Disdetta Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Nasty ha scritto:
paoolino ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ma poi dai, 35mila euro neanche il mio amico che ha, sostanzialmente, un appartamento che usa come cinema personale, ed ha televisori sopra ai 70 pollici **, dai. :D Mi sembra 12milla ha speso per l'ultimo, con la moglie che l'ha cacciato di casa per una settimana. :D

** ha anche un Sony a tubo catodico da 70 pollici, gigantesco, penso pesi oltre i 4 quintali. :D :D
Boh? Sopra i 50-55 pollici non conviene un video-proiettore col telo al posto delle tv?

Non me ne intendo, però lui non ha problemi di spazio, diciamo. :D Un piano di una sua villa è esclusivamente dedicato ad audio/video. Ha superato da qualche anni i 10000 titoli di film, in casa. Non a caso uno degli ultimi Blockbuster sulla Terra è ancora aperto a Foligno. :lol:
TANA PER RAPAJC!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

AHAHAHAHAHAH

"Bonasera"
"Buonasera"
"Parlo da SKY, è lei ch'a fatto 'a segnalazione? Gios?"
"Sono io, sì. Molto semplicemente, guardiamo meno cinema, e quindi non ne abbiamo più bisogno. Con il passaggio di Eurosport sul base, e tenendo conto che a nessuno in famiglia interessa la Formula 1, togliamo pure sport"
"Vabbene"
"Devo mandare una raccomandata?"
"Nono, 'o faccio io"
"Un peccato, dopo tanti anni da cliente"
"Che vuole tojere l'accadi e'r multivision?"
"No, santiddio, quelli li tengo"
"Ok, ecco fatto. Dieci euro zerotto de penale. Dal primo aprile è tutto come vuole"
"Ah. Magnifico"
"Bonasera"
CLICK
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:AHAHAHAHAHAH

"Bonasera"
"Buonasera"
"Parlo da SKY, è lei ch'a fatto 'a segnalazione? Gios?"
"Sono io, sì. Molto semplicemente, guardiamo meno cinema, e quindi non ne abbiamo più bisogno. Con il passaggio di Eurosport sul base, e tenendo conto che a nessuno in famiglia interessa la Formula 1, togliamo pure sport"
"Vabbene"
"Devo mandare una raccomandata?"
"Nono, 'o faccio io"
"Un peccato, dopo tanti anni da cliente"
"Che vuole tojere l'accadi e'r multivision?"
"No, santiddio, quelli li tengo"
"Ok, ecco fatto. Dieci euro zerotto de penale. Dal primo aprile è tutto come vuole"
"Ah. Magnifico"
"Bonasera"
CLICK

Già arrivata mail di conferma :D
Se non sto attento devo chiedere per cortesia se mi tengono.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Secondo me funziona così: "Questo da dove chiama? Belluno? Ah lassù non scherzano, quando dicono una roba è quella, fai quello che ordina" e "Questo invece? Perugia? Sono mezzi terroni, contratta, quello resta".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Anche io penso sia così
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Nasty ha scritto:Anche io penso sia così
:D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da balbysauro »

quindi se chiamo io, che sono terrone per due metà, posso strappare condizioni clamorose!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Nono, Nasty è terrone il giusto.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Disdetta Sky

Messaggio da paoolino »

Però mi sembrano due approcci diversi: Gios chiede la rimodulazione dell'abbonamento; Nasty minaccia l'abbandono completo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da maxredo »

Ecco dove ho sbagliato nell'ultima disdetta, il prefisso di Milano mi ha tradito #104#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Io non minaccio, io mando la raccomandata di disdetta. ( mandavo )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

paoolino ha scritto:Però mi sembrano due approcci diversi: Gios chiede la rimodulazione dell'abbonamento; Nasty minaccia l'abbandono completo.
Se usavo la tecnica Nasty a sta ora era già passato uno a riprendersi il decoder. Facile che mi prende pure a mazzate l'antenna.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Siccome mi sono accorto che ci sono i Mondiali, e che i Mondiali sono (in parte) nel pacchetto sport, ho telefonato dicendo che quel coglione dell'operatore si era sbagliato e che anche se avevo chiesto di togliermi solo il cinema, mi aveva tolto pure lo sport.

"Certo, glielo possiamo rimettere, mi scuso per l'errore del collega"
"Si figuri, può capitare"
"Il cinema invece?"
"Il cinema rimane così, lo togliamo"
"Posso chiederle perché"
"Purtroppo sa, in famiglia si guarda meno film, cambia anche il modo di fruire, cose così"
"Certo, se una pacchetto non serve più, meglio disdirlo"
"Ma lei non dovrebbe cercare di trattenermi, tipo fare offerte? Dimmi che la programmazione della prossima stagione dei film è straordinaria, ha presente?"
"No, assolutamente, noi facciamo quello che ci dice il cliente"
"Ovvio, certo"
Ultima modifica di Gios il dom mar 02, 2014 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da balbysauro »

non ti voglionoooooo
ancora non l'hai capito? :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nickognito »

Gios ha scritto: non facciamo quello che ci dice il cliente"
"
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:
Gios ha scritto: non facciamo quello che ci dice il cliente"
"
Ups. Correggo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

balbysauro ha scritto:non ti voglionoooooo
ancora non l'hai capito? :)
Adesso gli mando una bustarella e forse (forse) riesco a rifarmi l'abbonamento.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

Gios ha scritto:Siccome mi sono accorto che ci sono i Mondiali, e che i Mondiali sono (in parte) nel pacchetto sport, ho telefonato dicendo che quel *fessacchiotto* dell'operatore si era sbagliato e che anche se avevo chiesto di togliermi solo il cinema, mi aveva tolto pure lo sport.

"Certo, glielo possiamo rimettere, mi scuso per l'errore del collega"
"Si figuri, può capitare"
"Il cinema invece?"
"Il cinema rimane così, lo togliamo"
"Posso chiederle perché"
"Purtroppo sa, in famiglia si guarda meno film, cambia anche il modo di fruire, cose così"
"Certo, se una pacchetto non serve più, meglio disdirlo"
"Ma lei non dovrebbe cercare di trattenermi, tipo fare offerte? Dimmi che la programmazione della prossima stagione dei film è straordinaria, ha presente?"
"No, assolutamente, noi facciamo quello che ci dice il cliente"
"Ovvio, certo"
:lol: :lol: :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Mi è arrivata una mail da Sky in cui mi si dice che potrei essere selezionato per provare gratuitamente in anteprima il nuovo myskyHD...bisognava rispondere a delle domande...boh, io ho risposto, magari vengo selezionato e mi danno gratis il nuovo decoder :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Oggi mi ha telefonato Sky, sono stato selezionato per provare il nuovo MySkYHD :) , che metteranno in commercio il prossimo autunno: hard disk 500GB, wi-fi integrato (basta Sky Link per connettersi a internet) , decoder digitale terrestre integrato (basta Digital Key per vedere il digitale terrestre).
Consegna entro il 31 luglio, comodato d'uso sino a quando resterò abbonato a Sky.
Boh, vi terrò aggiornati. :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Oggi mi ha telefonato Sky, sono stato selezionato per provare il nuovo MySkYHD :) , che metteranno in commercio il prossimo autunno: hard disk 500GB, wi-fi integrato (basta Sky Link per connettersi a internet) , decoder digitale terrestre integrato (basta Digital Key per vedere il digitale terrestre).
Consegna entro il 31 luglio, comodato d'uso sino a quando resterò abbonato a Sky.
Boh, vi terrò aggiornati. :wink:

Li chiamo subito, lo ESIGO!!! Abbonato dal 1992, me lo devono! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Hai letto il mio messaggio precedente?
SKY mi aveva inviato una mail verso metà giugno, dicendo che sarei potuto essere tra gli abbonati selezionati per provare il nuovo decoder: c'era un questionario allegato, alla fine delle risposte c'era scritto che ti avrebbero fatto sapere.
A te non è arrivata alcuna mail??
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Hai letto il mio messaggio precedente?
SKY mi aveva inviato una mail verso metà giugno, dicendo che sarei potuto essere tra gli abbonati selezionati per provare il nuovo decoder: c'era un questionario allegato, alla fine delle risposte c'era scritto che ti avrebbero fatto sapere.
A te non è arrivata alcuna mail??

No, ma adesso tu me la giri, io la inoltro a sky e chiedo che mi sia inviato il decoder nuovo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Dammi il tuo indirizzo mail che te la giro...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Disdetta Sky

Messaggio da pocaluce »

madonna mia che palo in un certo posto che dev'essere nasty per il servizio clienti sky, non lo voglio nemmeno immaginare. ora chiamo i miei contatti all'interno e gli dico di non assolvere più qualsiasi richiesta che venga da foligno e dintorni! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:madonna mia che palo in un certo posto che dev'essere nasty per il servizio clienti sky, non lo voglio nemmeno immaginare. ora chiamo i miei contatti all'interno e gli dico di non assolvere più qualsiasi richiesta che venga da foligno e dintorni! :D

Pago profumatamente e voglio essere soddisfatto al 100 % caazzo, lo stesso faccio con vodafone. Un giorno a mia moglie si ruppe definitivamente un telefono ( strano, visto che era soltanto caduto dal terzo piano ). Insomma, le serviva un telefono per quella sim, chiamo la vodafone e dico : " serve un telefono per mia moglie, cosa mi potete offrire, ovviamente gratis, visto che sono un vostro cliente pluridecennale!" Senza fiatare mi inviarono un Nokia C1, o qualcosa del genere, ottimo come muletto. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:madonna mia che palo in un certo posto che dev'essere nasty per il servizio clienti sky
E per gli utenti di mymag cosa sarebbe? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

Andy ha scritto:
pocaluce ha scritto:madonna mia che palo in un certo posto che dev'essere nasty per il servizio clienti sky
E per gli utenti di mymag cosa sarebbe? :D
:-? :-?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Oggi ho chiamato per disdire il pacchetto Calcio, dopo il mondiale.
Hanno fatto subito, niente domande, niente di niente.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

Mandato anch'io richiesta di disdetta, per ora mi è solo apparso un messaggio sul decoder che dice che hanno preso in carico la domanda e mi mettono a disposizione un numero verde in caso voglia chiedere qualcosa...
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Mandato anch'io richiesta di disdetta, per ora mi è solo apparso un messaggio sul decoder che dice che hanno preso in carico la domanda e mi mettono a disposizione un numero verde in caso voglia chiedere qualcosa...
Passate 2 settimane e non ho ancora sentito nessuno...mmm, la vedo grigia..
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Un mio amico ( fa l'agente di commercio da una vita, è molto navigato ) è riuscito, sostanzialmente minacciando fastweb e sky, ad ottenere un abbonamento pazzesco. Per i prossimi 12 mesi, 40 euro al mese, ha pacchetto completo sky ( anche calcio) e adsl con telefonate illimitate ANCHE SU TUTTI i cellulari con Fastweb. 40 euro tutto sky e fastweb completo, illimitato. Questo è peggio di me eh, ha due abbonamenti al cellulare super economici, non so come faccia. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Zonker »

Nasty ha scritto:Un mio amico ( fa l'agente di commercio da una vita, è molto navigato ) è riuscito, sostanzialmente minacciando fastweb e sky, ad ottenere un abbonamento pazzesco. Per i prossimi 12 mesi, 40 euro al mese, ha pacchetto completo sky ( anche calcio) e adsl con telefonate illimitate ANCHE SU TUTTI i cellulari con Fastweb. 40 euro tutto sky e fastweb completo, illimitato. Questo è peggio di me eh, ha due abbonamenti al cellulare super economici, non so come faccia. :D
Vale anche come commento alla storia dei culturisti e dei petti di pollo.

wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

Zonker ha scritto:
Nasty ha scritto:Un mio amico ( fa l'agente di commercio da una vita, è molto navigato ) è riuscito, sostanzialmente minacciando fastweb e sky, ad ottenere un abbonamento pazzesco. Per i prossimi 12 mesi, 40 euro al mese, ha pacchetto completo sky ( anche calcio) e adsl con telefonate illimitate ANCHE SU TUTTI i cellulari con Fastweb. 40 euro tutto sky e fastweb completo, illimitato. Questo è peggio di me eh, ha due abbonamenti al cellulare super economici, non so come faccia. :D
Vale anche come commento alla storia dei culturisti e dei petti di pollo.

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Zonker ha scritto:
Nasty ha scritto:Un mio amico ( fa l'agente di commercio da una vita, è molto navigato ) è riuscito, sostanzialmente minacciando fastweb e sky, ad ottenere un abbonamento pazzesco. Per i prossimi 12 mesi, 40 euro al mese, ha pacchetto completo sky ( anche calcio) e adsl con telefonate illimitate ANCHE SU TUTTI i cellulari con Fastweb. 40 euro tutto sky e fastweb completo, illimitato. Questo è peggio di me eh, ha due abbonamenti al cellulare super economici, non so come faccia. :D
Vale anche come commento alla storia dei culturisti e dei petti di pollo.


Dei congelatori chiederò la foto, del tacchino la scatterò. L'ho visto l'altro giorno, ero in macchina, ho una foto, ma si distingue poco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Mandato anch'io richiesta di disdetta, per ora mi è solo apparso un messaggio sul decoder che dice che hanno preso in carico la domanda e mi mettono a disposizione un numero verde in caso voglia chiedere qualcosa...
Passate 2 settimane e non ho ancora sentito nessuno...mmm, la vedo grigia..
Nasty, dammi un parere....dopo aver ricevuto un po' di messaggi da sky e messaggi di posta sul decoder, decido di chiamarli: mi risponde un operatrice , le do nome e cognome (nemmeno il codice cliente) e le dico i motivi per cui ho deciso di disdire, diciamo motivi qualitativi. Lei all'inizio cerca di convincermi che sky è il top , poi dopo un po' capisce che non attacca, per cui le dico che ho deciso di disdire perché non sono più disposto a pagare tutti quei soldi per quel servizio e che potrei decidere di rimanere solo se costasse la metà. A quel punto lei mi dice che non è possibile e che prenderanno atto della mia richiesta di disdetta.

Non credo a questo punto che rilanceranno, soprattutto perché non gli ho nemmeno dato il codice cliente e mi viene il sospetto che non saprebbero nemmeno a chi farla l'eventuale offerta.

Che dici? La disdetta verrebbe ufficializzata a fine ottobre
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Stanno ormai cambiando politica, maledizione! !
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

Altro giro di messaggi, altra telefonata....stavolta dicono che mi offrono il 20% di sconto per un anno.
Gli ho detto che li chiamo domani....domani gli chiedo il 40, vediamo se son disposti a trattare gli infami
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da marat77 »

Fatta disdetta a sky inviando modulo firmato e scansionato via pec.
Hanno preso in carico la richiesta e ieri e’ arrivata la prima chiamata, spero non l’ultima ovviamente.
Offerta RIDICOLA: in pratica mi dice, puo’ tenere UN solo pacchetto tra sport, calcio e cinema, e le faremmo uno sconto di 4 euro al mese per 18 mesi, ergo, 72 euro complessivi in 18 mesi.
Risposta mia: mi scusi, ma se volevo togliere uno o due pacchetti l’avrei fatto da solo dal Fai da Te, e 4 euro al mese di sconto mi sembra davvero un’offerta ridicola per un cliente pluriennale come me.
Lui: Ah ok allora possiamo mantenere tutti i pacchetti e togliere la Tecnologia(Sky On Demand, HD, Sky Go..)quindi verrebbe 54 al mese al posto di 68 che pago attualmente(centesimo in piu’ centesimo in meno).
Risposta mia: E’ uno scherzo? Io attualmente non pago NULLA di Tecnologia, non pago nemmeno l’HD, e lei mi dice che lo sconto sarebbe togliere la tecnologia e i 14 euro ipotetici del loro costo mensile che io NON sto pagando nemmeno ora a prezzo pieno?
Guardi, io ora dovro’ spendere 200 euro di Game Pass NFL(non e’ vero sono 100 circa ma ho ingigantito), e anche per la Champions, visto che sono Juventino(avevo una mano sulle palle mentre lo dicevo), dovro’ trovare alternativa per vederla.
E lui eh ma c’e’ l’Europa League. Ed io: ma se sono juventino che mi frega dell’EL?

Chiusura: no guardi sono offerte davvero non interessanti, anzi forse una presa in giro per un cliente pluriennale, quindi lasci stare.

Vediamo se mi richiamano, senno’ chissenefrega, faccio disdetta e rifaccio abbonamento con presentazione da amico e vediamo cosa offrono per nuovi clienti. Tra l’altro avendo Fastweb potrei associare i due abbonamenti con sconto ulteriore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto: sono Juventino
Finalmente! Bravo! :P
Rispondi