ITALIA - Missione Brasile 2014

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Per ora Prandelli in partite ufficiali ha perso una volta sola, con la Spagna in finale agli europei.

I risultati sono dalla sua parte.

Io credo che se porta Ranocchia in Brasile è perchè le condizioni di Paletta lo preoccupano parecchio, non mi sorprenderei di una sostituzione all'ultimo momento.
Che è poi la più larga sconfitta della storia delle finali di coppa del mondo ed europei, la più brutta batosta di sempre, con la presa per il cuulo di thiago.motta.
Bisogna avere un pò di onesta intellettuale su, 120' con l'Inghilterra, semifinale con i tedeschi, giorno di riposo in meno rispetto alla Spagna e Chiellini che si fa male dopo 20 minuti

Avremmo perso in ogni caso, ma non in quel modo...eravamo veramente cotti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Rosewall »

ma infatti Prandelli ha sbagliato a non cercare più "anti-calcio" in finale, non a non aver "predicato calcio".
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:ma infatti Prandelli ha sbagliato a non cercare più "anti-calcio" in finale, non a non aver "predicato calcio".

L'inserimento di Thiago Motta sul 2-0 ha sbilanciato la squadra. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da madman 3 »

si girone per europei:
Serbia
Irlanda del Nord
Slovenia
Estonia
Fær oer

Unica seria la serbia, un pari e 1 w a tavolino, un miracolo...

girone per mondiali:
Danimarca
R.Ceca
Armenia
Bulgaria
Malta
6w 4 pareggi, non vedo cosa ci sia di straordinario!

Europei 2012, risultato finale ottimo eh, ma su 6 gare ne ha vinte 2, 1 grande contro la Germania, e 1 contro Eire , poi 1 ai rigori 1 pari iniziale con la spagna, e 1 con la croazia.
Buon europeo eh, ma non mi pare miracoloso, in più finale buttata per scelte suicide.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da alcol »

Rosewall ha scritto:
La formazione di Alcol con Aquilani e Insigne in campo insieme predica calcio, sì: a li mortacci loro.
E agli Europei, non mi parte siano arrivati in finale facendo "anti-calcio".
Aquilani per necessità, non abbiamo centrocampisti e Parolo è troppo offensivo.

Insigne in effetti è un rebus...mi sono dimenticato Cassano!

io avrei messo Cerci-Balo-Rossi....ma anche Cerci-Balo-Cassano ci sta.

3-5-2 con Pirlo sempre più anziano, centrocampisti decimati e dietro Bonucci che imposta...sì, sarà calcio spettacolo! :-?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:si girone per europei:
Serbia
Irlanda del Nord
Slovenia
Estonia
Fær oer

Unica seria la serbia, un pari e 1 w a tavolino, un miracolo...

girone per mondiali:
Danimarca
R.Ceca
Armenia
Bulgaria
Malta
6w 4 pareggi, non vedo cosa ci sia di straordinario!

Europei 2012, risultato finale ottimo eh, ma su 6 gare ne ha vinte 2, 1 grande contro la Germania, e 1 contro Eire , poi 1 ai rigori 1 pari iniziale con la spagna, e 1 con la croazia.
Buon europeo eh, ma non mi pare miracoloso, in più finale buttata per scelte suicide.
Ma perchè le altre grandi avevano gironi di qualificazione impegnativi?

D'altronde siamo una delle nazioni più forti al mondo, quindi siamo teste di serie. Però ha perso una partita ufficiale su 26, ha fatto cagare nelle amichevoli ma per noi è tradizione fare schifo quando non ci sono punti in palio.

A Euro 2012 contro Inghilterra e Germania abbiamo dominato, con gli inglesi potevamo farne agevolmente 3 nei tempi regolamentari, i tedeschi li abbiamo scherzati divorandoci almeno 3 occasioni clamorose sul 2-0, poteva finire in goleada.

Non dimentichiamoci che Prandelli non ha a disposizione i giocatori che c'erano 10-15 anni fa, se ad esempio i terzini avuti a disposizione negli ultimi 2 anni sono stati Abate, Maggio e Balzaretti per me è stato fatto già tantissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da madman 3 »

non ti ho detto che ha fatto schifo, ti dico che come risultati è nella media, vediamo il mondiale che poi è quel che conta.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da captain »

L'unico giocatore che proprio non mi piace è Thiago Motta, gli altri, bene o male, sono il meglio che attualmente offre il nostro calcio.
Poteva portare Rossi, sì, ha preferito puntare su giocatori sani.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Jenny Insigne, la moglie di Lorenzo, ha rilasciato un'intervista al Corriere del Mezzogiorno. Eccone uno stralcio: "Per l'intera settimana mi ero trasferita con nostro figlio Carmine a casa dei miei genitori. Lorenzo era in ritiro, non volevo stare da sola. Domenica mattina, però, avevo preso le nostre cose, le avevo anche caricate in macchina. Andavamo via, Lorenzo sarebbe tornato da Coverciano e volevo fargli trovare una atmosfera serena. Sarebbe tornato col morale sotto i tacchi. La sua famiglia, noi, lo avremmo aiutato a ritrovare il sorriso. Alle cinque del pomeriggio un sms inaspettato: devo dirti una cosa. Poteva essere qualsiasi cosa, eppure in quel momento ebbi una sensazione positiva. Vuoi vedere che...? Comunicazioni interrotte per un'ora. Lorenzo mi aveva inviato quel messaggio dallo spogliatoio prima di andare in campo per l'allenamento. Un'ora in cui immaginai tutto e il contrario di tutto. Un'ora di attesa interminabile. Poi, il telefono e la gioia che mai più avrei pensato di provare. "Vado al mondiale, al posto di Giuseppe Rossi". Avevo retto per una settimana, consolandolo tante volte. Non parlavo più, piangevo e continuavo a mandargli baci. Lo meritava e ci teneva tanto. Per le successive due ore non ho mai smesso di piangere. Una liberazione"

:cry: :cry: :cry:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da alcol »

ma vaff..... :lol: :lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Certo sarebbe terribile che si infortunasse uno degli attaccanti convocati e il suo posto venisse preso da Ranocchia, speriamo proprio di no. Soprattutto non Insigne. Al limite Paletta, se non è in forma, come dite. A taglio di capelli come sta il buon Paletta?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da ferryboat »

Ma perchè... io la trovo tenera, invece
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

La moglie di Del Piero in Germania, otto anni fa, era esaltata, una capopopolo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:L'unico giocatore che proprio non mi piace è Thiago Motta.....
.....e Darmian!!!!!
Saró stato sfigato io nelle partite che ho visto, ma questo non sa nemmeno cosa fare in campo, non come farlo...... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Darmian non è tipo Pessotto, medioman piazzato a sinistra. ( va detto, peraltro, che Pessotto nei test atletici di corsa si piazzava sempre in ottima posizione, a dispetto della faccia, e alcol sa bene che la carriera la iniziò da ala destra, no no, Pessotto era meglio. )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

Nasty ha scritto:Darmian non è tipo Pessotto, medioman piazzato a sinistra. ( va detto, peraltro, che Pessotto nei test atletici di corsa si piazzava sempre in ottima posizione, a dispetto della faccia, e alcol sa bene che la carriera la iniziò da ala destra, no no, Pessotto era meglio. )
Pure a tuffarsi di testa
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da captain »

Non è che abbiamo tutti sti grandissimi terzini da convocare...

Ma perchè Insigne lo considerate così scarso??
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Non è che abbiamo tutti sti grandissimi terzini da convocare...

Ma perchè Insigne lo considerate così scarso??

E' che Insigne non segna MAI, mai. Prova sempre sto càazzo di tiro a giro e ne segna uno su venti. La stoffa ce l'ha, ma non segna MAI. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Non è che abbiamo tutti sti grandissimi terzini da convocare...
Vero!!!!!!

Ma nessun dottore al mondo ti ordina di seguire certi numeri....se il ruolo più forte che hai a disposizione è l'arracco non puoi portarne solo 5 su 23......uno in più nn ti cambia niente e lascia stare Darmian, un giocatore inguardabile che spero giochi da quanto amo la nazionale italiana.... 8)

Anche Prandelli si fotta.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Rosewall »

ma infatti non è così male, solo che è più prevedibile di un post di Parca dopo un esonero di Benitez.

Poi se ci stupisce tutti con una finta, scatto verso il fondo, e gol di sinistro sul primo palo, in Italia-Inghilterra, siam tutti contenti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nickognito »

io nelle convocazioni vedo eccessiva prudenza, non vedo scandali, che si sono montati. Passi per Rossi (era per me un rischio da prendere, ma sempre rischio), passi per Ranocchia (di cui in realta' quasi nessuno ha detto niente), ma si sono sollevati scandali per Florenzi (che ci stava, ma nulla di male) e incomprensibili scandali (a parte qualche tifoso del Napoli) nell' aver portato Insigne. Io avrei portato un attaccante in piu', ma anche io preferisco Insigne a Destro. Quando mai giocheremmo con due punte centrali? Immobile e Balotelli sono entrambi avanti a destro, e a fianco abbiamo solo da scegliere, Cassano dovrebbe giocare se in grado di muoversi sempre prima di Destro, Cerci quasi sempre, in piu' appunt meglio Insigne, a quel punto, poi c'e' Candreva, centrocampisti alla Marchisio giocando in un centrocampo molto tecnico (perfino con Pirlo e Verratti insieme, sempre meglio checon Destro seconda punta).

Io non avrei fatto certe convocazioni, ma non ci vedo nulla di scandaloso. Constato solo come il tifo contro l' Italia va sempre piu' di moda, anche quando siamo una squadra abbastanza simpatica (oddio, Chiellini, Balotelli, lo stesso De Rossi, ma c'e' di peggio), con un certo blocco juve, ma senza esagerare e soprattutto con dei personaggi da storie particolari, lo stesso Balotelli, Cassano, Cerci, ecc. Con un Prandelli che sara' buonista ma non e' certo antipatico come Lippi, con una squadra che agli ultimi europei ha avuto un bel gioco e buon piazzamento, senza grandi proclami e polemiche, con avversari antipatici (Neymar leader del Brasile, il solito Messi, la Spagna che ormai odian tutti, il gruppo Bayern guidato da Schweinsteiger, il girone con Suarez, insomma...), insomma, meno tifo di una volta, senza grandi motivi, ecco....

Poi peggio che essere eliminati da Slovacchia e Nuova Zelanda con Iaquinta titolare penso che non possiamo fare nemmeno perdendo due match 10 a 0, ecco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:(Neymar leader del Brasile,)
Rigore decisivo sbagliato in finale.
Sarebbe meraviglioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:(Neymar leader del Brasile,)
Rigore decisivo sbagliato in finale.
Sarebbe meraviglioso.
Leader di cosa poi? Il più sopravvalutato del mondo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Ieri ho visto alcuni pezzi dello speciali di sky " 2006 campioni", qualcosa del genere.

Molte interviste: Materazzi, Toni, Del Piero, Totti, Grosso, Cannavaro, Gattuso, Pirlo, e due parole di Iaquinta. :D

il buon nasone calabro ne esce come UN COMPLETO CRETINO. :lol: Non solo dalle sue due parole, ma soprattutto dalle parole dei compagni. :lol:

De rossi che dice " da fine psicologo Iaquinta prima che io tirassi il rigore"

"Danie', ma davvero lo tiri il rigore? Ma sei matto?! SE sbagli ti massacrano!"


Cannavaro che racconta che Iaquinta si nascondeva per non farsi vedere per l'eventuale sesto rigore :" no no, io non lo tiro!" ( Gattuso, molto più scaltro, si era invece tolto le scarpe)

Pirlo, anche lui un genio, fa a Cannavaro " ma che se Fabio Grosso abbiamo vinto?!" :o :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Pindaro »

Nasty, e tutto questo che cazzo c'entra con i mondiali 2014 dell'Italia?
Ah, era uno dei tuoi gustosi e inutili aneddoti.
Come sempre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Gli aneddoti sono il sale della vita.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Pindaro »

Fortuna che non hai raccontato di quella volta, vent'anni fa, all'oratorio.
(ci sarà senz'altro un episodio)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da madmarat »

PINDARO ha scritto:Fortuna che non hai raccontato di quella volta, vent'anni fa, all'oratorio.
(ci sarà senz'altro un episodio)
O un amico che ha conosciuto uno famoso. O un amico che va a guardare tutte le partite, di qualsiasi sport, a casa sua...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:
PINDARO ha scritto:Fortuna che non hai raccontato di quella volta, vent'anni fa, all'oratorio.
(ci sarà senz'altro un episodio)
O un amico che ha conosciuto uno famoso. O un amico che va a guardare tutte le partite, di qualsiasi sport, a casa sua...

Qualsiasi sport? No no, di solito solo calcio e basket, rarissimamente, ormai, tennis. Per il basket a volte siamo anche 6 o 7. Quando giocano Inter o Juve ( o finali di coppe europee ) siamo in 3, massimo 4.

Per i mondiali di 4 anni fa ( avevo appena traslocato in centro) mi ritrovai una ventina di persone in casa, ne avevo invitate 5 o 6.

Vi ho mai raccontato di quella volta che rapii un panda gigante dalla casa di un mio facoltoso amico e poi chiesi il riscatto ( qualora la Juventus di DinooBaggio avesse battuto in finale il Borussia Dortmund ? )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi col Lussemburgo 4-3-2-1, credo sarà il modulo che vedremo anche in Brasile

Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio; Balotelli.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:

Qualsiasi sport? No no, di solito solo calcio e basket, rarissimamente, ormai, tennis.
Rarissimamente il tennis.
Eppure i tuoi simpatici post fanno spesso capolino nella sezione dedicata.
Post che ovviamente non c'entrano nulla.
Ma mi stavo chiedendo: hai mai scritto un post che c'entrasse qualcosa?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty potrebbe invitare Pindaro a vedere i Mondiali a casa sua, così gli racconta tutti gli aneddoti della sua vita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Zonker »

tennisfan82 ha scritto:Nasty potrebbe invitare Pindaro a vedere i Mondiali a casa sua, così gli racconta tutti gli aneddoti della sua vita
Come antipasto prepartita suggerirei la visione dei videotape di "Golzilla".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Zonker ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Nasty potrebbe invitare Pindaro a vedere i Mondiali a casa sua, così gli racconta tutti gli aneddoti della sua vita
Come antipasto prepartita suggerirei la visione dei videotape di "Golzilla".

Mi vergogno un po' della pettinatura dei tempi. :D Avevo dei colpi di sole non troppo in voga al momento, credo.

A Siena si prendeva TEleperugia, chissà? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:
Zonker ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Nasty potrebbe invitare Pindaro a vedere i Mondiali a casa sua, così gli racconta tutti gli aneddoti della sua vita
Come antipasto prepartita suggerirei la visione dei videotape di "Golzilla".

Mi vergogno un po' della pettinatura dei tempi. :D Avevo dei colpi di sole non troppo in voga al momento, credo.

A Siena si prendeva TEleperugia, chissà? :D

Dettagli agghiaccianti.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

Sai diavolo, ero giovane. Non tutti da giovani sono vecchi come te. :D

Tornando all'argomento nazionale, temo che il girone lo si supera, i primi 11 non sono così orribili come quelli di 4 anni fa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:Oggi col Lussemburgo 4-3-2-1, credo sarà il modulo che vedremo anche in Brasile

Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio; Balotelli.

il 2-1 sarebbe Candreva Marchisio-Balotelli??

Da quando Marchisio è trequartista e/o esterno offensivo? Mah.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Oggi col Lussemburgo 4-3-2-1, credo sarà il modulo che vedremo anche in Brasile

Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio; Balotelli.

il 2-1 sarebbe Candreva Marchisio-Balotelli??

Da quando Marchisio è trequartista e/o esterno offensivo? Mah.

Proprio 4 anni fa giocò da trequartista puro ai mondiali. I risultati li rammentiamo. :D ( da giovane comunque credo giocasse proprio da seconda punta)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: ITALIA - Missione Brasile 2014

Messaggio da alcol »

Pirlo Verratti insieme non li vedo proprio, uno cammina e l'altro è troppo innamorato del pallone, una squadra seria non ci farebbe toccare palla con un minimo di pressing.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Rispondi