Lleyton Hewitt

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto:
Nickognito ha scritto:non e´il problema della gente piu´forte di lui. al momento di piu´forte di lui ce ne sono ben pochi. e´che lui non ha piu´lénergia che doveva mettere per poter vincere, mentale, e che il tennis e´cambiato. In un tennis dove ci sono meno meri scambi di bruta potenza dal fondo, con racchette che comunque tiri la palla sta in campo, e dove non esiste nessun bersaglio da passare, il tennis di hewitt non va. Non ha potenza, e quel che ha non gli serve.
Questo post è un'ossimoro.
Tradotto significa:"Non è il problema della gente più forte di lui. Al momento più forte di lui ce ne sono ben pochi. E' che al momento ce ne sono troppi più forti di lui".
no, oggi ci sono tennisti piu´forti di lui con le racchette di oggi, che sarebbero piu´deboli con le racchette di 10 anni fa, o 20 anni fa. Da una parte. Dall´altra, e´calato hewitt.

piu´o meno comunque ho ricopiato quel che ha detto di Hewitt Pete Sampras
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Nickognito ha scritto:non e´il problema della gente piu´forte di lui. al momento di piu´forte di lui ce ne sono ben pochi. e´che lui non ha piu´lénergia che doveva mettere per poter vincere, mentale, e che il tennis e´cambiato. In un tennis dove ci sono meno meri scambi di bruta potenza dal fondo, con racchette che comunque tiri la palla sta in campo, e dove non esiste nessun bersaglio da passare, il tennis di hewitt non va. Non ha potenza, e quel che ha non gli serve.
Questo post è un'ossimoro.
Tradotto significa:"Non è il problema della gente più forte di lui. Al momento più forte di lui ce ne sono ben pochi. E' che al momento ce ne sono troppi più forti di lui".
no, oggi ci sono tennisti piu´forti di lui con le racchette di oggi, che sarebbero piu´deboli con le racchette di 10 anni fa, o 20 anni fa. Da una parte. Dall´altra, e´calato hewitt.

piu´o meno comunque ho ricopiato quel che ha detto di Hewitt Pete Sampras
Beh, oggi come oggi, saranno i materiali, sarà la morte del S&V, saranno le mutate condizioni complessive del gioco, resta il fatto che RELATIVAMENTE al gioco di oggi ce ne sono troppi più forti di lui.
Mi sembra incontestaile.
la forza è relativa alle condizioni in cui ti esprimi, al rapporto con la realtà e gli avversari, non è una cosa immota.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

relativamente al gioco di oggi, ma Hewitt non ha iniziato a giocare nel 2007, e´quasi un ex, penso che se si parli della sua forza la si debba inquadrare in modo diverso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:relativamente al gioco di oggi, ma Hewitt non ha iniziato a giocare nel 2007, e´quasi un ex, penso che se si parli della sua forza la si debba inquadrare in modo diverso.
Non capisco cosa vuoi dire.
Io ho fatto un discorso di grande semplicità: ho detto relativamente ad oggi (i motivi non mi interessano) c'è in giro troppa gente più forte di lui.
Non penso che questa cosa si possa negare.
Poi tu mi puoi parlare dei motivi, ma non negare lapalisse.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

tu hai detto ´oggi c´e´gente piu´forte di lui´´ , io avevo risposto che lui e´vecchio, nato con un altro tennis, lontano da forma e motivazioni migliori, ed e´quello il motivo per cui e´calato, non il fatto che e´arrivata gente piu´forte
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:tu hai detto ´oggi c´e´gente piu´forte di lui´´ , io avevo risposto che lui e´vecchio, nato con un altro tennis, lontano da forma e motivazioni migliori, ed e´quello il motivo per cui e´calato, non il fatto che e´arrivata gente piu´forte
Beh, ma la gente potrebbe pure essere la stessa che lui prima batteva.
Io non ho detto che sono arrivate nuove persone (anche se sono arrivate), ho detto che oggi troppa gente è più forte di lui.Semplicemente. Il che mi sembra lapalissiano.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

tu hai detto che voglia e motivazione non sono passate, ma e´che oggi gli altri sono piu´forti di lui. Io non sono d´accordo, tutto qua. Posso?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:tu hai detto che voglia e motivazione non sono passate, ma e´che oggi gli altri sono piu´forti di lui. Io non sono d´accordo, tutto qua. Posso?
Ah puoi dire tutto, c'è la libertà di parola.
Però tu hai esplicitamente negato che ci sia in giro molta gente più forte di lui dicendo che forti come lui ce n'è ben pochi, ma questa affermazione è smentita dai fatti.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

per me nel 2010 i fatti ci dicono che ci sono 50 giocatori piu´forti di del potro. Intendendo per ´forya di un giocatore´qualcosa che non include la contingenti situazioni di condizioni fisiche e motivazionali, non ritengo che oggi ci siano molti giocatori piu´forti di hewitt.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:per me nel 2010 i fatti ci dicono che ci sono 50 giocatori piu´forti di del potro. Intendendo per ´forya di un giocatore´qualcosa che non include la contingenti situazioni di condizioni fisiche e motivazionali, non ritengo che oggi ci siano molti giocatori piu´forti di hewitt.
Del Potro non ha giocato, Hewitt sì. Mi sembra abbia giocato a sufficienza e ci sono dei dati a disposizione.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

ma basta polemiche, su, Hewitt e´ben lontano dall´essere il miglior hewiit nel 2010, e´quasi ritirato. Anche nel 2006 cérano giocatori piu´forti di quell´agassi, ma non e´quello che intendo io per piu´forte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:ma basta polemiche, su, Hewitt e´ben lontano dall´essere il miglior hewiit nel 2010, e´quasi ritirato. Anche nel 2006 cérano giocatori piu´forti di quell´agassi, ma non e´quello che intendo io per piu´forte.
Ben lungi da me l'intento di fare polemica.
Io ho solo detto che al momento c'è troppa gente più forte di lui, e questo è un fatto.
Più forte di lui adesso, ovvio.
Tu hai contestato questo. ma io non ho espresso un'opinione, ho evidenziato una realtà
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

sono contento si sia ricominciato parlare di lui portasse fortuna :D
ormai ci credo più poco possa fare benissimo nei tornei importanti, mi basterebbe che cominciasse a non perdere da gente sotto la ventesima posizione, cosa sicuramente possibile se solo ritrovasse un pò di forma decente, sembrava avesse recuperato molto bene dopo l'intervento molto complicato all'anca, addirittura battuto Roger ad Halle, poi la brutta ricaduta, sicuramente il tipo di baricentro fa in modo che abbia meno problemi di gente già operata li come Norman e Guga, credo sia l'anno della verità, o rientra nei top 20 o penso si ritirerà a fine anno, mi sembra la soluzione migliore, il fatto di non poter competere con i primissimi ci può stare anche se conoscendo il carattere non lo digerisce bene, ma perdere con gente sotto la trentesima posizione di continuo farebbe solo presagire un declino definitivo e a questo punto decisivo.
C'mon vecchio leone ruggisci ancora :wink:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Star_ACE »

Peccato, a tratti fa vedere ancora un bel tennis.
Brutta batosta questa, speriamo si riprenda.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

già bellissimo match tra Lleyton e la nalba, il problema è che Hewitt con questi che tirano fortissimo deve andare più a rete, se sta dietro perderà sempre , oggi avrebbe potuto anche vincere ma solo perchè David ha una pansa eccessiva :lol: fosse stato in condizione avrebbe vinto molto prima l'argentino, comuque l'australiano anche dopo 2 interventi all'anca ha dimostrato di poter competere con i migliori, bravo :wink:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da taylorhawkins89 »

Oggi è stato molto lezioso sulle palle break, nel quarto set poteva chiudere il match era 3-1 0-40 sul servizio della Nalba, poi però è calato moltissimo sul piano fisico, cosa anche normale vista l'età e i problemi all'anca che lo hanno tormentato in passato.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

taylorhawkins89 ha scritto:Oggi è stato molto lezioso sulle palle break, nel quarto set poteva chiudere il match era 3-1 0-40 sul servizio della Nalba, poi però è calato moltissimo sul piano fisico, cosa anche normale vista l'età e i problemi all'anca che lo hanno tormentato in passato.
già, poi c'è anche da dire che erano 5 mesi che non giocava un torneo atp, anzi troppo è durato.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

Gli australiani criticano Hewitt:

Mentre gli esperti gli pronosticano un rientro tra i primi 20, giornalisti e pubblico australiano se la prendono con Lleyton Hewitt per il suo atteggiamento nei confronti del pubblico dopo la sconfitta al primo turno dell'Australin Open contro David Nalbandian. "Non ha nemmeno fatto un saluto alla sua gente" ha detto un programma radiofonico australiano, mentre altri hanno cercato di essere comprensivi. "Non c'è molto da dire in un momento come questo, sono molto deluso" ha detto Hewitt in una conferenza stampa tenutasi alle 3.30 di notte. A differenza dell'argentino, che è andato a parlare con i giornalisti subito dopo la partita, Hewitt si è sottoposto a una lunga sessione di massaggi e fisioterapia prima di andare in conferenza.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

sono daccordo non mi è piaciuto, non ha alzato nemmneo la testa piccolo cenno con la mano, molti ragazzini gli chiedevano l'autografo ma nada, daccordo essere delusi per un match ad un certo punto quasi vinto però da uno della sua esperienza ci si aspetta sempre un atteggiamento diverso, in fondo se ha fatto tutti quei soldi oltre al suo impegno deve anche ringraziare la gente che paga, delusione. :roll:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

auguri grande Lleyton , oggi sono 30 anni per big Rusty :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Ace Man »

Strano misto di correttezza e maleducazione, giocatore di rimessa ma che sa fare (bene) le volè più di tanti attaccanti (Tsonga), per un paio d'anni è stato un gran giocatore e non solo perchè era un periodo di interregno.
Probabilmente era sovraritmo e quando ha ceduto, ha ceduto presto e netto, come uno scalatore che vuole stare con i migliori ed esagera, e quando cede si fa superare anche dal gruppo dietro.
Gravi infortuni non lo hanno fermato, è sempre tornato con determinazione e voglia di lottare.
In tempi recenti, memorabile la sua finale di Halle dell'anno scorso contro Federer.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

confermo ace, fenomeno per 2 anni 2001 e 2002, ottimo giocatore nel 2000-2003-2004, poi il calo che gli ha impedito di giocare ad alto livello, giocatore comunque un pò atipico, basato su una buona mano, ottima testa e ottime gambe, colpi da fondo normali, ma aimè poco potenti, ha comunque avuto una carriera molto lunga, ad alto livello a 15 anni .Molti dicevano non sarebbe mai arrivato a 30 anni, invece eccolo li, comunque sempre presente nei top 100, per me è calato soprattutto dal punto di vista mentale, prima era cattivissimo e non sbagliava quasi mai, è vero non tira forte,ma la palla sa dove metterla, se solo ritrovasse un pò di cattiveria ancora potrebbe dire qualcosa :roll:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da dsdifr »

ahia, ho la sensazione che la sconfitta di oggi possa essere l'ultima partita memorabile della sua carriera.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da ciccio »

farà tanto male perchè persa di fisico e non di gioco, nel gioco ha dimostrato di valere più di Soderling, questo di oggi è il suo limite fisiologico e deve arrendersi all'evidenza, mi spiace davvero
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Villo »

ciccio ha scritto:farà tanto male perchè persa di fisico e non di gioco, nel gioco ha dimostrato di valere più di Soderling, questo di oggi è il suo limite fisiologico e deve arrendersi all'evidenza, mi spiace davvero
Non è vero. Soderling dal terzo è stato bravissimo ed ha vinto perchè ha giocato meglio. Hewitt ha tenuto fisicamente sino alla fine. Nell'ultimo game due dritti incredibili di Soderling. Hewitt è anche stato fortunato con quel nastro vincente sull'1-1 40-40 al quinto, poi decisivo per il break.
Soderling è stato encomiabile ed intelligente con la risposta in slice di dritto che ha cominciato a giocare a partire dal terzo set. Ha spesso sopreso Hewitt che non riusciva a spingere.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dispiace anche a me, un altro gran giocatore che se ne va.. io penso.
è sempre stato molto bistrattato, per aver raggiunto il n.1 in breve tempo, forse si andando oltre le sue possibilità..
ma secondo me, al giorno d'oggi tra i top 8 ci starebbe alla grande, e molto vicino ai top 3.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:
ciccio ha scritto:farà tanto male perchè persa di fisico e non di gioco, nel gioco ha dimostrato di valere più di Soderling, questo di oggi è il suo limite fisiologico e deve arrendersi all'evidenza, mi spiace davvero
Non è vero. Soderling dal terzo è stato bravissimo ed ha vinto perchè ha giocato meglio. Hewitt ha tenuto fisicamente sino alla fine. Nell'ultimo game due dritti incredibili di Soderling. Hewitt è anche stato fortunato con quel nastro vincente sull'1-1 40-40 al quinto, poi decisivo per il break.
Soderling è stato encomiabile ed intelligente con la risposta in slice di dritto che ha cominciato a giocare a partire dal terzo set. Ha spesso sopreso Hewitt che non riusciva a spingere.
E' vero si, Hewitt ha mollato il ritmo al terzo perchè non l'aveva più nelle gambe per spingere, nei primi due gli ha dato una lezione di tennis ! Ecche picchio !!!!!!!
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Villo »

ciccio ha scritto:
Villo ha scritto:
ciccio ha scritto:farà tanto male perchè persa di fisico e non di gioco, nel gioco ha dimostrato di valere più di Soderling, questo di oggi è il suo limite fisiologico e deve arrendersi all'evidenza, mi spiace davvero
Non è vero. Soderling dal terzo è stato bravissimo ed ha vinto perchè ha giocato meglio. Hewitt ha tenuto fisicamente sino alla fine. Nell'ultimo game due dritti incredibili di Soderling. Hewitt è anche stato fortunato con quel nastro vincente sull'1-1 40-40 al quinto, poi decisivo per il break.
Soderling è stato encomiabile ed intelligente con la risposta in slice di dritto che ha cominciato a giocare a partire dal terzo set. Ha spesso sopreso Hewitt che non riusciva a spingere.
E' vero si, Hewitt ha mollato il ritmo al terzo perchè non l'aveva più nelle gambe per spingere, nei primi due gli ha dato una lezione di tennis ! Ecche picchio !!!!!!!
E' salito molto Soderling dal terzo, sbagliando semplicemente meno.
Nel primo set non ha per nulla dato una lezione a Soderling, che è stato chiaramente il migliore in quel set. Ha sempre spinto lui e su questa lentissima superficie Hewitt recuperava tutto. Poi al tie è stato un pollo Soderling, tie che si è deciso su due punti.
Nel secondo bravissimo Hewitt invece.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da ciccio »

No Villo
il primo l'ha dominato Hewitt tirandolo sulla diagonale di rovescio con tutti i trucchi possibili e ci è riuscito, nel secondo l'ha imbambolato pure col dritto e dal terzo in poi Soderling è cresciuto perchè semplicemente si riesce a fare ciò che l'altro ti permette fare, Soderling ha potuto crescere, nei primi due non ha potuto farlo perchè la palla di Hewitt non era più la stessa.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da BackhandWinner »

Visti i primi tre set, per intero: ha assolutamente ragione ciccio (e torto villo #100#).

Lezione di tennis su erba di Hewitt al Vichingo.
Poi l'aussie non ne aveva più...certamente Soderling è stato bravo a non mollare.
Momento cruciale sul 3-3 (o 4-4 non ricordo) del terzo, 0-30 servizio Soderling, dopo il game del tuffo di Hewitt, che era in un momento di esaltazione tecnica e agonistica. Lì Soderling non è impazzito e ha giocato bene. Poi Hewitt, purtroppo, ha ceduto un po' inspiegabilmente sul 5-6.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

si´, ma nella sua incapacita´di generare colpi penetranti, trovarsi di fronte un soderling su erba e´l ideale, via, bastava mettere la racchetta e il colpo di soderling era cosi´forte che ritornava forte da solo gia´di la´:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Remi Boncoeur »

Up! Giù il cappello, ché nel tennis non basta solo essere grandi e grossi e picchiare forte.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Rosewall »

Remi Boncoeur ha scritto:Up! Giù il cappello, ché nel tennis non basta solo essere grandi e grossi e picchiare forte.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

serve soprattutto correre di piu' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Remi Boncoeur »

Nickognito ha scritto:serve soprattutto correre di piu' :)
scontato che qualcuno (e chissà chi :) ) sarebbe arrivato a ridurre il gioco di Hewitt a corsa e grinta. Epperò non è così :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da Nickognito »

no, e' un giocatore molto intelligente. Non fosse cafone e antisportivo lo apprezzerei. Ma e' stato piu' rilevante il fatto che Raonic non corresse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da YesWeCan91 »

grazie,rusty.
Sta per succedere una cosa
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da lleyton76 »

ottimo torneo di Rusty certo ormai con il suo tipo di tennis poco potente con questi bestioni può lottare fino ad un certo punto però mettere cosi in difficoltà nole non è da tutti, piuttosto comincerei a pensare in questo finale di carriera a prendere un piatto corde un pò più grande avesse mai che la palla viaggi di più, comunque ancora complimenti lotta sempre fino alla fine come un leone, c'mon
Immagine
Campioni d'Italia - 31
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da ThePiper »

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... ueen.shtml

Ormai lo tengono insieme con lo spago :roll:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lleyton Hewitt

Messaggio da ThePiper »

Un altro di quelli che dimostra la sua grandezza quando ormai non ce la fa proprio più. Dopo i'ottavo con Djoko in Australia, si guadagna probabilmente l'ultimo grande palcoscenico della carriera ancora una volta con Djokovic.

Oggi aiutato dalla scelleratezza del suo avversario a cui comunque ha dato una lezione di tennis da erba. Memorabile la palla break salvata sul 4-5 nel primo set :)

Speriamo che il serbo non lo brutalizzi troppo.
Rispondi