rino tommasi e skysport (?)

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da fabrizio76 »

forse sta scritto in qualche altra parte del sito, ma ormai la mancanza di rino tommasi e di gianni clerici dalle telecronache dei (pochi) eventi tennistici di skysport sta continuando
dopo indian wells e miami, dove ai bei tempi addirittura commentavano sul posto ma già non non più commentate da tommasi/clerici neanche negli ultimi anni, ora anche montecarlo è stata affidata ad altri telecronisti

torneranno per madrid o per roma? per wimbledon? o sono stati definitivamente "esonerati" da sky sport?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Nasty »

fabrizio76 ha scritto:forse sta scritto in qualche altra parte del sito, ma ormai la mancanza di rino tommasi e di gianni clerici dalle telecronache dei (pochi) eventi tennistici di skysport sta continuando
dopo indian wells e miami, dove ai bei tempi addirittura commentavano sul posto ma già non non più commentate da tommasi/clerici neanche negli ultimi anni, ora anche montecarlo è stata affidata ad altri telecronisti

torneranno per madrid o per roma? per wimbledon? o sono stati definitivamente "esonerati" da sky sport?

Io ricordo di aver visto, postuma però, una finale di Indian Wells o Key Biscayne dell'inizio o metà anni 80, commentata su Canale 5 o Italia 1 da Tommasi e Clerici. Credo sia stato il loro primo incontro commentato in TV insieme, possibile?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da hal »

mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da mp4/18 »

niente wimbledon.

e nussun commentatore dal posto.

che schifo
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da orangeman »

mp4/18 ha scritto:niente wimbledon.

e nussun commentatore dal posto.

che schifo
Però c'è la Coppa America eh! Micacazzi.
Life's a bummer when you're a hummer
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da D.F.Wallace »

orangeman ha scritto:
mp4/18 ha scritto:niente wimbledon.

e nussun commentatore dal posto.

che schifo
Però c'è la Coppa America eh! Micacazzi.
e in HD per di più! non vedo l'ora di alzarmi di notte per vedere quel bel ragazzo di Tevez in alta definizione... :-?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Ancic Fan »

D.F.Wallace ha scritto:alzarmi di notte per vedere quel bel ragazzo di Tevez in alta definizione... :-?
che manco sarà convocato come ha ammesso il CT della Seleccion :lol: :lol: :lol:
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Finalmente siamo tutti d'accordo che a sky di tennis ne capiscono poco.(ora che lo scrivo io tutti a dire "ma si, chi li voleva più quei due vecchiacci", ditelo avanti che mi gaso).
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da dedy »

Io sono disperato, non credo di trovare altri termini. Devo trovare altri stimoli, altrimenti rischio di non seguire più il tennis. Quando sei abituato dal 1985 a seguirlo in una certa maniera è poi molto più difficile quando lo stile di cronaca cambia come tra il giorno e la notte.
Inoltre strano a dirsi per uno sport tipo il tennis, ma, per me, è uno sport in cui è l'audio che fa apprezzare il video o, estremizzando, l'audio è più importante del video.
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da floyd10 »

orangeman ha scritto: e nussun commentatore dal posto.
A Wimbledon?! :o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da orangeman »

floyd10 ha scritto:
orangeman ha scritto: e nussun commentatore dal posto.
A Wimbledon?! :o
Però un l'ho scritto io..
Life's a bummer when you're a hummer
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ci saranno solo due inviati a Wimbledon, ma non per commentare partite. Credo si occuperanno di interviste e cose del genere.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ci saranno solo due inviati a Wimbledon, ma non per commentare partite. Credo si occuperanno di interviste e cose del genere.
Ah beh, allora!

Sembrano lontani ben più di dieci anni i tempi in cui tele+ mandava Tranquillo e Buffa alle finali NBA, Tommasi e Clerici a Wimbledon etc...
"Ma colleghiamoci con Appiano gentile"!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da floyd10 »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ci saranno solo due inviati a Wimbledon, ma non per commentare partite. Credo si occuperanno di interviste e cose del genere.
Ah beh, allora!

Sembrano lontani ben più di dieci anni i tempi in cui tele+ mandava Tranquillo e Buffa alle finali NBA, Tommasi e Clerici a Wimbledon etc...
"Ma colleghiamoci con Appiano gentile"!
Ahahah davvero, che Eto'o se ne è andato in macchina e ha salutato i tifosi con la mano sinistra.
Giuro che l'ho sentita con le mie orecchie, e me la ricorderò per sempre.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da lleyton76 »

dedy ha scritto:Io sono disperato, non credo di trovare altri termini. Devo trovare altri stimoli, altrimenti rischio di non seguire più il tennis. Quando sei abituato dal 1985 a seguirlo in una certa maniera è poi molto più difficile quando lo stile di cronaca cambia come tra il giorno e la notte.
Inoltre strano a dirsi per uno sport tipo il tennis, ma, per me, è uno sport in cui è l'audio che fa apprezzare il video o, estremizzando, l'audio è più importante del video.
quoto decisamente negativa questa cosa, si accompagna alla perdita da parte di sky di quasi tutti gli slam :(
Immagine
Campioni d'Italia - 31
palermoverdasco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 562
Iscritto il: mer lug 15, 2009 2:14 am
Località: palermo

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da palermoverdasco »

Non so se vedro' wimbledon quest'anno...senza gianni e rino non puo' essere la stessa cosa, sono triste
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:
orangeman ha scritto: e nussun commentatore dal posto.
A Wimbledon?! :o

:o :o :o :o

ma cosa lo prendete a fare sky? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da whiterussian »

Tommasi ha sempre sostenuto l'importanza per il commentatore di trovarsi nel luogo ove si svolge l'evento, tanto che in caso contrario la cosa dovrebbe essere dichiarata ad inizio della cronaca, cosa che non è mai vera.
Evidentemente i piani di Sky non collimano con questa linea, se è vero che non manderanno nessun telecronista a Wimbledon.
Ma per curiosità adesso al Roland Garros i cronisti sono in studio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Mp1 »

whiterussian ha scritto:Tommasi ha sempre sostenuto l'importanza per il commentatore di trovarsi nel luogo ove si svolge l'evento, tanto che in caso contrario la cosa dovrebbe essere dichiarata ad inizio della cronaca, cosa che non è mai vera.
Evidentemente i piani di Sky non collimano con questa linea, se è vero che non manderanno nessun telecronista a Wimbledon.
Ma per curiosità adesso al Roland Garros i cronisti sono in studio?
Tutto giusto.
A Parigi quelli di Eurosport mi sembrano che commentino in loco.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
fabio86

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da fabio86 »

Mp1 ha scritto:
whiterussian ha scritto:Tommasi ha sempre sostenuto l'importanza per il commentatore di trovarsi nel luogo ove si svolge l'evento, tanto che in caso contrario la cosa dovrebbe essere dichiarata ad inizio della cronaca, cosa che non è mai vera.
Evidentemente i piani di Sky non collimano con questa linea, se è vero che non manderanno nessun telecronista a Wimbledon.
Ma per curiosità adesso al Roland Garros i cronisti sono in studio?
Tutto giusto.
A Parigi quelli di Eurosport mi sembrano che commentino in loco.
Sì, sono in loco.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Nasty »

Ma da quando Tommasi scrive per "fatto Quotidiano?" L'altro venerdì, mi pare, ho letto un suo articolo sulla Schiavone, non mi ci ero mai imbattuto prima.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da mabe »

Nasty ha scritto:Ma da quando Tommasi scrive per "fatto Quotidiano?" L'altro venerdì, mi pare, ho letto un suo articolo sulla Schiavone, non mi ci ero mai imbattuto prima.
Tommasi scrive un pò ovunque, basta che lo paghino (giustamente, direi anche.....)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Ancic Fan »

mabe ha scritto:Tommasi scrive un pò ovunque, basta che lo paghino (giustamente, direi anche.....)
e profumatamente aggiungerei
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da orangeman »

Ma skysport24 che fa il conto alla rovecia per la coppa America?? Ahahahahahahahahahah..
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da Nasty »

orangeman ha scritto:Ma skysport24 che fa il conto alla rovecia per la coppa America?? Ahahahahahahahahahah..

Penosi, anzi vomitevoli.

Comunque ieri mi sono imbattuto in 30 secondi di skysport24, c'era un tizio del calcio ( credo sia Riccardo Gentile) a cui han chiesto :" allora questo Queen's, chi vince?" E lui ha fatto la faccia interrogativa, MANCO SAPEVA di che sport parlassero.

PENOSO #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: rino tommasi e skysport (?)

Messaggio da gianlu »

Ancic Fan ha scritto:
mabe ha scritto:Tommasi scrive un pò ovunque, basta che lo paghino (giustamente, direi anche.....)
e profumatamente aggiungerei
...però il suo libro di due anni fa svela qualche boicottaggio da lui subito (telepiù, sky, repubblica ecc).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Rispondi