Caroline Wozniacki

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto:Struccata (e senza photoshop) di viso è normale/tendente al brutto, fisico buono/normale.
{Almeno 100 più belli solo nella sola NBA }
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da eddie v. »

miggen ha scritto:Struccata (e senza photoshop) di viso è normale/tendente al brutto, fisico buono/normale.
{[Almeno 100 più belle solo nel mio corso di laurea (cit). E dove hai fatto l'università?Ad ingegneria del clitoride? (ri-cit.)]}
beh....sarò io di bocca buona, ma è sembra molto molto molto carina.....ma guarda che sorriso, è adorabile :oops: ...e che fisico, e che pelle

scusa, tu dove vai all'università? in ogni caso, mi sa che studierai ben poco, allora :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da miggen »

eddie v. ha scritto:
miggen ha scritto:Struccata (e senza photoshop) di viso è normale/tendente al brutto, fisico buono/normale.
{[Almeno 100 più belle solo nel mio corso di laurea (cit). E dove hai fatto l'università?Ad ingegneria del clitoride? (ri-cit.)]}
beh....sarò io di bocca buona, ma è sembra molto molto molto carina.....ma guarda che sorriso, è adorabile :oops: ...e che fisico, e che pelle

scusa, tu dove vai all'università? in ogni caso, mi sa che studierai ben poco, allora :D
Boh, a me la Wozniacki non dice molto, ha lineamenti e un sorriso "vampiresco" che non mi piace. E poi ripeto, certe foto sono palesemente fotoscioppate, dai :)
io non l'ho mai vista dal vivo da vicino (neanche da lontano a dire il vero), mi dicono che senza trucchi vari sia una ragazza assolutamente normale, veramente anonima.
Buon fisico da atleta, tonico non eccessivamente muscolare, questo sì.

Eddie, la mia era una citazione di una conversazione avuta anni fa con un amico che era letteralmente malato di passera, che diceva di frequentare solo posti con donne bellissime e che ovunque andasse si ritrovasse accerchiato. All'ennesima dichiarazione risposi così, e venni portato in trionfo dagli altri amici che lo prendevano in giro :)
(scusate l'OT personale, sembra ieri il periodo universitario e invece sono passati già troppi anni :oops: #1# )
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Sì , Photoshop Notevole, come del resto in tutti i servizio di SI, ne ricordo un uso anche più massiccio su Sharapova nell'edizione 2006, Masha che fra l'altro a livello di tonicità muscolare era sicuramente meno dotata della Wozniacki , un Photoshop che per me risulta più marcato però relativamente ai tratti del volto che su un fisico comunque di assoluto rispetto come quello della Danese di Polonia , nettamente migliore rispetto ad altre che si sono spogliate, tipo Zvonareva e pure Hantuchova.
Insomma, Caroline fisicamente è una fra le migliori WTA, senza giungere agli eccessi addominali di una Petkovic, per dire (ciao Nasty) ,a livello di bellezza complessiva chiaramente una Ivanovic, una Lim e altre rimangono più su.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino. Ce ne sono meno con un fisico da atleta professionista.
Poi intendiamoci, ragazze giovani mezze nude carine e in forma mica si buttano via, se si vuole fare il voyeur, per le tenniste di solito c'e' o il fisico da atleta, o il fascino della persona famosa, alla fine.

Pero' ecco, questa e' l' amica di un mio collega

Immagine

insomma, oggi qualunque bella ragazza che non dico sia una modella, ma che un minimo si cura, va in palestra ed e' piuttosto tonica e in forma. Ovviamente sono una minoranza, ma l' alternativa non e' tra le pancione e le sportive, ma tra le toniche non sportive e le sportive professioniste. Senza arrivare alla Petkovic, io comunque preferisco le prime.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Pindaro »

Beh, sì.
Le ragazze muscolose con le spalle da muratore possono piacere giusto a Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino.
Dai solo migliaia? :D
Intendevi nella tua via? nel tuo palazzo?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Beh, sì.
Le ragazze muscolose con le spalle da muratore possono piacere giusto a Nasty.
Magari fosse così, magari...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da miggen »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino.
Dai solo migliaia? :D
Intendevi nella tua via? nel tuo palazzo?
Nella camera da letto?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino. Ce ne sono meno con un fisico da atleta professionista.
Poi intendiamoci, ragazze giovani mezze nude carine e in forma mica si buttano via, se si vuole fare il voyeur, per le tenniste di solito c'e' o il fisico da atleta, o il fascino della persona famosa, alla fine.

Pero' ecco, questa e' l' amica di un mio collega

Immagine

insomma, oggi qualunque bella ragazza che non dico sia una modella, ma che un minimo si cura, va in palestra ed e' piuttosto tonica e in forma. Ovviamente sono una minoranza, ma l' alternativa non e' tra le pancione e le sportive, ma tra le toniche non sportive e le sportive professioniste. Senza arrivare alla Petkovic, io comunque preferisco le prime.
niente da fare, non mi inganni, il tuo collega l'ha ritoccata....con autocad
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki, il mio amico mica e' fotografo di professione, lo fa nel tempo libero. Non parlo di modelle di professione.

poi le atlete sono famose e con qualche muscolo in piu'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki, il mio amico mica e' fotografo di professione, lo fa nel tempo libero. Non parlo di modelle di professione.

poi le atlete sono famose e con qualche muscolo in piu'

Nick dai è un ugualmente un campione selezionato.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nick dai è un ugualmente un campione selezionato.
eh?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Nick dai è un ugualmente un campione selezionato.
eh?
elimina uno dei due "un". Quello che preferisci... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki,'
Ma basta , si è capito, su.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da maxredo »

Una delle 10 tenniste da vedere :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki,'
Ma basta , si è capito, su.

F.F.

Ho capito ho capito, ma la Petkovic che estremo sarebbe scusa?! #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da madmarat »

Estremo cesso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

" Che scorra il sangue, che sia sofferenza fisica" (cit. , che penso si dica tra l'altro la stessa petkovic prima di una seduta addominale )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35337
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da klaus »

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

Stanotte ho fatto un incubo con lei protagonista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Mi arrogo il diritto di avere aperto io questo topic, prima del pallettarismo, del Numero 1 etc, 11 anni fa :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Mi arrogo il diritto di avere aperto io questo topic, perche' mi faceva sesso prima delle foto nude, 11 anni fa :)

F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Tornata WALLniacki, dopo mesi di crisi per infortuni post Wimbledon, verosimile favorita anche quest'anno al Master.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:Tornata WALLniacki, dopo mesi di crisi per infortuni post Wimbledon, verosimile favorita anche quest'anno al Master.

F.F.
l'idea che ci sia una favorita in un torneo qualunque della wta è incredibilmente ottimista :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Pindaro »

Immagine

:oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Super-Fabio »

Australian Open 2020 ultimo torneo della carriera.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Australian Open 2020 ultimo torneo della carriera.
Simbolicamente, dove ha vinto lo Slam,in pratica all'ultima occasione, a US Open ha sempre avuto davanti giocatrici più forti (serena 2011 e 14, Kerber 16, Cljisters nel 2009) lì vinse anche grazie alla stanchezza accumulata da Halep nelle sfide precedenti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

E' Stata più una Grande Atleta (vedasi maratona NY 2014) che una grande Tennista, conscia che senza atletismo e velocità il suo tennis non era oggettivamente gran cosa, al netto di alcuni miglioramenti significativi specie nell'era 2017/2018, culminata con l'accoppiata Master/AO favorita anche dall'assenza di Serena che l'aveva stoppata 2 volte al suo primo rientro in forma datato 2014, la prima in finale a NY e la seconda in una drammatica SF Master .
In questo e nell'essere Mono superficie è stata un po' il prototipo di altre giocatrici viste negli anni dieci (e purtroppo pare destinate a vedersi sempre di più)
E' stata brava a recuperare da due momenti di seria crisi ,il primo 2012/13 culminato con le nozze mancate e il secondo con problemi fisici che parevano definitivi nel 2015/16 ,impressionante comunque il numero di 30 tornei vinti e 55 finali totali.

Giocatrice molto stimata dalla WTA e dagli appassionati per il Bell'aspetto,il biondismo, i calendari ,le vicende personali.
Amiche e compagni non meno che milionari, a voler ribadire di non essere certo la migliore ma essere nel gruppo di quelli che contano, un po' meno dietro la facciata dalle colleghe ,vedasi la finale vinta con Halep grazie anche ad un MTO non dissimile da quelli criticati a Yastremska nella sua ultima partita vinta.

Mai sentita esprimere un opinione (forse peraltro mai richiesta) su qualcosa al di fuori del tennis, al di là del tifo per il Liverpool ,ma in questo non si è molto discostata dal modello imperante nel mondo sempre più Autistico dello sport professionistico.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto: Giocatrice molto stimata dalla WTA e dagli appassionati per il Bell'aspetto,il biondismo, i calendari ,le vicende personali.
Aldilà della bellezza (anche se per nickognito è un cesso :D ) sicuramente molto simpatica e solare, personaggio positivo che non può non essere simpatica. Tennis, si, non proprio memorabile :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

personaggio positivo e dispiace per la sua salute, ma ha vinto il suo unico torneo importante barando con un MTO. Non e' un cesso, ma nemmeno bella.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Immagine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da balbysauro »

Tanto mica giocava a tennis, correva, e si riesce a correre anche a 32 anni #10#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: gio giu 29, 2023 5:51 pm Tanto mica giocava a tennis, correva
Anche la Maratona di NY !

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da tennisfan82 »

Evidentemente ha risolto i suoi problemi fisici, visto che si era ritirata per quello
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2382
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Londinium »

Ha addotto che la possibilità di giocare il doppio misto olimpico con Rune è stata una delle motivazioni del suo ritorno. Considerando quanto fosse scarsa in doppio non mi pare una grande idea
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35337
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da klaus »

Rientra con un 62 62 perentorio.
Oggi però partita vera contro Vondrousova
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4824
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da LuckyLooser »

klaus ha scritto: mer ago 09, 2023 10:46 am Rientra con un 62 62 perentorio.
Oggi però partita vera contro Vondrousova
Preparo già i popcorn in caso di una sconfitta di Markéta :)
Rispondi