Super Tennis

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Super Tennis

Messaggio da Nasty »

Ho letto il nome ALESSANDRO STOPPANI tra i crediti di una trasmissione di Super Tennis ieri. Lo conoscete per caso? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da mosquito19 »

Conoscete il nome della musica del promo di Buenos Aires su SuperTennis??
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Super Tennis

Messaggio da D.F.Wallace »

Se a qualcuno interessa ora supertennis si vede anche sul digitale terrestre nel milanese (ch45, non mi ricordo il canale LCN)
Ultima modifica di D.F.Wallace il ven dic 03, 2010 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da gianlu »

Sportitalia o supertennis?

A parte ciò, da me (50 km a sudovest di Milano) si vedono entrambi da parecchi mesi, strano che la più appetibile Milano sia stata così mal servita finora.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Super Tennis

Messaggio da D.F.Wallace »

gianlu ha scritto:Sportitalia o supertennis?

A parte ciò, da me (50 km a sudovest di Milano) si vedono entrambi da parecchi mesi, strano che la più appetibile Milano sia stata così mal servita finora.
Hai ragione, volevo scrivere Supertennis! ora edito :wink:

Da noi Supertennis non si vedeva (almeno da me), Sportitalia ovviamente si.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da gianlu »

Il segnale di supertennis proveniva da un oscuro ripetitore sul Mottarone; a Milano probabilmente arrivava a stento. Ora immagino siano diffusi anche loro da Valcava.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Lungolinea
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar ott 28, 2003 9:46 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da Lungolinea »

VERGOGNATEVI !

Con tutto quello che paghiamo tra canali TV a pagamento e per legge con il canone rai,
con tutto quello che abbiamo a disposizione

OGGI, NEL 2010

LA FINALE DI COPPA DAVIS NON LA VEDIAMO !

Se togliete il segnale satellitare, provvedete almeno a coprire tutto il territorio col segnale terrestre !

E IO PAGO ! :evil:

E IO NON VEDO ! :evil: :evil: :evil:

E' UNO SCANDALO ! GRRRRRRRRRR ! :evil:
SIMONE VAGNOZZI : LO SPETTACOLO
gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da gibostrange »

Supertennis Superfiasco, se non ci capiscono nulla di tv si facciano da parte, sono giorni che non si vede nulla e per di più sono i giorni della finale di Davis, si sono comprati i diritti ma han han svenduto la competenza.
Vergogna
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Super Tennis

Messaggio da klaus »

Vomitevoli

dal sito Feder Tennis

Con l’entrata in vigore dell’attribuzione automatica della numerazione dei canali della televisione digitale terrestre, l’emittente della FIT passa in tutte le regioni in cui è presente sul
canale180

Oltre che nel Lazio, in Campania, in Piemonte e Val d’Aosta, e in Sardegna, dal
1dicembre
SuperTennis sarà visibile sul canale 180 del DTT nelle regioni:
Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige

e dal 16 dicembre
Friuli Venezia Giulia e Veneto
La numerazione del canale su SKY resta immutata al 224
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Super Tennis

Messaggio da klaus »

Da UBITENNIS -


Il difficile weekend di SuperTennis
TENNIS – SuperTennis annuncia che non avrebbe trasmesso via satellite per problemi di diritti (“obbligo contrattuale di trasmettere solo in Italia”), poi manda in chiaro le prime due giornate (ma poteva farlo?) e infine cripta gli ultimi due singolari, oscurando anche gli abbonati a Sky. Problemi anche con digitale terrestre e streaming. Non è che dobbiamo rimpiangere la RAI? Riccardo Bisti

La Serbia ha vinto la sua prima Coppa Davis, facendo impazzire di gioia un intero paese. Anche Boris Tadic, Presidente della Repubblica, era in tribuna con la sciarpa al collo. Un evento storico. Per il pubblico italiano, tuttavia, si è trasformato in un’odissea. Dopo tanti anni di monopolio RAI, nel 2010 i diritti del World Group di Coppa Davis sono passati a SuperTennis, canale televisivo di proprietà della FIT. Promuovendo la trasmissione di Serbia-Francia, nei giorni scorsi, il sito della Federazione Italiana Tennis (proprietaria di SuperTennis) scriveva: “La sfida sarà trasmessa in diretta da SuperTennis, la TV della FIT, ma non sul satellite, il cui segnale dovrà essere criptato per l’obbligo contrattuale di trasmettere soltanto in Italia (Hotbird 6 copre tutta l’Europa)”. Leggendo questa nota, tutti gli appassionati hanno pensato a una codifica che consentisse la visione agli abbonati a Sky. SuperTennis aveva adottato la stessa politica a Marzo e a Luglio, in occasione dei primi due turni di Coppa. Il segnale era stato criptato in NDS (lo stesso sistema di codifica di Sky), consentendo la visione ai soli abbonati Sky, che in teoria risiedono tutti in Italia. L’abbonamento a Sky, infatti, può essere intestato esclusivamente a persone residenti nel nostro paese.
SuperTennis aveva motivato così gli oscuramenti:

A Marzo, in occasione di Francia-Germania
"Il canale è visibile su SKY, sul Digitale Terrestre in Lazio, Piemonte e Sardegna e in tutta Europa dai possessori di decoder satellitari free. Per problemi relativi alla disponibilità dei diritti internazionali legati alla trasmissione del match di Coppa Davis tra Francia e Germania del World Group, dalle ore 18 di venerdì fino a domenica sera, però, i possessori di decoder satellitari free potranno assistere ai programmi di “SuperTennis” soltanto in live streaming sul sito www.supertennis.tv. Sarà invece visibile a tutti la prima giornata dell’incontro tra Italia e Bielorussia."

A Luglio, in occasione di Francia-Spagna
"Fine settimana di dirette per SuperTennis, tra Bastad, Budapest, Newport e la sfida di Davis tra Francia e Spagna. Proprio per poter trasmettere l'incontro di Clermont-Ferrand, i cui diritti sono limitati al territorio italiano, da oggi e per tutto il week-end il segnale satellitare di SuperTennis sarà criptato e pertanto la nostra emittente non sarà visibile su satellite free.
Il canale sarà dunque regolarmente visibile via satellite con abbonamento Sky oppure sul digitale terrestre nelle zone già raggiunte da SuperTennis. In alternativa resta valida l'opportunità di seguire il canale via streaming web.
Questi gli orari di "criptaggio" del segnale.
Dalle ore 13 di venerdì alle ore 19 di domenica."

Questa soluzione consentiva di non violare i diritti, ma allo stesso tempo preservava i quasi 5 milioni di abbonati a Sky, tra i quali ci sono moltissimi appassionati di tennis. Venerdì mattina, tuttavia, è iniziato un vero e proprio calvario. Intorno a mezzogiorno il canale è stato oscurato in Viaccess, rendendolo invisibile anche agli abbonati Sky. Pochi minuti prima dell’inizio, il canale è tornato in chiaro, risultando visibile in tutta Italia e in tutta Europa. I primi tre incontri sono stati trasmessi senza alcun limite, nonostante l’obbligo contrattuale di trasmettere solo in Italia. Domenica, invece, il segnale è stato nuovamente oscurato in Viaccess (eccezion fatta per una breve parentesi in chiaro intorno alle 14.30). Risultato? Djokovic-Monfils e Troicki-Llodra sono stati visibili per i soli fortunati che lo ricevono in digitale terrestre. In dodici regioni su venti non si riceve, mentre dalle otto “elette” sono arrivate alcune segnalazioni di problemi (oscuramenti temporanei, immagine di bassa qualità ecc…). Normale che gli appassionati si imbufalissero, sia su Ubitennis che nella pagina Facebook di SuperTennis.

Dobbiamo rimpiangere la RAI?
E’ difficile capire (e dunque spiegare) cosa sia successo. I comunicati della FIT (sia sul sito ufficiale che su Facebook) dicono che i diritti erano limitati all’Italia. Ci si domanda, dunque, perché le prime due giornate siano state trasmesse integralmente in chiaro. Sulle prime si era pensato che SuperTennis avesse acquistato i diritti anche per l’estero. Idea smentita dall’oscuramento dell’ultima giornata. Resta dunque in piedi la teoria secondo cui la trasmissione in chiaro di Venerdì e Sabato non fosse legittima. Per quanto riguarda il digitale, è difficile fare un quadro complessivo. In tanti hanno scritto che il segnale risultava oscurato, altri lamentavano difficoltà di ricezione, altri ancora la modesta qualità della trasmissione. L’unica certezza è che il weekend si è trasformato in un calvario per tutti gli appassionati, privati di un evento così importante. C’è probabilmente stato un difetto di comunicazione: la chiave è stata l’impossibilità (o la non volontà?) di aprire il segnale agli abbonati a Sky, come era stato fatto nelle precedenti occasioni. Se la cosa fosse stata comunicata con maggiore chiarezza, molte lamentele si sarebbero bloccate sul nascere. Lamentele dilagate dopo le prime due giornate, regolarmente trasmesse in chiaro. Resta soltanto da capire il perché di queste scelte. Scelte che hanno scontentato praticamente tutti. Qualcuno ha scritto di aver rimpianto la copertura della RAI. Si è spesso criticata la TV di stato per lo scarso interesse dedicato al tennis, ma è un sentimento difficile da non condividere. La RAI ha trasmesso integralmente le ultime tre finali di Davis (nonché il singolare decisivo della finale 2006), senza alcun problema di limitazioni geografiche. E questo è un dato di fatto.


Riccardo Bisti
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da mosquito19 »

E' una vergogna! Io non ho visto un bel niente, domenica, per colpa di questi idioti! A me avevano detto che bisognava salvare il canale, su altri canali al 9600, ma il problema è rimasto in ogni caso.In più non solo per la coppa davis, quindi non c'entra niente l'estero, il segnale, residenti in Italia.Perchè io ho provato a vedere il programma Focus alle 11, ed il segnale era criptato.Quindi io fino alla fine del 2011, quando la liguria passerà al digitale terrestre, non vedrò più le dirette su Supertennis??
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da alcol »

boh, io non ho avuto problemi :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Super Tennis

Messaggio da paoolino »

Ma nelle regioni in cui ancora non c'è stato lo switch-off non c'è già la compresenza dei canali digitali con i canali analogici? Se in queste regioni si usa un decoder per il digitale terrestre (o un televisore con decoder incorporato) si vedono i canali digitali?
Certo, questo non implica che Supertennis abbia già iniziato la trasmissione anche in queste regioni, però, mi chiedo, avete fatto una prova?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da mosquito19 »

Ovvio che ho fatto la prova.Io vivo in Liguria ed ho comprato un televisore con il digitale terrestre incorporato, ma Supertennis non c'è ancora nei canali digitali.Infatti io nei giorni della coppa davis ho provato sia su sky che sul digitale, ma nel primo avevo il segnale criptato e codificato, e nell'altro il segnale di Supertennis non c'è ancora.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da gianlu »

In Liguria sarà molto difficile anche in futuro - non solo per supertennis - arrivare a standard decenti.
Una soluzione potrebbe essere il tivusat.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Super Tennis

Messaggio da D.F.Wallace »

Sbaglio o hanno sistemato il formato 16:9 di supertennis sul ddt?
Perchè ieri mi sono accorto che non avevo più le bande nere sopra e si vedeva descisamente meglio...ma non saprei se era solo per la trasmissione in corso o cosa..
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Super Tennis

Messaggio da Villo »

Wow, fantastico inizio per SuperTennis con i tornei "500"...
L'immagine è pietrificata da oltre 10 minuti! :lol:
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggio da stefano cucciardi »

con assenza continua di segnale
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
fabio86

Re: Super Tennis

Messaggio da fabio86 »

Da me nessun problema. :-?
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da mp4/18 »

fabio86 ha scritto:Da me nessun problema. :-?
idem.

imho, supertennis è anche meglio di quanto mi sarei aspettato.

i difetti ci sono, spesso trasuda l'insopportabile leccaculismo federale agli estremi, i commenti non sono sempre all'altezza, le immagini idem.....però oh, almeno si impegnano. di tennis live ce n'è parecchio e di qualità e di anno in anno acquistano eventi, le rubriche tuttosommato buonine.....per gli appassionati credo sia stata una discreta novità e lo dice un anti-fit convinto.

chi si deve vergognare è skyfocalcio che oltre ad aver demolito la tv qualità di telepiù perde eventi su eventi (tennis e non solo) per acquisire, guarda un po', eventi calcistici. vedi coppa america e livertadores (che fra l'altro andavano già in onda gratis su SI :lol: ) così da avere fottuto calcio da mandare anche d'estate. l'unico periodo in cui in teoria se ne può fare a meno.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
fabio86

Re: Super Tennis

Messaggio da fabio86 »

mp4/18 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Da me nessun problema. :-?
idem.

imho, supertennis è anche meglio di quanto mi sarei aspettato.

i difetti ci sono, spesso trasuda l'insopportabile leccaculismo federale agli estremi, i commenti non sono sempre all'altezza, le immagini idem.....però oh, almeno si impegnano. di tennis live ce n'è parecchio e di qualità e di anno in anno acquistano eventi, le rubriche tuttosommato buonine.....per gli appassionati credo sia stata una discreta novità e lo dice un anti-fit convinto.

chi si deve vergognare è skyfocalcio che oltre ad aver demolito la tv qualità di telepiù perde eventi su eventi (tennis e non solo) per acquisire, guarda un po', eventi calcistici. vedi coppa america e livertadores (che fra l'altro andavano già in onda gratis su SI :lol: ) così da avere fottuto calcio da mandare anche d'estate. l'unico periodo in cui in teoria se ne può fare a meno.
Perfetto mp.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da mosquito19 »

Programmo la registrazione per il match di Andy, e sti "disperati" di SuperTennis non trasmettono il match da Brisbane per problemi tecnici! Ma daiiii noooooooo! Una volta che gioca un gran match! #1# #1# Per fortuna che gli Aussie li trasmette eurosport.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggio da tennisfan82 »

Ho letto che dal 1° maggio sarà anche in HD
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Super Tennis

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Ho letto che dal 1° maggio sarà anche in HD
Ottimo!
Si passa dal non veder nulla all'HD, senza vie di mezzo! :D
fabio86

Re: Super Tennis

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ho letto che dal 1° maggio sarà anche in HD
No, sarà solo in HD, a meno di non avere il digitale terrestre, cosa che la quasi totalità di voi ha tra l'altro.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Super Tennis

Messaggio da madmarat »

Grazie Super Tennis, ora non posso più vederti! #10#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Super Tennis

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Super Tennis

Messaggio da miggen »

Ma perché non si vede più (0/3 tra le tv di casa)?
Hanno cambiato frequenze? Che posso fare? (antenna condominiale, quindi pressoché impossibile intervenire sull'impianto).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Super Tennis

Messaggio da Pindaro »

Quarto di finale ieri sera, semifinale oggi e finale domani del singolare maschile.
Dove li trovano i soldi !??!??!?!??!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:Quarto di finale ieri sera, semifinale oggi e finale domani del singolare maschile.
Dove li trovano i soldi !??!??!?!??!
Italia 1 credo non sapesse come fare a togliersi dai piedi gli Internazionali. L'asta per i diritti in chiaro, sarà stata deserta... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Super Tennis

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:
Italia 1 credo non sapesse come fare a togliersi dai piedi gli Internazionali. L'asta per i diritti in chiaro, sarà stata deserta... :D
Anche perchè Mediaset ha speso tutto il budget per la Champions League.
E ora non sa nemmeno come rientrare della spesa.
Ma siamo OT.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggio da tennisfan82 »

Sulla pagina Facebook di SuperTennis vengono trasmessi match non visibili sul canale per mancanza di spazio in palinsesto.

Una sorta di SuperTennis 2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Super Tennis

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Sulla pagina Facebook di SuperTennis vengono trasmessi match non visibili sul canale per mancanza di spazio in palinsesto.

Una sorta di SuperTennis 2

ci ho guardato la partita di Fognini in Davis dall'ufficio :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Super Tennis

Messaggio da balbysauro »

Supertennis che sotto al proprio logo in tv scrive

IL RITORNO DI MARIA
-2



:lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Sensazione che siano messi molto male, lo dice senza tanti giri di parole l'addio da Sky senza trovare un angolo di ospitalità mentre oramai vi sono canali 24h no stop sulla pesca dei salmoni, o quasi :)

Molto probabile addio ai 500 e al tennis femminile

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da Super-Fabio »

Beh d'altronde è anche abbastanza incredibile che un'offerta del genere sia durata così a lungo. Con tutti i tornei WTA di ogni genere, gli ATP 500 e anche quasi tutti i 250. Non credo esista altro paese al mondo, sicuramente nessuno tra i "grandi", che trasmetta così tanto tennis di livello sulla tv in chiaro.

Con tutti i pacchetti in scadenza a fine stagione difficile che due grandi competitor come Dazn e soprattutto Amazon, che fino a qualche anno fa non c'erano, ora restino a guardare. Anche perchè mi sa che il covid ha influito in maniera opposta sulle casse della FIT e su quelle di Bezos. :D

E visto che i diritti degli slam e dei 1000 su Sky ed Eurosport non sono in scadenza ci sta che vadano sul pacchetto dei tornei 500 e/o su quello dei Premier WTA magari, con SuperTennis che resta con i tornei ATP 250 e i WTA International.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggio da ThePiper »

Adesso che arrivano i nostri ST va in difficoltà #1# . Allora speriamo in sfracelli veri in modo che la guerra se la facciano Rai e Mediaset :lol:

Comunque visto che è un canale tutto di tennis non capisco perchè ST non trasmetta qualche challenger in più. Tanto i diritti di quei tornei te li tireranno nella testa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggio da tennisfan82 »

Rinnovati gli ATP 500 per il 2021
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Super Tennis

Messaggio da Villo »

Incredibile la differenza di qualità dell'hd tra Rai e Supertennis.
Su Supertennis sembra un 480p, dai.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Rinnovati gli ATP 500 per il 2021
Bene, è importante che ci sia tennis in chiaro, per i Sinner a venire

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi