Copa America 2011

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da bogix »

PINDARO ha scritto:Anche perchè è abituato a giocare in una squadra con un allenatore competente e coi giocatori Messi in campo in maniera perfetta.
Messi ha la colpa di non riuscire nel miracolo di far vincere delle figurine messe in campo a caso dal primo ex fallito Argentino messo li per caso sulla panchina?
Non gliene faccio una colpa, assolutamente....però penso non ci sia niente di male nel constatare che AD OGGI Messi non è riuscito comunque ad incidere, soprattutto a livello di personalità. Maradona con il suo carattere e il suo carisma riuscì a trascinare la seleccion al di là dei limiti mentali che comunque contraddistinguono storicamente la squadra.

Comunque complimenti al Brasile....battuti bene i calci di rigore :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto:I giocatori si sono lamentati che nel punto del dischetto il terreno era molto più basso del normale
per entrambe le squadre.
Le solite stronzate dei forti quando perdono.
Il campo, il dischetto, la pioggia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da bogix »

ciccio ha scritto:I giocatori si sono lamentati che nel punto del dischetto il terreno era molto più basso del normale
Ma un briciolo di amor proprio no?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

ciccio ha scritto:I giocatori si sono lamentati che nel punto del dischetto il terreno era molto più basso del normale
Sicuramente non quelli del Paraguay. :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5847
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da nico 1986 »

Anche il brsile fuori (mamma mia che dipacere) ha dominto la perta ma li davnti non sano tire in porta e poi il dichto era faltto pre tuti mica solo pre il brsile aesso la domnda e chi ha fato la figuraci pregiore bresile ho argentina
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

nico 1986 ha scritto:Anche il brsile fuori (mamma mia che dipacere) ha dominto la perta ma li davnti non sano tire in porta e poi il dichto era faltto pre tuti mica solo pre il brsile aesso la domnda e chi ha fato la figuraci pregiore bresile ho argentina
L'Argentina, che è paese ospitante, ma pure il Brasile non scherza. :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

quello del Paraguay che ha segnato il secondo gol nell'intervista ha dichiarato di aver sudato freddo perchè il pallone gli si è alzato di un metro rispetto a dove lo aveva tirato.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da danser »

ciccio ha scritto:quello del Paraguay che ha segnato il secondo gol nell'intervista ha dichiarato di aver sudato freddo perchè il pallone gli si è alzato di un metro rispetto a dove lo aveva tirato.
Ma non credo si sia lamentato, più verosimile che abbia visto il problema e che abbia ringraziato il signore.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Ma quant'è forte Pato.
Quanto.
Il Milan se vuole far cassa ho idea debba fare in fretta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Ma quant'è forte Pato.
Quanto.
Il Milan se vuole far cassa ho idea debba fare in fretta.
quello lì è finito, dicono da queste parti dovrebbe essere in partenza proprio lì per La Plata

e secondo me Nemayer è un mezzo chiodo del Real. Poca visione di gioco e poco intelligente nelle opzioni, bravo ad andar via sull'uomo in velocità, ma con quelli lenti. Lucas per me è molto più redditizio e concreto
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Copa America 2011

Messaggio da fabio86 »

Viva el Paraguay!!!

Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Tican »

Ma cosa centra con il calcio questa Copa America???

E Borghi...quanto pesa oggi?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da floyd10 »



Al meglio eh. Meno male che qualcuno lo sta mettendo su youtube.
In forma come non mai.

La cosa più bella è sempre vedere gli altri ospiti, che in pratica diventano spettatori. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da madman 3 »

Tornei per nazionali stanno diventando sempre più terreno di sorprese, a sto punto finale Perù-Venezuela sarebbe pure bella :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Copa America 2011

Messaggio da Ancic Fan »

A sto punto quella che ho visto giocare meglio è il Venezuela.
Dico finale Uruguay - Venezuela
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da Rosewall »

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da Rosewall »

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da tennisfan82 »

E' il trionfo dell'anticalcio questa Coppa America :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

Una parziale spiegazione di questa rivoluzione calcistica è quella dei campi in condizioni pessime. Tutte le squadra chiamate a far gioco e che hanno fato vedere il calcio migliore sono fuori, Colombia, Cile, Argentina e Brasile, mentre sono dentro le squadre tutta difesa ad eccezione dell'Uruguay. Il Venezuela obbiettivamente non ha una squadra da semifinale, ma se la vediamo sotto quest'ottica è una parziale spiegazione
In Argentina ne è nata una grande polemica e puntano molto il dito contro l'organizzazione colpevole a detta loro di aver curato oltremodo le strutture degli stadi, ma di aver lasciato i campi abbandonati a se stessi.
La redeglobo ha portato delle telecamere personali puntate su particolari di gioco e hanno fatto rivedere i rigori. E' impressionante cosa si è alzato dal terreno. Elano è uno che sbaglia un rigore ogni due anni, vederlo tirare alto due metri è davvero strano, ma si vede chiaro l'enorme quantità di sabbia che si alza quando colpisce e quando anche gli altri colpiscono. Fra l'altro pare che il problema maggiore non l'abbia dato il punto del dischetto, ma il punto d'appoggio del piede sinistro. Il primo rigorista Paraguayo che ha pure lui sbagliato ha dato l'indicazione ai suoi di tenere la palla più bassa possibile, ma non rasoterra e ha dato l'indicazione giusta.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Copa America 2011

Messaggio da Rosewall »

tennisfan82 ha scritto:E' il trionfo dell'anticalcio questa Coppa America :D
:D
1) il Brasile a casa è SEMPRE cosa buona e giusta (comprendo giusto il tifo di Ciccio ché ci vive/ci ha vissuto)
2) Uruguay campione del mondo 2014, è scritto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Copa America 2011

Messaggio da Ancic Fan »

ciccio ha scritto:Elano è uno che sbaglia un rigore ogni due anni, vederlo tirare alto due metri è davvero strano
Per la verità la voglia con la quale ha giocato tutta la sua partita e la rincorsa blanda, quasi camminata svogliata mi ha fatto subito capire che avrebbe sbagliato. Poi sicuramente il campo ha fatto il suo.
ciccio ha scritto:Il primo rigorista Paraguayo che ha pure lui sbagliato ha dato l'indicazione ai suoi di tenere la palla più bassa possibile, ma non rasoterra e ha dato l'indicazione giusta
perchè Elano non poteva dirgli la stessa cosa? insomma dopo 1 ok, ma già dal secondo rigore tirarlo allo stesso modo mi è sembrato da idioti.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da madman 3 »

In generale, ormai sono quasi tutte squadre organizzate e preparate atleticamente, e che conoscono benissimo gli avversari, quelli che devono fare gioco sono sempre svantaggiati perchè non hanno come nei club mesi per provare e trovare un pò di alchimia, e al momento non ci sono , tolta la Spagna, squadre con grandi centrocampisti puri, anche i brasiliani hanno una marea di mediani, ma 0 registi, fanno fatica nel creare gioco, si è visto pure ai mondiali lo scorso anno chi voleva giocare la palla, ma non aveva qualità è andato poco lontano.
A quel punto diventano partite decise da episodi, il Brasile poteva vincere benissimo, cosi come l'Argentina, perchè poi hanno talento per creare qualche occasione, ma diventano partite da 4-5 occasioni , e quindi se non le sfruttano poi l'avversario se la gioca, anni fà il Brasile avrebbe creato 25 occasioni e prima o poi segnava.

Invece adesso se una squadra è disposta a correre tanto, è disciplinata tatticamente e magari ha un paio di punte veloci e un portiere decente, a livello di nazionali, diventa pericolosa per tutte.

perchè Elano non poteva dirgli la stessa cosa? insomma dopo 1 ok, ma già dal secondo rigore tirarlo allo stesso modo mi è sembrato da idioti.
si quello che ho pensato pure io :D
Per altezza il tiro di Elano penso abbia superato quello di Salas in un famoso derby di Torino
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da Andy »

Dai, postate le nuovo foto di Larissa , avrà sicuramente festeggiato la vittoria del Paraguay :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

Ancic Fan ha scritto:
ciccio ha scritto:Elano è uno che sbaglia un rigore ogni due anni, vederlo tirare alto due metri è davvero strano
Per la verità la voglia con la quale ha giocato tutta la sua partita e la rincorsa blanda, quasi camminata svogliata mi ha fatto subito capire che avrebbe sbagliato. Poi sicuramente il campo ha fatto il suo.
ciccio ha scritto:Il primo rigorista Paraguayo che ha pure lui sbagliato ha dato l'indicazione ai suoi di tenere la palla più bassa possibile, ma non rasoterra e ha dato l'indicazione giusta
perchè Elano non poteva dirgli la stessa cosa? insomma dopo 1 ok, ma già dal secondo rigore tirarlo allo stesso modo mi è sembrato da idioti.
Elano è così :D , caschi il mondo io non mi sposto.

ma quella dei rigori sbagliati non è ovviamente una giustificazione, è uno dei tanti tasselli, ci si è messo pure quello come ciliegina, ovvio che i Paraguayani avevano lo stesso problema, ma la lotteria è diventata ancor più lotteria.
Credo che alla fine ci sia stata una carenza di finalizzazioni, palle gol ce ne son state molte, se poi non la metti dentro, un po' per incapacità e un po' per sfortuna, le partite non le vinci. Pato e Neymar non sono stati all'altezza, Robinho tutto sommato questa partita l'ha giocata anche bene, solo questa però.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Copa America 2011

Messaggio da dsdifr »

parliamo tanto giustamente di Messi, ma QUALE giocatore forte di oggi fa veramente la differenza, specialmente a livello di nazionali? In questa coppa America probabilmente nessuno. Se uno valutato 40 milioni e chiamato el nino maravilla deve inchinarsi al Venezuela, che sarà pure il miglior Venezuela di tutti i tempi ma sempre il Venezuela rimane...

è chiaro ed evidente, come ha fatto notare il buon Floyd, che il più grande fuoriclasse di questo torneo gioca in realtà negli studi di Sky :lol: purtroppo non c'è tutte le sere, e di conseguenza nel dubbio non guardo nulla.
Egoisticamente non mi dispiace questo festival del catenaccio perché è un periodo intenso intenso sia con il lavoro sia con gli amici e quindi ho poco tempo per guardar partite a quegli orari: pensate che dopo l'afterhour di sabato notte ieri mi sono addormentato nell'intervallo tra il secondo tempo supplementare e i rigori di Brasile-Paraguay, i quattro field goals verde-oro li ho visti solo oggi in replica.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Copa America 2011

Messaggio da parca85 »

In un grandissimo giocatore in questa Copa America l'ho visto ed è Suarez.

Ora che è diventato favorito però l'Uruguay è capacissimo di prenderle pure dal Perù #1#
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto:In un grandissimo giocatore in questa Copa America l'ho visto ed è Suarez.

Ora che è diventato favorito però l'Uruguay è capacissimo di prenderle pure dal Perù #1#

si',molto forte,ma gli preferisco comunque Forlan
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Dai, postate le nuovo foto di Larissa , avrà sicuramente festeggiato la vittoria del Paraguay :D
Fosse solo Larissa Andy..vai nella fotogallery della Gazza vai vai..

qua c'e' il serio rischio di decidere di trasferirsi in massa in Paraguay! :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

la terra che si alzava mentre tiravano i rigori Brasile Paraguay l'ho vista anche io ed era scandaloso.
poi che valesse per entrambe,poco ma sicuro!
ma in area era un campo di patate quello..non avrebbero mai nemmeno doverci giocare!

tra Brasile e Cile ho contato tipo 10/15 occasioni da goal nitidissime..
hanno perso entrambe
il calcio e' proprio strano a volte!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Copa America 2011

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto:In un grandissimo giocatore in questa Copa America l'ho visto ed è Suarez.
e in effetti non è una sorpresa: dopo Liverpool-Manchester di tre mesi fa e questa azione qui,

Suarez non mi sorprenderebbe nemmeno se improvvisamente si alzasse in volo durante una partita :D

però appunto, ORA vediamo se porta alla vittoria la sua compagine, che è diventata la stra-favorita, oppure no.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

marat77 ha scritto:la terra che si alzava mentre tiravano i rigori Brasile Paraguay l'ho vista anche io ed era scandaloso.
Era sabbia, magari fosse stata terra. In quel campo lì si può cambiare l'erba in un sol giorno, poi in pratica la fai aderire coprendola con la sabbia che serve anche a non farla marcire in inverno per le malattie.
Solo che una volta fatto devi aspettare parecchio perchè le zolle prendando il terreno e la sabbia venga assorbita. Lì quel lavoro era stato fatto da troppo poco tempo per essere utilizzato, le zolle volavano via da sole e la sabbia era ancora quasi tutta lì
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Copa America 2011

Messaggio da Pindaro »

Ma il Real alla fine l'ha preso quella chiavica colossale di Neymar?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Copa America 2011

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Ma il Real alla fine l'ha preso quella chiavica colossale di Neymar?
pare di si, nel senso che mancava l'accordo economico col giocatore e i giornali dicono risolto, ma credo manchi ancora la firma vera e propria
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Copa America 2011

Messaggio da paoolino »

ciccio ha scritto:
marat77 ha scritto:la terra che si alzava mentre tiravano i rigori Brasile Paraguay l'ho vista anche io ed era scandaloso.
Era sabbia, magari fosse stata terra. In quel campo lì si può cambiare l'erba in un sol giorno, poi in pratica la fai aderire coprendola con la sabbia che serve anche a non farla marcire in inverno per le malattie.
Solo che una volta fatto devi aspettare parecchio perchè le zolle prendando il terreno e la sabbia venga assorbita. Lì quel lavoro era stato fatto da troppo poco tempo per essere utilizzato, le zolle volavano via da sole e la sabbia era ancora quasi tutta lì
Ma i brasiliani non sono maestri nel beach-soccer? :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

Pindaro,per me peggio Ganso di Neymar,molto peggio(ma ho visto solo la partita di ieri),opinione personale.
vedere palla al piede la velocita' con cui vanno lui e' Messi(ok sproporzionato come paragone)e' come vedere una Ferrari e una 500.
fossi Milanista pregherei Iddio che il Milan non spenda 50 milioni per questo giocatore.
pronto al Blob in futuro
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Copa America 2011

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:In un grandissimo giocatore in questa Copa America l'ho visto ed è Suarez.
e in effetti non è una sorpresa: dopo Liverpool-Manchester di tre mesi fa e questa azione qui,

Suarez non mi sorprenderebbe nemmeno se improvvisamente si alzasse in volo durante una partita :D

però appunto, ORA vediamo se porta alla vittoria la sua compagine, che è diventata la stra-favorita, oppure no.

Ops..mi ero perso il suo trasferimento al Liverpool.. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da tennisfan82 »

Ma come fa a sapere 'ste cose :o

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Copa America 2011

Messaggio da dsdifr »

sapete, invece a me Ganso non è dispiaciuto - non dico ieri sera, dico in questa coppa America in generale.
Va lento come una placca tettonica, ma il suo cervello va veloce ma parecchio veloce. Bravissimo a dare la palla in verticale, anche in spazi stretti. Accanto a degli incursori come piacciono ad Allegri, il suo acquisto avrebbe una logica.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Copa America 2011

Messaggio da tennisfan82 »

Però non va dimenticato che era al rientro dopo un grave infortunio al ginocchio, non sarà mai velocissimo ma aspetterei a dare una sentenza definitiva.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi