Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Nickognito »

wiper ha scritto: ho solo detto che la pizza straniera non è paragonabile a quella italiana.
non pretendo di avere ragione, però ti contraddico quando scrivi che la pizza italiana con la mozzarella è uguale a quella straniera col formaggio, sono due entità completamente diverse, non paragonabili per gusto.
1. Non mangi la pizza all´estero, per cui la tua affermazione non ha senso di esistere, vale quanto una mia opinione su come le mongole fanno sesso (poi magari ci azzecco, ma e´un tirare a caso)
2. non mi contraddici, perche´non ho mai detto che la pizza italiana con la mozzarella e´uguale a quella straniera col formaggio. Ho detto che all´estero fanno anche la pizza con la mozzarella, e che ci sono pizze italiane con la mozzarella che somigliano ben poco a una vera pizza, comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Pitone »

Con la vostra diatriba avete fatto scattare la pagina, non è che passerà inosservato il mio intervento basilare? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:Con la vostra diatriba avete fatto scattare la pagina, non è che passerà inosservato il mio intervento basilare? :D
#1# #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Nickognito »

l´intento era solo quello, per l´appunto ;)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:
wiper ha scritto: ho solo detto che la pizza straniera non è paragonabile a quella italiana.
non pretendo di avere ragione, però ti contraddico quando scrivi che la pizza italiana con la mozzarella è uguale a quella straniera col formaggio, sono due entità completamente diverse, non paragonabili per gusto.
1. Non mangi la pizza all´estero, per cui la tua affermazione non ha senso di esistere, vale quanto una mia opinione su come le mongole fanno sesso (poi magari ci azzecco, ma e´un tirare a caso)
2. non mi contraddici, perche´non ho mai detto che la pizza italiana con la mozzarella e´uguale a quella straniera col formaggio. Ho detto che all´estero fanno anche la pizza con la mozzarella, e che ci sono pizze italiane con la mozzarella che somigliano ben poco a una vera pizza, comunque.
la mia opinione ha senso di esistere eccome, in quanto qualche pizza all'estero l'ho mangiata (l'ho scritto prima) e non solo in francia, non l'ho mangiata in tutti i posti in cui sono andato :wink: .. (adesso non la mangio più per scelta :D )
il tuo secondo punto è corretto, ma quasi sempre la pizza in italia per me è migliore :)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

Mp1 ha scritto:
alcol ha scritto:puaaaah il pesce crudo #103#

roba che ti sembra di azzannare il braccio di un essere umano...uno schifo.

ho un amico...(amico, via, non esageriamo, diciamo conoscente :) ), che ha aperto un sushi-bar-giapporistorante a Torino)...boh, pare che queste porcherie abbiano un discreto successo...più che altro fa molto figo con le sfitinze che se la tirano.
Mah.
:lol:
quale parte non ti convince? :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

Pitone ha scritto:
Alcol!!!!! E che intervento mi fai sulla cucina giapponese!!! :D
E che cavolo, smettiamola di sminuirla a tranci di pesce di porto crudo e posto per assicurarsi la trombata!
c'è altro? :lol:

ah si!il modellismo splendido delle barche di legno!! :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Mp1 »

Sì guarda Alcol, per portarmi a letto una donna la devo necessariamente portare al giapponese, se no le possibilità (mie come di chiunque altro) si riducono al lumicino. :)
Poi state quasi tutti dicendo "ci vanno perché fa figo", "è moda", "si illuminano gli occhi al solo sentirne la parola"... e io rispondo... E ALLORA??? Non è che vado a cena fuori al giapponese perché è attualmente di tendenza, sinceramente non me ne importa nulla, nello specifico. Stanno sorgendo ristoranti giapponesi come funghi, molto spesso non gestiti da nipponici, ma ci sono posti dove il cibo è decisamente di qualità, ben preparato, e fa bene.
Poi può piacere come no, ma basta pure con la parola "schifo" riferita al cibo, che l'accostamento mi ha sempre infastidito tantissimo (questa non è per te, proprio in generale).
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da whiterussian »

In generale c'è un atteggiamento fastidiosissimo secondo cui solo ciò che piace è meritevole, sano e buono, il resto è meerda o moda.

Diciamo che l'atteggiamento becchendiano in Musica ha preso piede anche nelle altre sezioni, insomma :D #113#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da BackhandWinner »

whiterussian ha scritto:In generale c'è un atteggiamento fastidiosissimo secondo cui solo ciò che piace è meritevole, sano e buono, il resto è meerda o moda.

Diciamo che l'atteggiamento becchendiano in Musica ha preso piede anche nelle altre sezioni, insomma :D #113#
Sei ingiusto, White.
Nel caso della musica, per quanto mi riguarda, laddove io ritenga qualcosa non "meritevole", contemplo solo la prima opzione.
Della seconda non mi preoccupo affatto.

#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Mp1 »

Che poi, come se, per assurdo, mi etichettassero come "modaiolo" o "fighetto" solo perché intraprendo un azione fatta ultimamente da molte altre persone e quelle etichette dovrei perfino prenderle per insulti, offendendomi. :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da whiterussian »

BackhandWinner ha scritto:
whiterussian ha scritto:In generale c'è un atteggiamento fastidiosissimo secondo cui solo ciò che piace è meritevole, sano e buono, il resto è meerda o moda.

Diciamo che l'atteggiamento becchendiano in Musica ha preso piede anche nelle altre sezioni, insomma :D #113#
Sei ingiusto, White.
Nel caso della musica, per quanto mi riguarda, laddove io ritenga qualcosa non "meritevole", contemplo solo la prima opzione.
Della seconda non mi preoccupo affatto.

#113#
:D :D :D
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da ingek »

babaoriley80 ha scritto: )e poi via, Ronald McDonald è terrificante, è chiaramente un riferimento al pagliaccio IT raccontato da Stephen King!
pensa che è nato prima il pagliaccio del Mc che il libro di King. Dopo il successo di quest'ultimo il Mc eliminò per diversi anni (e tuttora è poco presente) il pagliaccio dalla sua pubblicità
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

Mp1 ha scritto:Sì guarda Alcol, per portarmi a letto una donna la devo necessariamente portare al giapponese, se no le possibilità (mie come di chiunque altro) si riducono al lumicino. :)
Poi state quasi tutti dicendo "ci vanno perché fa figo", "è moda", "si illuminano gli occhi al solo sentirne la parola"... e io rispondo... E ALLORA???
e allora? e allora ci vai per moda e fa molto figo portarci una tipa, specie il tipo un po' "sofisticato" e un po' "figa di legno". che poi ti piaccia pure fa parte del tuo cattivo gusto, ma da un gobbo onestamente so già di dovermi aspettare sempre il peggio #113#

(claro che non intendevo che uno abbia bisogno del giapponese per trombare, volevo sottolineare che comunque rappresenta una scelta di locale ideale per colpire un certo target di signorine, fatto innegabile...gli stessi motivi per cui ci si veste in una certa maniera, si prenota un tavolo in un certo locale notturno, o cose di questo genere...poi certamente che si tromba anche in tuta dopo un panino con la porchetta mangiato al chiosco sotto il ponte della tangenziale...uno non esclude l'altro)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da seren »

dipendenza da Mc Donald :roll:
un po' difficilino dal momento che ci sono stata una sola volta
giusto per provare e per curiosità

gusto strano e tremila pensieri su cosa si stesse mangiando :-?
(ero col pargolo che però quella volta era veramente tale :P )
prima e ultima volta e senza alcun rimpianto

e abituata a condire e cuocere tutto con l'olio dei nostri ulivi
attenta sulla qualità di qualsiasi prodotto alimentare
sia come acquisto che come piatto servito al ristorante
amante di piatti semplici e tradizionali della miglior cucina alto-marchigiana e romagnola :wink:
devo dire che l'andarci non mi manca nemmeno un po'
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

seren ha scritto:dipendenza da Mc Donald :roll:
un po' difficilino dal momento che ci sono stata una sola volta
giusto per provare e per curiosità

gusto strano e tremila pensieri su cosa si stesse mangiando :-?
(ero col pargolo che però quella volta era veramente tale :P )
prima e ultima volta e senza alcun rimpianto

e abituata a condire e cuocere tutto con l'olio dei nostri ulivi
attenta sulla qualità di qualsiasi prodotto alimentare
sia come acquisto che come piatto servito al ristorante
amante di piatti semplici e tradizionali della miglior cucina alto-marchigiana e romagnola :wink:
devo dire che l'andarci non mi manca nemmeno un po'
"ti stimo fratello!" (cit.)

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da seren »

alcol ha scritto:
seren ha scritto:dipendenza da Mc Donald :roll:
un po' difficilino dal momento che ci sono stata una sola volta
giusto per provare e per curiosità

gusto strano e tremila pensieri su cosa si stesse mangiando :-?
(ero col pargolo che però quella volta era veramente tale :P )
prima e ultima volta e senza alcun rimpianto

e abituata a condire e cuocere tutto con l'olio dei nostri ulivi
attenta sulla qualità di qualsiasi prodotto alimentare
sia come acquisto che come piatto servito al ristorante
amante di piatti semplici e tradizionali della miglior cucina alto-marchigiana e romagnola :wink:
devo dire che l'andarci non mi manca nemmeno un po'
"ti stimo fratello!" (cit.)

Immagine
:lol: :lol: :lol:

e siamo noi, e siamo noi, il paradiso siamo noiiii!! :lol: :lol:
ma quanto mi piaceva 'sto tipo?? 'nà cifra, direbbero a roma

cmq, devo dire tre cose 8)

la prima: alcol, mi fa molto piacere che per una volta almeno tu sia d'accordo con me :P

la seconda: a conferma di quanto scritto e per la cronaca
proprio oggi sono andata anzi tornata in una fattoria azienda agricola, produttrice e coltivatrice di delizie alimentari, in cui ero stata con la classe per visitare la fattoria e fare il pane (dall'impasto alla cottura e ogni bambino è tornato a casa col suo panino cotto in forno a legna) e siamo tornati a casa con vari prodotti tra cui bottiglie di passate di pomodori raccolte a mano e preparate senza l'utilizzo di conservanti e antiossidanti, insomma, come ho provato a fare qualche volta in campagna quando oltre alla passata di pomodoro in barattoli preparavo gustose marmellate di prugne e fichi (queste in realtà le faccio ancora)

la terza: al ritorno ci siamo fermati in un agriturismo in cui era impossibile resistere a delle tagliatelle fatte a mano al ragù con piselli semplicemente divine!


ah! ce n'è una quarta! da buona amante della buona cucina, naturalmente portata alla preparazione di squisiti pranzetti, specializzata nei primi senza nulla togliere ai secondi (sui dolci oke mi batte a mani basse, anche se il mio gelato fatto in casa ... #34# ) con discreta esperienza, (che pure quella conta, no?) insomma.. dicono che in cucina me la cavi piuttosto bene, anzi, voglio fare la sborona :P vado che è una meravigliaaaaaaa!!!!!
almeno così dicono familiari, parenti e amici e specialmente quelli del pargolo :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

seren ha scritto:
la prima: alcol, mi fa molto piacere che per una volta almeno tu sia d'accordo con me :P

ti rispondo come ha fatto con me il Guru del forum:

"quando io e te non siamo d'accordo, è perchè tu hai spento il cervello"

(una roba simile)

:lol:

:wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

alcol ha scritto:"ti stimo fratello!" (cit.)

Immagine
chi è costui?!?!?! :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da BackhandWinner »

wiper ha scritto:
alcol ha scritto:"ti stimo fratello!" (cit.)

Immagine
chi è costui?!?!?! :roll: :roll: :roll:
Floyd, no?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Viva la cucina mediterranea! :D

Ci sta andare al Mc una decina di volte l'anno e mangiare altre schifezze purchè non si esageri.

Secondo voi è salutare mangiare due panini normali di salame (fatto in casa mia) per due volte in tre giorni? :roll:
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Grass »

Pitone ha scritto:In Francia mangi molto bene la pizza a Menton, 2 km dall'Italia
a propò...ma quel ristorante sardo, nella piazzetta all'inizio della via pedonale, dove fanno pure il porchetto (a vedere il menù..), l'hai mai provato? :roll:
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da seren »

wiper ha scritto:
alcol ha scritto:"ti stimo fratello!" (cit.)

Immagine
chi è costui?!?!?! :roll: :roll: :roll:
wip, non hai mai visto zelig?? :o :o :P

il tipo è Giovanni Vernia, in arte Jonny Groove, comico nel programma testè citato
autore dell'ormai diventato tormentone facebookiano e non "ti stimo fratello"
che darà il titolo anche a un film che lo vedrà protagonista

http://www.cineblog.it/post/28894/jonny ... le-riprese

cmq, dato che non lo conosci, eccoti un piccolo assaggio del personaggio :wink:




@ alcol TI STIMO :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

per fortuna non ho mai visto zelig, non mi piace e non guardo la televisione, e non ce l'ho neanche a casa.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

ah, perdonami seren se non guarderò il video da te postato :oops:
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da seren »

fansfegatatodiseles ha scritto:Viva la cucina mediterranea! :D

Ci sta andare al Mc una decina di volte l'anno e mangiare altre schifezze purchè non si esageri.

Secondo voi è salutare mangiare due panini normali di salame (fatto in casa mia) per due volte in tre giorni? :roll:
vedi che quando vuoi dici cose sensate!?! :P :D

per il Mc eviterei, però è anche vero che ciascuno è libero di avvelenarsi come meglio crede #100#

quanto al salame invece sì, è troppo mangiarlo due volte in tre giorni, almeno secondo me
che poi con questi caldi... non è meglio evitare salumi, carni di maiale,
e preferire invece cibi leggeri?

tra l'altro mi sa che in questo ultimo periodo qualche stravizio te lo sei concesso :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da seren »

wiper ha scritto:per fortuna non ho mai visto zelig, non mi piace e non guardo la televisione, e non ce l'ho neanche a casa.
e come fai a dire per fortuna se non l'hai mai visto? :roll:
wiper ha scritto:ah, perdonami seren se non guarderò il video da te postato :oops:
ma figurati! non piangerò certo per questo,
nè per questo ti considererò meno amico

tu hai chiesto e io, dato che alcol non era nei paraggi e credo lavori,
mentre io sarei ancora in vacanza 8) ti ho risposto a mo' di segretaria :P
però come ho scritto più su Zelig mi piace e il personaggio di cui sopra mi divertiva

piuttosto e per tornare in thread:
ieri sera mi son proprio gustata delle tagliatelle al ragù con piselli
e quindi oggi si va sul leggero con un piatto che in estate preparo spessissimo:
pennette con pomodorini freschi, mozzarella e foglie di basilico
che raccolgo freschissimo e profumate dalla piantina che ho sul balcone

Immagine

tra poco metto in tavola
aggiungo altre sedie per te o per chi legge
se il piatto è di suo gusto e la compagnia gradita :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

seren ha scritto:
wiper ha scritto:per fortuna non ho mai visto zelig, non mi piace e non guardo la televisione, e non ce l'ho neanche a casa.
e come fai a dire per fortuna se non l'hai mai visto? :roll:
wiper ha scritto:ah, perdonami seren se non guarderò il video da te postato :oops:
ma figurati! non piangerò certo per questo,
nè per questo ti considererò meno amico

tu hai chiesto e io, dato che alcol non era nei paraggi e credo lavori,
mentre io sarei ancora in vacanza 8) ti ho risposto a mo' di segretaria :P
però come ho scritto più su Zelig mi piace e il personaggio di cui sopra mi divertiva

piuttosto e per tornare in thread:
ieri sera mi son proprio gustata delle tagliatelle al ragù con piselli
e quindi oggi si va sul leggero con un piatto che in estate preparo spessissimo:
pennette con pomodorini freschi, mozzarella e foglie di basilico
che raccolgo freschissimo e profumate dalla piantina che ho sul balcone

Immagine

tra poco metto in tavola
aggiungo altre sedie per te o per chi legge
se il piatto è di suo gusto e la compagnia gradita :D
perché per sfortuna vidi un paio di puntate un paio di anni fa ma a me fecero piangere :-?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

seren ha scritto:
dato che alcol non era nei paraggi e credo lavori,
credi giusto #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:
seren ha scritto:
dato che alcol non era nei paraggi e credo lavori,
credi giusto #1#
c@azzate.
Tutto chiacchiere e querimonia.


#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Pitone »

Grass ha scritto:
Pitone ha scritto:In Francia mangi molto bene la pizza a Menton, 2 km dall'Italia
a propò...ma quel ristorante sardo, nella piazzetta all'inizio della via pedonale, dove fanno pure il porchetto (a vedere il menù..), l'hai mai provato? :roll:
No, sinceramente non bazzico la rue pietons dall'adolescenza, si facevano le vasche sperando di abbordare francesine e turiste :D

Fra poco son su e do un'occhiata o chiedo. Tu se capiti prova la pizza al vecchio forno, è più o meno a metà di quei ristoranti sulla strada principale che danno sulla spiaggia delle sablettes ( quella guardando il mare a sinistra del porto vecchio)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da gianlu »

alcol ha scritto:poi certamente che si tromba anche in tuta dopo un panino con la porchetta mangiato al chiosco sotto il ponte della tangenziale...uno non esclude l'altro)
Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.

Ma a posteriori è stato un bene, la tipa in questione è una rompipalle micidiale, tanto che da allora - e talora anche prima di allora - non è riuscita a mettere in piedi alcunché di significativo con alcuno, quindi meglio che non sia più nei miei orizzonti, risparmio seccature e mi dedico ad un'altra più meritevole.
Per la mancata trombata estemporanea, pace (sto invecchiando, eh?)

Fine OT
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.
:lol:

Adoro questa spontaneità e precisione nei post di Gianlu.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

gianlu ha scritto:
alcol ha scritto:poi certamente che si tromba anche in tuta dopo un panino con la porchetta mangiato al chiosco sotto il ponte della tangenziale...uno non esclude l'altro)
Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.

Ma a posteriori è stato un bene, la tipa in questione è una rompipalle micidiale, tanto che da allora - e talora anche prima di allora - non è riuscita a mettere in piedi alcunché di significativo con alcuno, quindi meglio che non sia più nei miei orizzonti, risparmio seccature e mi dedico ad un'altra più meritevole.
Per la mancata trombata estemporanea, pace (sto invecchiando, eh?)

Fine OT
e tutto torna, per il tipo in questione, chiaramente figa di legno, avresti avuto più successo con un giapporistorante arrivando in camicia bianca sbottonata, capello giusto, jeans da 300 euro, scarpa firmata.

ma credo che in fondo ti sia andata bene. :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Mp1 »

"Capello giusto" :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da alcol »

Mp1 ha scritto:"Capello giusto" :D
certo, una roba simile:

Immagine

:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Johnny Rex »

whiterussian ha scritto:In generale c'è un atteggiamento fastidiosissimo secondo cui solo ciò che piace è meritevole, sano e buono, il resto è meerda o moda.
Esattamente.
E diciamo anche che chi frequenta o ama McDonald od affini non è che meriti per questo che gli si sputi in bocca,eh. Di là dall'antipatia personale verso certe tipologie i prodotti.
Tanto più che molta gente non è che abbia tempo ,ore e materiali, per dedicarsi ore ai manicaretti casalinghi o alla coltura delle ormai mitiche verdure del proprio orto ,e vivere al ristorante ha i suoi bei prezzi (e sprechi di tempo,sovente) inclusi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da gianlu »

alcol ha scritto:
gianlu ha scritto:
alcol ha scritto:poi certamente che si tromba anche in tuta dopo un panino con la porchetta mangiato al chiosco sotto il ponte della tangenziale...uno non esclude l'altro)
Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.

Ma a posteriori è stato un bene, la tipa in questione è una rompipalle micidiale, tanto che da allora - e talora anche prima di allora - non è riuscita a mettere in piedi alcunché di significativo con alcuno, quindi meglio che non sia più nei miei orizzonti, risparmio seccature e mi dedico ad un'altra più meritevole.
Per la mancata trombata estemporanea, pace (sto invecchiando, eh?)

Fine OT
e tutto torna, per il tipo in questione, chiaramente figa di legno, avresti avuto più successo con un giapporistorante arrivando in camicia bianca sbottonata, capello giusto, jeans da 300 euro, scarpa firmata.

ma credo che in fondo ti sia andata bene. :D
:lol:
E' stata segnalata di recente (e più volte) al ristorante giapponese, per il sushi da asporto.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da gianlu »

Mp1 ha scritto:
gianlu ha scritto:Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.
:lol:

Adoro questa spontaneità e precisione nei post di Gianlu.
:oops: :oops:

....ma pure nella sezione politica?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:
Mp1 ha scritto:
gianlu ha scritto:Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.
:lol:

Adoro questa spontaneità e precisione nei post di Gianlu.
:oops: :oops:

....ma pure nella sezione politica?
Assolutamente no, naturalmente. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rispondi