Pocaluce Oscardabagno del Forum 2011-Da Mymag con amore

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

Nasty, hai cambiato poi la cucina?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da orangeman »

Ed il Vodafone Smart tab 10 ( 10.1'' di diagonale)?
Life's a bummer when you're a hummer
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5464
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da moonwalker »

floyd10 ha scritto:
Okefenokee ha scritto:
Nickognito ha scritto:[...]Speriamo che il pensiero di Pindaroi[...]
Oi Pindaroi outo sforos anteixon, oste oi ellenes teos ou dunatoi esan pocalucev[...]
:oops:

Sarebbe stato bello aver capito anche solo una parola.
non capitando spesso da queste parti, ho impiegato tre quarti d'ora a capire che non si trattava del quesito della Susi, torno immediatamente al gcn tennis e non esco piu' :o
houston abbiamo un problema
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Nasty, hai cambiato poi la cucina?

Sempre Scavolini :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Semifinali - Oscar del Forum 2011 - Da Mymag con amore

Messaggio da Okefenokee »

Okefenokee ha scritto:Si vota fino a lunedì 9 o finché non vota Pocaluce
Aspettavo Pocaluce ma poi mi sono reso conto ( #100# ) che in ogni caso si sarebbe astenuto, visto che lo fa sempre per i suoi match, e in ogni caso sarebbe stato ininfluente.
(Come il mio voto del resto, che va a a Pocaluce -chi è?- :D )


FINALE

13.Pindaro - 9.Pocaluce 10-24

And the WINNER is POCALUCE!. #99#


Pocaluce Oscar del forum 2011.

(Considerazioni e commenti appena posso. #110# )
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

FESTEGGIAMO IL VINCITORE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Immagine


BRAVO POCALUCE

#177# #177# #177# #177#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nasty »

Aspettavo Pocaluce ma poi mi sono reso conto ( ) che in ogni caso si sarebbe astenuto, visto che lo fa sempre per i suoi match, e in ogni caso sarebbe stato ininfluente.
(Come il mio voto del resto, che va a a Pocaluce -chi è?- )
Complimenti a pocaluce, che è il più bravo di tutti! ( e che si è votato contro di me, però, niente astensione in quel caso :D )

La parte alta del tabellone davvero scarsa se uno come pindaro è andato in finale, ed è stato molto meno competitivo di me contro il nostro re. ( ciao amore :D ) #177# #177# #177# #177#[/
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Star_ACE »

E dopo soli tre mesi, fu proclamato il vincitore. (voce fantozziana)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
Aspettavo Pocaluce ma poi mi sono reso conto ( ) che in ogni caso si sarebbe astenuto, visto che lo fa sempre per i suoi match, e in ogni caso sarebbe stato ininfluente.
(Come il mio voto del resto, che va a a Pocaluce -chi è?- )
Complimenti a pocaluce, che è il più bravo di tutti! ( e che si è votato contro di me, però, niente astensione in quel caso :D )
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Complimenti a pocaluce, che è il più bravo di tutti! ( e che si è votato contro di me, però, niente astensione in quel caso :D )

La parte alta del tabellone davvero scarsa se uno come pindaro è andato in finale, ed è stato molto meno competitivo di me contro il nostro re. ( ciao amore :D ) #177# #177# #177# #177#
:wink:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

Magari , per rendere omaggio a pocaluce, chi l'ha proclamato vincitore potrebbe riportare il suo post più bello.
Quello che l'ha colpito maggiormente.
Che ne dici Nasty?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Okefenokee »

PINDARO ha scritto:Magari , per rendere omaggio a pocaluce, chi l'ha proclamato vincitore[...]
Cioè io o in generale chi l'ha votato? :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Magari , per rendere omaggio a pocaluce, chi l'ha proclamato vincitore potrebbe riportare il suo post più bello.
Quello che l'ha colpito maggiormente.
Che ne dici Nasty?
ok, inizio io.

Il mio preferito è quello in suggerimenti, sul livello di nasty ( update), uno a caso. Uno di quelli in cui si dimostra grande delatore. :D

Per esempio:
pocaluce ha scritto:
Andy ha scritto:5 (o della sessualità sospetta): ulteriori foto di seedorf in mutande verranno accolte con lazzi e cachinni:
mi sembra che abbia contravvenuto a questo punto. andy, vogliamo retrocederlo a "Leo Bonucci 4 Ever"?
Ultima modifica di Nasty il mar gen 10, 2012 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Okefenokee »

Nasty ha scritto:Complimenti a pocaluce, che è il più bravo di tutti! ( e che si è votato contro di me, però, niente astensione in quel caso :D )
L'eccezione eccetera. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

Okefenokee ha scritto:
PINDARO ha scritto:Magari , per rendere omaggio a pocaluce, chi l'ha proclamato vincitore[...]
Cioè io o in generale chi l'ha votato? :)
In generale chi l'ha votato.
E in generale, chi l'ha votato.

Il mio post preferito:
pocaluce ha scritto:
penso sia anche parte del naturale ricambio generazionale. rimangono sempre quella decina di superstars ma c'è bisogno di qualche tempo per far affermare qualche giocatore di secondo piano. stessa cosa è successo dopo il ritiro o il declino della class of' 84/85 (jordan, barkley, hakeem, malone, ewing...). rimanevano i top players (shaq, kidd, iverson, l'ultimo reggie miller), si stavano affermando giovani di sicuro successo (kg, duncan, kobe etc) ma poi c'era un po' di vuoto dietro...

ps. la preview arriva, don't worry. :wink:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:Magari , per rendere omaggio a pocaluce, chi l'ha proclamato vincitore potrebbe riportare il suo post più bello.
Quello che l'ha colpito maggiormente.
Che ne dici Nasty?
Io per rendere omaggio al tuo secondo posto riporto uno dei tuoi post più belli degli ultimi giorni

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 7#p1834747
:D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da pocaluce »

Okefenokee ha scritto:
Nasty ha scritto:Complimenti a pocaluce, che è il più bravo di tutti! ( e che si è votato contro di me, però, niente astensione in quel caso :D )
L'eccezione eccetera. :)
ho già motivato: non era strettamente un voto per me, ma più che altro un voto contro nasty. :D

in ogni caso, ringrazio tutti, il primo posto è in comodato d'uso e aspetto l'oscar 2012 per cederlo a chi ben più meritevole di me! comunque mi sembra che come vincitore, mi si concede almeno un ban a mia scelta senza limitazioni, giusto? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto: comunque mi sembra che come vincitore, mi si concede almeno un ban a mia scelta senza limitazioni, giusto? :D
Sì, e anche una grammatica.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da whiterussian »

Complimenti a pocaluce per la meritata vittoria! Avendo sconfitto me in semifinale sarebbe stato uno scandalo perdere da PINDARO. Per fortuna ha prevalso il buonsenso (cit,)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nickognito »

complimenti al vincitore, anche se e' un giorno triste per un forum di tennis. Diciamo un gisuto vincitore visto che Villo e Jurgen non partecipavano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da babaoriley »

ma quindi è finito il torneo, manca solo la cerimonia di assegnazione dell'Oscar? :)

(è che dopo due mesi di votazioni non mi pare vero).
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da BackhandWinner »

whiterussian ha scritto:Complimenti a pocaluce per la meritata vittoria! Avendo sconfitto me in semifinale, dopo che io avevo a mia sconfitto addirittura Bhw (e davvero non so come, né perché) ai quarti, sarebbe stato uno scandalo perdere da PINDARO. Per fortuna ha prevalso il buonsenso (cit,)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nickognito »

come spesso succede, il migliore, costretto ad affaticarsi nella parte piu' difficile del tabellone, cede stanco nel finale.

Pocaluce degnissimo vincitore, il mio favorito dopo Nasty e Koufax nella parte non tennistica di tabellone, la bassa (loro, tre, whitrussian, backhandwinner, tutti bravissimi forumisti quando non scrivono di tennis, insomma), e li ha battuti entrambi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Woodruff »

Pinda come nei film adolescenziali americani, dove arriva a sorpresa fino in fondo ma la trama non lo fa vincere, facendolo arrivare secondo per cercare di rendere la storia piu' credibile. Ma rimane il fatto che credibile non e' comunque :P
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da gianlu »

Nickognito ha scritto:backhandwinner bravissimo forumista quando non scrive di tennis
Sicuro che non sia il contrario?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Pindaro »

gianlu ha scritto:
Sicuro che non sia il contrario?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da BackhandWinner »

Bhw come opinionista di tennis: sottovalutato.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da gianlu »

BackhandWinner ha scritto:Bhw come opinionista extratennis: sopravvalutato.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Andy »

Lodi e inni celstiali per Pocaluce :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da madmarat »

BackhandWinner ha scritto:Bhw: sopravvalutato.





#100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Andy »

madmarat ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Bhw: sopravvalutato.
#100#
#143#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da floyd10 »

Nel proscenio di MyMag, in terra insubre, Pocaluce ha confezionato il colpo poliocertico, al culmine di un tenzone picaresco, costellato da un caleidoscopio di granciporri arbitrali di Okefenooke. Un raid ancor più rilevante, se si considera, che questo territorio è anapoditticamente avverso, ostile al cinecittadino, verso il quale il varesino Pindaro nutre un viscerale livore (come del resto nei confronti di tutto il mondo), ed una faraonica contepzione. Questo blitz di basilare essenza e capitale entità, ha un nome ed un cognome: Dino Baggio, che ha sciorinato una performance edenica, solenne come un gesto liturgico officiato da un sommo sacerdote, cristallina come una goccia di pelle di Baba dalla lapalissiana illibatezza. L'autovotazione che il deus ex machina giallorosso ha messo a segno, è stato un portento mirifico, una gemma balistica da poliantea, pennellata con senso euclideo, come un arabesco, che si è infilata alla destra dell'inerme Nasty con morbidezza sericea ed oloserica. Poscia, la penultima perla, è stata una capodopera ed una valentigia, con Pocaluce, che dopo aver seminato lo scompiglio nel cuore della Maginot drughiana, ha scaricato una flambergata esiziale, mefistofelica, che ha lasciato di salgemma, di princisbecco Uaitrassian. Encomiabile lo sforzo dell'impavido finalista, un Pindaro dall'inesauribile nerbo podistico, che aveva talmente tanta cervogia e cervisia da far uscire la spuma dalle oreglie. Ma nonostante l'orgoglio profuso, questa veemente reazione sigurrossiana, è stata supervacanea, espletiva ed indarna, dettata più dall'impulso che da costrutto ed un prestabilito piano tattico. L'eponimo cestista, è stato il pastore, che ha raddurato le pecore smarrite nell'ovile, bonificando gli impervi ed acclivi sentieri, traghettando i suoi votanti al di là del guado.. D'altronde nell'agone sono davvero pochi i forumisti che riescono a sermocinare e favellare il suo linguaggio. Un Pocaluce, che è apparso una sorta di virus in grado di penetrare nei gangli di Massimo Carbone mandando in tilt i più moderni ed attrezzati software difensivi, ed un volpino razziatore che si è imboscato celatamente ed artatamente tra i cespugli provandoci con Janie Jones. Ma l'umile lucente è stata anche la stella capace di squarciare ad intermittenza ma con intensissimi bagliori e gibigiane le tenebre backhandiane, accorrendo in sovvenenza ed in suffraggio di compagni in ambasce. La manovra adriaziana, è apparsa soporifera, stagnante, asfittica, con il latitante Backhand rinchiuso in garitta consiroso, ectosarco di se medesimo, e con i moschettieri Balbysauro e Pitone che avevano le mutande bucate. Nonostante ciò, il forum è rallignato, uscendo dalla perversa e galeotta spirale, anche se il sommo Pocaluce a parte, il convalescente complesso mimagghiano, è apparso ancora pregnante e gravido di falligioni, mende e postemi. Ma d'altronde il calcio, è uno sport in cui la qualità collettiva è esaltata dalle sontuose giocate dei singoli, e Pocaluce, così come Pippo and Potito, rappresenta l'essenza del calcio, ed è il garante del talento. Nel proscenio bresciano, l'abbacinante defloratore di reti romano, è apparso come Nickognito nel paese delle Sarine ( #66# ). Da menzionare comunque l'ineffabile prestazione sfoggiata dal vilipeso e bistrattato correo Mp1, che ha così risposto mirabilmente alle omeriche riprensioni che gli erano state inopinatamente riservate dalla fricassea e dal coacervo di razzamaglia. Dietro la lavagna è finito il pedissequo Villo, che ha perpetrato dirizzoni, scerpelloni ad libitum, in pabulosità, prendendo lucciole per lanterne. Pocaluce ha avuto il merito, dopo un'ebdomada da tregenda, di non disvertudarsi, di non farsi arrovellare dalla rangola, e così questa irruzione piratesca nel Generale rappresenta una panacea, una toccasana, ed una sorta di redenzione catartica. Infatti in questa fase isagogica stagionale, ebbra di traversie, le farle alide bostoniane erano divenute sempre più crebre ed invalse, ma ora poscia aver razziato il vascello ed il veliero pindariano, Pocaluce potrà inanellare un ciclo virtuoso, dopo aver eliso, obliterato in dissolvenza l'onta ed il vituperio di alcune salgariane disfatte. Infatti prima di questa revivescenza rizzitelliana,il romano si trovava sull'orlo della gronda, dell'anfratto, sospesa sull'abisso da un sottilissimo filo di ragnatela pronto ineluttabilmente a spezzarsi, dopo essere evaporata al calore intensissimo di busillis irrisolti, come il Perugia del '96/'97. Le faide interne nastiane, che aveveno deteriorato e disgregato i labili equilibri, potevano rappresentare un inquietante boomerang, ma Pocaluce ha saputo gettare un entragno intrepido oltre la siepe e l'ostacolo, nonostante il pinnacolo della condizione sia ancor ben dilungi e lungitano...
Ciao
Floydstoppani.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da babaoriley »

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH

#40# #40#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nickognito »

#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da whiterussian »

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Andy »

Immenso Floyd!!!!!

:lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Nickognito »

post dell' ano
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Star_ACE »

A poliocertico ne avevo già abbastanza.
Bravo sulla fiducia.
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da Woodruff »

Ha vinto Pocaluce, ma anche Pindaro meritava: ha uno stile di scrittura chiaro e scurrile.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Pocaluce vs Pindaro-Oscar del Forum 2011-Da Mymag con amore

Messaggio da taylorhawkins89 »

#40#
Adesso lo Stoppa commenta su Supertennis, alla fine il suo linguaggio forbito ha avuto la meglio.
Rispondi