Odessa

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

E comunque tornando in topic, ecco alcune web foto di persone meno discrete che hanno voluto immortalare come vanno a fare la spesa...

Immagine

O come passeggiano sobrie per strada...

Immagine

:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Odessa

Messaggio da orangeman »

Chissà in quanti hanno sperato che cadesse per terra quella bottiglia di sprite.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Odessa

Messaggio da madmarat »

Un mio collega al pub è moldavo ed ha una moglie di là...questa oltre ad essere una gran gnocca si mette dei vestitini molti -ini -ini, immaginate poi voi una moldava che si trasferisce in Italia quanto posso soffrire il caldo di qui! :D

E' una situazione insostenibile quando viene a trovarlo :D :lol: !
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Odessa

Messaggio da babaoriley »

il viaggio ad Odessa di Pitone mi fa pensare a "Ogni cosa è illuminata" (per chi ha letto il libro o visto il film)

le ragazze sono bellissime, meglio però che taccia sull'abbigliamento "discreto" delle fanciulle (oltre al notevole buongusto, devo dire) altrimenti attacca la solita litania su "quanto rosicate voi donne e bla e bla.." :)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Odessa

Messaggio da orangeman »

babaoriley80 ha scritto:il viaggio ad Odessa di Pitone mi fa pensare a "Ogni cosa è illuminata" (per chi ha letto il libro o visto il film)

le ragazze sono bellissime:)
Ti fa onore questa sincerità. Brava!
Life's a bummer when you're a hummer
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Odessa

Messaggio da Ombra84 »

Ciao Padre Maronno :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Odessa

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:
madmarat ha scritto:
Mp1 ha scritto:Voglio fare una serata alcolica con Pitone!!!
Sempre pronto...attenzione però che il mio bicchiere si svuota in fretta, anche nelle foto a sorpresa non mi colgono in crisi! :D

Immagine
Pitone mi è sempre stato simpatico, lui e tutti gli altri dell'estremo e estremissimo ponente ligure. :D

PS Develon che fine ha fatto? :roll: :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Re: Odessa

Messaggio da Develon »

Pitone in questo preciso istante è a casa mia a cena (è il padrino di mia figlia) e mi ha fatto vedere dalla sua macchina fotografica foto inpubblicabili!!!! Un saluto a tutti i vecchi amici del Forum. E ricordatevi che (come diceva Pippo Baudo) Pitone su Mymag l'ho portato IOOOOOOOOO :D

CIAOOOO
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

Pitone che, da Vinicio a Maccio, sta diventando il mio mito :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:Pitone che, da Vinicio a Maccio, sta diventando il mio mito :)
E se poi...te ne penti?

Immagine

:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

babaoriley80 ha scritto:il viaggio ad Odessa di Pitone mi fa pensare a "Ogni cosa è illuminata" (per chi ha letto il libro o visto il film)

Film molto carino interpretato anche dal fantastico Eugene Hutz, cantante ucraino dei Gogol Bordello gruppo che adoro da tempi pre-Odessiani. :wink:

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Odessa

Messaggio da Zonker »

Pitone ha scritto:
balbysauro ha scritto:Pitone che, da Vinicio a Maccio, sta diventando il mio mito :)
E se poi...te ne penti?

Immagine

:D
Voglio la parte di Herbert Ballerina! :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Odessa

Messaggio da corsair »

Pitone ha scritto:E comunque tornando in topic, ecco alcune web foto di persone meno discrete che hanno voluto immortalare come vanno a fare la spesa...

Immagine

O come passeggiano sobrie per strada...

Immagine

:D
foto perfette per un calendario, anzi, oserei dire, per un culendario
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Odessa

Messaggio da orangeman »

Siamo solo ad aprile però.
Life's a bummer when you're a hummer
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Odessa

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Voglio vedere quella del mese di ottobre!
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Odessa

Messaggio da Star_ACE »

babaoriley80 ha scritto:
le ragazze sono bellissime, meglio però che taccia sull'abbigliamento "discreto" delle fanciulle (oltre al notevole buongusto, devo dire) altrimenti attacca la solita litania su "quanto rosicate voi donne e bla e bla.." :)

Il buongusto di una donna si vede quand'è nuda.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da picard »

quasi quasi la metto come firma :lol: :lol:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Odessa

Messaggio da Nickognito »

picard ha scritto:quasi quasi la metto come firma :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Odessa

Messaggio da floyd10 »

Pitone ha scritto:
Immagine
Oddio che fighe allucinanti.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Odessa

Messaggio da floyd10 »

Pitone ha scritto: Immagine
No dai...

Pitone unico dio.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Odessa

Messaggio da Nickognito »

non e' vero che esci per strada e vedi subito ragazze piu' sexy della wozniacki...

no no :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Andy »

Flvoid ce lo siamo giocato :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Odessa

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Flvoid ce lo siamo giocato :D
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Odessa

Messaggio da BackhandWinner »

floyd10 ha scritto:
Pitone ha scritto: Immagine
No dai...

Pitone unico dio.
Scusate, ma a me queste sembrano tre burine. Il fatto che piacciano a Floyd mi pare la conferma più evidente.
Starò forse rosicando? #100#

P.S.: quella in mezzo tra le tre lolitine precedenti, invece, è notevole; quella con gli stivaloni fetish...boh, non credo che ci andrei in giro, se non di notte in una periferia di una grande città. :)
P.P.S.: Parigi su tutte, poi nella nostra piccola Italì, da non sottovalutare in fondo: Roma, ma anche Bologna (Melting Pot della Studentessa Italica) e Cagliari&dintorni: altro che Odessa, su.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Odessa

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: P.S.: quella in mezzo tra le tre lolitine precedenti, invece, è notevole;
ovviamente e' la migliore (anche tu si vede guardi solo il viso)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da Pitone »

BackhandWinner ha scritto: P.P.S.: Parigi su tutte, poi nella nostra piccola Italì, da non sottovalutare in fondo: Roma, ma anche Bologna (Melting Pot della Studentessa Italica) e Cagliari&dintorni: altro che Odessa, su.
Lungi da me denigrare tutto quello che il resto del mondo può offrire! Sono un attento osservatore e il fatto che tu mi nomini Cagliari significa che lo sei anche tu :wink:

Però...li ti assicuro che è un'altra cosa, innanzitutto è storicamente terra di passaggi e conquiste, quindi non si vede praticamente mai la glaciale russa che può piacere o no, ma un giusto equilibrio di colori e lineamenti, fisici statuari e b-side altissimi! :D
E poi c'è la discriminante grossa con l'Italia: se sorridi puoi ricevere un sorriso, a Ventimiglia (ad esempio) col dialetto tipico della zona puoi ricevere al massimo un "cu cazzu bboi?"

E comunque Odessa è una città molto bella da visitare per la sua struttura architettonica... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Odessa

Messaggio da picard »

BackhandWinner ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Pitone ha scritto: Immagine
No dai...

Pitone unico dio.
Scusate, ma a me queste sembrano tre burine.....
back, mavadaviaiciap! :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

92 MINUTI DI APPLAUSI PER PICARD! :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Odessa

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto: E comunque Odessa è una città molto bella da visitare per la sua struttura architettonica... :D

si si :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Odessa

Messaggio da BackhandWinner »

Pitone ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: P.P.S.: Parigi su tutte, poi nella nostra piccola Italì, da non sottovalutare in fondo: Roma, ma anche Bologna (Melting Pot della Studentessa Italica) e Cagliari&dintorni: altro che Odessa, su.
Lungi da me denigrare tutto quello che il resto del mondo può offrire! Sono un attento osservatore e il fatto che tu mi nomini Cagliari significa che lo sei anche tu :wink:

Però...li ti assicuro che è un'altra cosa, innanzitutto è storicamente terra di passaggi e conquiste, quindi non si vede praticamente mai la glaciale russa che può piacere o no, ma un giusto equilibrio di colori e lineamenti, fisici statuari e b-side altissimi! :D
E poi c'è la discriminante grossa con l'Italia: se sorridi puoi ricevere un sorriso, a Ventimiglia (ad esempio) col dialetto tipico della zona puoi ricevere al massimo un "cu cazzu bboi?"

E comunque Odessa è una città molto bella da visitare per la sua struttura architettonica... :D
:D

Su Cagliari: :oops: :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Odessa

Messaggio da babaoriley »

Becchenduinner ha ragione,anche se per me più che burine sono semplicemente malvestite ma so che questo alla maggior parte di voi non frega niente. :)

è strano però come delle belle ragazze come quelle abbiano un gusto tanto orrendo nel vestire (la classe, questa sconosciuta)
se fossi come loro mi vestirei sicuramente meglio. :D

ma sono OT, vi lascio continuare nella celebrazione di Odessa e delle sue "meraviglie". :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

considerate anche che Odessa è un posto caldo, eh
se giri per una città di mare italiana non è che non incontri ragazze vestite così colorate e leggere

credo che il punto interessante mostrato da Pitone sia invece questo:
Pitone ha scritto:E poi c'è la discriminante grossa con l'Italia: se sorridi puoi ricevere un sorriso, a Ventimiglia (ad esempio) col dialetto tipico della zona puoi ricevere al massimo un "cu cazzu bboi?"
sarebbe da aprirci un topic
è chiaro che le mandrie di uomini allupati che sbavano dietro qualunque essere di sesso femminile incontrino, quasi sempre con dubbi metodi di approccio, facciano sì che una ragazza appena passabile debba girare perennemente con la faccia incazzata ed i modi ancora più incazzati per poter respirare

però...
vabbè, magari ne parliamo in un topic apposito (o apritelo voi, se volete: "Il maschio italiano: è solo lui la causa della donna italiana acida?)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Odessa

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto: vabbè, magari ne parliamo in un topic apposito (o apritelo voi, se volete: "Il maschio italiano: è solo lui la causa della donna italiana acida?)
cultura maschilista, sia tra gli uomini che tra le donne. Non credo sia solo lui, ma aiuta...

anche cultura della coppia, qua essere singles e' quasi una colpa, o necessita di spiegazione.

strano paese, ma abbiamo anche dei pregi, via :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Odessa

Messaggio da Nasty »

Per fortuna che qui a Foligno le ragazze alzano la media italica. :D

Sfido chiunque a contraddirmi. Diglielo Back! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Odessa

Messaggio da balbysauro »

In effetti a Foligno ho riscontrato se non altro che le ragazze si mettono molto in tiro :)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Odessa

Messaggio da Zonker »

Pitone ha scritto:Però...li ti assicuro che è un'altra cosa, innanzitutto è storicamente terra di passaggi e conquiste, quindi non si vede praticamente mai la glaciale russa che può piacere o no, ma un giusto equilibrio di colori e lineamenti, fisici statuari e b-side altissimi! :D
Quindi quei cessi (perché non mi direte che da giovani erano delle dee) che vengono a spingere le sedie a rotelle dei nostri novantenni in realtà millantano di venire dai paesi dell'est, dove si trova solo "un giusto equilibrio di colori e lineamenti, fisici statuari e b-side altissimi"?
Pitone ha scritto:E poi c'è la discriminante grossa con l'Italia: se sorridi puoi ricevere un sorriso, a Ventimiglia (ad esempio) col dialetto tipico della zona puoi ricevere al massimo un "cu cazzu bboi?"
Ah se è per questo non c'è bisogno di andare ad Odessa, si possono avere anche qui un sacco di gnocche caucasiche molto gentili, basta essere beneficiari di una discreta pensione e rispondere ad una di quelle e-mail che inevitabilmente ti arrivano nella casella di posta da Tatiana, Katiuscia, Svetlana, ecc. ecc. :-?

Bye dudes.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Odessa

Messaggio da Star_ACE »

balbysauro ha scritto:considerate anche che Odessa è un posto caldo, eh
se giri per una città di mare italiana non è che non incontri ragazze vestite così colorate e leggere

credo che il punto interessante mostrato da Pitone sia invece questo:
Pitone ha scritto:E poi c'è la discriminante grossa con l'Italia: se sorridi puoi ricevere un sorriso, a Ventimiglia (ad esempio) col dialetto tipico della zona puoi ricevere al massimo un "cu cazzu bboi?"
sarebbe da aprirci un topic
è chiaro che le mandrie di uomini allupati che sbavano dietro qualunque essere di sesso femminile incontrino, quasi sempre con dubbi metodi di approccio, facciano sì che una ragazza appena passabile debba girare perennemente con la faccia incazzata ed i modi ancora più incazzati per poter respirare

però...
vabbè, magari ne parliamo in un topic apposito (o apritelo voi, se volete: "Il maschio italiano: è solo lui la causa della donna italiana acida?)

Che poi c'è anche un altro interessante fenomeno.
La femmina italica all''estero sorride a tutti coloro che parlino straniero (inclusi avanzi di galera e gente dotata del fascino di floyd) e ha un riflesso incondizionato che le fa aprire le gambe con tempi di reazione di gran lunga inferiori a qualsiasi altra razza dell'est.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Odessa

Messaggio da Mp1 »

Nasty ha scritto:Per fortuna che qui a Foligno le ragazze alzano la media italica. :D
E' per questo che hai l'avatar di Dino B@ggio e guardi le partite della Lazio registrate. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Odessa

Messaggio da Mp1 »

Ha ragione Star Ace (sì, vabbè, direte, allora poi cos'altro?!?).
Ed anche Nick, io vedo tanti maschi di dubbio gusto (chiamiamoli così) che approcciano in maniera veramente vergognosa con le donne. Senza garbo, ne sottile ironia. Solo con i loro beceri modi da ubriaconi da discoteca di provincia. Ma è anche, come detto, la mentalità della coppia, benché questa stia cambiando, col passare degli anni (alleluja!).
Le donne quindi spesso fanno bene a rivolgersi così agli uomini, anche se le prime sono magari pari pari ai secondi eh, come modi di fare, gusti, passioni ecc. Ma lo schifano a prescindere, se è sconosciuto, anche se sono della stessa specie. Se è amico di amici, lei gli dà una possibilità, una sola, e se lui fa l'animale lo si caccia via a pedate lo stesso.
Però, all'estero, per magia tutto cambia. :D Possono incontrare chiunque, chiunque le faccia evadere dalla loro vita in Italia, che tanto lo sapranno solo le amiche e forse nemmeno loro. "Rimane fra di noi" e allora si scatenano: le italiane in vacanza le trovo straordinarie, sembrano uscire dalla routine ed esplodono in tutta la loro estroversia (si dice?) e simpatia. Dispensano sorrisi che neanche in chiesa la domenica. E i motivi sono parzialmente ragionevoli.

Ma urge topic.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Odessa

Messaggio da floyd10 »

BackhandWinner ha scritto: Scusate, ma a me queste sembrano tre burine. Il fatto che piacciano a Floyd mi pare la conferma più evidente.
Starò forse rosicando? #100#
:oops: x 650000
Incantevoli, così shampiste, ossignur.
BackhandWinner ha scritto: P.S.: quella in mezzo tra le tre lolitine precedenti, invece, è notevole;
Ma tutte, su. Tutte. Gonnelline corte, sandalini col tacco, bionde, trasparenti, oh mamma mia.
Quella in mezzo con quella cosina svolazzante, madò.

BackhandWinner ha scritto: quella con gli stivaloni fetish...boh, non credo che ci andrei in giro, se non di notte in una periferia di una grande città. :)
Chiaro che sì. :OOOOOOPSSSS:

BackhandWinner ha scritto:P.P.S.: Parigi su tutte
Che noiosetto.

BackhandWinner ha scritto: Bologna (Melting Pot della Studentessa Italica)
That's true, infact.
BackhandWinner ha scritto: altro che Odessa, su.
:o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi