Vacuum Pro 90 Stich, personale di Hrbaty nuove - VENDUTE -

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Vacuum Pro 90 Stich, personale di Hrbaty nuove - VENDUTE -

Messaggio da kinoko »

Ho appena ricevuto lo stock delle ultime racchette ordinate dal tennista Hrbaty. Usa solo ed esclusivamente Fischer Vacuum Pro Mid 90 made in Austria, sotto vari paint job. Chiusi i battenti Fischer Hrbaty si è mosso presso alcuni centri pro di mia conoscenza ed ha acquistato tutte le vacuum pro 90 rimaste in detti centri, selezionate per essere identiche al grammo. queste vacuum per la loro costruzione one piece del manico non possono infatti essere aggiustate in produzione con aggiunta di pesi nel manico, vanno selezionate alla fonte.

Hrbaty le ha fatte incordare con la corda che usa adesso, un multifilo molto particolare, marchiato Pro Kennex Super Spin ma di produzione giapponese. E'imparagonabile a qualunque cosa esistente sul mercato, è morbidissimo ma molto solido all'impatto e conferisce tantissimo spin pur essendo un multi.

Le racchette, oltre ad essere dei capolavori di tecnica, contengono ceramica e sono realizzate con tecnica vacuum, in maniera quasi artigianale da tecnici austriaci (notate la fibra di caronio volutamente in trasparenza nella colorazione, bellissima) giocano come nessun altro mid, a mio parere hanno una facilità di gioco e di swing sorprendenti anche per un midplus. Gli amanti dei mid, delle pro staff, del tocco, i collezionisti, non possono mancare.

Racchetta nuova di zecca, qualità altissima (altro che made in china venduti a centinaia di euro), destinati al tennista Hrbaty, made in Austria al prezzo di 190+s.s. non trattabili.
Praticamente quanto una racchetta attuale nuova.

Disponibilità limitatissima

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di kinoko il gio dic 17, 2009 5:13 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
bradipo
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:54 am

Re: Date un occhio qui. disponibilità limitatissima.

Messaggio da bradipo »

ma già ci hai ripensato n'altra volta? :D :D
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Date un occhio qui. disponibilità limitatissima.

Messaggio da kinoko »

bradipo ha scritto:ma già ci hai ripensato n'altra volta? :D :D

No anzi, le cercavo come un disperato, non ha senso usare un attrezzo se almeno non se ne hanno di scorta, ma mi hanno proposto lo stock, prendere o lasciare, o una o tutte.

Io sono andato per tutte, ma adesso qualcuna la devo rivendere con quello che mi son costate :o !!!
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Date un occhio qui. disponibilità limitatissima.

Messaggio da kinoko »

Lo schema corde qui è molto equilibrato, un 16x20

MANICO MISURA 3

L'inerzia è senza corde, con le corde siamo sui 320.

Questo attrezzo ha la particolarità di prendere le rotazioni in modo incredibile. le verticali lunghe con una corda da spin fanno sfracelli, la particolarità della ceramic construction permette alla palla di sedersi a lungo in entrata, caricarsi, e poi uscire veloce veloce in uscita.
Gustata con una corda morbida o al massimo con un ibrido, cui si presta bene come alcune yonex, è sorprendentemente efficace persino da fondo.

Stich nasce, incredibile a dirsi, terraiolo, per poi evolversi come uno dei più grandi attaccanti degli anni 80 e 90 ma pur rimanendo letale su terra, dove giocava molto molto bene. Stesso dicasi per il destinatario di questo attrezzo , Hrbaty.

E'insomma uno dei mid più versatili mai prodotti, un sogno per il serve and volley ma che ti sorprendi di quanto ti assista anche da fondo a remare sulla terra e di quanto non affatichi, anche in questo è un attrezzo unico. Al giorno d'oggi gli somigliano solo alcune yonex, ma da lontano.
stefa11
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:30 am

Re: Date un occhio qui. disponibilità limitatissima.

Messaggio da stefa11 »

Ciao grande Kinoko, scusa non ho ben capito, le vendi 190 euro a racchetta????
p.s. ma per chi gioca con una semiwestern accentuata e pur tirando abbastanza usa parecchio le rotazioni, possono andar bene queste racca?
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Date un occhio qui. disponibilità limitatissima.

Messaggio da kinoko »

stefa11 ha scritto:Ciao grande Kinoko, scusa non ho ben capito, le vendi 190 euro a racchetta????
p.s. ma per chi gioca con una semiwestern accentuata e pur tirando abbastanza usa parecchio le rotazioni, possono andar bene queste racca?
Esatto, il prezzo è quello, trattabile solo poco. Sono racchette da collezione introvabili e assolutamente nuove.

La racchetta è sicuramente adatta ad un gioco in semiwestern ed imprime sicuramente un ottimo spin alla palla.

E'sicuramente più famosa per essere una racchetta da attaccanti, e sicuramente lo è, era la racchetta di michael stich, con cui ha vinto wimbledon.

Ma è anche un attrezzo molto universale, racchetta usata da Gaudenzi sulle sue battaglie sulla terra rossa e questa in particolare era destinata a Dominik Hrbaty, grande giocatore a tutto campo.
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Date un occhio qui. disponibilità limitatissima.

Messaggio da kinoko »

Per le racchette rimanenti porto il prezzo all'equivalente di una racchetta nuova di serie, se non meno.

165 euro.

a questo prezzo non si compra nemmeno una racchetta nuova appena uscita, questa oltre ad essere nuova ha un valore enormemente maggiore, invito gli interessati a contattarmi a breve.
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da kinoko »

Condizioni speciali di vendita per gli ultimi pezzi. Evitate che vengano messe all'asta in coppia ed assicuratevi ora questo magnifico attrezzo che è impossibile trovare nuovo a questo prezzo!

Contattatemi in privato per eventuali sconti finali!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da Clythus »

Antonio, se le scaraventi sulla baia teteschen, tempo 5 ore sentirai un rumore metallico, è la scala a piuoli degli ultimi pirati fischeriani crucchi che si arrampicano sulle mura della tua casa per accaparrarsele. #100#


Qui al massimo trovi il transer che a frasi come questa
kinoko ha scritto:Evitate che vengano messe all'asta in coppia ed assicuratevi ora questo magnifico attrezzo che è impossibile trovare nuovo a questo prezzo!
ti risponderà: "Correremo il rischio!" #100#


Complimenti per l' eccellente proposta, meno complimenti (scherzo ovviamente) per aver abbassato il prezzo a quello di una volgare cineseria, chi ha il braccio corto non merita certi tessssssori.

Ciao e ancora auguri per la vendita! : o )
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da ciccio »

Clythus ha scritto:Antonio, se le scaraventi sulla baia teteschen, tempo 5 ore sentirai un rumore metallico, è la scala a piuoli degli ultimi pirati fischeriani crucchi che si arrampicano sulle mura della tua casa per accaparrarsele. #100#


Qui al massimo trovi il transer che a frasi come questa
kinoko ha scritto:Evitate che vengano messe all'asta in coppia ed assicuratevi ora questo magnifico attrezzo che è impossibile trovare nuovo a questo prezzo!
ti risponderà: "Correremo il rischio!" #100#


Complimenti per l' eccellente proposta, meno complimenti (scherzo ovviamente) per aver abbassato il prezzo a quello di una volgare cineseria, chi ha il braccio corto non merita certi tessssssori.

Ciao e ancora auguri per la vendita! : o )
si appunto
io sono appostissimo con le mie bb11mid fino a che morte non ci separi per cui racche non ne compro piú, ma dico io ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ma vi rendete conto di che razza di occasione state perdendo ? Queste sono racchette, vere !!!!!!!!!!!! Non ciofeche uscite a 5 dollari di costo dalla fabbrica e rivendute a 180 euro in negozio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da kinoko »

Ah AH grazie Cly e Ciccio, grazie per gli apprezzamenti, siete due veri intenditori si sa :D

Potrà sembrar strano ma invece di dar via attrezzi che amo (per causa di forza maggiore, ho dovuto comprarne ben 7!!!! :o per potermele accaparrare direttamente dal team di Hrbaty in persona, che mi ha detto in pratica prendere o lasciare, o ti pigli il blocco o non se ne fa nulla) a sconosciuti qua e là per il mondo, preferisco condividere -pur prendendo meno- un'esperienza di gioco e di scambio con amici o con appassionati che potrebbero diventarlo.

Facendo così ho conosciuto tante brave persone, alcuni li ho incontrati e ci ho stretto una bella amicizia, con alcuni ora posso giocare a tennis o bere una cosa al bar. Sembra la pubblicità della carta di credito : non ha valore :D

Poi ho avuto anche qualche problemino e qualche incomprensione, purtroppo fa parte del gioco.

A dire il vero mi è capitato di venire in contatto e stringere amicizie con appassionati anche tramite il noto sito d'asta!
Comunque, sentimentalismi a parte, chiaro che questi giocattolini faranno questa fine mi sa! chissà quanti cammelli mi offrono... :D
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da Clythus »

Fossi in te Antonio,

farei come Roberto Artigiani o Wanna Marchi,

cioè che i primi due acquistano il telaio al prezzo vantaggioso, i rimanenti se le vogliono sganciano o si attaccano al famoso carro, se vuoi glielo presto io :D

In questo modo tu fai liquidità con i primi due telai e poi su quelle rimanenti reailzzi il meritato utile visti; il valore tecnico/collezionistico e la difficoltà di poter reperire certe opere d' arte sportive.

Mia opinione eh, sia per amicizia-web verso di te che per un' effettiva e razionale valutazione della tua offerta che è notevole.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da ciccio »

scolta và Kino che una cosa così mi fa imbestialire solo a vederla, mettimene via tre, per i particolari ci sentiamo in Pm
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Vacuum Pro 90 Stich,modello personale di Hrbaty nuove,ULTIME

Messaggio da kinoko »

Grazie a tutti e due per le parole di sincera amicizia. Infatti gli amici del forum sono quelli che ci guadagneranno, assicurato. Il profitto, per cosi'dire, lo faro'con degli sconosciuti via asta, probabilmente stranieri.

A me basta coprire le spese con gli amici forumisti, come ho sempre fatto, non ho mai guadagnato un euro uno con le trattative sul forum, sempre solo scambi, favori amichevoli trattative.

sulle aste invece sono passate le cose battute anche per migliaia di euro.

per chi bazzica il forum di TW e conosce i post del credo ora bannato utente jeet2k. Aveva postato alcune immagini della sua collezione di racchette da tennis che è attualmente la piu'grande del mondo per racchette rare e preziose.

Be', pensate un po'che inizio'la collezione dopo uno scambio di opinioni con me mentre ero in giappone, e l'80% delle racchette che ha e di cui ha postato le immagini glie le ho procurate io. comprese rarissime racchette personali di Ivan Lendl nuove e mai usate con tanto di certificato ed autografo, piuttosto che produzioni speciali wilson limitate a 500 pezzi in casse di mogano ecc, che lui espone nei suoi club di tennis esclusivi presenti nel sud est asiatico (vietnam) dove sono stato suo ospite due volte.

Non vuole assolutamente essere un vanto, ma solo un modo per richiamare l'attenzione degli appassionati nostrani, che a volte sono a noi vicini ma non lo sappiamo.
Con un amico di Milano che forse ci sta leggendo è nata una bellissima amicizia, e lui ha una collezione ragazzi che non immaginereste mai, seconda al mondo, sicuro, ed è un ragazzo splendido che lo fa con passione storica e che non ha mai speculato una lira su niente, anzi.

E voi, Franco e Milo, ma anche tanti altri, siete fatti della stessa pasta! Appassionati con la A maiuscola, oltre che di una competenza mostruosa!
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Re: Vacuum Pro 90 Stich, personale di Hrbaty nuove - VENDUTE -

Messaggio da kinoko »

VENDUTE
Rispondi