OTTAVI DI FINALE

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

tutti in fondo vanno in Irlanda a cercar donne...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

eddie v. ha scritto:
Nasty ha scritto:Samaras comunque bravo e bello, trovare un greco bello e' impresa ardua, come trovare, che so, un'irlamdese figa.
Pistol Samaras

scherzi? le irlandesi brutte? capelli rossi, occhi azzurri o verdi, efelidi e pelle trasparente...belle....

Eddai su, ho tre amiche super cesse che in Irlanda han spopolato manco fossero ceke in Italia, eddai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Pindaro »

Se non ci mette l'aneddoto...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Nasty ha scritto:Samaras comunque bravo e bello, trovare un greco bello e' impresa ardua, come trovare, che so, un'irlamdese figa.
Pistol Samaras

scherzi? le irlandesi brutte? capelli rossi, occhi azzurri o verdi, efelidi e pelle trasparente...belle....

Eddai su, ho tre amiche super cesse che in Irlanda han spopolato manco fossero ceke in Italia, eddai.

ma tu non fai testo, conosci troppa gente! :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:
ma tu non fai testo, conosci troppa gente! :D
La maggior parte delle quali con un camice bianco.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

No, una piccola parte soltanto.

Buffa comunque di aneddoti ne ha più di me, altroché!! Sapevate che il padre di KPB e del fratellastro Jerome faceva il musicista/deejay?

Boateng in inglese e' uno spettacolo: nero che parla inglese con accento tedesco: spettacolare!!:)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:No, una piccola parte soltanto.

Buffa comunque di aneddoti ne ha più di me, altroché!! Sapevate che il padre di KPB e del fratellastro Jerome faceva il musicista/deejay?

Boateng in inglese e' uno spettacolo: nero che parla inglese con accento tedesco: spettacolare!!:)
ma il punto non è il numero di aneddoti, il punto è se sia opportuno o meno di riferirli :D

comunque no, io non lo sapevo :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Gios »

Mi raccomando tennisfan dai quarti un topic per partita, eh.

Grecia dominante.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

eddie v. ha scritto:
Nasty ha scritto:No, una piccola parte soltanto.

Buffa comunque di aneddoti ne ha più di me, altroché!! Sapevate che il padre di KPB e del fratellastro Jerome faceva il musicista/deejay?

Boateng in inglese e' uno spettacolo: nero che parla inglese con accento tedesco: spettacolare!!:)
ma il punto non è il numero di aneddoti, il punto è se sia opportuno o meno di riferirli :D

comunque no, io non lo sapevo :)
I miei sempre pertinenti,detto ciò la Grecia deve passare, Karagounis credo abbia ormai 102 anni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Boateng in inglese e' uno spettacolo: nero che parla inglese con accento tedesco: spettacolare!!:)
strano, essendo tedesco :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
Boateng in inglese e' uno spettacolo: nero che parla inglese con accento tedesco: spettacolare!!:)
strano, essendo tedesco :)

Non è una situazione abituale, oggi in treno c'erano.... No, niente, non ve lo racconto, che poi dite che esagero. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:

Non è una situazione abituale, oggi in treno c'erano.... No, niente, non ve lo racconto, che poi dite che esagero. :D
no, dai . Racconta.
Sempre meglio di Grecia Costa Rica.
(che sto evitando di vedere)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da balbysauro »

Marocchi: "Io sono contro la moviola in campo. Se prendi un episodio e lo fai vedere a tre persone diverse, lo giudicheranno in modo diverso"

Dopo 10 minuti, al replay, si vede il fallo di mano del difensore greco.
Marocchi: "A velocità normale non mi ero accorto, aveva fatto bene l'attaccante del Costraica a protestare".

Hai capito a che serve la moviola in campo, imbecille?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Eran passati 5 minuti, non dare dell'imbecille a Marocchi, respect!Ex numero 10 Juve :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Eran passati 5 minuti, non dare dell'imbecille a Marocchi, respect!Ex numero 10 Juve :oops:
stavolta se lo è meritato
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da balbysauro »

e comunque imbecille nel senso che è imbelle... (cit.) :)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da KIKO81 »

balbysauro ha scritto:Marocchi: "Io sono contro la moviola in campo. Se prendi un episodio e lo fai vedere a tre persone diverse, lo giudicheranno in modo diverso"

Dopo 10 minuti, al replay, si vede il fallo di mano del difensore greco.
Marocchi: "A velocità normale non mi ero accorto, aveva fatto bene l'attaccante del Costraica a protestare".

Hai capito a che serve la moviola in campo, imbecille?
Fantastico :lol:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

non sto vedendo la partita.
e non ho ancora visto la greciuia ne ora ne in tutte le partite della qualificazione ai mondiali.

però vedendo il tabellino, sono rimasto scioccata:
tiri in porta in sostanza 18-3 per l'ellenici..

ma... ma... ma... comè possibile mi sono detto? in tutto l'europeo 2004 avranno tirato in porta, sommando tutte le partite 5-6 volte..

allora sono andato ad indagare.
in panchin cè un portoghese.. ah ecco...

cmq deludente la c.rica.. sempre dal tabellino..
merita la greciuia.. roba da matti :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Johnny Rex »

Compliments per il (consueto) sputtanamento topic (quote relative a Federer etc)

Si tifa Olanda, ma eliminazione sanguinosa per un Mexico come suadra nettamente superiore. Poi,come dice Disfrì (uno dei pochi In Topic) la voglia dei veterani (kuyt commuovente) e la voglia di andare contro al destino hanno dato agli Ornge la forza di uan rimonta meritata sotto questo aspetto, non su quello dell'organizzaione,
Scollinato un ostacolo davvero difficile, Costa Rica duro ma più abbordabile, occorre vedere a che ora giocheranno, ieri per un ora hanno boccheggiato. Martis Indy impresentabile, come un van persie totalmente fuori gara. Rigore final furbo,cercato, ma c'era.
Match vivo ed interessante,ma davvero non c'è un portiere più presentabile di Cilessen? altro che Jongbloed o Menzo...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: Match vivo ed interessante,ma davvero non c'è un portiere più presentabile di Cilessen?

F.F.
Questo è il punto, 3/5 di difesa, faccioamo 2/3 ovvero 4/6 sono quasi impresentabili già a livello di ottavi di finale, Robben è in condizione atletica mai vista prima, su nessuna ala, a mia memoria. Non ricordo nessun esterno d'attacco, per 4 partite di fila, e così ravvicinate, correre fino al 90° ed oltre, sempre e comunque. Mai visto, e lui non è che corra soltanto, lui ha sempre la palla tra i piedi e la sposta con la rapidità dei migliori fantasisti sudamericani, incredibile Robben.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

Sinceramente la Grecia ai quarti sarebbe stato un oltraggio al gioco del calcio, bene così. Fino all'espulsione di Duarte i costaricensi stavano controllando bene la partita, poi la solita botta di c... ellenica con lo Schnellinger della situazione.

Navas sta dimostrando perchè è stato eletto miglior portiere della Liga, commovente Campbell che ha lottato fino al 120' nonostante non ne avesse veramente più.

Per quanto riguarda oggi, anche se è praticamente impossibile mi stuzzicherebbe un Francia-Algeria nei quarti, con Benzema che chiederebbe di giocare con gli altri :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di tennisfan82 il lun giu 30, 2014 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Sinceramente la Grecia ai quarti sarebbe stato un oltraggio al gioco del calcio, bene così

La Grecia è molto più forte della Costarica
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

Da segnalare l'altissimo livello dei portieri delle squadre americane.

Ochoa, Navas, Bravo, Ospina...lo stesso Howard con gli anni è migliorato tantissimo.

Alla fine i due più scarsi sono, a parte Julio Cesar, i due più conosciuti: Romero e Muslera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da madman 3 »

temo Costarica dopo i 120° di ieri arrivi piuttosto morto.
Francamente fino al 70° Messico molto più gradevole degli olandesi, meritava almeno il pari al 90°
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da nico 1986 »

grande costaricca la sorpresna del mondiale e anche il mexito grande partita anno fatto due erorri e olnda e pasato ma cera per loro il rigore sul finire per 1 tempo pero non anno giocatro cosi bene e roben era un po appanato ma penso sia satto il caldo
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:Da segnalare l'altissimo livello dei portieri delle squadre americane.

Ochoa, Navas, Bravo, Ospina...lo stesso Howard con gli anni è migliorato tantissimo.

Alla fine i due più scarsi sono, a parte Julio Cesar, i due più conosciuti: Romero e Muslera
Ochoa secondo me molto fortunato rispetto agli altri due che secondo me son proprio bravi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:temo Costarica dopo i 120° di ieri arrivi piuttosto morto.
Francamente fino al 70° Messico molto più gradevole degli olandesi, meritava almeno il pari al 90°
Più che la stanchezza temo un inevitabile(e forse anche comprensibile)appagamento.

Poi certo non arriveranno freschi e riposati
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:temo Costarica dopo i 120° di ieri arrivi piuttosto morto.
Francamente fino al 70° Messico molto più gradevole degli olandesi, meritava almeno il pari al 90°
Più che la stanchezza temo un inevitabile(e forse anche comprensibile)appagamento.

Poi certo non arriveranno freschi e riposati
ma veramente tifate costarica contro l'olanda?!?!?!
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da taylorhawkins89 »

Potrebbe ess
Johnny Rex ha scritto:Compliments per il (consueto) sputtanamento topic (quote relative a Federer etc)
Due post precisi, di cui uno comunque attinente alla partita :)
Oggi, sulla carta due match scontati, in prospettiva di un quarto di finale tra i più equilibrati.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

wiper ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:temo Costarica dopo i 120° di ieri arrivi piuttosto morto.
Francamente fino al 70° Messico molto più gradevole degli olandesi, meritava almeno il pari al 90°
Più che la stanchezza temo un inevitabile(e forse anche comprensibile)appagamento.

Poi certo non arriveranno freschi e riposati
ma veramente tifate costarica contro l'olanda?!?!?!
No, io la tifavo ieri sera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da madman 3 »

si si tifo Costarica, questa Olanda a me non entusiasma per nulla, poi su Robben non lo sopporto.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Devo dire che il messico è la squadra che mi è piaciuta di piu' con la colombia..sconfitta immeritata ieri.

Costarica invece spero prenda un'imbarcata da Robben. Sono l'anticalcio.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da madman 3 »

l'ultima olanda che mi è piaciuta è stata quella di Euro 2008, che prese a pallate l'Italia di Donadoni, poi dopo anche se ha fatto risultati, si è abbastanza normalizzata, sta chiusa e aspetta gliela vinca Robben o Van Persie, ma insomma se giocano come gli altri viene meno interesse per tifarli !
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Devo dire che il messico è la squadra che mi è piaciuta di piu' con la colombia..sconfitta immeritata ieri.

Costarica invece spero prenda un'imbarcata da Robben. Sono l'anticalcio.
forte però ruiz
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da ThePiper »

Ma io l'ho vista un po' diversa. Messico molto meglio fino al gol anche grazie a una grandissima aggressività quando avevano palla gli olandesi, ma in sostanza ha creato molto poco. Olanda che invece dopo aver subito il gol, ha avuto una grande reazione creando 3-4 palle gol importanti e mettendo tanta pressione ai messicani(avranno tirato almeno 10 angoli) che non son mai riusciti a ripartire con pericolosità. Potevano anche farcela ma secondo me l'Olanda del secondo tempo ha meritato la vittoria.
Non so se il primo tempo molto soft degli olandesi sia stata una scelta di Van Gaal visto il clima, sta di fatto che dopo il gol subito son riusciti decisamente a cambiare marcia. Poi avere un Robben cosi fa tutta la differenza del mondo.

Costarica non è che sia l'anticalcio, è limitato. E la teoria del girone di ferro inizia a fare un po' d'acqua...
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

si concordo con piper.
nessun sopruso la vittoria dell'olanda, come non sarebbe stato nessun sopruso quella del messico.
diciamo che il messico mi ha sorpeso positivamente piu dell'olanda quindi ieri ho tifaro per loro.
in ogni caso il calcio è salvo. per ora.

oggi un'altra bell squadra la germania, che secondo me si vendicherà per il 2002, se il brasile passa la colombia.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da orson.poeta »

Messico e nuvole cantava Jannacci, ma alla fine è stata Messico e rimpianti, in una partita controllata per 87' nel caldo umido brasiliano: il vantaggio iniziale di Dos Antos ha illuso i messicani che correvano di più degli oranje, Ochoa si esaltava per due volte e sembrava fatta; invece i 4' di time out hanno schiarito le idee a Van Gaal che si era arroccato nel giocare all'italiana, ha tolto il deludente Van Persie ed ha attaccato con più uomini. Difesa messicana da polli sul goal di Sneijder e nel recupero Robben ha fatto una magia delle sue ottenendo il rigore, fallo di Marquez fino ad allora ottimo, trasformato dall' ex milanista Huntelaar. Davvero una maledizione gli ottavi per il Mexico, oranje pratica e cinica è arrivata vicinissima alla sconfitta, con Costarica che come prevedevo ha superato solo ai rigori i greci pur raggiunta al 91' sarà un'altra gara tatticamente difficile, le americane ormai sono delle europee con giocatori di buona/ottima qualità.

Oggi Francia che deve tenere d'occhio Musa della Nigeria e Germania-Algeria rivincita dell ' '82 sia per i tedeschi(battuti da Rabah Madjer e Lakhdar Belloumi ) sia per gli algerini fatti fuori dal biscottone austro-tedesco. Non penso che si ripeta il miracolo,gli africani non hanno in attacco quei due di allora, ma quanto vorrei che la Merkel soffrisse...
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da dsdifr »

copione del primo tempo per la Nigeria: Mikel combina disastri e Onazi (e i difensori) li risolvono.

Grandi finora la terna arbitrale statunitense e i due terzini destri. Benzema e Giroud per ora male tutti e due.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

orson ha scritto:Non penso che si ripeta il miracolo,gli africani non hanno in attacco quei due di allora, ma quanto vorrei che la Merkel soffrisse...
quanto li meriterebbe 2-3 ceffoni #100#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

in rai stanno facendo vedere i falli di ieri contro campebell...
che botte..
senza ammonizioni..
invece hanno rovinato il mondiale e in parte la carriera a suarez per aver poggiato i denti a chiellini :o
Rispondi