Ma che lavoro fate?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nasty »

Eh? Inizio il mio 10° anno di mymag con questo quesito.

Perchè i lavoratori non sono, come alcuni sindacati credono, soltanto quelli che stanno in catena di montaggio. ( li chiamano "i lavoratori", come se gli altri non facessero un càzzo dalla mattina alla sera....)

Se i "lavoratori" fossero solo quelli in catena di montaggio mi sa che qui a mymag non ce sarebbe uno di LAVORATORE!


Di alcuni si sa, di altri sappiamo che percepiscono stipendio senza far nulla :D , altri sono capitani d'industria... [ ciao Sergio :D ] Ma gli altri cosa fanno?

E, soprattutto, oggi state lavorando? Io no.:D

Insomma, non so se sia lecito chiedere, però di alcuni sono curioso, quale miglior metodo che aprire un topic? ( magari l'avevo giò aperto qualche anno fa, ma son vecchio e non ricordo)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto: Insomma, non so se sia lecito chiedere, però di alcuni sono curioso, quale miglior metodo che aprire un topic? ( magari l'avevo giò aperto qualche anno fa, ma son vecchio e non ricordo)
Nasty.
Io sono Neuropsichiatria, con specializzazione in Geriatria, ti posso aiutare, se vuoi.
Ti ho già inviato in Pvt numero di telefono, mail e indirizzo del mio studio.
Sarai il benvenuto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nasty »

Perfetto!

Sapevo che mi sarebbe stato utile questo topic! 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Roda »

Io mi occupo di trovare tutte le minkiate che spara la Gazzetta e di rispondere a tono a chi critica i miei post.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da miggen »

Giovane precario.
Pulito, ordinato, lavo i piatti consumando poca acqua, ma precario rimango.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

vecchio disoccupato, disordinato e , se pulito, consumando molta acqua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da floyd10 »

Eh? :o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Tican »

BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto: Insomma, non so se sia lecito chiedere, però di alcuni sono curioso, quale miglior metodo che aprire un topic? ( magari l'avevo giò aperto qualche anno fa, ma son vecchio e non ricordo)
Nasty.
Io sono Neuropsichiatria, con specializzazione in Geriatria, ti posso aiutare, se vuoi.
Ti ho già inviato in Pvt numero di telefono, mail e indirizzo del mio studio.
Sarai il benvenuto.

Ti sei tradito, come nei quiz poliziaeschi della settimana enigmistica... :wink:

la prima cosa da mandare è l'IBAN...il resto è noia (cit.)....
#100#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

Tican ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto: Insomma, non so se sia lecito chiedere, però di alcuni sono curioso, quale miglior metodo che aprire un topic? ( magari l'avevo giò aperto qualche anno fa, ma son vecchio e non ricordo)
Nasty.
Io sono Neuropsichiatria, con specializzazione in Geriatria, ti posso aiutare, se vuoi.
Ti ho già inviato in Pvt numero di telefono, mail e indirizzo del mio studio.
Sarai il benvenuto.

Ti sei tradito, come nei quiz poliziaeschi della settimana enigmistica... :wink:

la prima cosa da mandare è l'IBAN...il resto è noia (cit.)....
#100#
Buf, Gentlemen we are!

:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Eh? Inizio il mio 10° anno di mymag con questo quesito.

Perchè i lavoratori non sono, come alcuni sindacati credono, soltanto quelli che stanno in catena di montaggio. ( li chiamano "i lavoratori", come se gli altri non facessero un *bip* dalla mattina alla sera....)

Se i "lavoratori" fossero solo quelli in catena di montaggio mi sa che qui a mymag non ce sarebbe uno di LAVORATORE!


Di alcuni si sa, di altri sappiamo che percepiscono stipendio senza far nulla :D , altri sono capitani d'industria... [ ciao Sergio :D ] Ma gli altri cosa fanno?

E, soprattutto, oggi state lavorando? Io no.:D

Insomma, non so se sia lecito chiedere, però di alcuni sono curioso, quale miglior metodo che aprire un topic? ( magari l'avevo giò aperto qualche anno fa, ma son vecchio e non ricordo)
Programmatore di software.
Oggi lavoro (beh, non proprio ora... :-)) e ieri pure.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Johnny Rex »

Assicuratore

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da gianlu »

Nasty ha scritto:Se i "lavoratori" fossero solo quelli in catena di montaggio mi sa che qui a mymag non ce sarebbe uno di LAVORATORE!
Nel caso mio ci sei andato vicino, lavoro in fabbrica ma da impiegato, non alla catena di montaggio.
Ultima modifica di gianlu il sab gen 08, 2011 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da RussianTennisGods »

Ancora studente, se riuscirò a finire per marzo a partire da Aprile farò il corso di abilitazione e poi sarò nelle liste dell'ASL per effettuare sostituzioni di medico di base o prime guardie mediche.
Un lavoro per il quale, dal punto di vista pratico soprattutto, al momento, non mi sento affatto preparato.
#1#
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da parca85 »

Appena laureato, consulente finanziario sfruttato e sottopagato :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da balbysauro »

Risolvo problemi.
Wolfsauro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

RussianTennisGods ha scritto:Ancora studente, se riuscirò a finire per marzo a partire da Aprile farò il corso di abilitazione e poi sarò nelle liste dell'ASL per effettuare sostituzioni di medico di base o prime guardie mediche.
Un lavoro per il quale, dal punto di vista pratico soprattutto, al momento, non mi sento affatto preparato.
#1#
Russian, specializzazione in Musicoterapia poi? :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da paoolino »

Il mio lavoro consiste nel far di conto, ma in maniera molto specializzata.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da RussianTennisGods »

BackhandWinner ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:Ancora studente, se riuscirò a finire per marzo a partire da Aprile farò il corso di abilitazione e poi sarò nelle liste dell'ASL per effettuare sostituzioni di medico di base o prime guardie mediche.
Un lavoro per il quale, dal punto di vista pratico soprattutto, al momento, non mi sento affatto preparato.
#1#
Russian, specializzazione in Musicoterapia poi? :D
e magari agopuntore, come Scilipoti :D
che in realtà oltre che musicoterapeuta e agopuntore è anche ginecologo. cosa c'entrano l'una con l'altra faccio fatica a capirlo...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da nico 1986 »

Forse soprndro tutti :D :D :D ma facio il Fiorista (non fatelo) e redito dalla famigila lavoro con mia mamma
Speedy
Saggio
Messaggi: 8167
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Speedy »

Ecco, Nico, ora ci devi dire cosa hai risposto alla visita militare (alla fatidica domanda: vorresti fare il fioraio?) :lol:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da dedy »

Ingegnere delle Telecomunicazioni, ma lavoro nel campo dell'automazione industriale nell'azienda market leader del settore (almeno in Europa).
In particolare mi occupo di presales worldwide e con focus sul mercato Food&Beverage....

Ecco perchè:

a) giro come una trottola
b) sono già stanco al 6 Gennaiooooooo..... #103#
Immagine
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da tuborovescio »

Speedy ha scritto:Ecco, Nico, ora ci devi dire cosa hai risposto alla visita militare (alla fatidica domanda: vorresti fare il fioraio?) :lol:
:lol:
e c'era anche "ti piacciono i fiori?" :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da nico 1986 »

Speedy ha scritto:Ecco, Nico, ora ci devi dire cosa hai risposto alla visita militare (alla fatidica domanda: vorresti fare il fioraio?) :lol:
:D :D :D :D cmq qellli nati nel 1986 non anno fato la visita militare :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da balbysauro »

raccomandati!!! (e, dato che ti piacciono i fiori, culattoni, nella logica militare) :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da nico 1986 »

balbysauro ha scritto:raccomandati!!! (e, dato che ti piacciono i fiori, culattoni, nella logica militare) :D
Gelo vai ha dire ha tua sorella (culattone) :D :D :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da balbysauro »

e io mica sono un militare :D
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da D.F.Wallace »

uglygeek ha scritto: Programmatore
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:e io mica sono un militare :D
Come no? Perlomeno ex-Capitano (K.).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

Filosofo (in azienda).

:roll:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

dedy ha scritto: In particolare mi occupo di presales worldwide e con focus sul mercato Food&Beverage....
Confortante.

Pensavo che il linguaggio managerial-aziendale più dadaista fosse quello della mia società; in particolare con la trovata del titolo che m'hanno affibbiato: Proposal Manager. :roll:
Praticamente, un pappone del settore oil&gas.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da pocaluce »

BackhandWinner ha scritto:
dedy ha scritto: In particolare mi occupo di presales worldwide e con focus sul mercato Food&Beverage....
Confortante.

Pensavo che il linguaggio managerial-aziendale più dadaista fosse quello della mia società; in particolare con la trovata del titolo che m'hanno affibbiato: Proposal Manager. :roll:
Praticamente, un pappone del settore oil&gas.
lassa sta' back, da unico laureato in lettere (seppur trattasi di laurea in geografia, ma sempre lettere è...) presente nell'organigramma aziendale sono praticamente il solo baluardo nelle comunicazioni aziendali contro il dilagare di "abbiamo deployato", "mi followuppi su quel development?", "dobbiamo essere più focused", "forwardamelo", "quell'ip è blacklistato" e così via....a volte mi diverto a scrivere delle mail al limite della supercazzola stoppanesca. giuro sul canguro che una volta ho scritto "per evitare di cadere in granciporri, sarei dell'idea di prevedere numerose attività di controprova": mi hanno chiamato "granciporro" per 3 mesi.... #1#
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

proposal manager è fantastico , comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:proposal manager è fantastico , comunque.
mi fa pensare a uno che dà consigli su come effettuare la proposta di matrimonio alla fidanzata nella maniera più efficace. ce lo vedo back, in effetti! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da uglygeek »

pocaluce ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
dedy ha scritto: In particolare mi occupo di presales worldwide e con focus sul mercato Food&Beverage....
Confortante.

Pensavo che il linguaggio managerial-aziendale più dadaista fosse quello della mia società; in particolare con la trovata del titolo che m'hanno affibbiato: Proposal Manager. :roll:
Praticamente, un pappone del settore oil&gas.
lassa sta' back, da unico laureato in lettere (seppur trattasi di laurea in geografia, ma sempre lettere è...) presente nell'organigramma aziendale sono praticamente il solo baluardo nelle comunicazioni aziendali contro il dilagare di "abbiamo deployato", "mi followuppi su quel development?", "dobbiamo essere più focused", "forwardamelo", "quell'ip è blacklistato" e così via....a volte mi diverto a scrivere delle mail al limite della supercazzola stoppanesca. giuro sul canguro che una volta ho scritto "per evitare di cadere in granciporri, sarei dell'idea di prevedere numerose attività di controprova": mi hanno chiamato "granciporro" per 3 mesi.... #1#
Ma "quell'ip è blacklistato" come lo dici in italiano? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da floyd10 »

BackhandWinner ha scritto:Filosofo
:lol: #113#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da floyd10 »

uglygeek ha scritto: Ma "quell'ip è blacklistato" come lo dici in italiano? :-)
In lista nera?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

blacklistato non si puo' sentire. Io non sono contrario a uso di termini stranieri nel lavoro, soprattutto se lavori con persone di diverse nazionalità è utile. E' normale che uno che dia il proprio biglietto da visita , per dire, lo dia in inglese, se lo deve dare a molti non italiani. E' che proposal manager fa senso anche in inglese :)

ma sono gli italianismi sbagliati che non sopporto. Blacklistato non si puo' sentire, folowuppi nemmeno, forwardamelo nemmeno.

Soprattutto non sopporto chi usa parole inglese senza parlare inglese in modo almeno da avere conversazioni normali o latino, ugualmente, senza poter avere una conversazione normale in quella lingua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:Soprattutto non sopporto chi usa parole inglese senza parlare inglese in modo almeno da avere conversazioni normali o latino, ugualmente, senza poter avere una conversazione normale in quella lingua.
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:
Nickognito ha scritto:Soprattutto non sopporto chi usa parole inglese senza parlare inglese in modo almeno da avere conversazioni normali o latino, ugualmente, senza poter avere una conversazione normale in quella lingua.
:D
la mia insegnante di latino delle medie, all'estero, soleva parlare latino, con qualcuno, non sapendo altre lingue. E qualcuno ne trovava, non e' che sia impossibile. Io ho dimenticato molto di latino, quindi non sono in grado. Ma almeno non mi do delle arie dicendo parole latine a caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:
Rosewall ha scritto:
Nickognito ha scritto:Soprattutto non sopporto chi usa parole inglese senza parlare inglese in modo almeno da avere conversazioni normali o latino, ugualmente, senza poter avere una conversazione normale in quella lingua.
:D
la mia insegnante di latino delle medie, all'estero, soleva parlare latino, con qualcuno, non sapendo altre lingue. E qualcuno ne trovava, non e' che sia impossibile. Io ho dimenticato molto di latino, quindi non sono in grado. Ma almeno non mi do delle arie dicendo parole latine a caso.
:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi