Calcio Estate 2013

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Calcio Estate 2013

Messaggio da Andy »

Paoolino qualche dritta sulle partite di ritorno dell'Europa League? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto:Paoolino qualche dritta sulle partite di ritorno dell'Europa League? :D
Più che qualche dritta specifica, perché non ho seguito nulla, ti dò una strategia che ogni tanto provo sulle partite A/R. Se all'andata c'e stato un pareggio con gol, giocati l'under 2.5 o 3.5 al ritorno.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Andy »

Ok capo! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Ecco, dopo aver dato un'occhiata mi sono giocato questa doppia:

Turnovo - Suduva U 3.5 (1.40)
St.Patricks - Z.Vilnius U 3.5 (1.30)

finite entrambe all'andata 2-2
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:Ecco, dopo aver dato un'occhiata mi sono giocato questa doppia:

Turnovo - Suduva U 3.5 (1.40)
St.Patricks - Z.Vilnius U 3.5 (1.30)

finite entrambe all'andata 2-2
Ti sei giocato le squadre lituane...diavolaccio! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

È una scommessa dedicata a te :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:È una scommessa dedicata a te :)
Grazie! :)

Allora la gioco sicuramente :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

oggi ho giocato una multipla da 9 partite di EL. Dovrebbero essere tutte abbastanza scontate (mi tiro la gufata da solo #1# )
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Le quote sul Chelsea in supercoppa mi sembrano esagerate:

2 al 90° (5.00)
Solleva la coppa (3.80)
X2 al 90°(2.15)

Io mi sono giocato l'X2
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Manchester Utd corsaro a Liverpool @ 2.80
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

Ho deciso, ricomincio a scommettere con più assiduità.
Quindi non solo qualche singola bet sul tennis, ma torno a bazzicare pure calcio e basket (quando ricomincia la stagione).

Paoli', mi consiglieresti qualche sito dove poter trovare quote discrete? Io negli ultimi 3 anni avrò fatto 10 scommesse solo sul tennis su bet365, che tra l'altro mi risulta non essere neanche legale in Italia.

Ah, altra domanda da "neo-neofita" delle scommesse: solo su Betfair e' possibile bancare, o anche su qualche sito accessibile al 100% dall'Italia?
(Lo so, sono iper arrugginito ma tempo 1 mese e torno a regime)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

miggen ha scritto:Ho deciso, ricomincio a scommettere con più assiduità.
Quindi non solo qualche singola bet sul tennis, ma torno a bazzicare pure calcio e basket (quando ricomincia la stagione).

Paoli', mi consiglieresti qualche sito dove poter trovare quote discrete? Io negli ultimi 3 anni avrò fatto 10 scommesse solo sul tennis su bet365, che tra l'altro mi risulta non essere neanche legale in Italia.

Ah, altra domanda da "neo-neofita" delle scommesse: solo su Betfair e' possibile bancare, o anche su qualche sito accessibile al 100% dall'Italia?
(Lo so, sono iper arrugginito ma tempo 1 mese e torno a regime)
Ti confermo che Bet365 in Italia è sotto censura AAMS. Volendo si può aggirare ma non so bene se e quali rischi teorici e reali si possono correre da giocatore.

Per quanto mi riguarda, su quello che di solito gioco io e i siti italiani, le quote migliori negli ultimi mesi le ho trovate su Paddy Power.it, soprattutto se giochi sugli sfavoriti.
Non male come quote sui favoriti SportYes.it

L'exchange betting (quindi il bancare in maniera diretta) in Italia, per quanto consentito dalla legge, non è stato ancora regolamentato perciò allo stato attuale non lo si può fare da nessuna parte (se non su Betfair.com con i rischi a me ignoti di cui sopra relativi a bet365).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da taylorhawkins89 »

Lasciate perdere bet365, nel 2010, vinsi una doppia Stosur-Melzer del roland garros e non mi pagarono. Devono fallire con dolore. :x
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

Ma Betfair.it come vi sembra?
Consigliato da un amico, dovrebbe anche avere la licenza AAMS, però non credo sia possibile l'exchange betting come sul .com
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Nickognito »

ho preso a giocare su bet365 (che adesso leggo essere illegale, ma del resto non vedo come io possa saperlo, bah)

ho trovato un sistema, fin qui ho scommesso 50 corone (circa 2 euro) a puntata, una quarantina, di puntate, e fin qui ho guadagnato 250 corone. Vedremo alla lunga se e' un caso o meno. Scommettere 80 euro per guadagnarne 10 non e' granche', ma se alla fine si dimostrano 10 sicuri non e' male. Seguo un sistema, su qualunque match di calcio, per cui non devo sapere nulla. vedremo, se funziona vi faccio sapere
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da pocaluce »

nick, bet365 (come tutti i .com) è illegale in italia, perché il gioco online è "regolamentato" e non ha (ancora) preso la licenza per operare. in rep ceca vai tranquillo, è perfettamente legale. il problema, essendo un book britannico, è che in casi particolari (rari, ma che capitano come diceva taylor) se ne fotte di qualsiasi regolamento e se non ti vuole pagare una vincita, non lo fa, accampando scuse variegate.
miggen ha scritto:Ma Betfair.it come vi sembra?
Consigliato da un amico, dovrebbe anche avere la licenza AAMS, però non credo sia possibile l'exchange betting come sul .com
il betting exchange in italia ancora non è legale, quindi betfair non lo propone: ad oggi non è chiaro se sarà mai possibile farlo in italia: considerate che per lanciare il cosiddetto "palinsesto complementare" (ovvero quello che permetterà ai bookies di offrire cose extra ai canoni del regolatore: per ora si parla esclusivamente di campionati di calcio e tornei di tennis aggiuntivi, non scienza nucleare), dobbiamo aspettare i comodi di un dirigente che torna dalla caccia...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da taylorhawkins89 »

Certo sono casi rari, nello specifico mi ero iscritto nel sito a mio nome e avevo usato la carta di credito non intestata a me solo per quella giocata. Il servizio clienti mi rispose che per avere i miei soldi dovevo inviare una copia dei documenti del titolare della carta e in più volevano comunicare telefonicamente con lo stesso(cosa ridicola) e ovviamente il centralino risultava sempre occupato.
Poi anche gli stessi aams non sono tutti rosa e fiori, un mio amico mi raccontava sere fa che un suo conoscente, giocatore professionista, campava giocando nelle poker room sotto falso nome, pagato a gettone dagli stessi bookmaker aams per fare perdere i principianti.
Bisogna stare sempre attenti, l'imprevisto può capitare sempre.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Secondo me il Napoli è sottovalutato: l'1.62 (bwin) per l'1X contro il Borussia Dortmund mi sembra un'ottima quota.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da parca85 »

Mi rivolgo agli esperti di scommesse.
Alcuni miei amici hanno deciso di puntare tutto l'anno sul pareggio del Cagliari. Inizialmente punteranno 5€ e poi via via raddoppiando fino a quando non si verificherà il pareggio. Per poi ricominciare da 5€.

Mi sembra un pò un metodo del caz, a meno di non avere grandi disponibilità finanziarie. Basta che il pareggio non esca per 8 volte e ti trovi a versare 640 euro... :roll:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

parca85 ha scritto:Mi rivolgo agli esperti di scommesse.
Alcuni miei amici hanno deciso di puntare tutto l'anno sul pareggio del Cagliari. Inizialmente punteranno 5€ e poi via via raddoppiando fino a quando non si verificherà il pareggio. Per poi ricominciare da 5€.

Mi sembra un pò un metodo del caz, a meno di non avere grandi disponibilità finanziarie. Basta che il pareggio non esca per 8 volte e ti trovi a versare 640 euro... :roll:
La tecnica del raddoppio è anche secondo me una grande minchiata, per un motivo abbastanza semplice dal punto di vista matematico:

- una serie di vittorie consecutive ha un andamento di denaro incassato lineare

- una serie di sconfitte ha un andamento di denaro perso esponenziale.

Nel tuo esempio del pareggio che non esce per 8 volte, pagheresti 640 Euro l'ultima puntata ma devi sommargli anche le precedenti (5 + 10 + 20 + 40 + 80 + 160 + 320 = 635). Il totale ti verrebbe un investimento complessivo 1275 Euro.
Per cui o hai grandi disponibilità finanziarie che possano "difendere" un'eventuale serie negativa o si è destinati alla così detta "rovina del giocatore".
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Esatto. Oggi vi consiglio di giocare qualche vittoria in trasferta in Champions. Porto @1.50, Borussia @2.40, Arsenal @2.40 (quote William Hill).

Lo Zenit è quotato 7.00 contro l'Atletico. Quota invitante! :wink:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da taylorhawkins89 »

Lunedi' avevo centrato una gran multipla: Bodo Glimt 1H, Roma 2, Liverpool X2 Sparta Praga 2 e la Juve ieri ha rovinato tutto.
---
Oggi ci si riprova con questa multipla a quota dieci:

Arsenal 2, napoli over 1,5 , milan 1(rigore per il milan), Porto 1, Chelsea 1

So già che ci sarà da bestemmiare e sarà un piacere farlo.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da taylorhawkins89 »

Generale Armando Diaz sei un suino! :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

Preso Palacio primo marcatore a 5.00 in Sassuolo-Inter (però su William Hill lo davano a 6.00, mannaggia) 8) 8)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Mi prendo l'1 dell'Udinese col Genoa a 1.83
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da parca85 »

paoolino ha scritto:Mi prendo l'1 dell'Udinese col Genoa a 1.83
Volevo farlo anch'io ieri, sono convinto vincerà l'Udinese.

Peccato che la mia carta di credito non mi consenta di trasferire soldi a Paddypower....

Voi andate di prepagata?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

Mi prendo Di Natale primo marcatore in Udinese-Genoa a 4.50
Vucinic segna in Chievo-Juve a 2.50 (questa è un pò stupida, lo so)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

parca85 ha scritto:
paoolino ha scritto:Mi prendo l'1 dell'Udinese col Genoa a 1.83
Volevo farlo anch'io ieri, sono convinto vincerà l'Udinese.

Peccato che la mia carta di credito non mi consenta di trasferire soldi a Paddypower....

Voi andate di prepagata?
Io carta di credito circuito Mastercard, nessun problema.

Tra l'altro mi sono iscritto su PP settimana scorsa, il bonus che offrono mi sembra nettamente il migliore (e ne sto usufruendo alla grande)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da pocaluce »

bravi, bravi, iscrivetevi tutti a paddypower che sto per andare in ferie e ci ho bisogno di soldi, dei vostri soldi! :D :D
scherzi a parte parca...se ti scoccia metterlo sul topic, anche in privato...di che carta si tratta? le uniche con "problemi" sono la spider e una della carige...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da taylorhawkins89 »

Lavori su paddypower? Stima infinita per i vostri bonus!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da pocaluce »

taylorhawkins89 ha scritto:Lavori su paddypower? Stima infinita per i vostri bonus!
quelli del marketing prima o poi li accoltello nottetempo se non la smettono di fare i fenomeni! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

pocaluce ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Lavori su paddypower? Stima infinita per i vostri bonus!
quelli del marketing prima o poi li accoltello nottetempo se non la smettono di fare i fenomeni! :D
Pocalu', ieri a chi avete assegnato il gol di Udinese-Genoa?
Perché nelle statistiche sul vostro sito a fine partita davano Di Natale come marcatore, però la scommessa risulta in sospeso con dicitura "perdere" all'interno della cronologia delle transazioni. Fate i furbi e date l'autogol a Calaio? :-?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da pocaluce »

purtroppo abbiamo poca libertà di movimento su questo...sull'esito conta sempre ed esclusivamente il referto AAMS, che ha dato come marcatore sia "autorete" che "di natale NO"... :-?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da miggen »

pocaluce ha scritto:purtroppo abbiamo poca libertà di movimento su questo...sull'esito conta sempre ed esclusivamente il referto AAMS, che ha dato come marcatore sia "autorete" che "di natale NO"... :-?
Ok :wink:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto:bravi, bravi, iscrivetevi tutti a paddypower che sto per andare in ferie e ci ho bisogno di soldi, dei vostri soldi! :D :D
Per ora, quelli che regalano i soldi siete voi: in 3 mesi che il conto PP, ho un attivo dell'80%
pocaluce ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Lavori su paddypower? Stima infinita per i vostri bonus!
quelli del marketing prima o poi li accoltello nottetempo se non la smettono di fare i fenomeni! :D
Fenomeni anche i quotisti, più del marketing.... :lol:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da pocaluce »

paoolino ha scritto:Per ora, quelli che regalano i soldi siete voi: in 3 mesi che il conto PP, ho un attivo dell'80%
beh paolino, penso tranquillamente di poter affermare che tu sia una più che ovvia eccezione rispetto alla media dei giocatori. oltretutto, è la regola del gioco: il bookmaker accetta di esporsi potenzialmente su alcune giocate confidando di "saperne di più" rispetto al giocatore medio che di certo non gioca il live sul torneo di tennis minore o la scommessa sul calciomercato che paga dopo 4 mesi...poi mica ho detto che mi regalate i soldi, anzi! :D però di sicuro, più iscritti ci sono e più io sto tranquillo... :wink:
paoolino ha scritto:Fenomeni anche i quotisti, più del marketing.... :lol:
ne facevo un discorso di ricadute per quel che riguarda il mio lavoro...per una quota sballata di due punti decimali, a me non cambia nulla, per una promozione idiota passo 3 ore di inferno a spiegare l'ovvio a una serie di imbecilli! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto: o la scommessa sul calciomercato che paga dopo 4 mesi...
Sono un esattore paziente ma, alla fine, mi faccio sempre pagare...

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da paoolino »

Lazio - Catania X2 (2.30)

Samp - Roma Under 2.5 (1.92)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da Mr Moonlight »

pocaluce ha scritto:
paoolino ha scritto:Per ora, quelli che regalano i soldi siete voi: in 3 mesi che il conto PP, ho un attivo dell'80%
beh paolino, penso tranquillamente di poter affermare che tu sia una più che ovvia eccezione rispetto alla media dei giocatori. oltretutto, è la regola del gioco: il bookmaker accetta di esporsi potenzialmente su alcune giocate confidando di "saperne di più" rispetto al giocatore medio che di certo non gioca il live sul torneo di tennis minore o la scommessa sul calciomercato che paga dopo 4 mesi...poi mica ho detto che mi regalate i soldi, anzi! :D però di sicuro, più iscritti ci sono e più io sto tranquillo... :wink:
paoolino ha scritto:Fenomeni anche i quotisti, più del marketing.... :lol:
ne facevo un discorso di ricadute per quel che riguarda il mio lavoro...per una quota sballata di due punti decimali, a me non cambia nulla, per una promozione idiota passo 3 ore di inferno a spiegare l'ovvio a una serie di imbecilli! :D
Facendo il giochino su TennisExplorer nel quale chi ha un conto su un bokkmaker estero può avere a disposizione 1000 unità da giocare in un mese, ho visto che alla fine del mese, su 500 giocatori, solo 70/80 sono sopra le 1000 unità iniziali, mentre molti hanno finito tutte le unità.
Credo sia un buon paragone per quello che accade su qualsiasi sito di scommesse.
Detto questo, Paddy Power ha ottime quote. Scommettevo con il .com ed è stato uno dei pochi siti .it che ho attivato.

Ciao
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Calcio Estate 2013

Messaggio da taylorhawkins89 »

Cambiate il titolo al topic!

Per oggi, sfruttando un bonus di PADDYPOWER :D

Lazio 1, Roma 2, Cagliari X2, Juve 2 quota 7 circa

Mi do perdente già da adesso, ma tanto è un bonus
Rispondi