SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Parigi è sempre una buona idea.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da ciccio »

e poi i finlandesi sono il popolo più timido al mondo, al contrario dei russi che sono i più invadenti, la onde per cui la Finlandia ha meritato :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Mi limito a far presente a Boschetto e Orrigoni che Granlund è questo qua:

Miglior prospetto europeo dai tempi di Malkin, un predestinato.
Sui russi non mi esprimo perché sono più nero di Putin.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

mabe ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Si vabbe glielo sta facendo vedere Granlund (Berglund per Boschetto) che vuol dire avere talento, imbarazzanti tutti i russi, hai Kovalchuck Malkin Datsyuk ecc. e non solo non segni, non tiri, non sei nemmeno capace di entrare nel terzo.
Capitolo a parte meritano l" imbarazzante numero 8 e i difensori, Medvedev a parte, giusto che chiudano senza medaglia sti quattro buffoni
secondo me, e non è la prima volta che lo dico, i giocatori russi della KHL sono meglio di quelli della NHL.
forse non lo sono a livello individuale (kovalchuk e datsyuk a parte), ma sicuramente quelli della KHL sanno giocare meglio sulle piste e con le regole europee.
ad esempio, perchè non c'erano in squadra Mozyakin e Zaripov che hanno tutti e due quasi 70 punti in KHL ?
Vabbe dico la mia, secondo me di pianti amari ce n' erano fin troppi in questa nazionale, ci vuole gente che pattina nell' hockey moderno, di danzatori artistici e funanboli con la stecca ce ne erano a bizzeffe in questa squadra, mancava una cosa fondamentale nello sport, i cojoni.
Attributi che gente come Oviechkin e Semin non ha mai dimostrato di possedere, manca la fame la voglia di vincere e la cattiveria, manca il cervello, ecco quello soprattutto, incapacità totale di leggere le situazioni tattiche, di capire il gioco.
Tutte prime donne, fossero almeno buoni a farle le prime donne.
Mi dispiace solo per quel grandissimo giocatore di Alexander Radulov unico campione in questa banda di pagliacci.
E adesso che tornino ai loro miliardi in nhl tanto son destinati ad essere dei perdenti anche lì.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

io salvo Radulov, Datsyuk, Kovalchuk e Bobrovski.

gli altri in miniera, capitanati da Malkin e Ovechkin che per dignità personale (se ne hanno) non dovrebbero mai più indossare la maglia russa.

ah, se avete notizie di BILYALETDINOV (lo scrivo maiuscolo) ? non credo che se la stia passando troppo bene.....
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Io considero Datsyuk un genio e Kovalchuk un potenziale fenomeno, in questa olimpiade non hanno dimostrato di esserlo, hanno giocato da giocatori normali, quello è il senso del mio discorso
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

CAPELLINO ha scritto:Io considero Datsyuk un genio e Kovalchuk un potenziale fenomeno, in questa olimpiade non hanno dimostrato di esserlo, hanno giocato da giocatori normali, quello è il senso del mio discorso
giusto, ma almeno si sono impegnati, hanno dato tutto e anche se non con i risultati sperati ci hanno messo la faccia e quantomeno giocato anche per la squadra.

gli altri due no, come al solito si sono fatti la guerra tra loro.
e quell'asino dell'allenatore li ha tenuti insieme fino all'ultimo: uno ha segnato al primo tiro e l'altro al secondo della prima partita contro la Slovenia, poi basta per gli altri 301 minuti !!!!!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Ah per inciso la Finlandia era senza mezza squadra e il futuro è loro, non ci sarà più Selanne ma si aggiungeranno Taravainen, Ristolainen, Pulkinnen ecc..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da Nickognito »

disastro ceco #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:la finlandia merita di passare solo per la bellezza della divisa. oltre ovviamente al fatto che sta insegnando hockey ai russi, che vabbé le problematiche interne, i giocatori che non si parlano...ma mi ricorda tanto le brutte versioni di team usa di basket, tanto talento messo a disposizione della squadra forse per l'1% del potenziale...
Prevedo feste in piazza in Finlandia, hanno eliminato a Sochi i loro "amici" russi :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:disastro ceco #1#
però in compenso la Lettonia sta sorprendendo il mondo!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Nickognito ha scritto:disastro ceco #1#
Ma disastro Pavlec al massimo che li ha condannati, punteggio bugiardo se ce n è uno, bellissimo primo periodo dei cechi che hanno creato diverse occasioni che non sono entrate per sfortuna, poteva finire 3-1 per i cechi.
Peccato perché ne poteva uscire la partita del torneo e forse si poteva pure vincere
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:disastro ceco #1#
però in compenso la Lettonia sta sorprendendo il mondo!
Ho avuto qualche notizia, aspetto mezzanotte per la replica di sky.... :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

CAPELLINO ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:disastro ceco #1#
però in compenso la Lettonia sta sorprendendo il mondo!
Ho avuto qualche notizia, aspetto mezzanotte per la replica di sky.... :D
si la Lettonia stava sorprendendo il mondo, ma si è giocato a una porta. credo che il Canada abbia tirato 60 volte, i lettoni sono usciti tre volte in tre tempi dal loro terzo di difesa....
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

L' ho vista :D :D :D
Se fosse entrato un contropiede avrei riso per quindici giorni di fila, grande resistenza lettone che però dimostra anche la maggiore qualità di giocatori fra le piccole, quando entrava nel terzo i canadesi non erano tanto tranquilli, poi vabbe hanno due portieri mostruosi. :o :o
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

a questo punto semifinali equilibratissime e tutte da gustare. ancor più bello e interessante il fatto che la finale sarà europa vs nordamerica !!!
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

Lehtonen in porta per i finnici contro la Svezia: ma perchè uno gioca tutto il torneo con Rask e in semifinale mette Lehtonen ??? spiegatemelo....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da Nickognito »

mabe ha scritto:Lehtonen .
e' balby travestito
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da pocaluce »

mabe ha scritto:Lehtonen in porta per i finnici contro la Svezia: ma perchè uno gioca tutto il torneo con Rask e in semifinale mette Lehtonen ??? spiegatemelo....
boh, voglio sperare ci sia una necessità di tipo medico dietro, sennò non si spiega... :roll:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

pocaluce ha scritto:
mabe ha scritto:Lehtonen in porta per i finnici contro la Svezia: ma perchè uno gioca tutto il torneo con Rask e in semifinale mette Lehtonen ??? spiegatemelo....
boh, voglio sperare ci sia una necessità di tipo medico dietro, sennò non si spiega... :roll:
infatti, e qui è spiegato il perchè !!! :D :lol: :D :lol:

Kari Lehtonen torjuu välieräpelin

Suomen maalia vartioi perjantain
miesten jääkiekon olympiavälierässä
Kari Lehtonen. Leijonien maalilla kolme
ottelua torjuntaprosentilla 91,76
pelannut Tuukka Rask on kipeä.

Ruotsi-välierässä Suomen luukkuvahtina
toimii Antti Niemi.

Rask kärsii flunssasta.

Lehtoselle ottelu on Sotshissa toinen.
Alkusarjan Norja-pelissä hän päästi
selkänsä taakse vain yhden maalin.

Suomen kokoonpano on muuten ihan sama
kuin puolivälieräpelissä Venäjää
vastaan. Leijonien ketjut s.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da pocaluce »

eh, lehtoselle, d'altra parte, ce l'ha avute pure un mio cugino, brutta roba!

nel frattempo, mamma mia che quaglia di lundqvist, finnici avanti! ribadisco, da qualche parte si può comprare la divisa suomi?!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da mabe »

pocaluce ha scritto: ribadisco, da qualche parte si può comprare la divisa suomi?!
si, a un qualsiasi mondiale di hockey.
se ti interessa a maggio te la compro, fammi sapere
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Bastava solo uno fra Zetterberg e H.Sedin per rendere questa squadra fortissima, mi sono parsi fin'ora abbastanza superiori, poi vabbe se hai Karlsson tutto diventa più facile
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

La controlla facile alla fine la Svezia con un Backstrom bello sveglio nonostante la faccia :D , adesso riposo e poi devono dare forse il 110% per l' oro ma se la giocano nonostante le assenze.
Alle 18 si prevede una guerra, se non si svegliano i fenomeni canadesi li vedo male perché di fronte avranno dei cani arrabbiati
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da ciccio »

CAPELLINO ha scritto: Alle 18 si prevede una guerra, se non si svegliano i fenomeni canadesi li vedo male perché di fronte avranno dei cani arrabbiati
non me la perdo neanche se mi pagano :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da fabio86 »

Io non la posso vedere. #1#
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Mi pare un buon Canada. . #1# anche se alcune ali Usa possono bucarli eh...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

È sceso bene dal letto il numero 87, meglio il Canada in questo primo tempo
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

1-0 che sta stretto al Canada, poco da aggiungere, la solita corazzata
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da ciccio »

CAPELLINO ha scritto:1-0 che sta stretto al Canada, poco da aggiungere, la solita corazzata
quoto, USA mai in grado di far gioco e non mi è sembrato per demerito, ma per merito del Canada
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da fabio86 »

Insomma, gira e rigira alla fine vincono sempre loro.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da pocaluce »

commento solo ora, visto che ieri ero a cena fuori: ho costretto mio padre a seguire l'hockey, a parte la difficoltà nel vedere il puck, si è abbastanza appassionato e ha commentato "troppo forti sti canadesi". direi che è una descrizione benché superficiale, piuttosto accurata della partita di ieri, usa che a parte l'occasione di pacioretty sembravano veramente non riuscire mai ad impensierire price, che da parte sua ha fatto comunque una gran partita (con i canadiens così pare brutto eh?!?) al pari comunque di quick, che ha tenuto a galla gli states per quanto possibile. gran bella partita dal punto di vista dell'intensità, con alcuni minuti di stupendo hockey. se devo fare due nomi, a parte price, bergeron e crosby direi che hanno fatto una gran partita.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Secondo me il più fenomeno di tutti è sempre Drew Doughty.
Oggi speriamo nella Finlandia anche se è difficile, deve sperarr in una squadra americana ancora stordita da ieri
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

#40# #40# #40# #40# #40#
E diamo un senso a sto torneo di hockey con sta bella bastonata agli americani su, partita equilibrata all' inizio del primo periodo poi accellerano gli states, sbagliano un rigore, un uno contro zero e lì gira la partita. Secondo tempo invenzione di Granlund per Temuu poi subito due a zero e poi si dilaga.
Finlandesi a medaglia senza mezza squadra, quarta e dico quarta medaglia per Selanne, bagno di umiltà per l' hockey americano, a dir la verità il bagno d' umiltà ci vorrebbe per quelli di domani :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
fabio86

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da fabio86 »

Contento per la Finlandia.
Bagno di umiltà per i canadesi? Mah, sono i più forti e vincono, non c'è nulla di strano.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

fabio86 ha scritto:Contento per la Finlandia.
Bagno di umiltà per i canadesi? Mah, sono i più forti e vincono, non c'è nulla di strano.
Si credono gli dei dell' hockey, a Torino furono ridicolizzati, ribadisco Ridicolizzati, peccato domani non avere una Svezia al completo...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
fabio86

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da fabio86 »

CAPELLINO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Contento per la Finlandia.
Bagno di umiltà per i canadesi? Mah, sono i più forti e vincono, non c'è nulla di strano.
Si credono gli dei dell' hockey, a Torino furono ridicolizzati, ribadisco Ridicolizzati, peccato domani non avere una Svezia al completo...
Ho capito.
Pure gli americani nel basket, i brasiliani nel calcio o i neozelandesi nel rugby.
Spesso hanno ragione loro.
Pure con la Svezia al completo sarebbero stati largamente favoriti. Sembrano più forti e quadrati rispetto a quattro anni fa.
Comunque chi lo sa? Do you believe in miracles? :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Con la Svezia al completo sarebbero stati sfavoriti secondo me, domani se gli svedesi dovessero vincere non sarebbe un miracolo, sono sfavoriti ma 65 e 35 tie al massimo, no a Vancouver volavano sul ghiaccio.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
fabio86

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da fabio86 »

A Vancouver hanno rischiato di perdere dagli USA.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

fabio86 ha scritto:A Vancouver hanno rischiato di perdere dagli USA.
Se è per questo ci persero proprio dagli Usa nel girone eliminato, ciò nonostante volavano sul ghiaccio, soprattutto Getzlaf, Towes, Perry, Staal
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
fabio86

Re: SOCHI 2014: Hockey su ghiaccio

Messaggio da fabio86 »

CAPELLINO ha scritto:
fabio86 ha scritto:A Vancouver hanno rischiato di perdere dagli USA.
Se è per questo ci persero proprio dagli Usa nel girone eliminato, ciò nonostante volavano sul ghiaccio, soprattutto Getzlaf, Towes, Perry, Staal
Sì sì, intendevo in finale. :wink:
Ho visto poco, ma da quel poco che ho visto volano discretamente anche a Sochi. :D
Rispondi