Sara Carbonero

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da parca85 »

Nick se ti riferisci alla mia frase "Casillas in questo momento è un uomo decisamente invidiabile" pensavo al fatto che andarsene a dormire con la Coppa del Mondo sul comodino e Sara Carbonero di fianco dev'essere una serata niente male.
Lungi da me giudicare tutta la vita di casillas perchè so benissimo che soldi, fama, belle donne non fanno la felicità.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:Nick se ti riferisci alla mia frase "Casillas in questo momento è un uomo decisamente invidiabile" pensavo al fatto che andarsene a dormire con la Coppa del Mondo sul comodino e Sara Carbonero di fianco dev'essere una serata niente male.
Lungi da me giudicare tutta la vita di casillas perchè so benissimo che soldi, fama, belle donne non fanno la felicità.

si, si, per una serata e´molto fortunato :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Mp1 »

Rosewall ha scritto:bogix, non sai in che guai ti stai per cacciare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Sara Carbonero

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
bogix ha scritto:Chiaro che è importante stare bene...però se la ragazza in questione è anche una bella ragazza meglio
meglio per?
un mio amico un tempo andava dietro ad una ragazza che garbava solo a lui, e quando glielo facevamo presente dichiarava che era molto meglio così perché non aveva concorrenza :D
bogix, non sai in che guai ti stai per cacciare.
#100# #100# #100#
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Rosewall »

dsdifr ha scritto:un mio amico un tempo andava dietro ad una ragazza che garbava solo a lui, e quando glielo facevamo presente dichiarava che era molto meglio così perché non aveva concorrenza :D
per caso il tuo amico era anche convinto di vedere Ed Harris? http://www.youtube.com/watch?v=9tkpT8Ie ... re=related :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da gianlu »

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2 ... imes.shtml

Londra, 13 luglio 2010 - Nel dopoMondiale tiene banco la nuova coppia più bella del mondo, Iker Casillas, portiere della Spagna neocampione e l’avvenente fidanzata, Sara Carbonero, cronista di Telecinqo. A interveniere è addirittura Miriam Gonzales, moglie spagnola del vice premier britannico Nick Clegg, che chiede al Times le scuse per quanto scritto nei primi giorni del Mondiale. L'autorevole quotidiano britannico aveva accusato la Carbonero di aver distratto il fidanzato durante la partita con la Svizzera.

Il testo della lettera della signora Clegg è pubblicato dai principali quotidiani spagnoli e inglesi: ‘’Signore (Sir) - scrive Miriam Gonzales al Times - ora che la Spagna ha vinto la Coppa del Mondo e Iker Casillas ha dimostrato di essere un portiere eccezionale indipendentemente dal fatto che la sua ragazza, Sara Carbonero, lo guardi o meno, è il momento di fare un bagno di umilta’. Incolpare la ragazza che stava semplicemente facendo il suo lavoro (‘Inquisizione spagnola accusa Wags dopo la sconfitta contro la Svizzera’’, aveva titolato il Times nell’edizione del 17 giugno), non è degno di un giornale che dovrebbe trattare le donne per quello che sono e non semplicemente in relazione al loro partner’’.

Il giornale ha risposto di essersi limitato a descrivere il ‘mood’ (lo stato d'animo) dei tifosi spagnoli e alla fine fa le congratulazioni alla Spagna campione del Mondo .

Nel luglio del 2009, Sara è stata eletta giornalista più sexy del mondo dalla rivista americana FHM. Durante il Campionato mondiale in Sudafrica, è divenuta ancora più popolare per essersi fidanzata con il portiere spagnolo Casillas. La giornalista è stata però presa mira dalla stampa secondo la quale costituiva un elemento di distrazione per il portiere visto che lei seguiva le partite proprio alle spalle della porta di Casillas.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Sara Carbonero

Messaggio da macman »

Carbonero, la donna del bacio
entra nella scuderia Mediaset
La giornalista sportiva di Telecinco, 26 anni, entra nella scuderia Premium per la prossima stagione. E' balzata agli onori delle cronache internazionali dopo il bacio con il fidanzato Iker Casillas, portiere della nazionale spagnola campione del mondo
Sara Carbonero
MILANO - Un bacio che ha fatto il giro del mondo e una bellezza balzata agli onori delle cronache internazionali grazie alla vetrina più esposta che ci sia, quella dei campionati mondiali di calcio. E' quella di Sara Carbonero, 26 anni, fidanzata del portiere della nazionale spagnola campione del mondo Iker Casillas e giornalista sportiva di Telecinco. La miscela di fascino e competenza sportiva e celebrità recente non poteva che essere esplosiva. Ed ecco che dopo un breve ma intenso corteggiamento, Mediaset è riuscito a conquistarla: Sara farà parte della squadra di Mediaset Premium per la prossima stagione sportiva.

La telecronista sarà in un team dedicato da Mediaset (che comunque detiene il 52% di Telecinco) al proprio canale digitale cui parteciperanno anche le ex voci di Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni, strappati alla rete concorrente. Le novità sono state ufficializzate oggi, a Milano, nel corso della presentazione del nuovo palinsensto sportivo di Mediaset Premium. Sara, dalla Spagna, seguirà tutto quel che riguarda Mourinho, ex allenatore dell'Inter ora al Real Madrid.

VIDEO - QUEL BACIO A SORPRESA 1

FOTO - SARA IN SUDAFRICA 2

La sua in Sudafrica è stata una presenza che ha fatto sognare e discutere. Proprio per essere nello stesso luogo in cui si trovava il fidanzato portiere titolare delle Furie Rosse, laddove la polemica sui ritiri prepartita anima da sempre discussioni accanite. Durante la gara persa dalfu giudicato immune da responsabilità sul gol preso. Apriti cielo: certa stampa britannica, propensa al gossip, cominciò a speculare su una possibile relazione di causa-effetto tra la presenza della bella giornalista dietro la rete e la sconfitta della Spagna. La difese l'associazione della stampa spagnola. "E' stato un caso - disse il presidente Fernando Gonzalez Urbaneja - da giornalista, Carbonero sa bene di non dover farsi prendere troppo emotivamente dalle storie che racconta. Se vuole diventare una brava professionista, non deve farsi tentare dalle cattive abitudini di certi suoi colleghi".

A lasciarsi trascinare dalle emozioni è stato in realtà il suo compagno, durante l'intervista immediatamente dopo la conquista della coppa del mondo."Voglio ringraziare le persone che mi sono sempre state vicine, gli amici, i miei parenti", aveva detto in diretta, davanti al microfono della sua fidanzata, prima che la voce si incrinasse e lui distogliesse lo sguardo e, mormorando un "desculpe", la baciasse con trasporto.

Ci sono voluti i Mondiali, e soprattutto la vittoria della Spagna, per far sì che il mondo scoprisse quello che la rivista americana FHM aveva già capito un anno fa. Quando cioè aveva eletto la bella Sara "giornalista sportiva più sexy del mondo".
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Nickognito »

lavora per Berlusconi su Mourinho... che brutto bacio quello con Casillas
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da gianlu »

Dall'amore Carbonero a quello carbonaro?

http://it.eurosport.yahoo.com/15092010/ ... oppia.html

Nemmeno Iker Casillas è immune alla stampa rosa. Il portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, secondo la rivista "Paparazzi", avrebbe tradito la fidanzata Sara Carbonero


..Non tutte le favole hanno un lieto fine. E in questo 2010 tutti i nodi salgono al pettine con una facilità a dir poco preoccupante. Prima Woods, poi Benzema, Ribery, Crouch, Rooney...una serie di tradimenti hanno scosso il mondo dello sport, in maniera più o meno clamorosa e con effetti più o meno disastrosi.

La lista si arricchisce di un nuovo caso, anche se a onor del vero le parti coinvolte hanno prontamente smentito le voci sul loro conto. Si tratta della coppa dell’estate, quella composta dal portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola campione del mondo Iker Casillas e della splendida giornalista sportiva Sara Carbonero. Tutti ricordiamo il bacio con cui l’estremo difensore sorprese la sua dolce metà subito dopo aver alzato al cielo la Coppa del Mondo in Sudafrica. Ma la coppia è a rischio scoppio...

Secondo la rivista ‘Paparazzi’ Casillas avrebbe tradito la Carbonero con la vedette argentina Luciana Salazar. I due, presentati a una festa dall’amico comune Gonzalo Higuain, avrebbero trascorso una notte di fuoco a Buenos Aires, alla vigilia dell’amichevole poi vinta dalla Seleccion sulle Furie Rosse per 4-1.

Pronta la smentita. “Non conosco questa persona, né ho mai avuto anche una minima conversazione con lei - si affretta a precisare Casillas - la stessa donna ha smentito tutto e si tratta di informazioni assolutamente false, tanto che ho già dato mandato ai miei legali di agire contro la rivista che ha pubblicato queste bugie”.

To be continued...

Valentina RESTA / Eurosport
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da floyd10 »

Bah, se mai uno tradisse Sara Carbonero deve bruciare all'inferno. Ma mica per altro, non devi MAI correre il rischio che ti lasci. :oops:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sara Carbonero

Messaggio da balbysauro »

floyd10 ha scritto:Bah, se mai uno tradisse Sara Carbonero deve bruciare all'inferno. Ma mica per altro, non devi MAI correre il rischio che ti lasci. :oops:
e che ne sai?
magari è una stronza galattica con un viso d'angelo

bisognerebbe aspettare il freddo ed offrirle un the caldo #100#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da floyd10 »

balbysauro ha scritto:
floyd10 ha scritto:Bah, se mai uno tradisse Sara Carbonero deve bruciare all'inferno. Ma mica per altro, non devi MAI correre il rischio che ti lasci. :oops:
e che ne sai?
magari è una stronza galattica con un viso d'angelo
Eh appunto. :oops:
balbysauro ha scritto:bisognerebbe aspettare il freddo ed offrirle un the caldo #100#
Non ho capito. #11#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sara Carbonero

Messaggio da balbysauro »

floyd10 ha scritto:
balbysauro ha scritto:bisognerebbe aspettare il freddo ed offrirle un the caldo #100#
Non ho capito. #11#
chiedi a Gios
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da corsair »

MADRID, 21 settembre - Cristiano Ronaldo? «È egoista e individualista sul campo, è sempre stato cosi»: parola di Sarah Carbonero, la giornalista televisiva fidanzata del capitano del Real Madrid Iker Casillas. In un programma sportivo della tv privata Tele5, Carbonero, diventata famosa per il 'bacio in diretta tv' con Casillas dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali, ha aggiunto di ritenere che il portoghese del Real, secondo la stampa in crisi perchè senza gol da diverse partite, non ha bisogno di particolare assistenza psicologica. «Il fatto è che è stato comprato per 96 milioni e che non gli si perdona nulla di quello che non fa bene». Del tecnico delle merengue Josè Mourinho, la fidanzata del capitano della squadra ha detto che «è un allenatore che si implica molto nello spogliatoio: si preoccupa molto dei giocatori sotto il profilo personale, e questo è quanto mancava al Real».

Le è arrivato solo metà del suggerimento inviatole da Pindaro
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da floyd10 »

balbysauro ha scritto:
floyd10 ha scritto:
balbysauro ha scritto:bisognerebbe aspettare il freddo ed offrirle un the caldo #100#
Non ho capito. #11#
chiedi a Gios
Non ci parlo io con Gios. :roll:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Sara Carbonero

Messaggio da orangeman »

Ops... e qualcuno tenga le mani sulla tastiera.

Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Sara Carbonero

Messaggio da corsair »

povera cara
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Johnny Rex »

corsair ha scritto: Del tecnico delle merengue Josè Mourinho, la fidanzata del capitano della squadra ha detto che «è un allenatore che si implica molto nello spogliatoio
Insomma, Josè vuole sapere chi si fa chi, e con quale valutazione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Nickognito »

Casillas le ha regalato l'operazione al seno, che evidentemente lei non si riteneva abbastanza figa. Che mondo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:Casillas le ha regalato l'operazione al seno, che evidentemente lei non si riteneva abbastanza figa. Che mondo :)
Questo è vero amore! :D

MILANO, 24 novembre 2010 - Fortuna che tra le doti migliori di Iker Casillas c'è la capacità di concentrazione. Perchè il portiere del Real Madrid, fidanzato con la meravigliosa Sara Carbonero (quella a cui stampò un bacio in bocca dopo la finale mondiale in Sudafrica), ha fatto un regalo molto originale alla sua compagna. Di cui potrà godere anche lui, ma che però rischia di distrarlo dalla preparazione della supersfida Barcellona-Real Madrid. Iker ha fissato a Sara un intervento di mastoplatica additiva in una clinica di Madrid. L'operazione è stata eseguita nei giorni scorsi ed è perfettamente riuscita.

NE AVEVA BISOGNO? — "Bella, ma un po' piatta", aveva avuto il coraggio di dire qualche suo (raro) detrattore. Ora anche questo difetto (??!) è stato eliminato: secondo i soliti bene informati Sara ha guadagnato quel paio di misure che rendono il suo seno molto più florido. Ora non resta che vederla in pubblico nella nuova veste...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Carbonero

Messaggio da Johnny Rex »

What a sadeness, uan donna che si basa su ciò che di lei pensino o possano pensare altre persone :) .

A Sara Carbonero preferisco decisamente Pindaro .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi