca molto, quattro-cinque giochi invece di due. Poi tanti match vanno in discesa. Come con Cilic a Montecarlo. Apollo, prendere nota, prego. :)
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Rispondi