5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da ciccio »

"Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito lui lascerebbe il M5s"
Ammesso sia vera 'sta cosa :o
Signori, un altro politico alla Bonino, se non fate come voglio io me ne vado.
Ma ci capitano solo a noi Italiani i politici bambini viziatini ed egocentrici o pure negli atri paesi ci son 'sti personaggi ?
#1# #1#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da ciccio »

balbysauro ha scritto:
ciccio ha scritto:
laplaz ha scritto:http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER1-1

Il patetico tentativo di Repubblica di dare una mano al suo partito :roll:
sia Repubblica che il Corriere hanno cambiato tattica. al tentativo di denigrazione hanno aggiunto dopo il voto il tentativo di creare una divisione all'interno del movimento, e lo stanno facendo nel peggior stile Emilio Fede
non capisco
Grullo, Casapeggio e Crimini non possono mai essere in disaccordo?
Questo è l'esmpio più lampante del messaggio in codice del PD

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 89d3.shtml

Grillini, Grillo e i capi non vi rappresentano, ribellatevi tornando ai sani principi dell'antico status quo, spaccate in due il movimento, anzi in 25 pezzi differenti.
Se poi il suo autista ha strani beni ai caraibi......se poi Grillo non è povero come Bersani......allora siete proprio degli incoerenti.
Il dubbio etico e morale da prima, anche il dubbio ideologico ora.

Appurato ormai in 20 anni di disastri che il PDL non esiste come partito, è solo gli interessi privati del Berlusca e dei suoi compari, possibile che questo PD che è l'unico teorico partito vero nel senso letterale del termine, non abbia ancora capito che deve proporre invece di continuare a dissacrare gli altri ?
Se davvero Bersani vuole il dialogo e l'alleanza perchè manda a scrivere sui suoi giornali 'ste cose ? #1#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

bersani non manda a scrivere nulla, sono i giornalisti che fanno, al solito, male il loro lavoro :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da madman 3 »

a quanto leggo siamo nelle mani della Puppato (che mette ansia anche solo a dire buongiorno) e di Vasco (Errani) per convincere una dozzina o forse più Grillini a tradire Grillo eC. e votare la fiducia al governo Bersani.
come poi possa pensare di tenere assieme Montiani, Vendola Grillo e Renziani è misterioso, ma magari ce lo spiega la Puppato.

In questi giorni si parla tanto di De Gregorio e della caduta sponsorizzata lautamente da Berlusca, del 2008 del governo Prodi, nel PD qualcuno potrebbe anche fare uno sforzo e ricordare che era un governo dove c'erano ministri che firmavano una cosa la mattina e andavano in piazza a contestarla dopo pranzo, dove il presidente della Camera andava a dire ai giornalisti che il premier era un cavallo zoppo, per non citare le guerre intestine al partito tra Veltroniani ed altri.
Prima di mettere su un governo appeso alle lune di un grillino, alle ambizioni di Vendola o Renzi, o alla salute di un senatore a vita ci penserei bene...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

ma infatti non credo proprio che gli ambasciatori del PD cerchino di comprare una dozzina di Scilipoti a 5 stelle. Nelle condizioni in cui e' l'Italia un governo cosi' durerebbe pochi mesi e decreterebbe la fine del PD.
Il PD cerca ancora di convincere il M5S ad un accordo, se poi come sembra non sara' accettato allora si rivotera' a giugno con Renzi candidato. Tutto qui...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:ma infatti non credo proprio che gli ambasciatori del PD cerchino di comprare una dozzina di Scilipoti a 5 stelle. Nelle condizioni in cui e' l'Italia un governo cosi' durerebbe pochi mesi e decreterebbe la fine del PD.
Il PD cerca ancora di convincere il M5S ad un accordo, se poi come sembra non sara' accettato allora si rivotera' a giugno con Renzi candidato. Tutto qui...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

"L’area in cui sorge Ecofeudo non è stata scelta a caso ma per le specifiche legate alla sua collocazione strategica. La proprietà, in posizione collinare, è circondata da pendii e si trova a 155 metri sopra il livello del mare. Questa particolare dislocazione è stata pensata per via del global warning che influenza e caratterizza un lento ma continuo aumento del livello del mare.

L’intero villaggio sarà circoscritto da mura in pietra ed equipaggiato con un sofisticato sistema d’allarme a raggi infrarossi.

Per la massima sicurezza Ecofeudo si avvale di tecnologie avanzate.

Ogni abitazione sarà dotata, grazie alla struttura geologica del terreno, di bunker antiatomico fornito di particolari filtri depuratori progettati per difendersi da contaminazioni chimiche, biologiche e batteriologiche"
:lol:


Comunque a me questo Casaleggio fa sempre venire in mente lui:

http://www.youtube.com/watch?v=ouEMN_N6 ... =endscreen[/youtube]
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Okefenokee »

Rosewall ha scritto:Comunque a me questo Casaleggio fa sempre venire in mente lui:

(Di nulla.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da tuborovescio »

Uguale :lol: :lol:

Oke riesce a creare anche senza uova e farina :D
Rose, prima impara ad incorporare i video e dopo puoi iniziare a criticare Grillo #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

Sì. :D

Ma poco prima c'è anche Grillo:

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Lyndon79 »

Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alfius »

Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

http://www.beppegrillo.it/2013/03/parla ... index.html

curriculum, curriculum, forza, andare, ahahahahahahah!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/03/parla ... index.html

curriculum, curriculum, forza, andare, ahahahahahahah!!!
mah, non capisco cosa ci sia da ridere così sguaiatamente, saranno anche naive (ok, molto naive) ma almeno stanno cercando di essere trasparenti. gli ''ahahahahaha'' li riserverei per quelli che bypassavano i curriculum e stabilivano il merito sulla base di clientelismi e pompinismi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto: gli ''ahahahahaha'' li riserverei per quelli che bypassavano i curriculum e stabilivano il merito sulla base di clientelismi e pompinismi.
io invece ti lascerei libero di ridere per quello che preferisci, sono liberal!!!

farsi mandare i curriculum da un blog ben dopo essere stati eletti sarebbe professionale? Con i tempi giusti?

Io rido quanto e come mi pare, ahahahahahahahh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alfius »

Nickognito ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/03/parla ... index.html

curriculum, curriculum, forza, andare, ahahahahahahah!!!
Io glielo mando, seriamente. Ho sempre sognato di fare il portaborse.

Chiaramente non mi cagheranno, ma magari anche per i portaborse cercano "cittadini comuni".....
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Pindaro »

Kafelnikov 18 ha scritto:
mah, non capisco cosa ci sia da ridere così sguaiatamente, saranno anche naive (ok, molto naive) ma almeno stanno cercando di essere trasparenti. gli ''ahahahahaha'' li riserverei per quelli che bypassavano i curriculum e stabilivano il merito sulla base di clientelismi e pompinismi.
Appunto.

Le figure ricercate sono:

- Assistenti legislativi con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico, una profonda conoscenza del diritto costituzionale e diritto parlamentare. Questa figura seguirà i Portavoce nel lavoro delle Commissioni, preparerà proposte di legge, atti normativi ad hoc, proposte di emendamenti e rapporti sul lavoro delle commissioni.

- Assistenti alla segreteria organizzativa con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico o esperienza comparabile, una forte capacità organizzativa e di gestione delle criticità. Seguirà i gruppi nell'organizzazione dell'agenda dei Portavoce per i lavori parlamentari e per la comunicazione con i cittadini e gli attivisti. Si richiede un'ottima conoscenza dei principali applicativi software di scrittura, database e fogli di calcolo, ed è indispensabile un'ottima conoscenza di Internet, i principali social network e della posta elettronica.

- Direttore amministrativo con laurea in economia ed esperienza pregressa di contabilità, gestione dei flussi di cassa e dei flussi con la banca.

- Revisore dei conti: iscritto all'albo, è responsabile del bilancio dei gruppi parlamentari in coordinamento con la società di revisione esterna.




Non cercano pompinare, troie, mafiosi, puttanieri, pedofili, corrotti o analfabeti.
CHE RIDERE
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

alfius ha scritto:
Nickognito ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/03/parla ... index.html

curriculum, curriculum, forza, andare, ahahahahahahah!!!
Io glielo mando, seriamente. Ho sempre sognato di fare il portaborse.

Chiaramente non mi cagheranno, ma magari anche per i portaborse cercano "cittadini comuni".....
:D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Lyndon79 »

alfius ha scritto:
Nickognito ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/03/parla ... index.html

curriculum, curriculum, forza, andare, ahahahahahahah!!!
Io glielo mando, seriamente. Ho sempre sognato di fare il portaborse.

Chiaramente non mi cagheranno, ma magari anche per i portaborse cercano "cittadini comuni".....
No, non son mica stupidi.
Ora cercano qualcuno che sa qualcosa :D
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alfius »

Lyndon79 ha scritto:
alfius ha scritto:
Nickognito ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2013/03/parla ... index.html

curriculum, curriculum, forza, andare, ahahahahahahah!!!
Io glielo mando, seriamente. Ho sempre sognato di fare il portaborse.

Chiaramente non mi cagheranno, ma magari anche per i portaborse cercano "cittadini comuni".....
No, non son mica stupidi.
Ora cercano qualcuno che sa qualcosa :D
Vabbè, infatti pure io ne so qualcosa, non sono proprio un totale imbecille :D

normalmente non avrei chances, diciamo che punto molto sul fatto che apra il mio CV Paolo Bernini. Allora sì che me la giocherei. Già con Crimi e Lombardi è quantomeno improbabile.

Punto anche molto sul fatto che mi sembrano un pelino impreparati, ed hanno bisogno di qualcuno in tempi rapidi.

Potrei presentarmi così: sono Mr. Alfius, risolvo problemi. :D
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

Lyndon che inspiegabilmente dice ad alfius che nella sua professione non sa fare un cazzo. Che e' successo? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da tennisfan82 »

Grillo sfida Bersani: «Il Pd rinunci ai 48 milioni di euro dei contributi elettorali»
Il portavoce del M5s: «Ho preparato il documento che Bersani può firmare per ufficializzare il rifiuto»

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da ciccio »

«Il Pd rinunci ai 48 milioni di euro dei contributi elettorali»
Il portavoce del M5s: «Ho preparato il documento che Bersani può firmare per ufficializzare il rifiuto»

Niente da fà, questi parlano che vogliono essere differenti, ma son peggio degli altri :
fate come dico io,
guerriglie di provocazioni politiche,
tattiche e strategie per raggiungere la prevaricazione e la denigrazione,
nessuna forma di dialogo e rispetto per l'idea altrui,
dimostrazioni di forza,
a muso duro per prendere più voti e consensi.

Con me il M5S ha già chiuso ancor prima di cominciare, ne esce 1000 volte più "intelletualmente onesto e pulito il PD.
Grillo, vaff..........sei un buropopulista pericoloso, siam passati dalla padella alla brace, mi fai addirittura rimpiangere il Berlusca, il che è tutto dire.....
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Pindaro »

Che 48 milioni di euro li spenderebbe in troie minorenni.
Anzichè rinunciarvi, con una mossa epocale.
E lasciarli nelle casse per noi cittadini.
GRILLO NAZISTA!!!

l'Italia e gli italiani si meritano tutto questo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da lellus »

Il finanziamento pubblico ai partiti va assolutamente rivisto. Io non sono per l'abolizione.
Bersani dovrebbe rispondere che lo fa se gli vota la fiducia. Provocazione per provocazione.

Pindaro, costa di più "la politica" o l'evasione fiscale. ti rispondo io, molto di più la seconda. Sul secondo punto non vedo tanto scandalo da parte di Grillo.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da lellus »

la politica in Italia costa 23.9 miliardi (http://www.infiltrato.it/inchieste/ital ... i-di-spesa). Tutto malaffare? Ammesso e non concesso che sia tutto spreco, andiamo avanti.

L'evasione fiscale stimata tra 150 e 300 miliari.


Quale è secondo voi la priorità?
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alcol »

la priorità è dare per una santissima volta, per primi, il buon esempio.

anche perchè recuperare l'evasione è cosa lunga e costosa, firmare un pezzo di carta igggggienica dove si rinuncia al rimborso per questo giro e si rivedono i parametri per le elezioni a venire, costa 4 minuti ed un tratto di BIC.

da Crozza (non ho avuto tempo per verificare)han detto che i rimborsi sono passati da 500 a 150 mln sull'onda dell'indignazione popolare...e 150 sono già uno sfracelo di soldi, tanto che si chiede di rinunciarvi almeno in parte...ma gli altri 350 erano furto dichiarato, se ci hanno rinunciato così facilmente?

mamma mia.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da lellus »

Le storture del finanziamento pubblico ai partiti sono inaccettabili. Su questo credo siamo tutti d'accordo.

Non sono per l'abolizione, altrimenti miliardari e lobby la farebbero da padrone.

L'evasione ed il sommerso sono il vero cancro economico del nostro paese. Ma si sa per Grillo : " mafia non ha mai strangolato il proprio cliente, la mafia prende il pizzo, il 10 per cento. Qui siamo nella mafia che ha preso un’altra dimensione, strangola la propria vittima."
Frasi così dette da Berlusconi avrebbero giustamente attirato l'ira di tanti, anche sul forum. Oggi preferiscono il non commento.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da ciccio »

alcol ha scritto:la priorità è dare per una santissima volta, per primi, il buon esempio.

anche perchè recuperare l'evasione è cosa lunga e costosa, firmare un pezzo di carta igggggienica dove si rinuncia al rimborso per questo giro e si rivedono i parametri per le elezioni a venire, costa 4 minuti ed un tratto di BIC.

da Crozza (non ho avuto tempo per verificare)han detto che i rimborsi sono passati da 500 a 150 mln sull'onda dell'indignazione popolare...e 150 sono già uno sfracelo di soldi, tanto che si chiede di rinunciarvi almeno in parte...ma gli altri 350 erano furto dichiarato, se ci hanno rinunciato così facilmente?

mamma mia.
La priorità della politica Italiana ora è sedersi ad un tavolo e dialogare, non provocarsi e litigare e trovare su fatti reali e concreti soluzioni possibili, se ci sono bene, se non ci sono amen, fine !
Finanziamenti o no centra zero, meno di zero, possiamo discutere all'infinito se siano giusti o meno ecc. ecc. ecc., ma mettere un foglio davanti a chi come te è stato eletto come te da un paese per governarlo e dire firmalo altrimenti sei disonesto e ladro è lurido e schifoso, infame, è fare esattamente e ancor peggio il tipo di politica falsa e litigiosa che ha mandato l'Italia in malora.
Grillo è peggio di chi critica, usa gli stessi mezzi. Questa dichiarazione è la giustificazione agli elettori del perchè non vuole allearsi col PD, l'Italia ha bisogno di fatti concreti, non di litigi, e non esistono fatti concreti senza compromessi ideologici, l'Italia non è un film con Bruce Willis.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da klaus »

ciccio ha scritto: Signori, un altro politico alla Bonino...
certo è incredibile il ruolo di primo piano, e assolutamente deteriore, che a mia insaputa i Radicali hanno avuto nella politica Italiana.
Mi pare di aver vissuto per 40 anni in un altro continente.... :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

capezzone e pannella col 25%, ineffetti ci lamentiamo di adesso, ma ci sono ipotesi alternative equivalenti non verificatesi. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... la/527432/

Parlamento e volontà popolare: su 27 proposte di legge, solo una arriva in aula.
E' quanto è accaduto nell'ultima legislatura. 15 sono state assegnate alle commissioni senza mai essere discusse, nove hanno iniziato l’esame e lì si sono fermate, una è ancora da assegnare. Riguardavano, fra l'altro, ripristino delle preferenze, criteri di eleggibilità, taglio ai costi della politica e finanziamento pubblico ai partiti
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

ok, quindi bisogna aumentare il numero di parlamentari, o aggiungere una terza camera.
Nickognito ha scritto:capezzone e pannella col 25%, ineffetti ci lamentiamo di adesso, ma ci sono ipotesi alternative equivalenti non verificatesi. :D
oddio, i radicali erano proprio l'opposto, si sarebbero alleati anche con Nosferatu pur di raggiungere un obiettivo ritenuto utile :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

Appello a Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle: se non ora, quando?

Non so voi, io raramente ho letto un simile concentrato di parzialità ("gli italiani che vi hanno votato vi hanno anche chiamato: esigono alcuni risultati molto concreti, nell’immediato": magari una parte di costoro non desidera sostenere un governo pd, non lo hanno considerato?), pressapochismo ("partiti che da quasi vent’anni hanno (...) accettato un’Europa interamente concentrata su un’austerità che (...) «è stata una strategia anti-crescita»": quindi la colpa dei partiti non è aver accumulato duemila miliardi di debito pubblico, bensì non aver convinto - non si sa come - gli altri paesi a fare lo stesso?), supponenza ("Ma dire no a un governo che facesse propri alcuni punti fondamentali della vostra battaglia sarebbe a nostro avviso una forma di suicidio": magari questi non pensano di suicidarsi bensì di ottenere la maggioranza alle prossime elezioni, su quali basi la ritengono un'ipotesi impossibile? Spero non le stesse basi sulle quali fino a ieri non si sono mai inculati neanche di striscio il fenomeno grillino), distacco dalla realtà ("Non otterremmo quelle misure di estrema urgenza che solo con una maggioranza che vi includa diventano possibili. Tra queste:" nessuna che riguardi lavoro, credito, burocrazia, o giustizia civile, massì chissenefotte), paraculaggine ("il dimezzamento dei parlamentari il più presto possibile; (...) riconsiderazione radicale dei costi e benefici delle opere pubbliche più contestate come la Tav": estrema urgenza, come no), velleitarismo ("un bilancio europeo per la crescita": e certo, è proprio la tipica misura che un governo di emergenza attua per i fatti suoi nel giro di due o tre mesi), e leccaculaggine ("Una grande occasione si apre, con la vostra vittoria alle elezioni, di cambiare dalle fondamenta il sistema politico in Italia e anche in Europa.": anche un pò nell'intera galassia, via, non volate bassi, con Bindi e Grillo insieme tutto sarà possibile).

Insomma, valeva davvero la pena umiliare a tal punto il proprio intelletto e il proprio orgoglio solo per giocare a 'intellettuali che lanciano appelli' (ottavo, vanità)?
Con in più il ridicolo involontario di indorare un banale marchettone per il partito con toni da (lisergica) palingenesi.
In confronto, il grillino che per votare lecca la punta della matita, è Gramsci.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

Oh, tutto verissimo.
Ma per il target a cui è rivolto va benissimo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

Rosewall ha scritto:ok, quindi bisogna aumentare il numero di parlamentari, o aggiungere una terza camera.
Nickognito ha scritto:capezzone e pannella col 25%, ineffetti ci lamentiamo di adesso, ma ci sono ipotesi alternative equivalenti non verificatesi. :D
oddio, i radicali erano proprio l'opposto, si sarebbero alleati anche con Nosferatu pur di raggiungere un obiettivo ritenuto utile :)
E lo hanno pure fatto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:Appello a Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle: se non ora, quando?

Non so voi, io raramente ho letto un simile concentrato di parzialità ("gli italiani che vi hanno votato vi hanno anche chiamato: esigono alcuni risultati molto concreti, nell’immediato": magari una parte di costoro non desidera sostenere un governo pd, non lo hanno considerato?), pressapochismo ("partiti che da quasi vent’anni hanno (...) accettato un’Europa interamente concentrata su un’austerità che (...) «è stata una strategia anti-crescita»": quindi la colpa dei partiti non è aver accumulato duemila miliardi di debito pubblico, bensì non aver convinto - non si sa come - gli altri paesi a fare lo stesso?), supponenza ("Ma dire no a un governo che facesse propri alcuni punti fondamentali della vostra battaglia sarebbe a nostro avviso una forma di suicidio": magari questi non pensano di suicidarsi bensì di ottenere la maggioranza alle prossime elezioni, su quali basi la ritengono un'ipotesi impossibile? Spero non le stesse basi sulle quali fino a ieri non si sono mai inculati neanche di striscio il fenomeno grillino), distacco dalla realtà ("Non otterremmo quelle misure di estrema urgenza che solo con una maggioranza che vi includa diventano possibili. Tra queste:" nessuna che riguardi lavoro, credito, burocrazia, o giustizia civile, massì chissenefotte), paraculaggine ("il dimezzamento dei parlamentari il più presto possibile; (...) riconsiderazione radicale dei costi e benefici delle opere pubbliche più contestate come la Tav": estrema urgenza, come no), velleitarismo ("un bilancio europeo per la crescita": e certo, è proprio la tipica misura che un governo di emergenza attua per i fatti suoi nel giro di due o tre mesi), e leccaculaggine ("Una grande occasione si apre, con la vostra vittoria alle elezioni, di cambiare dalle fondamenta il sistema politico in Italia e anche in Europa.": anche un pò nell'intera galassia, via, non volate bassi, con Bindi e Grillo insieme tutto sarà possibile).

Insomma, valeva davvero la pena umiliare a tal punto il proprio intelletto e il proprio orgoglio solo per giocare a 'intellettuali che lanciano appelli' (ottavo, vanità)?
Con in più il ridicolo involontario di indorare un banale marchettone per il partito con toni da (lisergica) palingenesi.
In confronto, il grillino che per votare lecca la punta della matita, è Gramsci.
("partiti che da quasi vent’anni hanno (...) accettato un’Europa interamente concentrata su un’austerità che (...) «è stata una strategia anti-crescita»": quindi la colpa dei partiti non è aver accumulato duemila miliardi di debito pubblico, bensì non aver convinto - non si sa come - gli altri paesi a fare lo stesso?),
Che deficienti.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da ciccio »

BackhandWinner ha scritto:
Rosewall ha scritto:Appello a Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle: se non ora, quando?

Non so voi, io raramente ho letto un simile concentrato di parzialità ("gli italiani che vi hanno votato vi hanno anche chiamato: esigono alcuni risultati molto concreti, nell’immediato": magari una parte di costoro non desidera sostenere un governo pd, non lo hanno considerato?), pressapochismo ("partiti che da quasi vent’anni hanno (...) accettato un’Europa interamente concentrata su un’austerità che (...) «è stata una strategia anti-crescita»": quindi la colpa dei partiti non è aver accumulato duemila miliardi di debito pubblico, bensì non aver convinto - non si sa come - gli altri paesi a fare lo stesso?), supponenza ("Ma dire no a un governo che facesse propri alcuni punti fondamentali della vostra battaglia sarebbe a nostro avviso una forma di suicidio": magari questi non pensano di suicidarsi bensì di ottenere la maggioranza alle prossime elezioni, su quali basi la ritengono un'ipotesi impossibile? Spero non le stesse basi sulle quali fino a ieri non si sono mai inculati neanche di striscio il fenomeno grillino), distacco dalla realtà ("Non otterremmo quelle misure di estrema urgenza che solo con una maggioranza che vi includa diventano possibili. Tra queste:" nessuna che riguardi lavoro, credito, burocrazia, o giustizia civile, massì chissenefotte), paraculaggine ("il dimezzamento dei parlamentari il più presto possibile; (...) riconsiderazione radicale dei costi e benefici delle opere pubbliche più contestate come la Tav": estrema urgenza, come no), velleitarismo ("un bilancio europeo per la crescita": e certo, è proprio la tipica misura che un governo di emergenza attua per i fatti suoi nel giro di due o tre mesi), e leccaculaggine ("Una grande occasione si apre, con la vostra vittoria alle elezioni, di cambiare dalle fondamenta il sistema politico in Italia e anche in Europa.": anche un pò nell'intera galassia, via, non volate bassi, con Bindi e Grillo insieme tutto sarà possibile).

Insomma, valeva davvero la pena umiliare a tal punto il proprio intelletto e il proprio orgoglio solo per giocare a 'intellettuali che lanciano appelli' (ottavo, vanità)?
Con in più il ridicolo involontario di indorare un banale marchettone per il partito con toni da (lisergica) palingenesi.
In confronto, il grillino che per votare lecca la punta della matita, è Gramsci.
("partiti che da quasi vent’anni hanno (...) accettato un’Europa interamente concentrata su un’austerità che (...) «è stata una strategia anti-crescita»": quindi la colpa dei partiti non è aver accumulato duemila miliardi di debito pubblico, bensì non aver convinto - non si sa come - gli altri paesi a fare lo stesso?),
Che deficienti.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Lyndon79 »

A NON discutere, mettere in dubbio, e per certi versi vedere gli effetti nefasti, della politica economica europea negli ultimi anni, c'è rimasto ormai solo Mymag.
E buona parte dell'Italia (anche grazie a quei cazza.ri di Grillo e Renzi che fanno lotte di retroguardia). Il finanziamento pubblico ai partiti: 48 milioni (!!!!) di euro al PD: questo è il problema dell'Italia. Ussignur.
Rispondi