NBA Playoffs 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Lamarco :oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Anche i 31 di Lillard nella prima gara di playoff della sua vita non sono male.

E come se non bastasse per Houston si è fatto male Beverley
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

28 tiri per Harden, ben 8 messi, pensavo peggio....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Della nottata Nba le cose piu' belle sono state la prestazione di Aldridge(e Lillard decisivo quando LaMarcus e' uscito per falli in OT) e gli auguri a Saiger di Pop e Thibodeau.

6 vittorie su 8 in trasferta..potremmo andare incontro ai primi turni piu' equilibrati di sempre.
Spettacolo :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
6 vittorie su 8 in trasferta..potremmo andare incontro ai primi turni piu' equilibrati di sempre.
Spettacolo :oops:
non solo, ma Chicago 13 punti avanti nel terzo, Houston 13 avanti nel quarto.

Peraltro Brooklyn era la favorita. Le serie aperte sono le altre 4, se Indiana non si riprende, ma le serie vere sono due, e bene che Blazers e Warriors abbiano vinto la prima. Senza Bogut e' dura, pero'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da parca85 »

Continuo a leggere ovunque di 6 vittorie su 8 in trasferta. Ma non sono 5? Spurs, Miami e OKC hanno vinto in casa no?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:Continuo a leggere ovunque di 6 vittorie su 8 in trasferta. Ma non sono 5? Spurs, Miami e OKC hanno vinto in casa no?
io l' ho letto solo nel post di sopra :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da parca85 »

Marat e fabio solo stando qui e poi l'ho visto anche da un'altra parte in rete
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

infatti sono 5..pardon :oops: #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

In effetti il disinteresse verso OKC-Memphis è talmente tale da avermi fatto pensare che erano state solo due le vittorie in casa, quando in realtà c'era anche quella dei Thunder, che non avevo considerato nelle vittorie ma avevo considerato nel totale :D

Sorry :D

Intanto nella notizia meno sorprendente della storia i Knicks hanno cacciato Woodson e tutto lo staff, mentre Adelman si ritira.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:In effetti il disinteresse verso OKC-Memphis è talmente tale da avermi fatto pensare che erano state solo due le vittorie in casa, quando in realtà c'era anche quella dei Thunder, che non avevo considerato nelle vittorie ma avevo considerato nel totale :D

Sorry :D

Intanto nella notizia meno sorprendente della storia i Knicks hanno cacciato Woodson e tutto lo staff, mentre Adelman si ritira.
finalmente! 8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

serie OKC -Memphis, altamente ignorata, per me probabilmente la più interessante delle 8!
Mi spiace che si ritira Adelman, anche perchè mentre un grande come lui si ritira ( i suoi Kings hanno giocato la miglior pallacanestro NBA degli ultimo 20 anni secondo me un titolo gli è stato proprio rubato), nella Western cosi piena di talento tra Brooks,e Mchale non so chi meriti meno di avere una squadra cosi forte.

Woodson è l'esonero più lungo della storia, è da Novembre che lo attendeva :D

Indiana al momento è completamente svuotata, direi gara 2 per loro vale come una gara 7.

a parte le serie di Miami e S.Antonio, le altre probabile nessuna finisca prima dalla 6a.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Roda »

Adelman un grande ? Può essere, ma uno che ha tenuto praticamente un anno intero in panca un certo Drazen Petrovic, per me di basket non capisce nulla. Ed il titolo con Portland contro Chicago lo perse lui, cambiando ogni volta 4/5 del quintetto ad inizio secondo quarto e prendendo delle imbarcate clamorose.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

eh i Bulls avevano vinto l'anno prima e vinsero l'anno dopo, non è che fossero scarsi...

Teneva in panchina Petrovic perchè aveva una squadra che funzionava , con Porter e Drexler e a quei tempi con 3 guardie non potevi giocare, non perchè ritenesse scarso Petrovic, solo che erano tempi diversi non era nemmeno facile inserire uno slavo in un spogliatoio che stava vincendo molto, anche culturalmente non era come oggi.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Roda »

non so, per me un coach che dimentica il più forte europeo di tutti i tempi (o uno dei primi 5, dai) in panca praticamente un anno intero, semplicemente non sa fare bene il suo mestiere. Ed anche recentemente (visto il film "Two brothers" ?) non ha dato una spiegazione logica a questa scelta. Pertanto, a mio modo di vedere, è segnato.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

mi sembri un pò estremista, Petrovic in Europa aveva dominato, ma parliamo degli anni 80, allora l'Europa per gli americani era dove andavano a svernare gli ex big Usa, e da un punto di vista fisico il gap era enorme.
Petrovic ebbe la sfortuna di andare in una squadra fortissima, anche con una panchina di alto livello, e che nel suo ruolo c'era quello che in quel momento, Drexler, era uno dei primi 3-4 giocatori della lega e giocava 40 min a partita.
Poi ripeto manco era facile in un contesto storico del genere, levare spazio ad un giocatore americano per uno slavo che li non conosceva nessuno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

vabbe', perche' a Sacramento e' stato perfetto? Adelman buon allenatore, con dei limiti pero'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

in ogni caso, 26 perse sono un po' troppe....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Roda »

Mad, vuoi che paragoniamo gli americani che arrivavano in Europa 20/30 anni fa con i pipponi di adesso ? Parliamone....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

non c'è dubbio, e neppure che adesso il 90% dei migliori Europei se può và a giocare in NBA.
Ma è del tutto diverso il livello di interesse , attenzione e aspettative che la NBA ha sui giocatori europei, al tempo erano considerati giocatori non adatti alla NBA.
Se Adelman avesse avuto Petrovic ai Kings 10 anni dopo sono sicuro lo avrebbe fatto giocare ecco, semplicemente nel 1989 , in una squadra da titolo era difficile trovare minuti per lui, per quanto era forte. Non ha funzionato, magari loro si aspettavano che in 10 minuti facesse bene , in modo da giustificare altri minuti, e invece Drazen abituato a essere la star non riusciva ad adattarsi.
Tante volte non è questione di colpa o voglia, è questione di incroci di situazioni.


A Sacramento secondo me ha fatto il massimo, gli hanno usurpato una finale NBA che avrebbe vinto al 95%, con arbitraggi folli in una serie con i Lakers.
Giocava un basket che nella NBA non si era visto prima per anni e non si è più visto dopo, e si la squadra era buona, ma aveva letteralmente salvato la carriera a diversi di quelli, Webber ceduto per Richmond dai Wizards, grandissimo talento, considerato da diversi coach e GM prima di Adelman, inallenabile. Divac era dato per morto, Bibby considerato un bust del draft, e salvato da Vancouver, Christie rivitalizzato.

Qualche pecca a Houston sicuro, ma nei momenti topici gli si sono rotti a ripetizione T-Mac e Yao, non poco..

Ad esempio a Minnesota ha fallito abbastanza miseramente invece, anche qui sfiga infortuni, ma pure forse neppure si è molto adattato al basket del 2014 lui eh.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto: Giocava un basket che nella NBA non si era visto prima per anni e non si è più visto dopo,

per forza, due lunghi che passano cosi' non ce li ha piu' avuti nessuno :)

Buon allenatore, ma non eccezionale, alla fine anche il discorso Petrovic, cose che succedevano con i criteri del tempo, ma, appunto, lui ha seguito i criteri del tempo, il superallenatore li sorpassa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

può essere, secondo me nel 1989 lo avrebbero fatto in pochissimi però
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

pare che Messina sia serio candidato per la panchina dei Jazz.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:pare che Messina sia serio candidato per la panchina dei Jazz.
magari, lo ho sempre odiato, pero' e' bravo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

io son d'accordo con Madman.
Adelman nel documentario Two Brothers ha spiegato che parlava spesso con Petrovic e lo stesso faceva Drexler dicendogli di avere pazienza che il suo momento sarebbe arrivato.
Ovviamente Drazen non ne ha voluto sapere perché voleva giocare di piu', sapeva di essere già' pronto ed ha deciso di andare ai Nets salvo spararne 45 in faccia ai Blazers appena si sono incontrati.
Il problema e' che e' andato in una squadra già forte e coperta nel suo ruolo, ma se avesse pazientato l'anno dopo avrebbe trovato lo spazio che meritava e Portland poteva puntare di nuovo al titolo.
a Sacramento Adelman ha fatto un grande lavoro e quel 2002 e' sempre un cuore che sanguina per me.
meglio dimenticare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

sulla nottata Nba:
ma che partita e' stata OKC-MEM? spettacolo.
Grizzlies in pratica sempre avanti tranne un momento nel quarto periodo.
Ma Memphis con Conley-Randolph-Gasol ha eseguito benissimo e aveva creato il solco nel finale.
Ma KD ha segnato quel gioco da 4 punti irreale e l'ha rimessa in bilico e Perkins l'ha portata in OT.
Avessero vinto avrebbero già dovuto fargli una statua equestre.
E invece poi in OT Zakkettone l'ha portata a casa da campione.

Serie che per me arriva a gara7.

L'altra gara2 invece senza storia. Griffin e' partito carico a pallettoni e questa carica l'ha tradotta in punti,rimbalzi ed efficienza totale.
Tattica difensiva di Rivers la stessa di Gara1. Punitemi tutti ma non Curry, costantemente raddoppiato sul pick and roll con trap del lungo e stavolta i Warriors hanno perso troppi palloni stupidi e l'attacco su quel pick and roll e' stato lento e inefficiente.
Ma ad Oakland sono certo che Curry tornerà lui e ne vedremo delle belle. Jackson deve solo trovare il modo per dargli qualche cm in piu' per il tiro.
alla fine e' stato un massacro e penso che i Clippers possano tornare ad LA almeno sul 2-2(ma spero di no).
Curioso comunque di vedere Griffin(ma spero di no) contro i lunghi di Okc o Mem. Molto difficile che possa sguazzare come ieri notte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da dsdifr »

Super-Fabio ha scritto:In effetti il disinteresse verso OKC-Memphis è talmente tale ...
:o :o :o :o

se la serie non interessante è COSI', figuriamoci le altre!!! :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto:pare che Messina sia serio candidato per la panchina dei Jazz.
magari, lo ho sempre odiato, pero' e' bravo

Quando ho parlato con Tranquillo :D qualche settimana fa, il prode Flavio aveva fatto capire ( non troppo velatamente) che c'erano grandi, grandi possibilità di vedere il buon Ettore come Head Coach in NBA. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

lo scorso anno ha sfiorato quella di Atlanta, prima o poi gli tocca, certo vincere l'Eurolega quest'anno aiuterebbe!

a occhio fossi in lui, diciamo avessi una offerta da una squadra in ricostruzione a Ovest e una a Est, prenderei quella a Est, perchè a Ovest anche se magari fai un discreto lavoro ci possono volere anni per vedere risultati, e non mi pare ci sia molta pazienza ora ad aspettare gli allenatori, a Est 7-8a con un pò di culo possono arrivare tutte.
Detto questo i Jazz sono una squadra molto molto interessante, con una scelta buona in lotteria, se gira bene possono ritornare ai playoffs entro 2 anni.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:In effetti il disinteresse verso OKC-Memphis è talmente tale ...
:o :o :o :o

se la serie non interessante è COSI', figuriamoci le altre!!! :D
Temevo fosse a senso unico, ecco perchè. Però l'incompetente sulla panchina dei Thunder non si smentisce mai e quindi, fortunatamente, abbiamo una serie. :)

E intanto i maghetti vincono entrambe le trasferte a Chicago, bella squadretta davvero. Toronto e Indiana pareggiano i conti.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

la cosa assolutamente ridicola che ad OKC insistono con quella sega, mentre credo che per allenare quella squadra ci sarebbero fior di allenatori che lo farebbero quasi gratis...

Tra le chicche secondo me che durante i periodi buoni della stagione dei Thunder Lamb e Jones avevano avuto molti minuti, e avevano impatto sulle partite, adesso li ha completamente dimenticati , quando in realtà contro Memphis avrebbe tutto l'interesse ad alzare il ritmo e giocare il meno possibile a metà campo (anche perchè in post ha pochissimo).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

April 23, 2014 Updates

A sleeper possibility in New York could be Tyronn Lue, who has been hailed as a future head coach by Alvin Gentry and played for Jackson. For Kerr, the bigger coaching allure has to be the potential of that Golden State job opening, so he could have a more talented team with the young star he once coveted and thought he landed in Phoenix —

Just one month into his role as Knicks president, Jackson has already clashed with Dolan, the chairman of Madison Square Garden, over personnel decisions, the Daily News has learned. According to a team source, Jackson is looking to remove several staff members, which is commonplace when a new administration takes over, but Dolan opposes removing certain employees. New York Daily News


According to the source, Dolan’s reaction to Jackson’s request was to tell the 11-time NBA championship coach to simply focus his attention on building a winning team. To say that “minor friction,” as one Garden source called it, can be classified as Jackson’s honeymoon with Dolan being over may be stretching it a bit. New York Daily News

It is unclear which employees Jackson wants to remove, but with the entire coaching staff fired on Monday, it is most likely personnel with the medical staff, front office and/or the media relations staff. Bleacher Report reported that Steve Mills, Allan Houston and Mark Warkentien could all be reassigned or possibly dismissed. New York Daily News
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Hanno impiegato poco tempo....proprio imprevedibile. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

peraltro curioso che per Dolan lo staff dirigenziale e medico non sia considerato "parte relativa al Basket" , come se il nuovo AD di Alitalia potesse licenziare i singoli dipendenti, ma non possa scegliere ad esempio quello che si occupa di controllare le fatture dei fornitori.
Sempre più convinto che un titolo a NYK passa attraverso internamento in manicomio di Dolan...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

http://www.gazzetta.it/Nba/23-04-2014/n ... 4857.shtml

La notizia forse più attesa dai fan, però, riguarda la permanenza a New York di Carmelo Anthony, che il 30 giugno quasi certamente eserciterà l’opzione di rescissione del contratto per testare il mercato da free agent. "Per darci flessibilità e permetterci di acquisire pedine importanti mi ha parlato della sua volontà di decurtarsi lo stipendio (come ha fatto per esempio LeBron James, ndr) e spero che manterrà quella promessa", ha detto Jackson. Ora, se Melo se ne andrà farà pure la figura del bugiardo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da dsdifr »

Jackson quindi vuole per forza un allenatore-fantoccio eh?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

diciamo stanno preparando il divorzio con melo mi sà...

ah vedo Mchale si è adeguato vs Aldridge :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

altra prova decisiva di Harden :)

LaMarco fantastico, e ottima Dallas, anche.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:altra prova decisiva di Harden :)

LaMarco fantastico, e ottima Dallas, anche.
azz ogni partita di Harden rivendichi alcune tue opinioni di anni addietro.. :roll:
si' Harden non sta facendo la differenza.
il motivo per cui ho dato Portland vincente in upset al gioco a pronostici e' che ho pensato a due cose:
1) chi ferma Aldridge?
2) Batum puo' marcare e benone Harden
ebbene rinvendico anche io un mio pensiero per ora. Magari adesso Houston ne vince 4 in fila,ma i Blazers, quelli concentrati e centrati della prima meta' di stagione hanno tutto per fare l'upset contro i Rockets.
mancava il punto 3) ovvero che Mchale e' una chiavica di coach e non conosce la parola adeguamenti.
zero raddoppi su Aldridge, zero traps.
boh vedremo se li fara' a Portland o ha deciso di vincere nonostante continui quarantelli di LaMarcus.
Io adoro Love e Griffin e' devastante, ma non ho dubbi nel definire Aldridge la miglior PF oggi nell'Nba, il piu' completo e solido di tutti e 3.
prime due partite in carriera nei PO e 44.5 di media. Solo Jordan c'era riuscito nella storia.
e sempre solo Jordan e McGrady erano riusciti ad esordire con due quarantelli in trasferta in una serie di PO.
Lillard ha tirato male(Beverley e' un bel difensore)ma comunque ha chiuso la partita nel finale con i liberi della staffa e finito con 18+8+11, il ragazzo non manca di personalita'. :oops:
Ultima modifica di marat77 il gio apr 24, 2014 8:28 am, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi