Odessa

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Odessa

Messaggio da Pitone »

Ebbene si, amici miei e soprattutto caro Andy :D

Ho uno dei miei più cari amici che ha avuto la malaugurata idea di sposarsi ad Odessa ed ho dovuto compiere questo sacrificio, organizzarmi e partire per una settimana in Ucraina 8) per assistere alla funzione...

Martedì aereo, porto il pc e vi terrò aggiornati fotograFICAmente in tempo reale se riesco.

Intanto come un musulmano una volta nella vita deve andare alla Mecca io andrò in uno dei luoghi basilari per la mia crescita e la mia cultura cinematografica, non sto nella pelle nell'attesa di trovarmi su quella scalinata e poter urlare:

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Grandissimo Pitone!!!! :D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: Odessa

Messaggio da Karelias »

bravo, documentare tutto! :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

Karelias ha scritto:bravo, documentare tutto! :D
esatto
e mi raccomando il montaggio analogico
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Odessa

Messaggio da babaoriley »

balbysauro ha scritto:
Karelias ha scritto:bravo, documentare tutto! :D
esatto
e mi raccomando il montaggio analogico
gli stivali dei soldati! gli stivali dei soldati!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

babaoriley80 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Karelias ha scritto:bravo, documentare tutto! :D
esatto
e mi raccomando il montaggio analogico
gli stivali dei soldati! gli stivali dei soldati!
L'occhio della madre!!!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Iniziamo bene!!!

Scioperi non so dove, aereo in ritardo e perdo la coincidenza a Praga. Dovevo essere ad Odessa alle 14 e 30 invece mi hanno riorganizzato il viaggio via Kiev e ci arriverò alle 11 PM. #103#

Una cosa sull'aeroporto di Praga: incredibili le tipe della polizia interna, sembra le scelgano per avvenenza...o saranno tutte le ragazze ceche così in generale?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Pitone ha scritto:Una cosa sull'aeroporto di Praga: incredibili le tipe della polizia interna, sembra le scelgano per avvenenza...o saranno tutte le ragazze ceche così in generale?
Penso al seconda che hai detto :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Cronaca del viaggio peggiore della mia vita, sarà l'influsso della corazzata, ma più fantozziano di così non si può :D

Partiamo da Ventimiglia per Malpensa alle 3 del mattino, facciamo un viaggio tranquillo ed arriviamo col netto anticipo che ci permette di fare le cose con calma.
Scopriamo che il nostro volo per Praga con la Cezch Airlines è in ritardo di mezz'ora per non so quale sciopero in Francia.
Abbiamo una coincidenza abbastanza precisa e ci assicurano che con un ritardo del genere l'aereo per Odessa (stessa compagnia) ci avrebbe aspettato.
Partiamo alle 10 e 30 con un'ora di ritardo, sbarchiamo a mezzogiorno stando fermi 20 minuti in pista per non so quale motivo con la coincidenza persa.
Andiamo nell'ufficio della Czech e ci facciamo riorganizzare il viaggio, con una simpatia di un ombrello aperto nel c.lo e la conoscenza dell'inglese di un ottantenne tibetano ci preparano il nuovo percorso e ci spiegano ciò che dobbiamo fare.
Alle 16 e 30 abbiamo l'aereo quindi per Borispol, secondo aeroporto di Kiev da li alle 21 e 30 avremo il volo per Odessa.
Sala d'attesa dopo il Check-in, ci sono un sacco di ebrei, con le classiche acconciature, il mio occhio cade su uno di loro, molto giovane che si tira su una manica della camicia, si avvolge una striscia di cuoio intorno al braccio quasi a coprirlo e sbatte la fine penzolante contro le sue gambe, pregando e baciando un libricino in modo stressato: mi è passata per la testa l'idea seriamente di non salire sull'aereo.
Salgo ed il destino vuole che il mio posto sia attaccato al portello di sicurezza, davanti a me LUI. Ero stanco, ma mi sono autonominato protettore dei passeggeri e son stato tutto il viaggio a controllare che non facesse movimenti strani.
Il pilota non so che manovra di discesa abbia fatto o io ero troppo stressato, fatto sta che il mio orecchio sinistro ha iniziato a farmi un male cane, ancor oggi non ci sento bene, forse mi si è lesionato un timpano, comunque...
...atterriamo a Borispol e mi trovo davanti una scena da inizio ventesimo secolo ad Ellis Island, condito da scene di cortina di ferro ancora ben solida.
Massa di un migliaio di persone che devono passare la quindicina di sportelli per il controllo passaporti, con intorno militari giovanissimi e glaciali che non conoscono una parola di inglese e ti rispondono a gesti con supponenza.
Due ore di coda e finalmente passiamo, vado all'ufficio dell'Aerosvit come mi aveva indicato a Praga la hostess e perdo solo tempo perchè non capiscono nulla e non hanno nessuna voglia di risolvere i problemi, intanto scopriamo che le valige che secondo Praga dovevano seguirci fino ad Odessa intanto vengono candidamente scaricate li. Riusciamo a farci accompagnare da un terminale all'altro per fare più in fretta passando da chioschi con gente ubriaca quasi all'interno dell'aeroporto, al check-in scopriamo che bastava presentarci con i fogli ed infatti ci fanno il biglietto d'imbarco.
L'aereo è alle 9 e 30 al terminale A1, siamo in una sala d'aspetto grande come e piena come un ufficio postale al recupero della pensioni, davanti a questa porta A1 continuano a chiamare passeggeri ma nessuno nomina Odessa, neanche lo schermo.
Casualmente mi cade l'occhio sulla porta A3, lo schermo non posso vederlo ma intravedo un Od, corro, gli amici mi seguono e scopro che senza annuciarlo avevano cambiato uscita.
Saliamo per un pelo sull'aereo che ci porta finalmente a destinazione, dalla sveglia alle 2 del mattino ci ritroviamo a casa distrutti all'una di notte...

to be continued... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Odessa

Messaggio da Nasty »

Un mio amico ( che ad Odessa è vissuto un bel po' ) non può sentire pronunciare quel nome...si sente male appena lo ascolta. :D

Ha dei bei ricordi, veramente dei bei ricordi dice. :lol: La sua squadra di fantacalcio si chiama "I love Ukraine"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Milano-Praga-Kiev-Odessa? :o :o :o

Sei il discepolo preferito di Ancic Fan? :D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Odessa

Messaggio da babaoriley »

Pitone sul volo Kiev - Odessa?
(con relativa hostess)
http://www.youtube.com/watch?v=Achrnwnz ... re=related

:D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

babaoriley80 ha scritto:Pitone sul volo Kiev - Odessa?
(con relativa hostess)
http://www.youtube.com/watch?v=Achrnwnz ... re=related

:D

:D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:Un mio amico ( che ad Odessa è vissuto un bel po' ) non può sentire pronunciare quel nome...si sente male appena lo ascolta. :D

Ha dei bei ricordi, veramente dei bei ricordi dice. :lol: La sua squadra di fantacalcio si chiama "I love Ukraine"
Vi parla uno che è completamente vergine di questi posti, è la prima volta che viaggio nell'est ed oltretutto lo faccio con la scusa di un matrimonio (tra l'altro divertentissimo e dal punto di vista alcoolico pesante ogni logica).

Però quello che ho visto non pensavo potesse esistere :D

Mi spiace dirlo ma ora come faccio ad andare a conoscere qua una tipa alta un metro e sessanta vestita col classico nero che mi guarda come se ce l'avesse solo lei.
La sembra non abbiamo la più pallida idea di quello che sono, un altro mondo totalmente e che non mi vengano a parlare di zoccole perchè sto parlando di ragazze assolutamente a posto che semplicemente vivono in modo naturale le conoscenze senza non si capisce quale superbia.

Scusate lo sfogo a parte questo la città è bellissima e vivibilissima.
La connessione che sto rubando è un po' scarsa quindi approfondirò più avanti, anche con qualche foto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto: approfondirò più avanti, anche con qualche foto.
finalmente una buona notizia
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Solo monumenti è chiaro, son troppo timido per fare le foto alle tipe in strada anche se c'è l'imbarazzo della scelta...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

vabbè, lo dico io per tutti...

ma chi se ne frega dei monumenti :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Il messaggio della' amico Pitone di ieri sera non mi sembra molto chiaro :roll: :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Odessa

Messaggio da Nasty »

Andy ha scritto:Il messaggio della 'amico Pitone di ieri sera non mi sembra molto chiaro :roll: :D
aahhahahah

Uno dei migliori post di Pitone all time! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Odessa

Messaggio da Okefenokee »

balbysauro ha scritto:vabbè, lo dico io per tutti...

ma chi se ne frega dei monumenti :D
Immagine
Qui siamo a Minsk.
(Comunque dietro c'è il monumento che commemora la vittoria sulla Germania nazista. :))
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Odessa

Messaggio da BackhandWinner »

Pitone ha scritto: Mi spiace dirlo ma ora come faccio ad andare a conoscere qua una tipa alta un metro e sessanta vestita col classico nero che mi guarda come se ce l'avesse solo lei.
:lol: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Ah beh è chiaro, qua anche i cessi se la tirano, nel resto d'europa no #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:
Andy ha scritto:Il messaggio della 'amico Pitone di ieri sera non mi sembra molto chiaro :roll: :D
aahhahahah

Uno dei migliori post di Pitone all time! :D
:D :D :D

Enfasi data dallo stupore.

Voilà un po' di scene da matrimonio

Questo è il modo sobrio ed elegante che TUTTI usano, guardavo dai finestrini e nessuno in strada ci calcolava :)

Immagine

Particolare dell'interno, si nota credo chi sono gli italiani. Io sono il peggio cioè quello più infoiato in primo piano :D

Immagine

Un balletto tipico durante la festa al ristorante

Immagine

Ed un particolare della tavola, da notare protagonista assoluta la bottiglia di Vodka, e qui sta il dramma: L'acqua e la cola servivano solo per accompagnare lei, la bevanda ufficiale che tutti bevevano come noi facciamo normalmente col vino, brindisi continui a vodka ed io nel ruolo del testimone che non potevo esimermi. Fortunatamente ho grande esperienza di bevute, ho retto alla grande e ne ho stesi parecchi, torno in Italia col loro rispetto! :D :D :D

Immagine
Ultima modifica di Pitone il gio set 16, 2010 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Odessa

Messaggio da Grass »

Pitò, chiedi se cià n'amica, no?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Grass ha scritto:Pitò, chiedi se cià n'amica, no?
Eheheh...non serve vai tranquillo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Odessa

Messaggio da Mp1 »

Voglio fare una serata alcolica con Pitone!!!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Odessa

Messaggio da madmarat »

Mp1 ha scritto:Voglio fare una serata alcolica con Pitone!!!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Odessa

Messaggio da Mp1 »

Organizziamo dai...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

Okefenokee ha scritto:
balbysauro ha scritto:vabbè, lo dico io per tutti...

ma chi se ne frega dei monumenti :D
Immagine
Qui siamo a Minsk.
(Comunque dietro c'è il monumento che commemora la vittoria sulla Germania nazista. :))
mi sono innamorato
sono serio :oops:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:
Mp1 ha scritto:Voglio fare una serata alcolica con Pitone!!!
Sempre pronto...attenzione però che il mio bicchiere si svuota in fretta, anche nelle foto a sorpresa non mi colgono in crisi! :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:
Okefenokee ha scritto:
balbysauro ha scritto:vabbè, lo dico io per tutti...

ma chi se ne frega dei monumenti :D
Immagine
Qui siamo a Minsk.
(Comunque dietro c'è il monumento che commemora la vittoria sulla Germania nazista. :))
mi sono innamorato
sono serio :oops:
Balby, io non volevo crederci ma ce ne sono davvero tante a questi livelli, questa è una foto scattata in strada ad Odessa, solo essendoci andato ti posso confermare che si vestono davvero così, anche per andare a prendersi un tea, sembra facciano a gara per vestirsi in tiro...

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da picard »

#43#
porca puzzola, che spettacolo!
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Odessa

Messaggio da fansfegatatodiseles »

:o :o :o
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Odessa

Messaggio da sirol »

Pitone ha scritto: Balby, io non volevo crederci ma ce ne sono davvero tante a questi livelli, questa è una foto scattata in strada ad Odessa, solo essendoci andato ti posso confermare che si vestono davvero così, anche per andare a prendersi un tea, sembra facciano a gara per vestirsi in tiro...

Immagine
#82# #82# #82#
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

E per fortuna che non dovevi fare nessuna foto :D

Tempo un mese e Balby andrà a Minsk con la maglietta di Del Piero :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:E per fortuna che non dovevi fare nessuna foto :D
infatti non l'ha fatta lui, era un esempio di quello che si può trovare...


comunque...

un giorno ci guarderemo indietro e capiremo che la foto di Pitone avrà segnato un punto di svolta per questo forum
e avrà senso parlare di Mymag afp (avanti foto Pitone) e Mymag dfp (dopo foto Pitone)

le cose non potranno essere più le stesse
neanche la celebre foto della forumista in mutande ebbe l'effetto deflagratorio che avrà il post di Pitone di oggi

lo ricorderemo come la pietra miliare e la pietra d'angolo, la colonna, la base e l'altezza di un nuovo mondo


ho già avviato le pratiche per il visto per entrare in Ucraina
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Allora avevo fatto bene a non postare (e neanche a fare a dire la verità) nessuna foto :D

P.S.
Per l''Ucraina basta il passaporto :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da picard »

esimio Imperatore, non mettero' mai piu' in dubbio i motivi altamente culturali delle sue trasferte in suddette localita'. La invidio profondamente :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Mio caro discepolo :D sono posti anche belli da visitare ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

Andy ha scritto:Mio caro discepolo :D sono posti anche belli da visitare ;)
Ad esempio il teatro dell'Opera di Odessa :wink:

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi