Tennis 2012

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:ok, spagna e rep ceca non possono non vincere. Se vincono gli svizzeri, rimane Darcis. Personalmente ritengo Van der Merwe un bidone. E' arrivato a questo turno battendo due non classificati e per un ritiro e non batte un top100 da anni. nell' unico precedente, due anni fa, setssa superficie, Darcis ha vinto 62 60. Come faccio a perdere questa scommessa? Si accettano scommesse :)
Seppi ci sorprenderà!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

io temo solo un po' gli Usa, infatti 31 Fish. Di Wawrinak non mi fido mai, e nemmenod ella Hantuchova contro King, bah.

Darcis per me e' buono buono a 1.50 se non si infortuna. Seppi no, via.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma quanto puntate a singola? Così, visto che le cose non stanno andando tanto bene, non andate in default dopo due giorni?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

taylorhawkins89 ha scritto:Ma quanto puntate a singola? Così, visto che le cose non stanno andando tanto bene, non andate in default dopo due giorni?
Guarda Taylor, parlo per me ma credo di essere un giocatore abbastanza atipico.
Io punto solo per il gusto della scommessa e per avere, in un certo senso, una certificazione delle mie capacità di fare pronostici: per lo più le mie puntate variano tra gli 0,5 e i 10 Euro. Se vedo una quota molto interessante su cui ipotizzo di potermi coprire in una fase successiva posso arrivare a mettere anche 50 Euro (per esempio la Azarenka all'Aus Open); quando proprio vedo una quota sballatissma (per esempio Checa campione superbike lo scorso anno) posso arrivare a mettere anche 200-300 Euro, ma sempre con l'idea di coprirmi e - ovviamente - se mi capita sott'occhio una sure-bet ci svuoto il conto.
Mi capitano giornate in cui effettuo parecchie scommesse, per cui in una di quelle giornate posso arrivare anche a mettere insieme 30-40 euro di puntate complessive; i risultati vanno visti in un'ottica di lungo periodo all'interno del quale ci saranno fasi più favorevoli e altre meno favorevoli: se le mie capacità di valutare il rapporto quota-probabilità di un evento sono buone, dopo un numero abbastanza alto di scommesse mi troverò in attivo.

Se ti interessa, dall'inizio dell'anno a oggi ho effettuato 80 scommesse puntando circa 480 Euro e incassandone circa 515.
Ultima modifica di paoolino il ven feb 10, 2012 6:07 pm, modificato 2 volte in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

punto sem,pre 5 euro e a volte 3, massimo mensile che posso perdere e´100 euro. visto che le perdo tutte, per adesso basta. Poi vedremo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Puntata massima mia 30 euro, ma ero sicuro di vincere. Solo che se devo rischiare economicamente preferisco avere un buon ritorno, la singola ci scappa qualche volta negli slam, dove a volte capitano rimonte clamorose 3 su 5. Essere in attivo è ottimo, non è per niente facile. Io da inizio anno sono in pareggio, facendo una stima diciamo 120 euro in attivo e 100 in passivo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

sapev che il punto debole era la svizzera, non hanno le palle per la davis, diciamo, entrambi. peraltro possono ancora vincere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

sono in perdita, dovrebbe in parte salvarmi solo l' austria, che francamente dovrebbe vincere. Vado in pari solo con la rimonta svizzera.

Scommessa perdente di oggi: tripla doppio ceco/jaziri vs donskoy/ cirstea vs makiri, 5 euro per vincerne 26. Jaziri e' piu' forte e andato avanti meglio nel torneo, cirstea molto bene quest' anno e ha vinto entrambi i precedenti, doppio in equilibrio ma giocano in casa sul 2 a 0.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto: cirstea molto bene quest' anno e ha vinto entrambi i precedenti
Io mi sono giocato il 2-0 della gatta Sorana a 3,10
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto: cirstea molto bene quest' anno e ha vinto entrambi i precedenti
Io mi sono giocato il 2-0 della gatta Sorana a 3,10
sei quindi il primo dei due a perdere le speranze. makiri che sta dominando la cirstea, chissa' se si invertiranno i ruoli, le switch mi sono semrpe piaciute :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ieri il 90% dei match è finito fuori pronostico... :D Poi nelle scommesse c'è anche una componente irrazionale; ieri mentre studiavo ho acceso un attimo su eurosport per vedere cosa faceva la Vinci: stava dominando la Bartoli 64 30 pesante, ma ero convinto senza nessuna base razionale che la francese avrebbe vinto. Controllo il livescore un'ora dopo e la Vinci serve per il match 64 46 52, ma sono sempre convinto che quel barile della Bartoli la spunterà e infatti Roberta perde al terzo. Non c'era un motivo preciso ma a volte bisogna solo seguire le sensazioni senza vedere quote o testa a testa.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Oggi penso di scommettere su:

Ljubicic - Huta Galung 2-0 (1,90)

Dolgopolov - Kubot 2-0 (1,67)

Gasquet - Cipolla 2-0 NO (2.70)

Kutznetsova - Martinez Sanchez 2-0 NO (2,10)

McHale - Scheepers 1 (1,70)

Niculescu - Vesnina 1 (1,50)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Domenica, non giocata(vincente): Kerber-Karlovic-Nishikori-Hantuchova
Oggi giocata(persa per una):Niculescu,Mathieu,Pironkova,Lepchenko,McHale,Paszek(ha perso 76 76 sprecando minibreak a valanghe)

A questo punto mi sa che se non gioco le vinco, se le gioco perdo per un incontro, tanto vale non sprecare soldi.

Supermultiple di domani(NB, la fortuna non sta qui): Petra Martic, Sabine Lisicki, Michael Llodra, Philipp Kohlschreiber, Sergiy Stakhovsky, Jie Zheng, Simona Halep

Ricardo Mello, Tobias Kamke, Kevin Anderson, Juan Carlos Ferrero, Matthew Ebden, Jarmila Gajdosova, Flavia Pennetta

Speriamo di non perderle per un solo match...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto: Supermultiple di domani(NB, la fortuna non sta qui): Petra Martic, Sabine Lisicki, Michael Llodra, Philipp Kohlschreiber, Sergiy Stakhovsky, Jie Zheng, Simona Halep..
se in questa sbagli meno di due match ti offro una settimana gratis a praga.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ok, se però la perdo veramente di una vengo a piedi... :lol:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Oggi

Wickmayer - Schiavone 2 (2,80)

Gatta Sorana - Stosur 1 (2.45)

Multiplone (5.45):

A.Radwanska - Keothavong 2-0

Peng - McHAle 2

Starace - Capdeville 2-0 NO

Pironkova - Kerber 2

Babos - Oprandi 2
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Supermultiple di domani(NB, la fortuna non sta qui): Petra Martic, Sabine Lisicki, Michael Llodra, Philipp Kohlschreiber, Sergiy Stakhovsky, Jie Zheng, Simona Halep..
se in questa sbagli meno di due match ti offro una settimana gratis a praga.

confermo :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma se perdevo per una mi uccidevo, portavi la bara a Praga. :D


Tripla di oggi:

Cirstea-Medina-Peer, chance che io vinca ->settimana gratis a Praga

magari se ho ancora soldi ne gioco un'altra, dopodichè ntuculu a me e basta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:Ma se perdevo per una mi uccidevo, portavi la bara a Praga. :D


Tripla di oggi:

Cirstea-Medina-Peer, chance che io vinca ->settimana gratis a Praga.
molte piu' chances di ieri, che in una supermultipla di sfavorite ti sei permesso di giocare pure per una data favorita ma che era in realta' sfavorita, la lisicki.

cirstea e medina possonmo vincere, piu' la prima, spero.

Peer, francamente... certo, magari extramotivazioni come israeliana a doha, o conseguenti favori dell' avversaria, non vedo altri motivi tecnici :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

infatti 20 peer :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Peer, francamente... certo, magari extramotivazioni come israeliana a doha, o conseguenti favori dell' avversaria, non vedo altri motivi tecnici
La Jankovic non aveva dato forfait a Parigi indoor per qualche malessere fisico?
Ultima modifica di paoolino il mer feb 15, 2012 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

eh, a saperlo prima :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

La supermultipla dell'altro giorno era super irrazionale, l'ho giocata a caso.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

La Peer ha vinto, spero che la Cirstea si defili, visto che ero indeciso tra Medina e Niculescu, e la rumena sta vincendo contro la Zvonareva. :roll:
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

ieri ho bancato Nalbandian dopo il primo set con 80 centesimi, e a quanto pare sono tornato ad avere 9 euro. :lol:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Goerges a 2,60 contro la Kuznetsova mi sembra da provare e anche
Medina su Pennneta a 2.45
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Qualcuno è in grado di spiegarmi queste quote:

Mannarino 1,75 - Goffin 1,90

Kunitsyn 1,90 - Bautista Agut 1,75

Bachinger 1,40 - Olivetti 2,60 ?

Mi sembrano altissime quelle sugli 1, considerando che Mannarino, Kunitsyn e Bachinger sono nomi più o meno noti e gli altri tre li leggo oggi per la prima volta. E' mia ignoranza e i tre a me ignoti in realtà in queste partite hanno chance di vittoria in linea con le quote proposte? Perché io, soprattutto su Bachinger, sarei tentato di caricare.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Qualcuno è in grado di spiegarmi queste quote:

Mannarino 1,75 - Goffin 1,90

Kunitsyn 1,90 - Bautista Agut 1,75

Bachinger 1,40 - Olivetti 2,60 ?

Mi sembrano altissime quelle sugli 1, considerando che Mannarino, Kunitsyn e Bachinger sono nomi più o meno noti e gli altri tre li leggo oggi per la prima volta. E' mia ignoranza e i tre a me ignoti in realtà in queste partite hanno chance di vittoria in linea con le quote proposte? Perché io, soprattutto su Bachinger, sarei tentato di caricare.
Credo che sia tua ignoranza :)

Goffin e' un gran giocatore, che per adesso nobn ha fatto valere il suo talento. Mannarino comunque non apre in grande forma. Quota che mi pare giusta.

Bautista e' 15-3 nel 2012, giocatore caldo. Un anno fa ha giocato alla pari con Kunitsyn perdendo in due set lottati, e adesso e' piu' in forma. Russo che ha perso tutti i match gfiocati quest' anno, 8 partite di fila, vincendo solo un match di davis a risultato acquisito. Anche qui la quota mi sembra corretta

Bachinger e' buono, un discreto giocatore per questi campi. Ma difficle dare piu' alto Olivetti, che e' uno dei giocatori col migliore servizio del circuito che serve a 250 all' ora. Puo' sempre indovinare un pajo di tiebreak, difficile certo che vinca, ma 1.40 non e' altissima. Anche qui credo quota corretta.

Poi magari vincono i tre 1 facilmente, ma mi sembrano quote prevedibili, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

alcune statistiche per olivetti in carriera

il 50% dei primi set che ha giocato e' finito al tiebreak.
L' unico match giocato in un major lo ha perso 10-8 al set decisivo

Un grande :D!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

Vediamo.

Tra i top30, chi sono i giocatori che piu' di frequente non rispettano il pronostico (vincendo da sfavoriti o perdendo da favoriti) dei bookmakers (negli ultimi 12 mesi).
Un punto per una consistente sorpresa (il favorito dato a meno di 1.55)
Due punti per grande sorpresa (sotto l1.30)
Tre punti per grandissima soprprsa (sotto 1.20)


Djokovic, Novak (SRB) 17
Nadal, Rafael (ESP) 16
Federer, Roger (SUI) 15
Murray, Andy (GBR) 20
Ferrer, David (ESP) 17
Tsonga, Jo-Wilfried (FRA) 25
Berdych, Tomas (CZE) 24
Fish, Mardy (USA) 14
Tipsarevic, Janko (SRB) 14
Del Potro, Juan Martin (ARG) 21
Almagro, Nicolas (ESP) 12
Simon, Gilles (FRA) 20
Isner, John (USA) 16
Monfils, Gael (FRA) 24
Gasquet, Richard (FRA) 15
Lopez, Feliciano (ESP) 14
Nishikori, Kei (JPN) 23
Dolgopolov, Alexandr (UKR) 20
Mayer, Florian (GER) 11
Monaco, Juan (ARG) 14
Cilic, Marin (CRO) 14
Troicki, Viktor (SRB) 18
Granollers, Marcel (ESP) 28
Verdasco, Fernando (ESP) 13
Wawrinka, Stanislas (SUI) 27
Roddick, Andy (USA) 17
Stepanek, Radek (CZE) 16
Benneteau, Julien (FRA) 5
Kohlschreiber, Philipp (GER) 21

Granollers, Wawrinka, Tsonga , Berdych sono i piu' incostanti e meno prevedibili.
Mayer, Verdasco, Bennetau i piu' prevedibili.

Questo puo' servrie anche per le scommesse, chi azzardare e chi no. Ad esempio conviene molto puntare contro wawrinka favorito.

Nell' ultimo anno giocando un euro contro wawrinka dato a meno di 1.55 in ogni match, uno avrebbe vinto 20 euro. Bastava giocare contro wawrinka mlto favorito tutti i match, e uno avrebbe vinto 20 volte la posta giocata.

Il contrario per Granollers. Puntando Granollers in tutti i match in cui ' stato dato sfavorito nettamente uno avrebbe vinto 14 volte la posta.

Insomma, se uno avesse scommesso 100 euro contro wawrinka sfavorito e 100 euro per granollers favorito, avrebbe portato a casa piu' di 3mila euro :)

Prendiamo invece uno come Gasquet, che ha la fama di essere discontinuo. Scommettendo un euro su gasquet favorito e un euro contro gasquet sfavrotio ogni volta, arriveresti a essere in attivo. Nonostante la commissione presa dagli scommettitori, gasquet e' un giocatore contuinuo e prevedibile, quindi scommettend semrpe secondo pronostico ci guadagni.

Lo stesso Benneteau e' meno prevedibile di gasquet. Con benneteau non ci sono molte soprese perche' raramente gioca match in cui e' molto sfavorito o favorito, ma se punti 1 euro semmpre su bennetau favorito e contro di lui sfavorito ci perdi leggermente qualcosa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto: Credo che sia tua ignoranza :)
Lo sospettavo fortemente. Ti ringrazio per avermi dato qualche delucidazione sulla cui base ho deciso di giocare una moderata singola su Bachingher e una moderata doppia con Mannarino-Kunitsyn.
Nickognito ha scritto:Tra i top30, chi sono i giocatori che piu' di frequente non rispettano il pronostico (vincendo da sfavoriti o perdendo da favoriti) dei bookmakers (negli ultimi 12 mesi).
Un punto per una consistente sorpresa (il favorito dato a meno di 1.55)
Due punti per grande sorpresa (sotto l1.30)
Tre punti per grandissima soprprsa (sotto 1.20)


Quindi ritengo che tu abbia un data base con le quote del testa a testa di tutte le partita di uno o più anni. Interessante...non è che me lo potresti passare? Gratis, eh.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Prendiamo invece uno come Gasquet, che ha la fama di essere discontinuo. Scommettendo un euro su gasquet favorito e un euro contro gasquet sfavrotio ogni volta, arriveresti a essere in attivo. Nonostante la commissione presa dagli scommettitori, gasquet e' un giocatore contuinuo e prevedibile, quindi scommettend semrpe secondo pronostico ci guadagni.
Boh? Io Gasquet non l'ho mai considerato discontinuo; un po' sopravvalutato ad inizio carriera, ma mai discontinuo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:Per quanto riguarda la Svizzera secondo me sulla terra rossa 3 su 5 potrebbe bastare Wawrinka contro Fish ed Isner; la presenza di Federer toglie ogni dubbio.
Questo è il post dell'anno!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

secondo me puntare sui grandi in declino conviene sempre , peraltro

Petrova: 1 euro contro di lei ogni match giocato da us open 2010 a oggi
Roddick: 1 euro contro di lui da miami 2011 a oggi

In entrambi i casi vinci 7 euro e mezzo. E la Petrova ha vinto un torneo, Roddick semi al queens e quarti us open. Ma comunque.

Perfino Hewitt. Si sapra' che e' finito , no? Da anni. Non e' che devi indovinare l' anno in cui cala.

Ma nell' ultimo anno e mezzo, dopo wimbledon 2010, vinci 8 volte la posta.

Ok, qui la cosa e' meno netta, sull' erba 2010 era andato bene.

Ma prendiamo il 2006, l' anno del declino

Scometti sempre contro hewittm e vinci 4 volte la posta

Nel 2006 pero' hewitt gioca poco, ma si capisce che e' in declino, le quote dovrebbero scendere

Ma faui lo stesso nel 2007, un euro contro, sempre e anche nella pruima meta' del 2008, comunque vinci 4 euro. Se poi lo eviti nei tornei migliori (erba, inizio anno) lo fai molto di piu' Ma comunque.


Il top10 declinante per me puo' far fare tanti soldi :)

La Kuznetsova sempre contro, nell' ultimo anno, 3 volte la posta giocata, per dire.

Poi ci sono quelli sempre sopravvalutati senza motivo. Prendiamo la cornet

scommeti nell' uiltimo anno, sempre, contro la cornet e vinci 3-4 volte la posta

Non sono grandi guadagni, in sostanza scommetti 50 euro e ne vinci 54. Pero' sono delle costanti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Quindi ritengo che tu abbia un data base con le quote del testa a testa di tutte le partita di uno o più anni. Interessante...non è che me lo potresti passare? Gratis, eh.
non l' ho io, e' online. Matchstats.com
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Il top10 declinante per me puo' far fare tanti soldi :)
Bisognerebbe individuarli: tra le donne direi Ivanovic, Venus e Serena, poi secondo me quest'anno inizia il declino della Schiavone; tra gli uomini già ho più dubbi - forse direi Fish.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il top10 declinante per me puo' far fare tanti soldi :)
Bisognerebbe individuarli: tra le donne direi Ivanovic, Venus e Serena, poi secondo me quest'anno inizia il declino della Schiavone; tra gli uomini già ho più dubbi - forse direi Fish.

la schiavone forse, ma spesso non ha uno status che la porta a mantenere quote alte. ivanovic direi di no, e' giovane e in ripresa dopo una crisi. serena di rei proprio di si , ma non gioca mai, per cui boh. Io diri kuz, jankovic, e aspetto la clijsters. E Roddick fra gli uomini. Piu' difficile i giovani che arrivano. Li' ci vuole abilita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto: Piu' difficile i giovani che arrivano. Li' ci vuole abilita'.
Sui giovani in arrivo credo che la tecnica migliore sia giocarseli in ante-post dei tornei importanti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2012

Messaggio da paoolino »

Bòn! Mannarino ritirato e Olivetti in due set.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2012

Messaggio da Nickognito »

grande albano', grande
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi