Football Manager 2012

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:
corsair ha scritto:entrato anche io nel trip ...
Ho deciso di iniziare dal Siena, perchè era impossibile resistere alla tentazione di allenare Calaiò e Paolucci (quello che per Nasty doveva andare dritto in nazionale)

Eh vabbè, però, così è TROPPO FACILE!

Dove si compra il software in questione? Credo che ricomincerò anche io, credo di aver smesso quando Kluivert era una promessa, o giù di li'. :D
molto discontinuo il tuo pupillo, o fa partitone con doppiette e golazi, oppure totalmente inutile :x ; sto facendo un gran lavoro di sostegno psicologico su di lui ...
se scrivo che Caliò è l'idolo dei tifosi, P%p si compiacerà
per ora sono in testa, vediamo come procede la cosa
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Andy »

corsair ha scritto:entrato anche io nel trip ...
Ho deciso di iniziare dal Siena, perchè era impossibile resistere alla tentazione di allenare Calaiò e Paolucci (quello che per Nasty doveva andare dritto in nazionale)
Mitico!!! :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Nuovo allenatore del Gela, C1...zone play-out decisa, mi toccherà provare a salvarla nello spareggio...

Finanze a rischio! #1#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

madmarat ha scritto:Nuovo allenatore del Gela, C1...zone play-out decisa, mi toccherà provare a salvarla nello spareggio...

Finanze a rischio! #1#
Guarda il lato positivo: è una bellissima cittadina. :D

Carlo IDOLO, credo che sia l'allenatore che tutti vorrebbero.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Pitone »

Ora ho la certezza: Preziosi fa gli acquisti basandosi su Fantamanager! :D

Tra gli acquisti di questo gennaio ha Linus Hallenius che ricordo nelle vecchie edizioni mi andavo a cercare 16enne ed il giovanissimo portoghese Pelè che ho scoperto in questo FM e devo dire non è male, è dato difensore/centrocampista difensivo ma io ho ottenuto ottimi rendimenti come terzino destro. :D

Sempre dei nuovi genoani aggiungerei anche Boselli che non ho comprato ma mi sembra sia una punta niente male in FM...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

è una vergogna che il lavoro di catalogazione materiali e lo studio per esami impellenti mi stiano allontanando dal mio benevento, abbandonato lì...dopo un paio di partite di serie b. :roll:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

serie A conquistata con una cavalcata progressiva che mi ha impressionato.
Partito molto ben (con un 6-0 al Toro in casa), ho avuto un autunno difficile, con ripresa prima della sosta natalizia; a quel punto ho rotto ogni indugio e largo ad un 4-2-4 che mi ha fatto fare il record di vittorie consecutive, con quasi 3 gol a partita di media. Promozione con largo anticipo
Utile l'innesto a gennaio di Bacinovic in prestito dal Palermo, dovrò ridarlo a giugno spero di poterlo riprendere; buono l'acquisto a 0 di Greco dalla Roma.
Calaiò mattatore assoluto, capocanniere della B che ha attirato persino l'interesse del Liverpool; vorrei tenerlo, ma ci sono anche ragioni di bilancio e non si possono tarpare i sogni dei fuoriclasse. Se arriva l'offerta, lo cederò a malincuore
stay tuned!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da balbysauro »

corsair ha scritto:Calaiò mattatore assoluto, capocanniere della B che ha attirato persino l'interesse del Liverpool; vorrei tenerlo, ma ci sono anche ragioni di bilancio e non si possono tarpare i sogni dei fuoriclasse. Se arriva l'offerta, lo cederò a malincuore
vogliamo l'arciere in premier e poi in nazionale!!!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Paolo79 »

corsair ha scritto:serie A conquistata con una cavalcata progressiva che mi ha impressionato.
Partito molto ben (con un 6-0 al Toro in casa), ho avuto un autunno difficile, con ripresa prima della sosta natalizia; a quel punto ho rotto ogni indugio e largo ad un 4-2-4 che mi ha fatto fare il record di vittorie consecutive, con quasi 3 gol a partita di media. Promozione con largo anticipo
Utile l'innesto a gennaio di Bacinovic in prestito dal Palermo, dovrò ridarlo a giugno spero di poterlo riprendere; buono l'acquisto a 0 di Greco dalla Roma.
Calaiò mattatore assoluto, capocanniere della B che ha attirato persino l'interesse del Liverpool; vorrei tenerlo, ma ci sono anche ragioni di bilancio e non si possono tarpare i sogni dei fuoriclasse. Se arriva l'offerta, lo cederò a malincuore
stay tuned!
Che diritti hai tu di privare i cittadini di siena di calaiò? Sarebbe la decisione più importante della storia presa da una sola persona! No no, secondo me come minimo ci vuole un bel sondaggio :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

Per il momento Calaiò non l'ha chiesto ufficialmente nessuno, quindi per ora rimane a Siena ...
Stranamente non mi è stato richiesto neppure il fuoriclasse Paolucci, mentre ho fatto sborsare a Lotito discreti soldi per la comproprietà di Larrondo; i misteri del football manager ...
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

corsair ha scritto: mentre ho fatto sborsare a Lotito discreti soldi per la comproprietà di Larrondo; i misteri del football manager ...
il mistero sarebbe ovviamente lotito che sgancia i soldi, giusto? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

dannazione! prima parte del campionato di b trionfale, la neopromossa benevento è terza in classifica e con il miglior attacco della categoria, il morale è alle stelle e...infortunio ad anichebe, ala destra fondamentale e con media voto altissima, che lo terrà lontano dai campi da gioco per 4 mesi. #1# mi metto alla ricerca di qualcuno a parametro zero, non bisogna sprecare questa stagione...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

su consiglio di Pipino sto rendendo la mia squadra più esperta low cost: trattativa ben avviata con Ujifalusi a 0; avevo trovato a 0 sia Bellamy che Jenas, due colpi notevoli per il Siena; purtroppo non sono interessati. Idem Trezeguet.
Prevedo un primo anno in A molto difficile (eufemismo)
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

corsair ha scritto:su consiglio di Pipino sto rendendo la mia squadra più esperta low cost: trattativa ben avviata con Ujifalusi a 0; avevo trovato a 0 sia Bellamy che Jenas, due colpi notevoli per il Siena; purtroppo non sono interessati. Idem Trezeguet.
Prevedo un primo anno in A molto difficile (eufemismo)
Andiamo in trincea! 8)

Ora, speriamo che l'utente che inizia per Z, benché non capisca nulla di calcio, si faccia l'abbonamento nei distinti.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

corsair ha scritto:su consiglio di Pipino sto rendendo la mia squadra più esperta low cost: trattativa ben avviata con Ujifalusi a 0; avevo trovato a 0 sia Bellamy che Jenas, due colpi notevoli per il Siena; purtroppo non sono interessati. Idem Trezeguet.
Prevedo un primo anno in A molto difficile (eufemismo)
io col toro in serie A (a gennaio sono settimo, ma prevedo un calo visto che ho beccato una serie positiva grazie al catenaccio e al portiere) sto ricevendo una serie di rifiuti di parametri 0 per il prossimo anno da far paura. tanto per dare un'idea, mi ha rifiutato persino vandenborre, che è al momento nella squadra riserve del bayern monaco! :o
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

pocaluce ha scritto:
corsair ha scritto:su consiglio di Pipino sto rendendo la mia squadra più esperta low cost: trattativa ben avviata con Ujifalusi a 0; avevo trovato a 0 sia Bellamy che Jenas, due colpi notevoli per il Siena; purtroppo non sono interessati. Idem Trezeguet.
Prevedo un primo anno in A molto difficile (eufemismo)
io col toro in serie A (a gennaio sono settimo, ma prevedo un calo visto che ho beccato una serie positiva grazie al catenaccio e al portiere) sto ricevendo una serie di rifiuti di parametri 0 per il prossimo anno da far paura. tanto per dare un'idea, mi ha rifiutato persino vandenborre, che è al momento nella squadra riserve del bayern monaco! :o
Eh, in effetti se ti rifiuta pure il caro vecchio Van den Borre (fortissimo nei vecchi FM, secondo me il Genoa prese pure lui vedendo i suoi parametri nel gioco) significa che sei alla canna del gas. :lol:

Comunque qui mezza città venera Mister Contini da Cinecittà, oramai un istituzione, quando entra al Bar Filadelfia si butta giù il red carpet!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Io finita la stagione col Gela ho deciso di dimettermi...non c'erano le possibilità economiche e umane per poter crescere, quindi ho deciso di passare...

Fortuna ha voluto che sono riuscito ad accasarmi al Rimini in C2!!! Ottima squadra, mentalità vincete, fondo acquisti/ingaggi enorme! :o :D

Al momento sono propri nei primi giorni nella nuova squadra...speriamo bene!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

madmarat ha scritto:Io finita la stagione col Gela ho deciso di dimettermi...non c'erano le possibilità economiche e umane per poter crescere...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa se rido Mad, ma ti immagino in mezzo alle sterpaglie, con la testa bassa, che dai calci a lattine per terra. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Mp1 ha scritto:
madmarat ha scritto:Io finita la stagione col Gela ho deciso di dimettermi...non c'erano le possibilità economiche e umane per poter crescere...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa se rido Mad, ma ti immagino in mezzo alle sterpaglie, con la testa bassa, che dai calci a lattine per terra. :D
#100#

Il bello di giocare a questo gioco è che puoi usare le solite frasi fatte senza risultare un idiota, ma anzi ti danno un tono :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Vero :D :D :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Non vi ho lasciati soli....
Solamente che ho perso in ufficio il salvataggio della NT3T. #104# #104#
A casa non ce l'avevo perchè c'ho il commodore 64 praticamente. Ora devo girare per le case di due amici per vedere se gli è rimasto sto cazzo di salvataggio sul pc....(a dicembre stavo poco fissato con quella partita...me so portato la chiavetta col salvataggio pure al cesso!!! :D :D .

Per non sentirmi solo però in ufficio ho ripreso col Forest, la più classica delle partite. E per ora si va, ma penso sia semplice salire. Ero dato come favorito quest'anno!

Cmq sto Pacheco va Pocalù :wink:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

ho finito il primo campionato in A con il toro....terzo posto a parimerito con l'udinese (con lo scontro diretto a favore, quindi è champions diretta!), in un campionato vinto dal napoli e con juve, milan, roma fuori dalla champions! :o tra l'altro sorpasso sui "cugini" operato all'ultima giornata, speravo in un quarto posto e invece la juve perdendo mi apre la strada all'europa che conta! ora ho rivoluzionato la squadra con nove acquisti, qualche parametro zero, 2-3 giovani di qualità (due spagnoli di 16 anni che spaccano, eric serra del villarreal e joseba diez della real sociedad), un cinese, barreto dall'udinese e il colpaccio finale con mario goetze del borussia dortmund! ho dovuto cedere belingheri, uno degli artefici della stagione perché non andava d'accordo con ogbonna (nella conversazione mi è sembrato di leggere chiaramente: "ce l'ha troppo grosso e mi mette in soggezione"): gli ho detto che avrei risolto, ma poi ha chiesto la cessione...peggio per lui!! ora ho cominciato la nuova stagione, nel girone di champions sono con il barça e mi pare il tottenham, mentre ho già battuto il copenhagen in danimarca...in campionato ho faticato un po' nelle prime giornate e navigo in zona uefa....
ah, nel frattempo ho preso anche la panchina del camerun :D missione coppa d'africa e ovviamente qualificazione ai mondiali di brasile '14!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

di pari passo con l'amico Pocaluce, al di fuori di ogni logica e previsione ho portato il Siena al 3° posto pure io; campionato classico, vinto dall'Inter sul Milan, Siena terzo e Juve quarta!
Mezzaroma mi ha proposto un ulteriore rinnovo, ma ho rifiutato: questo vorrei fosse l'ultimo anno sulla panca del Siena, penso di meritare qualcosa di più (ma questi bastardi non mi cercano).
Intanto in campagna acquisti inizio ad avere un discreto fascino, tanto è vero che ho preso Borriello a 0, oltre a Dessena e Fulop per la porta. L'anno prima avevo un portiere olandese, Verthuizen, buono ed economico ma rompiscatole: 2 volte ha detto che non si ambientava e gli ho dato un mese di pausa per volta, poi ha chiesto di essere ceduto, poi voleva rimanere; alla fine mi sono stufato io e l'ho ceduto (con plusvalenza).
Esordio diretto in Champions con il Basilea, battuto 3-1 al Franchi (so che vorreste sapere i/l marcatori/e, ma non li/o dico :D ). Girone poi con Arsenal e Lione.
Non ho la squadra per giocare due volte a settimana, ma faremo del nostro meglio
Stay tuned!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

a me invece continuano a rifiutare tutti i parametri zero "di nome" e quelli che sono interessati non ho i soldi per prenderli...ho cercato di ingaggiare squillaci per dare un po' di esperienza alla difesa, ma non c'è stato verso. ho riprovato con vandenborre, ancora picche (il bayern monaco me l'ha offerto alla metà di quanto lo volevo pagare a gennaio...), tutta una serie di giovani nelle squadre primavera/riserve non vengono nemmeno con la prospettiva di fare i titolari in una squadra di champions...e vabbé, mi tengo marco rossi, insigne e paolo zanetti! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Ritrovato il salvataggio....ennamo
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

ah carlo, se ti serve un portiere prova con rensing: io l'ho preso nel 2012 dal sion per 675k €, mi ha tenuto la media del 7 abbondante con 16 clean sheets in stagione!! :o
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:16 clean sheets
uno gioca col Toro e un altro col siena....e che se dicono?
sicstin clin sciits.....imbattutto sona male? so pure meno parole!!!!
Vuole fa l'acculturato de calcio....A BUFFONE :D :D :wink:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

anfame....ma io ho cominciato col norwich e alleno pure il camerun, so international!! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:anfame....ma io ho cominciato col norwich e alleno pure il camerun, so international!! :D
#100# #100# allora ok....il mister poliglotta...
cmq me lo segno il nome del portiere..thanks
ma il pippone del B.Monaco?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

VVB

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da balbysauro »

Ancic Fan ha scritto:
pocaluce ha scritto:16 clean sheets
uno gioca col Toro e un altro col siena....e che se dicono?
sicstin clin sciits.....imbattutto sona male? so pure meno parole!!!!
Vuole fa l'acculturato de calcio....A BUFFONE :D :D :wink:
#40#
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

stiamo lottando alla pari con lecce e parma per la vittoria del campionato cadetto, conquistare la A con due promozioni consecutive sarebbe un sogno...non irrealizzabile. al posto del fondamentale e infortunato anichebe è arrivato alvarez dal bari a una cifra irrisoria (era fuori rosa e a scadenza di contratto) e si sta ben disimpegnando, in avanti, complici piccoli problemi fisici ed espulsioni degli attaccanti, ho rispolverato il killer (non chiamatelo kinder) bueno che non giocava da metà campionato dello scorso anno e mi ha ripagato con 5 reti in 3 partite...sembra girare tutto al meglio, il benevento ha fame di grande calcio!
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

pocaluce ha scritto:ah carlo, se ti serve un portiere prova con rensing: io l'ho preso nel 2012 dal sion per 675k €, mi ha tenuto la media del 7 abbondante con 16 clean sheets in stagione!! :o
ho preso Fulop a 0, niente male un colpo molto buono, dopo che Boruc mi aveva schifato
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

NT3T in crisi nera.....
Prende caterve di gol, non riesce a segnare pur avendo un barsiliano alcolizzato, obeso in attacco che per il livello medio dei miei giocatori è un lusso.
Ora si prova con il 5-3-2, sperando di mettere la parola fine a questa emorragia difensiva
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

ma vorrei capire, mister Pocaluce allena contemporaneamente Toro e Camerun o sono 2 partite differenti?

Piccolo consiglio di mercato: se avete 2 soldi da spendere, precipitatevi a prendere Sobìs: io l'avevo adocchiato quando veniva 3 mil., non avevo soldi ed in men che non si dica è arrivato a 6 mil
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

corsair ha scritto:ma vorrei capire, mister Pocaluce allena contemporaneamente Toro e Camerun o sono 2 partite differenti?
allena entrambe....con le nazionali puoi farlo ed è anche divertente!
Magari ti si affeziona qualche giocatore della nazionale che magari per il livello della tua squadra di club è un lusso, ma con l'amicizia instaurata puoi provare ad accaparrartelo!!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

la prima panca nazionale che si libera mi candido, dato che le grandi squadre (maledetti loro!) mi snobbano :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

corsair ha scritto:la prima panca nazionale che si libera mi candido, dato che le grandi squadre (maledetti loro!) mi snobbano :D
in nazionale puoi permetterti di chiederla a tutti...
non si risentiranno nè l club nè i tifosi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:
corsair ha scritto:la prima panca nazionale che si libera mi candido, dato che le grandi squadre (maledetti loro!) mi snobbano :D
in nazionale puoi permetterti di chiederla a tutti...
mi permetto anche di chiederla a tuttE...hai visto mai ce cascano!

ah, preciso che non ho chiesto io di allenare il camerun, mi hanno offerto la panchina loro...e comunque l'obiettivo è eto'o al toro nel 2013! :D

ps. sul chiedere la panchina: c'ho provato una volta quando hanno cacciato ranieri dalla roma (sempre troppo tardi anche su FM...), mi si è rivoltata contro la società, i tifosi e pure la stampa. maledetto tuttosporc!! :D
ps2. sul contratto: quel pulciaro di cairo mi ha proposto il rinnovo fino al 2016 a 400k euro l'anno (dai 250k). ho sparato fino al milione, ma non ha sganciato. allora ho solo adeguato fino al 2014 a 650k. cairo caccia i soldi!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

dirvi che sto gufando Del Neri, già più volte in bilico, è un eufemismo :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Rispondi