Dexter

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Dexter

Messaggio da Ancic Fan »

Ieri casualmente a casa della mia ragazza ho incrociato in tv, su Italia1, questo telefilm e devo dire che la puntata mi ha lasciato incollato allo schermo. Tanto più che l'avevo preso per un film, infatti al "prossimamente" della puntata successiva ho rosicato e ho detto: "eh no ora mi tocca cominciare a seguire un nuovo telefilm??" #103#

Comunque per chi non lo conoscesse ecco la descrizione dal sito foxtv.it:

Dexter Morgan, ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami, conduce una doppia vita. Quando non è intento ad aiutare la Divisione Omicidi nella risoluzione dei casi, trascorre il tempo libero a dare la caccia e ad uccidere tutti 'quei cattivi ragazzi' che sono sfuggiti alla macchina della giustizia. Molto amato da amici e colleghi, che ignorano le sue reali inclinazioni, Dexter è l'anti-eroe per eccellenza, un serial killer giustiziere capace di non lasciare tracce del suo operato e attento a depistare le indagini, se necessario. Parallelamente impegnato a portare avanti la sua immagine da ragazzo 'pulito' e coscienzioso, Dexter è il nuovo American Psycho in formato televisivo, che è solito collezionare, come trofei delle sue sanguinarie scelleratezze, i vetrini contenenti il sangue delle sue vittime.
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

vista prima stagione e qualche puntata della seconda
non male, ottima fattura
anche la seconda stagione sui livelli della prima, con qualche vena comica in più!

ottimo riempitivo tra un lost, un heroes e un 24
jiri novak uber alles
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Ma anche in Italia c'è stata la seconda serie?

Fraki? No vero?

Bravissimo lui, è fenomenale nel ruolo:

COMPLIMENTI!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

quoto
io seguo pochissimo i telefilm, ma questo mi piace proprio
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Vista oggi la prima puntata.
Rimandato.

Stasera forse provo Heroes. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:Vista oggi la prima puntata.
Rimandato.

Stasera forse provo Heroes. :)


Non capisci un càzzo, come sempre! :lol:

Solo la sigla merita la visione!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
floyd10 ha scritto:Vista oggi la prima puntata.
Rimandato.

Stasera forse provo Heroes. :)


Non capisci un càzzo, come sempre! :lol:

Solo la sigla merita la visione!!


Ma gli rispondi pure.
Floyd fa fatica a capire Camera Caffè.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Bannatelo! :D
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Un po' Dozzinale, specie nelle prime puntate, ma divertente ed affascinante. Vedremo come si evolverà questo personaggio, io sono ancora alla sesta puntata della prima serie. Per quanto è controverso il personaggio credo saranno inevitabili anche alcune contraddizioni, ripensamenti, atteggiamenti incongruenti, eccetera.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Dozzinale?

Dexter dozzinale? :o

Ammazza come sei raffinato oh! :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

Nasty ha scritto:Dozzinale?

Dexter dozzinale? :o

Ammazza come sei raffinato oh! :lol:


non posso che concordare con nasty...
dire che dexter è dozzinale è una scelleratezza. :wink:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

floyd9999 ha scritto:Un po' Dozzinale, specie nelle prime puntate, ma divertente ed affascinante. Vedremo come si evolverà questo personaggio, io sono ancora alla sesta puntata della prima serie. Per quanto è controverso il personaggio credo saranno inevitabili anche alcune contraddizioni, ripensamenti, atteggiamenti incongruenti, eccetera.


Confermo tutto quanto detto di questo telefilm. La seconda parte della prima serie tiene incollati allo schermo, è bellissima davvero, anche se la fine era piuttosto scontata.

Contraddizioni, ripensamenti, ce ne sono. E l'inizio della seconda serie non accende, ma poi, come per la prima, il discorso cambia del tutto andando avanti. Io l'avrei chiusa lì, facendola finire in maniera differente. Ma così continuiamo a divertirci, e loro continuano a farci i soldi, quindi va bene.

Stesso discorso per la terza, della quale abbiamo oltrepassato la metà. Ma in questa ci si è spostati su un piano differente, il "caso" non è per ora coinvolgente come quelli precedenti, però viene dato maggior peso alla sfera della vita privata del nostro Dex. Le prime puntate sono le peggiori della serie, secondo me, ed il tutto ne risente perché la sensazione mia è che ci fossero poche idee, ma magari ci stupiranno alla grande con le ultime puntate.

Il telefilm è bello e molto interessante, ma rimango convinto che con l'andare avanti possa perdere di credibilità e fascino.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ecco, su Italia1 c'è la prima serie, SPOILER


quando la porta sottocoperta e inizia a scartare le caramelle al mentolo, lì è decisamente bello. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

su foxcrime la seconda serie.
me piace, me piace, me piace
muhahahahaha :evil:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

floyd10 ha scritto:Le prime puntate sono le peggiori della serie, secondo me, ed il tutto ne risente perché la sensazione mia è che ci fossero poche idee, ma magari ci stupiranno alla grande con le ultime puntate.

Il telefilm è bello e molto interessante, ma rimango convinto che con l'andare avanti possa perdere di credibilità e fascino.


No, non ci hanno stupito. Terza serie brutta, ma brutta veramente.

Proprio perché le potenzialità del personaggio sono (erano?) enormi, ed assistere ad un risultato così mediocre mette quasi rabbia.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Floyd guarda che nella quarta serie dexter di occuperà di eliminarti per sempre.
Sei sopravvissuto al ban solo per questo :lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ombra84 ha scritto:Floyd guarda che nella quarta serie dexter di occuperà di eliminarti per sempre.
Sei sopravvissuto al ban solo per questo :lol: :D


Ormai è diventato una checca, non mi fa mica paura. :D

Qualcuno ha visto la terza serie di questo ex bel telefilm? Ditemi che è bella, e ci penso io a fare il Dexter.

:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Pensavo fosse il Busto Garolfo Cops :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

floyd10 ha scritto:E l'inizio della seconda serie non accende, ma poi, come per la prima, il discorso cambia del tutto andando avanti. Io l'avrei chiusa lì, facendola finire in maniera differente.

Ora non mi rovinare il finale che ti ammazzo :evil: :lol:
Però devo dire come te che l'inizio è partito in sordina, lento ora che la seguo su fox mancano tre puntate alla fine e sto "intrippatissimo".
Voglio sapere come finisce........
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Ma la terza serie in italiano senza sottotitoli esiste?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Madò, se ci ripenso. #1#

La terza è veramente eticamente scorretta. Non puoi far scadere in quel modo un prodotto.

La seconda è buona nella seconda parte, se ci ripenso, ma anche lì ci sono un paio di personaggi totalmente sbagliati ed un finale che doveva essere palesemente diverso. E doveva palesemente essere proprio un finale. :D

La terza in italiano non è ancora uscita. Wikipedia, di solito attendibile per queste cose, la annuncia per metà settembre 2009.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

floyd10 ha scritto:Madò, se ci ripenso. #1#

La terza è veramente eticamente scorretta. Non puoi far scadere in quel modo un prodotto.
Madò Flò, come si dice a Roma, me la fai discende, se ne parli così!!!
Ero tutto eccitato all'idea di vederlo..... (E NON QUOTATELO SBAGLIATO!!! :evil: )
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ancic Fan ha scritto:
floyd10 ha scritto:Madò, se ci ripenso. #1#

La terza è veramente eticamente scorretta. Non puoi far scadere in quel modo un prodotto.
Madò Flò, come si dice a Roma, me la fai discende, se ne parli così!!!
Ero tutto eccitato all'idea di vederlo..... (E NON QUOTATELO SBAGLIATO!!! :evil: )
Alla fine è un telefilm, sono quasi tutti divertenti in ogni caso, un po' ti piglia via.

Però sì, è un mezzo pacco. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Nulla di nuovo sotto il sole. Anche perché quell'articolo è di due mesi fa. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

io sono alla quarta puntata della terza stagione e mi piace ancora, Certo le prime due sono state un capolavoro assoluto e sarà difficile fare di meglio...
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

non ci posso credere che nessuno guardi più dexter qui dentro!
Ragazzi procuratevelo immediatamente, non sapete che capolavoro di stagione vi state perdendo! Questra 4 serie è semplicemente stupefacente! Avete presente the ice truck killer, the bay harbour butcher e miguel prado? Bè...è arrivato qualcosa di meglio!
Non voglio spoilerarvi nulla, ma se siete amanti di telefilm non potete perdervela, ogni puntata riesce a tenermi incollato allo schermo come solo lost sa(o sapeva?) fare. Mai visto un telefilm sfornare quattro stagioni del genere!
Stupendo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Dexter

Messaggio da Villo »

Bella secondo me la quarta stagione, decisamente meglio della terza. Il killer è interpretato da un attore bravissimo e le ultime puntate si stanno facendo molto avvincenti.

Spoiler:






Assurdo però l'errore che fa Dexter con il fotografo. :roll:
fabio86

Re: Dexter

Messaggio da fabio86 »

Ho smesso di seguirlo alla fine della seconda, disgustato e notevolmente infastidito dal finale, anche poco credibile tra l'altro. Una delle poche cose su cui mi trovo d'accordo con Scanzi :)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Dexter

Messaggio da Valerio »

Confermo le parole di Ingek e Villo, quarta stagione bellissima, quasi quasi la migliore, con un John Lithgow straordinario, la consiglio vivamente :D


"Hello Dexter Morgan" :o
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

fabio riprendilo! questa stagione è strepitosa, fidati!
fabio86

Re: Dexter

Messaggio da fabio86 »

ingek ha scritto:fabio riprendilo! questa stagione è strepitosa, fidati!
Vabbè dai, da fanatico dei telefilm uno sguardo lo si darà :wink:

E' che proprio il finale della seconda è scorretto dai! Il serial killer visse per sempre felice e contento mentre il poliziotto onesto salta in aria e viene incastrato. Tutto questo mentre il supermegagenio agente dell'FBI non aveva di meglio da fare che trombarsi la (odiosissima) sorellina di Dex e non capire un'emerita sega. :)

Oh sarò troppo moralista, ma il tutto mi è risultato troppo sgradevole, anche per un telefilm. O si faceva finire lì (la soluzione più ovvia, ma figurati se il network rinuncia a spremere la gallina dalle uova d'oro dopo sole due stagioni), oppure si trovava una soluzione alternativa, visto il messaggio inquietante lasciato nel finale. Per redimersi, spero che gli autori facciano fare, anche se tra venti stagioni, al nostro caro Dexter la fine che si merita. Perchè un series finale con papà Morgan insieme alla sua mogliettina, sulla barca di famiglia, tramonto all'orizzonte, sarebbe veramente troppo.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

infatti i finali di dexter sono stati sempre il punto debole (un pò come per Stephen King, purtroppo), questa volta però sarà diverso (non sono spolier), non finirà a tarallucci e vino, sarà un finale epico!
fabio86

Re: Dexter

Messaggio da fabio86 »

ingek ha scritto:infatti i finali di dexter sono stati sempre il punto debole (un pò come per Stephen King, purtroppo), questa volta però sarà diverso (non sono spolier), non finirà a tarallucci e vino, sarà un finale epico!
Se non sei spoiler come fai a saperlo? :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Dexter

Messaggio da Villo »

fabio86 ha scritto:
ingek ha scritto:infatti i finali di dexter sono stati sempre il punto debole (un pò come per Stephen King, purtroppo), questa volta però sarà diverso (non sono spolier), non finirà a tarallucci e vino, sarà un finale epico!
Se non sei spoiler come fai a saperlo? :)
Secondo me come in tutti i finali di stagione la calma sarà riportata nella vita di Dexter anche stavolta. Trinity verrà fatto fuori, Dex risolverà in due secondi i problemi con la scemotta moglie e tutti felici e contenti.
fabio86

Re: Dexter

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto: Secondo me come in tutti i finali di stagione la calma sarà riportata nella vita di Dexter anche stavolta. Trinity verrà fatto fuori, Dex risolverà in due secondi i problemi con la scemotta moglie e tutti felici e contenti.
Non so chi sia Trinity, nè che problemi abbia con la scemotta, ma sapendo appunto che lo è posso immaginarlo. Comunque quoto :)

Quando il finale sarà: e Dexter venne finalmente arrestato e marcì in prigione per il resto della sua vita, con buona pace della mogliettina sciatta e della sorella idiota, chiamatemi :)
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

fabio86 ha scritto: Se non sei spoiler come fai a saperlo? :)
perchè hanno promesso il "biggest twist ever"
Ho visto la 4x11, altra bellissima puntata, un pò meno intensa ma preparatoria per il gran finale!
fabio86

Re: Dexter

Messaggio da fabio86 »

ingek ha scritto:
fabio86 ha scritto: Se non sei spoiler come fai a saperlo? :)
perchè hanno promesso il "biggest twist ever"
Ah beh, se l'hanno promesso... :)
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

fabio86 ha scritto:
ingek ha scritto:
fabio86 ha scritto: Se non sei spoiler come fai a saperlo? :)
perchè hanno promesso il "biggest twist ever"
Ah beh, se l'hanno promesso... :)
l'hanno promesso con un fantastico trailer per la puntata 11 che mi son già guardato, evito il trailer dell'ultima per non rovinarmi il finale. Questa è la serie più bella di Dexter e una delle migliori in assoluto di telefilm, avrà anche un finale come si deve.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dexter

Messaggio da ingek »

E' finita la quarta stagione. Fantastica, semplicemente la migliore. Non metto spolier per il momento per evitare di rovinarla a qualcuno, do solo un consiglio: guardatela!
Rispondi