Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da pocaluce »

Mp1 ha scritto: B) L'erba del vicino è sempre la più verde, e sempre lo sarà.
peccato che non s'è qualificata la giamaica... :roll:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Mp1 »

pocaluce ha scritto:
Mp1 ha scritto: B) L'erba del vicino è sempre la più verde, e sempre lo sarà.
peccato che non s'è qualificata la giamaica... :roll:
:lol:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da tennisfan82 »

Lo chiedete pure?

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da koufax75 »

CAPELLINO ha scritto:PRESENTE!
Qual' è il primo inno che devo imparare? Cioè contro chi giocano la prima partita i lampadati-depilati-scommettitori?
Non pensare che quelli delle altre nazionali siano molto meglio. Anzi...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da paoolino »

Non posso non tifare per Lui:

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Apollo_Creed. »

tifo Corea del Nord
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Pindaro »

Tican ha scritto:Manca un mese al calcio d'inizio, non sono riuscito a trovare nulla di vecchio...

Oltre a me, al fratello di Pocaluce e Alga, chi tifa CONTRO????

Ma soprattutto...CHI tifate???

Per me semplice...con il migliore in panca ce la facciamo quest'anno 8)

Io.
Spagna.
Ma nemmeno l'Inghilterra mi dispiacerebbe, anzi , Roddick che solleva quella coppa mi farebbe commuovere :cry: .
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Andy »

Apollo_Creed. ha scritto:tifo Corea del Nord
Canaglia!! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Mp1 »

Andy ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:tifo Corea del Nord
Canaglia!! :D
:D :D :D :D :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da koufax75 »

Mp1 ha scritto:A) A confronto di Marca, As o di qualunque tabloid inglese, la Gazzetta è l'Equipe.
Uno dei piaceri della vita è leggere i titoli di Marca o As quando le squadre spagnole perdono: COMPLOTTI, LADRI, EL GOL DE TURONES ERA BUENO! Roba che Biscardi è un dilettante a riguardo. Un altro dei motivi per cui BISOGNA TIFARE CONTRO LA SPAGNA!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da floyd10 »

koufax75 ha scritto:
Mp1 ha scritto:A) A confronto di Marca, As o di qualunque tabloid inglese, la Gazzetta è l'Equipe.
Uno dei piaceri della vita è leggere i titoli di Marca o As quando le squadre spagnole perdono: COMPLOTTI, LADRI, EL GOL DE TURONES ERA BUENO! Roba che Biscardi è un dilettante a riguardo. Un altro dei motivi per cui BISOGNA TIFARE CONTRO LA SPAGNA!
In Spagna sono pessimi. In Inghilterra c'è anche roba buona, direi.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da paoolino »

koufax75 ha scritto:Lippi sarà antipatico, ma Capello... Tra l'altro mi piacerebbe vedere a parti invertite: Capello ct dell'Italia e Lippi ct dell'Inghilterra!
Vabbè, il fattore simpatia sarà quel che sarà, ma tra i due tecnici non c'è paragone. Capello ha vinto ovunque (Milan, Real, Roma, Juventus), Lippi ha vinto solo a Torino e poi un mondiale in cui il fattore C. è stato determinante.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da koufax75 »

paoolino ha scritto:
koufax75 ha scritto:Lippi sarà antipatico, ma Capello... Tra l'altro mi piacerebbe vedere a parti invertite: Capello ct dell'Italia e Lippi ct dell'Inghilterra!
Vabbè, il fattore simpatia sarà quel che sarà, ma tra i due tecnici non c'è paragone. Capello ha vinto ovunque (Milan, Real, Roma, Juventus), Lippi ha vinto solo a Torino e poi un mondiale in cui il fattore C. è stato determinante.
Si dovrebbe dire che prima di arrivare alla nazionale, Capello ha allenato molte più squadre (e anche di vertice) di Lippi. Lippi avrà fallito all'Inter, ma vorrei ricordare il leggendario 1997-98 del Milan e le memorabili Champions League della Juve (2006 e 2007)! E magari i Romanisti ricorderanno lo scudetto buttato via (2001-02)! Tra l'altro: si critica Lippi per il suo periodo alla Juve. Beh, Capello era l'allenatore della Juve degli scudetti di Calciopoli. Ovviamente, fosse stato allenatore dell'Italia, tutti gli anti-Italiani avrebbero scritto peste e corna di Capello. E tutti a dire: come si fa a tifare per una squadra allenata da Capello! Ma visto che non allena l'Italia, non è un problema.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da paoolino »

Comunque, per quel che riguarda me, a panchine invertite tiferei Italia e guferei Inghilterra (tanto Lippi non avrebbe mai convocato Rooney).

Lippi mi è sempre stato sulle balle (sia umanamente che calcisticamente) mentre Capello l'ho sempre apprezzato come tecnico.

La mia anti-italianità deriva proprio da Marcello Lippi: se c'è lui in panca tifo contro, come tifai contro ai tempi di Arrigo Sacchi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da wiper »

paoolino ha scritto:Comunque, per quel che riguarda me, a panchine invertite tiferei Italia e guferei Inghilterra (tanto Lippi non avrebbe mai convocato Rooney).

Lippi mi è sempre stato sulle balle (sia umanamente che calcisticamente) mentre Capello l'ho sempre apprezzato come tecnico.

La mia anti-italianità deriva proprio da Marcello Lippi: se c'è lui in panca tifo contro, come tifai contro ai tempi di Arrigo Sacchi.
effettivamente, a mio modo di vedere, lippi è mooooolto più antipatico di capello!!!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Mp1 »

koufax75 ha scritto:Ovviamente, fosse stato allenatore dell'Italia, tutti gli anti-Italiani avrebbero scritto peste e corna di Capello. E tutti a dire: come si fa a tifare per una squadra allenata da Capello! Ma visto che non allena l'Italia, non è un problema.
Ad allenare Inghilterra e Spagna ci poteva essere pure il Diavolo, e non sarebbe stato comunque un problema.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Tican »

Io non mi sono mai posto il problema di tifare contro a seconda di chi allena o gioca...
Impossibile tifare Italia punto e basta...al limite potrei un giorno fare il contrario, cioè tifare Italia perchè quacuno di particolare l'allena o ci gioca ecco...
A proposito di allenatori, se Mourinho allenasse l'Italia, dopo i figli della regina, potrei anche astenermi dal gufaggio... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Nickognito »

in effetti su Lippi non me lo spiego. Cioe`, Capello e` obiettivamente antipatico, ma me ne frego. Anche quando era alla Juve, eh. Lippi e` forse il solo che mi sta antipatico cosi`. O meglio, tra gli allenatori. Avessi Berlusconi o Galliani allenatore sarebbe lo stesso. O Moggi, Giraudo e Bettega in tre in panchina. Ma tra gli allenatori, mh. In questo momento non mi viene in mente uno che mi stia antipatico fino a quel punto. C`e` chi non mi piace. Ma non cosi` tanto. Anche in passato non mi viene in mente. Uno molto antipatico, anche per esperienza personale, era Ottavio Bianchi. Ma non proprio a questi livelli, per nulla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da floyd10 »

koufax75 ha scritto:
paoolino ha scritto:
koufax75 ha scritto:Lippi sarà antipatico, ma Capello... Tra l'altro mi piacerebbe vedere a parti invertite: Capello ct dell'Italia e Lippi ct dell'Inghilterra!
Vabbè, il fattore simpatia sarà quel che sarà, ma tra i due tecnici non c'è paragone. Capello ha vinto ovunque (Milan, Real, Roma, Juventus), Lippi ha vinto solo a Torino e poi un mondiale in cui il fattore C. è stato determinante.
Si dovrebbe dire che prima di arrivare alla nazionale, Capello ha allenato molte più squadre (e anche di vertice) di Lippi. Lippi avrà fallito all'Inter, ma vorrei ricordare il leggendario 1997-98 del Milan e le memorabili Champions League della Juve (2006 e 2007)! E magari i Romanisti ricorderanno lo scudetto buttato via (2001-02)! Tra l'altro: si critica Lippi per il suo periodo alla Juve. Beh, Capello era l'allenatore della Juve degli scudetti di Calciopoli. Ovviamente, fosse stato allenatore dell'Italia, tutti gli anti-Italiani avrebbero scritto peste e corna di Capello. E tutti a dire: come si fa a tifare per una squadra allenata da Capello! Ma visto che non allena l'Italia, non è un problema.
Aggiungiamoci che Lippi ha fatto quattro finali di Champions di cui tre consecutive.
La messa in dubbio delle qualità di Lippi è inequivocabile sintomo di assoluta mancanza di obiettività, e ci cascano in tanti.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da bogix »

floyd10 ha scritto:
koufax75 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Vabbè, il fattore simpatia sarà quel che sarà, ma tra i due tecnici non c'è paragone. Capello ha vinto ovunque (Milan, Real, Roma, Juventus), Lippi ha vinto solo a Torino e poi un mondiale in cui il fattore C. è stato determinante.
Si dovrebbe dire che prima di arrivare alla nazionale, Capello ha allenato molte più squadre (e anche di vertice) di Lippi. Lippi avrà fallito all'Inter, ma vorrei ricordare il leggendario 1997-98 del Milan e le memorabili Champions League della Juve (2006 e 2007)! E magari i Romanisti ricorderanno lo scudetto buttato via (2001-02)! Tra l'altro: si critica Lippi per il suo periodo alla Juve. Beh, Capello era l'allenatore della Juve degli scudetti di Calciopoli. Ovviamente, fosse stato allenatore dell'Italia, tutti gli anti-Italiani avrebbero scritto peste e corna di Capello. E tutti a dire: come si fa a tifare per una squadra allenata da Capello! Ma visto che non allena l'Italia, non è un problema.
Aggiungiamoci che Lippi ha fatto quattro finali di Champions di cui tre consecutive.
La messa in dubbio delle qualità di Lippi è inequivocabile sintomo di assoluta mancanza di obiettività, e ci cascano in tanti.
Va beh c'è anche tanta gente che dice che all'Inter fece una campagna acquisti pessima....comunque non ha proprio senso comparare le carriere di Capello e Lippi perchè il primo iniziò la sua carriera in una squadra stellare e ha proseguito allenando solo squadre di valore altissimo spesso con budget importanti e piena o quasi libertà di scelta dei giocatori. Lippi ha fatto la gavetta prima di arrivare alla Juve e l'unica grande squadra che ha allenato a parte la Juve è appunto l'Inter...volendo si può paragonare il fallimento interista al fallimento di Capello quando tornò al Milan.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da KIKO81 »

Quattro anni fa l'attesa la sentivo molto di più e ho tifato veramente tanto per l'italia, volevo vedere gli azzurri vincere i mondiali dato che l'82 per ovvie ragioni anagrafiche non lo ricordo.
Quest'anno, non sento la voglia di tifare, anche perchè questa squadra mi entusiasma zero... mi piacerebbe vincesse l'olanda, un mondiale nella sua storia lo merita, o l'argentina, vedere esultare Maradona non avrebbe prezzo! :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da dsdifr »

KIKO81 ha scritto:Quest'anno, non sento la voglia di tifare, anche perchè questa squadra mi entusiasma zero...
eh, però così è un po' troppo facile :wink:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Mp1 »

dsdifr ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Quest'anno, non sento la voglia di tifare, anche perchè questa squadra mi entusiasma zero...
eh, però così è un po' troppo facile :wink:
Infatti :wink:

Le scelte di Lippi, dal ritiro di Coverciano in poi, mi son sembrate più razionali. Inoltre il test di ieri, come quello di domani, hanno dato e daranno indicazioni molto poco precise.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da orangeman »

Un'altra volta non ce la farei a sopportarla.

Life's a bummer when you're a hummer
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da RussianTennisGods »

io tiferò contro l'italia e tiferò con modico entusiasmo Inghilterra.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da RussianTennisGods »

orangeman ha scritto:Un'altra volta non ce la farei a sopportarla.


mamma mia... a sto giro rischierei la vita...
ma non succederà, sono fiducioso.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da CAPELLINO »

Tican ha scritto:Io non mi sono mai posto il problema di tifare contro a seconda di chi allena o gioca...
Sottoscrivo il pensiero, io non tifero' per nessuno, al massimo daro' una guardatina ai sempre piacevoli Orange e alle loro ancor piu' piacevoli tifose..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che ormai tifare contro l'Italia non fa più figo come una volta, siete diventati la maggioraanza :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Kalashnikov »

L'importante è che il Brasile non vinca la sesta coppa del mondo, altrimenti dìverrebbe probabilmente irraggiungibile fino alla fine dei nostri giorni. :)
Detto questo, spero che il mondiale lo vincano Inghilterra o Argentina. Tra le big, l'Italia è quella messa peggio assieme alla Francia, che almeno ha Ribery. Noi invece abbiamo una squadra di impresentabili e prepensionati (Cannavaro? Gattuso? Camoranesi?) Sarà un gioco al massacro, andrà ben peggio della sfortunata spedizione di Donadoni.
Jannik Sinner e' il Messia
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da RussianTennisGods »

prima o poi farò una rivalutation della spedizione euro 2008
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da FooL »

paoolino ha scritto:Non posso non tifare per Lui:

Immagine
te lo appoggio paoolino!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Tican »

Grande Fool


Stasera si comincia...

Speriamo che il culo di Capello si ricordi sempre di lui...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Mont Ventoux »

In trincea dal 2002, con una sola, estrema consolazione: peggio del 2006 non può andare (e in più non c'è Materazzi..)

P.S. Se il Camerun schiererà la stessa squadra di Italia 90, proprio con la stessa identica formazione (e Makanaky in campo) farò l'ultrà per i Leoni.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Burian siberiano »

Mp1 ha scritto:
dsdifr ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Quest'anno, non sento la voglia di tifare, anche perchè questa squadra mi entusiasma zero...
eh, però così è un po' troppo facile :wink:
Infatti :wink:

Le scelte di Lippi, dal ritiro di Coverciano in poi, mi son sembrate più razionali. Inoltre il test di ieri, come quello di domani, hanno dato e daranno indicazioni molto poco precise.

Io tifo contro la Spagna e la Francia..basta che non vincono loro, per me può vincere ancheil Ciad
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da wiper »

Io tifo contro la Spagna..basta che non vince, per me può vincere ancheil Congo Belga
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da koufax75 »

I fenomeni inglesi iniziano con il botto! Ottimo! Comunque, non preoccupatevi: 4 anni fa, gli USA pareggiarono 1-1 contro l'Italia grazie ad un gollonzo. Quindi, un inizio migliore per l'Inghilterra non poteva proprio esserci!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque ogni mondiale:

? La Spagna e l’Inghilterra sono sempre favorite e poi non vincono mai;
? L’Italia e la Germania non sono mai granchè ma poi arrivano sempre in fondo e se perdono sempre di misura o ai rigori;
? L’Argentina è sempre la squadra più forte ma con un allenatore incapace;
? Il Brasile è sempre la squadra che vince se si è indecisi su chi possa vincere;
? La Francia è sempre una squadra di vecchi che o va fuori subito oppure arriva in finale;
? L’Olanda è sempre la squadra più spettacolare che esprime il miglior calcio ma al massimo se ne esce ai quarti;

Sempre la stessa solfa da 10 edizioni a questa parte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da corsair »

si sentiva proprio il bisogno di un riassunto di luoghi comuni, nel caso di questa edizione anche totalmente errati
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Burian siberiano »

corsair ha scritto:si sentiva proprio il bisogno di un riassunto di luoghi comuni, nel caso di questa edizione anche totalmente errati
Perché sono errati?? :roll: A me sembra che sia così anche in questo mondiale, poi vedremo come finirà
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Facciamo l'appello...In quanti siamo rimasti???

Messaggio da Nickognito »

beh, l`interessante e` proprio vedere se saranno errati o giusti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi