David Letterman

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

David Letterman

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Lo adoro. :D

Lo adoro quando in questi giorni prende in giro la giocatrice più violenta del calcio riportando il clip di quando questa tira giù a terra la sua avversaria con i capelli :o :

http://www.youtube.com/watch?v=lp2DbvWmu4M

'dov'è Linda, dov'è Linda? era qui prima, non c'è più'

O quando elenca le cose più belle da fare che leggere un libro di Sarah Palin. :D

E le interviste ai vip di turno non sono da meno.

Stasera c'è Agassi, me lo registro.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: David Letterman

Messaggio da balbysauro »

Mi pare che abbia una squadra di autori (una trentina).

Comunque se non fosse bravo di suo non basterebbero.
Ottimo l'ex Blues Brother Paul Shaffer come spalla
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

Spettacolo fantastico, chicche su chicche, difficile stare dietro a tutto quello che spara.
Incredibile la differenza, anni luce, rispetto all'Italia, il modo di affrontare certi personaggi senza peli sulla lingua ce lo sogniamo.

Il countdown degli anni,giorni,ore,minuti,secondi di galera che deve scontare Madoff partito da -150 anni quasi ogni puntata controllato.
Quello su Sarah Palin a proposito del suo libro è la punta di un iceberg di una miriade di battute, storia iniziata sotto la campagna elettorale.
Amaro ultimamente a proposito delle enormi difficoltà di approvazione della nuova legge sanitaria, che sta facendo un iter lentissimo bloccata per problemi di fondi, dove lui fa il parallelo che "questo è lo stesso parlamento che ha approvato in 15 minuti stanziamenti milionari per una guerra basata sulla menzogna".
Ironico contro le paure dell'America stessa quando parlando di Fidel Castro lo descrive come una sorta di mostro del male, nemico assoluto.

Me ne verranno in mente altre...intanto ho registrato e custodirò la puntata con ospite Obama circa 15 giorni fa, molto carina.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto: Ottimo l'ex Blues Brother Paul Shaffer come spalla
Ho sentito una sua intervista dove raccontava rammaricato che doveva partecipare al film ma non poteva per impegni di lavoro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: David Letterman

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
balbysauro ha scritto: Ottimo l'ex Blues Brother Paul Shaffer come spalla
Ho sentito una sua intervista dove raccontava rammaricato che doveva partecipare al film ma non poteva per impegni di lavoro.
oh beh, non è necessariamente un male

per chi, come me, adora il primo, quello che è stato fatto dopo è un paio di gradini sotto il livello pattume
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:
Pitone ha scritto:
balbysauro ha scritto: Ottimo l'ex Blues Brother Paul Shaffer come spalla
Ho sentito una sua intervista dove raccontava rammaricato che doveva partecipare al film ma non poteva per impegni di lavoro.
oh beh, non è necessariamente un male

per chi, come me, adora il primo, quello che è stato fatto dopo è un paio di gradini sotto il livello pattume
No ma ha saltato proprio il primo (che adoro a livello assoluto!) ed ha partecipato all'ultima porcheria! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: David Letterman

Messaggio da balbysauro »

ah si?
allora è la giusta punizione per non essere andato in missione per conto di Dio! :)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: David Letterman

Messaggio da Gios »

Mi fa ridere tanto. Grandi tempi comici, soprattutto.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: David Letterman

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Pitone ha scritto:Spettacolo fantastico, chicche su chicche, difficile stare dietro a tutto quello che spara.
Incredibile la differenza, anni luce, rispetto all'Italia, il modo di affrontare certi personaggi senza peli sulla lingua ce lo sogniamo.
STRAcito.

Forse Striscia la Notizia ha solo un pochettino che lo accomuna al Letterman's show, ma solo un pochettino, la satira politica (?). Il resto è solo denuncia di ingiustizie, di sprechi, veline, etc, niente a che vedere con Letterman.
Non oso paragonarli, ci mancherebbe.
Poi dico Letterman tutta la vita. (e ne ho solo visto una decina di puntate, eh, ma mi è bastata anche solo una)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: David Letterman

Messaggio da sirol »

Pitone ha scritto:Spettacolo fantastico, chicche su chicche, difficile stare dietro a tutto quello che spara.
Incredibile la differenza, anni luce, rispetto all'Italia, il modo di affrontare certi personaggi senza peli sulla lingua ce lo sogniamo.
Se riesco lo guardo sempre con piacere, tra l'altro ieri notte mi pare ci fosse Agassi tra gli ospiti...
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: David Letterman

Messaggio da Mp1 »

Praticamente non mi perdo mai una puntata.
Tuttora punzecchia l'amministrazione Bush, con l'ex presidente ovviamente in prima fila, ma pure Cheney è bersaglio quasi quotidiano. Leggendario quando un paio di mesi fa, durante il suo monologo iniziale, ha detto: "Si stanno svolgendo le elezioni di Afghanistan. Per fortuna che non vi sono possibilità di brogli (solito ghigno sarcastico). Comunque lo sfidante dell'opposizione, Abdullah Abdullah, pare che voglia candidare il figlio scemo, Abdullah W. Abdullah".
Fan, il monologo iniziale di Ezio Greggio prende spunto da Letterman, idem lo sfondo (le città italiane nel programma di Ricci, Manhattan nel Late Show). Oltre quella di Obama, decisamente deliziosa per come si è posto il Presidente e la conversazione a tratti divertente, bella anche quella dov'è tornata Madonna, un decennio dopo la figuraccia colossale che fece in una puntata della metà degli anni '90. Infinito il duello a colpi di battute con Oprah, nessuno ha inoltre citato il meraviglioso discorso che fece al ritorno dall'11 settembre: il programma venne interrotto una settimana e quando tornò ci fu un monologo da pelle d'oca, a scanso di retorica. Invece trovai terribile quella in cui Benigni fece l'italiota: il comico toscano fece un'ospitata per pubblicizzare La vita è bella, e mentre Dave parlava lui lo fissava con gli occhi spalancati come se non stesse capendo nulla, o forse davvero non capì nulla. Per fortuna si rifece alla notte degli Oscar, ma è un altro discorso. Pito, quella su Madoff è semplicemente geniale, però poche volte l'ho sentito usare toni così sprezzanti, seppure col solito sorriso bastardo.
Comunque è in corso la trattativa per il prolungamento del contratto e la CBS è incerta per i termini di rinnovo, più che altro per i guai che sta passando per la storia del tradimento alla moglie. Speriamo bene dai.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

A me faceva morire dal ridere nel periodo Bush la rubrica "Great Moments in Presidential Speeches", dove abbinata a grandi discorsi della storia seguiva la solita figura da pirla di Bush.
Assolutamente geniale.
Qui una breve rassegna, sono facilmente comprensibili anche se non ci sono i sottotitoli, per chi mastica l'inglese e non, l'ilarità sta anche nella differenza di personalità di George W. con gli altri.
http://www.youtube.com/watch?v=G4kKpBwE1Y8
http://www.youtube.com/watch?v=QthOEiul ... D3&index=3
http://www.youtube.com/watch?v=_d3UG3PF ... D3&index=4
http://www.youtube.com/watch?v=STcGK8KU ... D3&index=5
http://www.youtube.com/watch?v=qMe9S8IY ... L&index=20

Questo è mortale!
http://www.youtube.com/watch?v=G6H_kLAx ... D3&index=6
#40#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: David Letterman

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Meraviglioso. :D

Mamma mia, se ripenso a cosa mi son perso! #1#

Vabbè, non è mai troppo tardi. O forse sì? #1#


Ah, altra cosa bestiale è quando Dave prende di mira il papà e il figlio della mongolfiera volante. :lol:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14052
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da picard »

La rubrica sui discorsi presidenziali e' una cosa straordinaria. Comunque, siamo ad anni luce dalla spazzatura che passa sulle nostre Tv
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

George W. Bush top ten moments, da tenere in un cd, mostrarlo a chi non sa e chiedersi "com'è possibile che la civiltà umana esista ancora se questo è stato per otto anni l'uomo più potente del mondo".
Grasse risate, amarissime, ma grassissime risate:

http://www.youtube.com/watch?v=--VowfqZVVU

Ora la Top Ten why I Homer Simpson should be the next President
http://www.youtube.com/watch?v=mwFfQ7Ns ... re=related


Ed ecco il discorso dopo l'11 settembre citato da Mp1, sottotitolato (non da me :D ) per tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=jbUg9wFpKME
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Andy »

fansfegatatodiseles ha scritto: Mamma mia, se ripenso a cosa mi son perso! #1#

Vabbè, non è mai troppo tardi. O forse sì? #1#
Ah che buon moderatore che abbiamo #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da tennisfan82 »

L'unico che ha cercato alla lontana di fare un programma alla Letterman in Italia sappiamo tutti che fine ha fatto :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: David Letterman

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:L'unico che ha cercato alla lontana di fare un programma alla Letterman in Italia sappiamo tutti che fine ha fatto :roll:
Esatto. #1#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: David Letterman

Messaggio da Mp1 »

Vi riferite a Luttazzi? Se sì, Letterman non dice mai parolacce o porta la mèrda in trasmissione. Va bene che la mentalità, e di conseguenza il linguaggio usato, sono differenti, ma il paragone mi sembra un poco poco eccessivo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
fabio86

Re: David Letterman

Messaggio da fabio86 »

Lo seguo da qualche anno, più o meno frequentemente. Un pò troppo amerregano in certe comparsate degli ospiti, ma humor e satira divertenti. Un buon caleidoscopio dei vizi e virtù USA per noi italiani.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da tennisfan82 »

Mp1 ha scritto:Vi riferite a Luttazzi? Se sì, Letterman non dice mai parolacce o porta la *** in trasmissione. Va bene che la mentalità, e di conseguenza il linguaggio usato, sono differenti, ma il paragone mi sembra un poco poco eccessivo.
Io ho scritto "alla lontana" infatti :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: David Letterman

Messaggio da Gios »

tennisfan82 ha scritto:
Mp1 ha scritto:Vi riferite a Luttazzi? Se sì, Letterman non dice mai parolacce o porta la *** in trasmissione. Va bene che la mentalità, e di conseguenza il linguaggio usato, sono differenti, ma il paragone mi sembra un poco poco eccessivo.
Io ho scritto "alla lontana" infatti :wink:
Vabbè, però presentata così sembra che ci sia una relazione logica dall'avere fatto "alla lontana" un programma simile (come lo può essere lo show di Fiorello o qualsiasi altra roba con un presentatore) e l'avere fatto una brutta fine.


Secondo me di Letterman non è tanto la formula del programma a funzionare, quanto Letterman stesso: probabilmente se facesse il lotto alle otto, sarebbero interessante anche quello. Ricalcare un format non è difficile: più complicato è avere tanto gusto e intelligenza da non avere solo la stessa forma, ma anche una sostanza pari, e saperla adattare ad un nuovo contesto.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: David Letterman

Messaggio da Mp1 »

Penelope...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: David Letterman

Messaggio da paoolino »

Gios ha scritto: Secondo me di Letterman non è tanto la formula del programma a funzionare, quanto Letterman stesso: probabilmente se facesse il lotto alle otto, sarebbero interessante anche quello. Ricalcare un format non è difficile: più complicato è avere tanto gusto e intelligenza da non avere solo la stessa forma, ma anche una sostanza pari, e saperla adattare ad un nuovo contesto.
Io penso che formula e show-man non possano essere analizzati separatamente. Ci deve essere la giusta fusione dell'una con l'altro.
Sicuramente il format dello Show funziona: ha funzionato con Johnny Carson prima, con David Letterman e Jay Leno poi (forse per il pubblico americano con Leno meglio che con Letterman visti gli ascolti negli USA) e con Conan O'Brien oggi. Ma questi sono tutti e tre comici che hanno un tipo di comicità che si adatta bene allo show. Facendo un confronto con i dirimpettai italiani devo dire che a mio parere Luttazzi andava benissimo, trovo incapace Fiorello e imbarazzanti Fazio e Dandini che, infatti, si devono circondare di altri comici per confezionare un prodotto accettabile.
D'altra parte, non sono sicuro che un Lotto alle Otto condotto da Letterman potrebbe funzionare: sarebbe qualcosa che comunque lo limiterebbe.

Comunque, per quanto riguarda il Late-Show, di solito guardo solo i primi 20 minuti (dal monologo alla top-ten list). Le interviste, a meno che non siano presenti ospiti particolari (su tutti, Robin Williams) le trovo solo delle marchettone in cui l'ospite pubblicizza il film, il libro o il disco. Altra piccola critica a Letterman è che mi sembra troppo morbido con Barack Obama rispetto ai suoi standard con gli altri politici, ma, chiudo un occhio e lo perdono.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: David Letterman

Messaggio da fabio86 »

paoolino ha scritto:Altra piccola critica a Letterman è che mi sembra troppo morbido con Barack Obama rispetto ai suoi standard con gli altri politici, ma, chiudo un occhio e lo perdono.
Beh, che sia un democratico di ferro e soprattutto fortemente antirepubblicano lo si capisce dopo averlo visto per 5 minuti. :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: David Letterman

Messaggio da paoolino »

Nella mia critica l'appartenenza e le idee politiche di Letterman contano poco. E' certamente democratico, ma ciò nonostante non ha mai mancato di prendere in giro i coniugi Clinton o vari altri esponenti del partito dell'asinello, anche con toni e battute particolarmente cattive. E' certamente anti-repubblicano, e non ha mai risparmiato nulla a Bush o negli ultimi tempi a Sarah Palin ma allo stesso tempo, pur prendendoli in giro, ritengo che politicamente rispetti due repubblicani come McCain e Giuliani.
Su Obama invece lo trovo un po' assente, in quanto ritengo che qualche motivo per ironizzarci su(soprattutto se si confrontano alcuni aspetti dell'amministrazione Obama con qualche promessa elettorale), il Presidente in questi 11 mesi di servizio li ha dati.
Evidentemente Letterman stima "troppo" Obama e ripone così tanta fiducia in lui che non lo ritiene (ancora) oggetto degno di satira.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: David Letterman

Messaggio da Mp1 »

paoolino ha scritto:Nella mia critica l'appartenenza e le idee politiche di Letterman contano poco. E' certamente democratico, ma ciò nonostante non ha mai mancato di prendere in giro i coniugi Clinton o vari altri esponenti del partito dell'asinello, anche con toni e battute particolarmente cattive. E' certamente anti-repubblicano, e non ha mai risparmiato nulla a Bush o negli ultimi tempi a Sarah Palin ma allo stesso tempo, pur prendendoli in giro, ritengo che politicamente rispetti due repubblicani come McCain e Giuliani.
Su Obama invece lo trovo un po' assente, in quanto ritengo che qualche motivo per ironizzarci su(soprattutto se si confrontano alcuni aspetti dell'amministrazione Obama con qualche promessa elettorale), il Presidente in questi 11 mesi di servizio li ha dati.
Evidentemente Letterman stima "troppo" Obama e ripone così tanta fiducia in lui che non lo ritiene (ancora) oggetto degno di satira.
Su Obama c'è una sorta di immunità da parte della satira americana. Anche Jay Leno e Conan O'Brian lo hanno risparmiato abbondantemente fino ad ora.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: David Letterman

Messaggio da paoolino »

Mp1 ha scritto: Su Obama c'è una sorta di immunità da parte della satira americana. Anche Jay Leno e Conan O'Brian lo hanno risparmiato abbondantemente fino ad ora.
Non tutta la satira. Saturday Night Live un mesetto fa:

http://video.ilfoglio.it/ilfogliocatodico/preview/179
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26699
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: David Letterman

Messaggio da uglygeek »

fansfegatatodiseles ha scritto:
Pitone ha scritto:Spettacolo fantastico, chicche su chicche, difficile stare dietro a tutto quello che spara.
Incredibile la differenza, anni luce, rispetto all'Italia, il modo di affrontare certi personaggi senza peli sulla lingua ce lo sogniamo.
STRAcito.

Forse Striscia la Notizia ha solo un pochettino che lo accomuna al Letterman's show
L'unica cosa in comune e' che entrambi gli show vengono registrati su questo pianeta. :-)
A chi piace Letterman consiglio anche di dare un'occhiata al 'Daily Show' di Jon Stewart, al 'Colbert Report'.
E anche il programma di Jay Leno, pur con uno stile molto diverso, non e' affatto male.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: David Letterman

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Settimana scorsa non ho visto neanche una puntata.
Per fortuna che ho il 'benedetto sia lodato' mysky che le ha registrate tutte.
fabio86

Re: David Letterman

Messaggio da fabio86 »

Ieri solito show di Robin Williams. :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Ieri solito show di Robin Williams. :lol:
Imperdibile!!!!!!! :D :D :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: David Letterman

Messaggio da Mp1 »

Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

Sto vedendo l'intervista a Bill O'Reilly, un giornalista politico, uomo assolutamente inquietante.
Mi spaventa che ci siano personaggi del genere con tale potere mediatico, gli States sono chiaramente un paese guerrafondaio senza possibilità di redenzione, quest'uomo ne è l'emblema.
Oltre i deliri di punizioni esemplari verso i nemici del paese (Assange e il 20enne soldato che si dice abbia passato file al primo) ora sta candidamente dicendo che non esistono energie alternative per alleggerire la dipendenza dal petrolio, che l'eolico ed il solare non funzionano...
Incredibile che si possano dire candidamente e con convinzione falsità simili.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: David Letterman

Messaggio da Pitone »

Ho beccato questo vecchio spezzone sempre da Letterman, mah...

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: David Letterman

Messaggio da whiterussian »

Pitone ha scritto:Sto vedendo l'intervista a Bill O'Reilly, un giornalista politico, uomo assolutamente inquietante.
Mi spaventa che ci siano personaggi del genere con tale potere mediatico, gli States sono chiaramente un paese guerrafondaio senza possibilità di redenzione, quest'uomo ne è l'emblema.
Oltre i deliri di punizioni esemplari verso i nemici del paese (Assange e il 20enne soldato che si dice abbia passato file al primo) ora sta candidamente dicendo che non esistono energie alternative per alleggerire la dipendenza dal petrolio, che l'eolico ed il solare non funzionano...
Incredibile che si possano dire candidamente e con convinzione falsità simili.
Mo' chiediamo il contraddittorio.
Rispondi